Visualizza la versione completa : umiliazione
No sono fidanzata ma sto frequentando un uomo con cui ho solo una relazione sessuale. E' vero che lui non pretende niente da me nè tantomeno io chiedo nulla a lui. Ma pochi giorni fa mi sono sentita umiliata come mai nella mia vita. Io, lui, una sua amica e un nostro amico in comune andiamo a casa sua per bere qualcosa....e lui si chiude di là per un'ora con lei...sono io che non sono abbastanza "moderna"? Non lo so, so solo che ci sto malissimo... :(
No, non direi affatto che sei "antiquata"; solo, leggendo quanto hai scritto e tenuto presente che ultimamente a volte sono un pò tonta.., non ho capito se l'invito lasciava intendere anche altro. Se così non è, entrerei nell'ottica delle idee di considerare il soggetto solo come un "compagno di merende" con il quale a volte si può fare un'ottimo "esercizio ginnico", niente di più dal punto di vista umano.
promilla
27-09-2010, 15:27
...............................:eek:
mi sa che a non essere moderne siamo in due!
lui mi ha invitata a passare il week end da lui premetto che ho dovuto fare anche un viaggio di due ore in treno...dovevamo andare a cena io lui e questo nostro amico, quando questa qui si è aggregata (questa tipa pare che abbia problemi, prende psicofarmaci) e lui...ha dovuto accontentarla (parole sue) mi ha detto che non c'è stata malizia nè cattiveria, solo che non ha saputo gestire la cosa...non so non ci capisco nulla...so solo che erano le due di notte, in una casa non mia, in una città non mia...non ho potuto nemmeno uscire e andarmene a casa e prendere il primo treno...
cuoricino
27-09-2010, 15:34
Mamma mia quante se ne sentono...
Figlia mia....molla il tipo!!!!!!!
lui mi ha invitata a passare il week end da lui premetto che ho dovuto fare anche un viaggio di due ore in treno...dovevamo andare a cena io lui e questo nostro amico, quando questa qui si è aggregata (questa tipa pare che abbia problemi, prende psicofarmaci) e lui...ha dovuto accontentarla (parole sue) mi ha detto che non c'è stata malizia nè cattiveria, solo che non ha saputo gestire la cosa...non so non ci capisco nulla...so solo che erano le due di notte, in una casa non mia, in una città non mia...non ho potuto nemmeno uscire e andarmene a casa e prendere il primo treno...
ma..battitela a gambe levate....a meno che sto amico non fosse carino ...e già che c'eri potevi non gestire al situazione pure tu...senti am non è che sti due furboni l'avevano viata cosi la storia alla fine?
Giusi, io ci vedo in questo comportamento una grave carenza di rispetto, considerazione e buone maniere.
A me infastidisce anche quando esco con un'amica e questa si intorta a parlare fitto con qualcuno per parecchio tempo.. se esci con me, è per stare con me!
Per carità, può accadere tutto .. ma nel caso che hai descritto .. mi sa che la cafonaggine non accade .. c'è.
Taglia con questo trombamico... se non vuoi che si ripeta un'altra situazione così ... ci sono buone probabilità che ciò accada.
stella maria
27-09-2010, 17:47
Giusi, io ci vedo in questo comportamento una grave carenza di rispetto, considerazione e buone maniere.
A me infastidisce anche quando esco con un'amica e questa si intorta a parlare fitto con qualcuno per parecchio tempo.. se esci con me, è per stare con me!
Per carità, può accadere tutto .. ma nel caso che hai descritto .. mi sa che la cafonaggine non accade .. c'è.
Taglia con questo trombamico... se non vuoi che si ripeta un'altra situazione così ... ci sono buone probabilità che ciò accada.
perchè quando ti leggo rido fino alle lacrime e trovo saggio tutto quello che scrivi?:D
ariete73
27-09-2010, 17:58
Ho paura che la cosa sia stata premeditata...scusa ma quì ci vedo molta malizia...ma ti pare che quell'altro nn ha detto nulla:rolleyes:(anche se nn ho capito se era il compagno o meno)...sarà la tua anche una storia solo di sesso ma quanto minimo frenarsi un attimo e avere un pò di rispetto x chi ti stà accanto(mi riferisco a lui)....ho paura che il tuo "ragazzo" si sia messo d'accordo con l'altro x vedere come avresti reagito e ...casomai...:eek::eek:...capisci a me!!!!!!!
Stai attenta.
secondo me è meglio tagliare l'angolo...
la storia sà molto di pastrocchio non riuscito...mal gestito.
Meglio, molto meglio girare lo sguardo altrove, dove poter resirare una storia che non sia solo sesso, ma caldo dell'anima. O..piuttosto niet.
No sono fidanzata ma sto frequentando un uomo con cui ho solo una relazione sessuale. E' vero che lui non pretende niente da me nè tantomeno io chiedo nulla a lui. Ma pochi giorni fa mi sono sentita umiliata come mai nella mia vita. Io, lui, una sua amica e un nostro amico in comune andiamo a casa sua per bere qualcosa....e lui si chiude di là per un'ora con lei...sono io che non sono abbastanza "moderna"? Non lo so, so solo che ci sto malissimo... :(
.................................................. .................................................. .........................:(
scusami, sarò forse ripetiva, ma a questo punto, letto il seguito, condivido pienamente le opinioni di tutti gli altri, vedo malafede e cattiveria. Come si suol dire, molle le cime e prendi il largo...
Non è, e non deve diventare un problema tuo, se non ha saputo ( magari anche in futuro ..sapra?) gestire la situazione, e a.. fiuto.. i psicofarmaci sono una scusa.:cool:
Buona serata :)
Serena125
27-09-2010, 18:37
Quindi il motivo per cui questo è successo è perchè lei poverina prende psicofarmaci e lui non si è potuto tirare indietro?? Ma per favore.. questa sa tanto tanto di presa per il cu.lo .. non sanno più cosa inventarsi!!
spiritolibero
27-09-2010, 18:44
...sono tentato lo ammetto per cui vorrei dire la mia in un panorama tutto al femminile :
per tua stessa ammissione non è un rapporto amoroso , forma di fidanzamento alcuno ma...solo sesso ,
per scelta accettato e goduto sino a questo nuovo improvisso quanto sgradito episodio ,
per cui tu e solo tu ne puoi fissare i paletti e con molta con chiarezza con lui ,
non si tratta di essere moderni o meno .
sono qui .
giusi, penso che anche qui ci siano donne che hanno problemi e che per questo motivo prendono psicofarmaci...
complimenti per la tua sensibilità;)
p.s. ma penso che nessuna di queste donne si sarebbe comportata così:rolleyes:
Se è una relazione di solo sesso chettefrega se passa tempo con qualcun' altra?
Se ha il tempo per il sesso con te va bene così no?
O c' è dell' altro...
cornaglia patrizia
27-09-2010, 21:43
vabbè ma allora non la invita x il w.e.
Almeno quello.
]Se è una relazione di solo sesso chettefrega se passa tempo con [/COLOR]qualcun' altra?
Se ha il tempo per il sesso con te va bene così no?
O c' è dell' altro...
...si ma almeno non quando la persona che hai invitato per l'w.e. e' nell'altra stanza...un pochino poco poco di buongusto anche in queste relazioni, non ce lo vogliamo mettere?????? :rolleyes:
...si ma almeno non quando la persona che hai invitato per l'w.e. e' nell'altra stanza...un pochino poco poco di buongusto anche in queste relazioni, non ce lo vogliamo mettere?????? :rolleyes:
Cos' è il buongusto? :rolleyes:
paolapl64
27-09-2010, 22:22
davvero un tipo simile non merita la minima considerazione! eliminarlo, unica opzione ;)
Cos' è il buongusto? :rolleyes:
...hai un vocabolario? :D
...hai un vocabolario? :D
Magari l' avessi !
Chiedo a voi cos' è il buongusto.
Io credo che comunque chi vive una storia di solo sesso non possa e non debba pretendere altro ma si sa io sono antiquata :)
cornaglia patrizia
27-09-2010, 22:47
storia di solo sesso:vediamo,due che stanno bene insieme a livello fisico?Senza fare progetti programmi?Può andare come definizione?
Ora se due si accordano x passare il w.e insieme...è una forma di buon gusto,direi anche rispetto stare con quella persona e non fargliela proprio sotto il naso.
Altrimenti che l'hai invitata a fare?
Non era neanche a due passi da casa sua...bò allora sarò antiquata pure io?
storia di solo sesso:vediamo,due che stanno bene insieme a livello fisico?Senza fare progetti programmi?Può andare come definizione?
Ora se due si accordano x passare il w.e insieme...è una forma di buon gusto,direi anche rispetto stare con quella persona e non fargliela proprio sotto il naso.
Altrimenti che l'hai invitata a fare?
Non era neanche a due passi da casa sua...bò allora sarò antiquata pure io?
Scusa Pat che cosa le farebbe sotto il naso?
cornaglia patrizia
27-09-2010, 23:02
dal racconto,ha fatto sesso con l'altra nella stanza accanto.
Mia nonna diceva "se ce ne resta anche per me faccia pure"
Ragazzi ma in una storia di solo sesso che c.. volete?
cornaglia patrizia
27-09-2010, 23:09
sesso appunto,piacere fisico.
ma perchè il rispetto è solo x le compagne/mogli?
doctor Faust
28-09-2010, 10:36
Mi pare ovvio che per te non e' solo una storia di sesso.
Ma a chi la vogliamo raccontare la storia di sesso?
Se si vuole una storia di sesso, si paga, cosi' quando ci si tira su le mutande o i pantaloni, tutto si conclude li.
Le altre non sono storie di sesso, ma storie fra persone, che hanno dei sentimenti e che meritano il rispetto dovuto, sopratutto se in posizione di dipendenza psicologica come in questo caso.
.......................
doctor Faust
28-09-2010, 10:36
Ma al di la di questa vicenda, che spero servira' per aprire gli occhi alla fanciulla, ma non ci scommetterei, e' l'occasione per parlare della licenziosita' di certi comportamenti attuali, che, con la scusa che"tanto siamo moderni e tutto e' permesso", vuol far passare per modernita' le schifezze piu' immonde.
Sesso o non sesso, si ha a che fare con esseri umani e questa e' la mercificazione del corpo, svalutato, come fosse un'altra cosa rispetto all'essere.
Come dire:- Io faccio sesso col corpo ma il mio essere se ne sta fuori; e li' sulla sedia che si fuma una sigaretta-.
Non e' cosi'. Lo e' per chi ha un cervello di un certo tipo, che vede gli altri come oggetti di uso e consumo, che servono solamente ai propri desideri, piaceri, bisogni.
Lo e' per chi aprofitta di questi soggetti, per ricavarne un vantaggio personale. Ma questo e' come il rapporto fra cliente e prostituta. Non cambia nulla. Solo la merce di scambio.
Fra soggetti che non hanno interessi oltre lo stare insieme, non c'e' mai una storia di solo sesso, neppure quando vogliamo negare l'evidenza e sottoporci alle umiliazioni piu' cocenti col sorriso sulle labbra, per darla a bere.
C'e' sempre sofferenza da parte di entrambe, se entrambe sono sinceri.
[QUOTE=doctor Faust;88656]Ma al di la di questa vicenda, che spero servira' per aprire gli occhi alla fanciulla, ma non ci scommetterei, e' l'occasione per parlare della licenziosita' di certi comportamenti attuali, che, con la scusa che"tanto siamo moderni e tutto e' permesso", vuol far passare per modernita' le schifezze piu' immonde......
Caro Dr. Faust, quoto molto la tua risposta !!! :)
cuoricino
28-09-2010, 11:35
Infatti il fatto che un rapporto sia di solo sesso non significa che si debba mancare di rispetto o umiliare la propria "partner" specie se è li con te in quel momento....
Che poi un rapporto di solo sesso non prevede cenette insieme.....
Diciamo che questo tipo è decisamente maleducato e cafone e va proprio abbandonato!
Fra soggetti che non hanno interessi oltre lo stare insieme, non c'e' mai una storia di solo sesso, neppure quando vogliamo negare l'evidenza e sottoporci alle umiliazioni piu' cocenti col sorriso sulle labbra, per darla a bere.
C'e' sempre sofferenza da parte di entrambe, se entrambe sono sinceri.
Quando si dice "solo sesso" .. non si dovrebbe scrivere o dire anche "storia". Perchè non c'è.
Ho avuto incontri di sesso con un uomo per il quale non avevo interessi di coppia, ma avevo interesse per lui come persona, sicuramente.
Il sesso non è mica qualcosa che non ci appartiene... anzi, ci appartiene profondamente, parla di noi e per noi più di miliardi di parole e di altri gesti.
Se voglio fare "solo sesso" che sia proprio "solo sesso", uso un vibratore.
Il sesso con un'altra persona implica il piacere, il desiderio per la persona.
Quando ho avuto incontri sessuali con quell'uomo, non ero interessata solo al suo pene e a come funzionava, ma a lui.
Se quest'uomo avesse avuto incontri di sesso con altre donne ( li aveva, lo sapevo per cert) a me non importava niente.
Ma se mi avesse invitata a cena o ad una festa e poi mi avesse lasciato lì un'ora ... lui poteva anche essere a distribuire cibo ai bambini poveri ... io sarei diventata una iena. Mi sa che dopo quell'ora, il suo sesso per un po' avrebbe avuto bisogno di meditare .. mooolto... :D
spiritolibero
28-09-2010, 12:38
[QUOTE=Volovia;88693]
Quando si dice "solo sesso" .. non si dovrebbe scrivere o dire anche "storia". Perchè non c'è.
E perchè mai dal momento che per " storia " si intende l'esposizione il seguito di accadimenti personali anche se e solo riferiti ad un fatto personale di interesse ben delimitato o circoscritto ?
