Visualizza la versione completa : dove sono...
serena2005
10-10-2010, 22:27
mi sento dinuovo cosi' ,dove sono...perche' questa spiacevole sensazione di non esserci,mi seto lontana da dove sono da dove devo esserci vedo la mia vita al di fuori come se non si trattesse di me ,perche' chi di voi per favore puo' aiutarmi ,sento che mi sto allontanando anche da lui mi sento di scomparire a poco a poco...senza traccia...
serena, stai parlando di una sensazione interiore o di momenti di derealizzazione?
quando ti è successo l'ultima volta cos'hai fatto, come hai reagito?
mi sento dinuovo cosi' ,dove sono...perche' questa spiacevole sensazione di non esserci,mi seto lontana da dove sono da dove devo esserci vedo la mia vita al di fuori come se non si trattesse di me ,perche' chi di voi per favore puo' aiutarmi ,sento che mi sto allontanando anche da lui mi sento di scomparire a poco a poco...senza traccia...
Forse è solo un momento di sconforto...su dai forza!!!
serena2005
10-10-2010, 22:35
serena, stai parlando di una sensazione interiore o di momenti di derealizzazione?
quando ti è successo l'ultima volta cos'hai fatto, come hai reagito?
penso sia una sensazione interiore,...derealizzazione non so bena cosa significhi
sì, allora è interiore...quando ti è successa ancora?
serena2005
10-10-2010, 22:41
...non riesco a gioire piu' non riesco a godermi cio' che ho..sono sposata e ho 3 figli bellissimi,un marito che non riesce forse piu' a stare dietro i miei discorsi paranoici essendo un brillante unmo d'affari sempre impegnato.
serena2005
10-10-2010, 22:43
oggi.stasera,quando stavo in macchina con lui insieme ad amici cge si parlava di noi,ma io non riuscivo a sentire il noi.
se tu avessi una bacchetta magica e solo tre desideri per TE, quali sarebbero stasera?
serena2005
10-10-2010, 22:47
Forse è solo un momento di sconforto...su dai forza!!!
...grazie spero tu abbia ragione.
serena2005
10-10-2010, 22:54
se tu avessi una bacchetta magica e solo tre desideri per TE, quali sarebbero stasera?
.1..al posto di stare qui' andare da lui in camera e trovare le parole giuste per fargli capire come mi sento
2non voglio sentirmi cosi'3essere per lui indispensabile.
serena2005
10-10-2010, 22:57
mi spieghi derealizzazione...per favore vorrei capirne di piu'.
puoi trovare la definizione su wikipedia ma ti renderai conto che non c'entra nulla con quello che descrivi tu, ho voluto precisare perchè a volte chi sa di soffrire di derealizzazione dice di sentire gli altri come estranei, lontani, sconosciuti...ma è una sensazione non interiore, è qualcosa che va oltre...
di sentirmi staccata da chi mi sta accanto ne ho esperienza, eccome...non di sentire l'altro lontano, ma di sentire me lontana...con il pensiero, con il cuore, con tutta l'anima...come se solo il corpo fosse rimasto lì...
spiritolibero
11-10-2010, 01:45
oggi.stasera,quando stavo in macchina con lui insieme ad amici cge si parlava di noi,ma io non riuscivo a sentire il noi.
..insicurezza credo sia la parola chiave ,
ed è ovvio che parlo della tua cara Serena ,
mi sembra come se tu volessi " inglobare " tuo marito nella visione del tuo
concetto di vivere la coppia , chiarisco di come vorresti viverla ,
ci vedo dipendenza affettiva e bassa autostima .
Lascia perdere i " desideri " , potresti continuare a rimanere senza stelle e ,
un cielo senza stelle, non porta il navigante da nessuna parte .
sono qui
autunno010
11-10-2010, 01:53
Serena tu ora non lo vedi più perchè vivi un momento di stanchezza e sconforto ma sei indispensabile sia per tuo marito che per i tuoi tre figli.
.1..al posto di stare qui' andare da lui in camera e trovare le parole giuste per fargli capire come mi sento
2non voglio sentirmi cosi'3essere per lui indispensabile.
il terzo desiderio mi sembra il più difficile da realizzare...nessuno di noi è indispensabile...
le parole giuste...cosa gli dici quando lui non ti capisce come stai? come descrivi il tuo malessere?
serena2005
11-10-2010, 10:21
il terzo desiderio mi sembra il più difficile da realizzare...nessuno di noi è indispensabile...
le parole giuste...cosa gli dici quando lui non ti capisce come stai? come descrivi il tuo malessere?
...quando ho questo malessere avverto una forte pressione a livello di testa,come di chiusura,e questa chiusura la trasporto anche con gli altri nel senso che mi porta a stare da sola a non voler parlare piu' starmene da sola e quanto piu' da sola sto' piu' e' difficile il rientro.
serena2005
11-10-2010, 10:34
..insicurezza credo sia la parola chiave ,
ed è ovvio che parlo della tua cara Serena ,
mi sembra come se tu volessi " inglobare " tuo marito nella visione del tuo
concetto di vivere la coppia , chiarisco di come vorresti viverla ,
ci vedo dipendenza affettiva e bassa autostima .
Lascia perdere i " desideri " , potresti continuare a rimanere senza stelle e ,
un cielo senza stelle, non porta il navigante da nessuna parte .
sono qui
...insicurezza..forse ma perhe'a periodi alterni,ho elaborato quelli che sono i desideri e la realta' e l'ho accettata non vivo piu' idealizzando l'atro..
spiritolibero
11-10-2010, 11:10
...insicurezza..forse ma perhe'a periodi alterni,ho elaborato quelli che sono i desideri e la realta' e l'ho accettata non vivo piu' idealizzando l'atro..
..devi convenire che vi è contraddizione in quanto affermi ,
se davvero avessi riconosciuto per prima la tua " unicità "
riconoscendone al contempo la " sua " ,
la tua insicurezza non te ne segnalerebbe a giorni alterni la mancata " elaborazione " , e questo può dipendere solo e soltanto da una certa forma di dipendenza che ti tiene legata a tuo marito , alimentata appunto da un senso di non realizzata autostima .
Ma è solo un mio punto di vista , ci mancherebbe .
...quando ho questo malessere avverto una forte pressione a livello di testa,come di chiusura,e questa chiusura la trasporto anche con gli altri nel senso che mi porta a stare da sola a non voler parlare piu' starmene da sola e quanto piu' da sola sto' piu' e' difficile il rientro.
srerena sei sicura che stai facendo le cose che piu' ti piacciono? che non sei troppo rinchiusa in questo quadro di moglie madre ?
parli come se non avessi piu' molta energia dentro di te , dove tutto ti stanca ....forse dovresti prender in mano vecchi hobbies accantonati per doveri familiari, vecchi talenti .....hai bisogno chi sa di respirare aria nuova.....
serena2005
11-10-2010, 12:47
srerena sei sicura che stai facendo le cose che piu' ti piacciono? che non sei troppo rinchiusa in questo quadro di moglie madre ?
parli come se non avessi piu' molta energia dentro di te , dove tutto ti stanca ....forse dovresti prender in mano vecchi hobbies accantonati per doveri familiari, vecchi talenti .....hai bisogno chi sa di respirare aria nuova.....
..chissa',muhh..distarmi dici..ci provero' ma sto prendendo nota del disturbo della deralizzazione che mi ha fatto notare Julia ,mi sto documentando,.....
comunque grazie per il consiglio.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |