PDA

Visualizza la versione completa : Scrub naturale

Babiole
28-08-2009, 15:46
Ho visto in internet una ragazza che faceva lo scrub alla pelle del viso, ma anche sul resto del corpo non è male ;), con farina di mais mescolata al miele...
Mettere sulla pelle e delicatamente strofinare per eliminare le cellule morte... e sciacquare.
Provato e... approvato!

Laura1985
28-08-2009, 16:28
Ho visto in internet una ragazza che faceva lo scrub alla pelle del viso, ma anche sul resto del corpo non è male ;), con farina di mais mescolata al miele...
Mettere sulla pelle e delicatamente strofinare per eliminare le cellule morte... e sciacquare.
Provato e... approvato!

Ciao! beh la settimana scorsa mi sono messa 'd'impegno', mi sono ingegnata e mi son detta, perchè non farmi uno scrub in casa?? Allora con un pò di pazienza e di fantasia, mi sono preparata uno scrub agli olii essenziali..l'ho preparato un giorno prima di usarlo..e dopo che l'ho usato...mmm semplicemente fantastico..ho usato una ricetta di uno scrub già pronto e l'ho personalizzata con alcuni consigli che ho trovato sulle riviste riza..

tulipano76
09-09-2010, 17:52
http://www.guadagnorisparmiando.com/cura-del-corpo/cosmetici-fai-da-te-scrub-per-il-corpo-fatti-in-casa/

Valeca
11-09-2010, 21:09
Un ottimo scrub naturale è fatto con sale grosso e olio di mandorle, oppure puoi sostituire al sale lo zucchero di canna.