A meno che intendi dire che una " storia " non è tale se non sostenuta da
cariche emotivosentimentali e da quel senso di " considerazione " per l'altro ,
in tal caso è anche il mio " sentire " .
[QUOTE=Volovia;88693]
E perchè mai dal momento che per " storia " si intende l'esposizione il seguito di accadimenti personali anche se e solo riferiti ad un fatto personale di interesse ben delimitato o circoscritto ?
A meno che intendi dire che una " storia " non è tale se non sostenuta da
cariche emotivosentimentali e da quel senso di " considerazione " per l'altro ,
in tal caso è anche il mio " sentire " .
Perchè per me la "storia" implica un rapporto continuativo, un rapporto da programmare, da proiettare nel futuro, fosse anche solo x domani.
L'incontro di sesso è a sè, non si sa se ce ne sarà un altro.
I sentimenti ci sono sempre.
Almeno c'è da augurarselo, in ogni rapporto umano.
In un rapporto di coppia ce ne sono alcuni, nell'incontro per fare sesso, altri.
Ciao Giusy, se ci stai malissimo è perchè in fondo per te non è solo una storia di sesso...e dentro di te lo sai bene, ma sicccome per lui è solo sesso, non vuoi ammetterlo a te stessa...secondo me, per il tuo bene faresti meglio ad allontanarti da quest'uomo....prima che tu ti possa innamorare davvero di lui....e poi li' l'unica persona a soffrirci e a rimetterci davvero saresti tu...
Per qunto riguarda il suo comportamento, mah ognuno è libero di esprimere le proprie voglie, le proprie stranezze ecc come meglio vuole e crede...chi siamo noi per giudicare, pero' sicuramente ha mancato molto di tatto e di rispetto verso di te...perchè nonostane sia una stroia di sesso la vostra, alla base di qualsiasi tipo di rapporto, per come la vedo io, deve esserci sempre il rispetto reciproco...è fondamentale...e quindi uno cosi' che di rispetto sembra non averne molto per te...non va piu' minimamente considerato...pensaci....oltre ad ascoltare cio' che vuoi....
spiritolibero
28-09-2010, 12:53
[QUOTE=spiritolibero;88704]
Perchè per me la "storia" implica un rapporto continuativo, un rapporto da programmare, da proiettare nel futuro, fosse anche solo x domani.
L'incontro di sesso è a sè, non si sa se ce ne sarà un altro.
I sentimenti ci sono sempre.
Almeno c'è da augurarselo, in ogni rapporto umano.
In un rapporto di coppia ce ne sono alcuni, nell'incontro per fare sesso, altri.
...il classico...se io faccio parte del tuo progetto tanto quanto tu del mio allora è storia ,
ma vi è la contraddizione del tempo che in tal caso ...anche solo x domani....ne inficia il principio ispiratore ,
tanto quanto il programmare , lo sminuisce facendogli perdere ..il respiro .
No, non direi affatto che sei "antiquata"; solo, leggendo quanto hai scritto e tenuto presente che ultimamente a volte sono un pò tonta.., non ho capito se l'invito lasciava intendere anche altro. Se così non è, entrerei nell'ottica delle idee di considerare il soggetto solo come un "compagno di merende" con il quale a volte si può fare un'ottimo "esercizio ginnico", niente di più dal punto di vista umano.
no l'invito non lasciava intendere altro...e non lo considererei un compagno di merende...qui si tratta di mancanza di rispetto...tu inviti gente a casa e poi ti chiudi di là....? Infatti gliel'ho detto che è malato lui non lei che prende psicofarmaci
ma..battitela a gambe levate....a meno che sto amico non fosse carino ...e già che c'eri potevi non gestire al situazione pure tu...senti am non è che sti due furboni l'avevano viata cosi la storia alla fine?
no il mio amico con cui sono rimasta in camera è sposato con figlio...un brav'uomo :confused: credo...sono abbastanza confusa
perchè quando ti leggo rido fino alle lacrime e trovo saggio tutto quello che scrivi?:D
non c'è nulla da ridere
No scusate la questione è che se io, padrona di casa, invito gente a casa mia, non mi vado a chiudere di là a fare sesso con un'altra a prescindere dal fatto che tra me e lui c'è una relazione...non è civile. Ed ho tutto il diritto di sentirmi ferita. Non sono una bestia
No scusate la questione è che se io, padrona di casa, invito gente a casa mia, non mi vado a chiudere di là a fare sesso con un'altra a prescindere dal fatto che tra me e lui c'è una relazione...non è civile. Ed ho tutto il diritto di sentirmi ferita. Non sono una bestia
nn sei una bestia, per cui provi altri sentimenti ,oltre l'accoppiamento.
E questo rapporto "aperto"nn è umano appunto.
Lascialo perdere, è solo un mentecatto.
no l'invito non lasciava intendere altro...e non lo considererei un compagno di merende...qui si tratta di mancanza di rispetto...tu inviti gente a casa e poi ti chiudi di là....? Infatti gliel'ho detto che è malato lui non lei che prende psicofarmaci
scusa, intendevo che da una persona così, non mi aspetterei nè buon gusto, nè tatto, nulla di quello che può farti pensare/avvicinare alla "sensibilità umana-rispetto" forse aggiungerei ..anche intelligenza..
Ciao:)
ma ragazze...veramente è cosi che i ragazzi vivono la coppia,oggi??
:O
doctor Faust
28-09-2010, 16:11
..................
Ma se mi avesse invitata a cena o ad una festa e poi mi avesse lasciato lì un'ora ... lui poteva anche essere a distribuire cibo ai bambini poveri ... io sarei diventata una iena. Mi sa che dopo quell'ora, il suo sesso per un po' avrebbe avuto bisogno di meditare .. mooolto... :D
Il finale contraddice il prologo.
Che tu la chiami o no storia, e' comunque un rapporto umano, e non un rapporto sessuale, che implica dei sentimenti.
Che tu la chiami o no storia, e' comunque un rapporto umano, e non un rapporto sessuale, che implica dei sentimenti.
è quello che dissi anni fa ad una persona.
ma continuava a dirmi che invece nn so vivere "solo il sesso".
e quindi ho creduto che fosse amore...invece era un calesse.:rolleyes:
doctor Faust
28-09-2010, 16:18
... Infatti gliel'ho detto che è malato lui non lei che prende psicofarmaci
scusa la mia franchezza, ma mi sa che tutti e tre avete non pochi problemi con voi stessi.
E' quello che ho detto.
E' un rapporto umano, quindi non esente ( si spera) da sentimenti.
Compreso quello che mi avrebbe accompagnata in una situazione del genere: un bel calcio nelle balle, con sentimento.
ma ragazze...veramente è cosi che i ragazzi vivono la coppia,oggi??
:O
Ros, forse ti è sfuggito che non si stà parlando di coppia, ma di sesso.
Il fatto che (spesso) si faccia in due .. non implica per forza una COPPIA.
doctor Faust
28-09-2010, 16:33
E' quello che ho detto.
E' un rapporto umano, quindi non esente ( si spera) da sentimenti.
Compreso quello che mi avrebbe accompagnata in una situazione del genere: un bel calcio nelle balle, con sentimento.
dimmi un po'. Secondo te ne e' valsa la pena?
Ros, forse ti è sfuggito che non si stà parlando di coppia, ma di sesso.
Il fatto che (spesso) si faccia in due .. non implica per forza una COPPIA.
e chi parlava di coppia.
parlavo del fatto che due persone, che stanno fisicamente insieme, possono provare sensazioni diverse:
io credevo che fosse amore
lui solo sesso.
ma ragazze...veramente è cosi che i ragazzi vivono la coppia,oggi??:O
e chi parlava di coppia.
Tu, ros.
dimmi un po'. Secondo te ne e' valsa la pena?
In che senso?
e chi parlava di coppia.
parlavo del fatto che due persone, che stanno fisicamente insieme, possono provare sensazioni diverse:
io credevo che fosse amore
lui solo sesso.
Due persone che stanno fisicamente insieme, vuol dire ( per te) che fanno sesso, insieme?
Sai ros, cosa mi ricorda questo post?
Lei, 5 anni: " Mi sono fidanzata con Stefano!"
La mamma: " Ma lui, lo sa? "
scusa la mia franchezza, ma mi sa che tutti e tre avete non pochi problemi con voi stessi.
questa potevi risparmiarmela doctor Faust
Due persone che stanno fisicamente insieme, vuol dire ( per te) che fanno sesso, insieme?
Sai ros, cosa mi ricorda questo post?
Lei, 5 anni: " Mi sono fidanzata con Stefano!"
La mamma: " Ma lui, lo sa? "
:confused:-----
che vuol dire quello che hai scritto....:confused:
doctor Faust
28-09-2010, 20:56
In che senso?
togliersi una capriccio con relative conseguenze ne e' valsa la pena?
doctor Faust
28-09-2010, 21:04
questa potevi risparmiarmela doctor Faust
e no. Mi e' venuto proprio da dentro.
Se si e' disposti ad accettare una storia di solo sesso [visto che non e' un incontro occasionale], cosa di per se discutibile, bisogna essere disponibili ad accetare qualsiasi liberta' sessuale dell'altro, mettendo da parte qualsiasi riferimento alla propria autostima, perche' si presuppone che uno abbia una autostima cosi' grande da scusar-si e scusare tutto.
Cosa che tu, da cio' che racconti, non sei in grado di fare.
Questo mi porta a pensare che tu sia disposta a qualsiasi cosa, pur di stare con lui.
Ma se cosi' e', allora sia la psicopatica impasticcata, sia il nobile cavalire che si sacrifica per farla contenta, magari pensando di non spremersi troppo, perche poi dovra pensare a far contenta anche a te, sia tu che te ne stai in questa situazione, non avete le idee molto chiare.
togliersi una capriccio con relative conseguenze ne e' valsa la pena?
Chi si è tolto il capriccio?
Lui? Il trombatore per carità?
O la donna che prende gli psicofarmaci?
Oppure Giusy?
A me sembra che in questa discussione, dei tre personaggi, a parte le mutande, nessuno si sia tolto niente ....
:confused:-----
che vuol dire quello che hai scritto....:confused:
Vuol dire che riguardo questo argomento mi sembri ferma a concetti infantili.
Ma dato che sei sposata, la cosa mi sembra sia vantaggiosa.
Oppure Giusy?
A me sembra che in questa discussione, dei tre personaggi, a parte le mutande, nessuno si sia tolto niente ....
E adesso spiegami come non ci si possa sganasciarsi dalle risa leggendoti. :D :D :D :confused:
stella maria
29-09-2010, 08:18
E adesso spiegami come non ci si possa sganasciarsi dalle risa leggendoti. :D :D :confused:
stessa considerazione che ho fatto anche io in un'altra discussione.-...:D
doctor Faust
29-09-2010, 09:58
Oppure Giusy?
ma gurda che questa domanda era per te. Cosa centrano loro?
ma gurda che questa domanda era per te. Cosa centrano loro?
Scusa .. in effetti avevi quotato me, ma essendo in un 3d che ha aperto Giusy, e la discussione era rivolta alla loro situazione, avevo inteso che tu chiedessi il mio parere riguardo la loro situazione.
Quindi, la domanda .. qual'era?
" togliersi una capriccio con relative conseguenze ne e' valsa la pena? "
Non mi sono tolta un capriccio, ho fatto sesso per qualche volta con un uomo che mi piaceva.
Pena? Quale pena? Pene, casomai .. e ti dirò .. valeva, valeva .. urka se valeva!
doctor Faust
29-09-2010, 10:20
Scusa .. in effetti avevi quotato me, ma essendo in un 3d che ha aperto Giusy, e la discussione era rivolta alla loro situazione, avevo inteso che tu chiedessi il mio parere riguardo la loro situazione.
Quindi, la domanda .. qual'era?
" togliersi una capriccio con relative conseguenze ne e' valsa la pena? "
Non mi sono tolta un capriccio, ho fatto sesso per qualche volta con un uomo che mi piaceva.
Pena? Quale pena? Pene, casomai .. e ti dirò .. valeva, valeva .. urka se valeva!
e allora va bene cosi.
Se la Bambina e' soddisfatta, il Genitore approva, e l'Adulto anche, vuol dire che e' tutto regolare.
Vuol dire che riguardo questo argomento mi sembri ferma a concetti infantili.
Ma dato che sei sposata, la cosa mi sembra sia vantaggiosa.
chi pratica lo zoppo,impara a zoppicare.
vedo che in fatto di "essere diretta"stai imparando anche tu.
Nn mi sento infantile,per nulla.
ma forse sei "allergica"al concetto di coppia, e lo vedi ovunque.
nn stavo dicendo questo.
si puo fare solo sesso,ovviamente.
ma nn sempre le due persone che si accoppiano(spero che questa parola la posso usare senza che ti infastidisca),lo sanno.
uno fa sesso e l'altro fa l'amore.
la nostra amica, del post, forse è in questa condizione.
tutto qui.
:)
ecco l'incomprensione.
chi pratica lo zoppo,impara a zoppicare.
vedo che in fatto di "essere diretta"stai imparando anche tu.Nn mi sento infantile,per nulla.
ma forse sei "allergica"al concetto di coppia, e lo vedi ovunque.
nn stavo dicendo questo.
si puo fare solo sesso,ovviamente.
ma nn sempre le due persone che si accoppiano(spero che questa parola la posso usare senza che ti infastidisca),lo sanno.
uno fa sesso e l'altro fa l'amore.
la nostra amica, del post, forse è in questa condizione.
tutto qui.
:)
ecco l'incomprensione.
Io invece vedo che sei piena di luoghi comuni e di frasi fatte.
Chi è lo zoppo e chi impara a fare cosa?
Essere diretta è un modo che mi appartiene, non l'ho dovuto imitare da nessuno.
Se uno fa sesso e l'altro fa l'amore .. cosa significa?
Io faccio sesso con amore. Per il sesso.
Se uno fa sesso con amore per il sesso e un'altro fa sesso .. con quale amore lo sai solo te ( magari con una persona che conosci da 10 ore messe tutte insieme .. che caspita di amore può esserci,bò) non si tratta in icomprensione, si tratta di MANCANZA DI COMUNICAZIONE.
Uno fa l'amore, e dà per scontato che per l'altro sia così, e viceversa.
PS: Io non mi sento allergica alla coppia. E se mi avessero detto che sotto un aspetto sembro infantile, avrei pianto dalla gioia tanto mi sarebbe sembrato un complimento.
:eek:.....
hai la luna per traverso da qualche giorno??
:D
va beh.
ciaoobellaaaaa
io credo che ognuno di noi viva il fare sesso e fare l'amore come si sente di viverlo....perchè cmq le due cose vanno distinte...
c'è chi pensa che anche solo facendo sesso e basta si possa vivere bene lo stesso un rapporto, oppure chi non riesce a fare sesso senza che ci sia almeno del sentimento...è tutta una questione soggettiva...
e quindi come dice Ros, dimmi se ho capito male Ros, capitano quei rapporti in cui una delle due parti vive l'intimità e tutto il resto anche con sentimento, e invece dall'altra parte nn scatta nulla di piu' che l'avvinghiarsi di due corpi per soddisfare i propri piaceri e desideri carnali....il mondo ne è pieno di questi casi...tutto sta nel cosa decidiamo noi per noi, cosa va bene a noi.....e cosa vogliamo veramente da quella persona....e in quel rapporto...
cuoricino
29-09-2010, 11:58
Vedo che a più di una persona piace intorcigliarsi quando parla...
Un pò più di semplicità?
L'essere diretti non significa essere chiari.........
A volte e lo noto sempre più spesso, ci sono persone che non vogliono capire i concetti altrui....secondo me è una sorta di ruolo in questo forum!!!!
Come chi getta provocazioni sperando di colpire qualcuno ......
:D :D :D :D
stella maria
29-09-2010, 12:22
Un pò più di semplicità?
A volte e lo noto sempre più spesso, ci sono persone che non vogliono capire i concetti altrui....secondo me è una sorta di ruolo in questo forum!!!!
è un tuo rispettabilissimo punto di vista.
Puoi risolvere semplicemente non raccogliendo le provocazioni laddove tu le noti e rispettare il punto di vista degli altri.
Non capire i concetti può semplicemtente significare avere un'oponione diversa.
Un pò più di semplicità?
:D :D :D
Carri, cuoricino!
Ma ti diverti proprio a ficcare il naso nelle discussioni nelle quali non sei direttamente coinvolta.
E quì mi si spiegano taaaaante, taaaante cose... :)
cuoricino
29-09-2010, 14:44
Si prende spunto un pò di qua e un pò di la.....
....Osservazione...sulle dinamiche che si ripetono nelle discussioni....
le stesse che vengono dimenticate quando ci si chiede come mai sono sempre gli stessi ad intervenire...:rolleyes:
:eek:.....
hai la luna per traverso da qualche giorno??
:D
va beh.
ciaoobellaaaaa
No.. non mi sembra.
Però può darsi!
Si prende spunto un pò di qua e un pò di la.....
....Osservazione...sulle dinamiche che si ripetono nelle discussioni....
le stesse che vengono dimenticate quando ci si chiede come mai sono sempre gli stessi ad intervenire...:rolleyes:
... te lo chiederai TU ..
cuoricino
29-09-2010, 14:47
No io no! Lo so già..
Aprì una discussione in merito un altro utente....non ricordo chi!!!!
scusate ma che noia ragazze....si comincia a parlare di un argomento, si dicono le proprie opinioni...e poi si finisce sempre a pizzicarsi....finendo sempre sugli stessi punti...per poi perdere veramente il vero motivo della discussione....cosi' sembra stia diventando un forum per lottatrici virtuali a suon di battute e parole....:);)
e questo ultimamente l'ho notato in diverse discussioni....troppo spesso....non voglio fare la bacchettona della situazione, non me ne vogliate, ma in modo leggero e simpatico volevo far notare che continuando sempre cosi' dopo un po' ci si annoia anche a leggere.....
... e allora bisogna voltarsi a leggere Donna Moderna... non lo sai? :D
cuoricino
29-09-2010, 15:02
scusate ma che noia ragazze....si comincia a parlare di un argomento, si dicono le proprie opinioni...e poi si finisce sempre a pizzicarsi....finendo sempre sugli stessi punti...per poi perdere veramente il vero motivo della discussione....cosi' sembra stia diventando un forum per lottatrici virtuali a suon di battute e parole....:);)
e questo ultimamente l'ho notato in diverse discussioni....troppo spesso....non voglio fare la bacchettona della situazione, non me ne vogliate, ma in modo leggero e simpatico volevo far notare che continuando sempre cosi' dopo un po' ci si annoia anche a leggere.....
E' quello che sto cercando di dire....una volta lo dici come hai fatto tu, una volta ti alteri una volta lo dici ridendo..ma non cambia nulla...
Rassegnamoci!
doctor Faust
29-09-2010, 15:05
PS: Io non mi sento allergica alla coppia. E se mi avessero detto che sotto un aspetto sembro infantile, avrei pianto dalla gioia tanto mi sarebbe sembrato un complimento.
Preparati il fazzoletto...
Sotto un certo aspetto sembri infantile.
Preparati il fazzoletto...
Sotto un certo aspetto sembri infantile.
Eh no!
Non vale.
Mi devi dire quale, gringo! Quà le lacrime mica si sprecano! ;) :)
cosa c'è da ridere??????
giusi, penso che anche qui ci siano donne che hanno problemi e che per questo motivo prendono psicofarmaci...
complimenti per la tua sensibilità;)
p.s. ma penso che nessuna di queste donne si sarebbe comportata così:rolleyes:
non l'ho capita....:confused:
Questo mi porta a pensare che tu sia disposta a qualsiasi cosa, pur di stare con lui.
e da cosa l'avresti capito? Niente affatto! Io parlo solo di rispetto. Se hai ospiti a casa tua stai con gli ospiti e basta
e da cosa l'avresti capito? Niente affatto! Io parlo solo di rispetto. Se hai ospiti a casa tua stai con gli ospiti e basta
vedo che insisti su questo punto.
quindi se la faccenda sesso tra lui e l'altra si fosse svolta in casa di altri, al di fuori della tua,nn ti avrebbe dato fastidio.
ho capito bene?
oppure,se si fosse svolto in un posto neutro, nn ti avrebbe dato fastidio?
correggimi,se sbaglio...
:confused:
non l'ho capita....:confused:
credo che sottolineare il fatto che la patner occasionale del tuo lui, prende psicofarmaci, sia come dire tra le righe che si da perchè "malata di mente".
scusa julia se ho risosto al posto tuo
Un pò più di semplicità?
Cuoricino, cuoricino, sempre la stessa vero? Non riesci proprio a cambiare vero? Ti proposi di cambiare almeno il tuo nick perchè non ti si conface proprio, ma tu, tosta, insisti nel dimostrare che in fondo hai più frustrazioni personali che bulbi peliferi. Ci attrezzeremo, carissima. Ciao e buona giornata fragolina!
credo che sottolineare il fatto che la patner occasionale del tuo lui, prende psicofarmaci, sia come dire tra le righe che si da perchè "malata di mente".
Brava! Ecco finalmente messo a fuoco ciò che in tutto il bel "raccontino" non andava fatto. Denigrare persone gratuitamente e che non possono dire la loro, è vile.
Si può descrivere il tutto senza condizionare, a priori, gli ascoltatori. Farlo, significa non rispettare chi legge e provare ad incalzargli i propri personalissimi punti di vista. E' il bambino che agisce, non l'adulto. Solo il bambino, anche piuttosto capriccioso.
stella maria
29-09-2010, 18:54
cosa c'è da ridere??????
:eek:mi riferivo a Volovia e al suo stile,....posso?
:eek:mi riferivo a Volovia e al suo stile,....posso?
Era chiarissimo il tuo intento. A volte si tende a fraintendere, molto dipende dallo stato d'animo in cui si sta vivendo l'istante.
scusa julia se ho risosto al posto tuo
Non intendevo questo! Riferivo solo quello che lui mi ha detto a "mo" di scusa...ho grande rispetto per le persone che soffrono e che sono costrette a prendere psicofarmaci...anche se sono fortemente convinta della loro più totale inutilità
ciao giusi77
ti ho fatto anche altre domande,ma vedo che nn hai risposto.
quindi nn insisto, nn mi piace insistere.
come stai?
un saluto
ros
vedo che insisti su questo punto.
quindi se la faccenda sesso tra lui e l'altra si fosse svolta in casa di altri, al di fuori della tua,nn ti avrebbe dato fastidio.
ho capito bene?
oppure,se si fosse svolto in un posto neutro, nn ti avrebbe dato fastidio?
correggimi,se sbaglio...
:confused:
mi avrebbe infastidito un po' perchè cmq sono un po' gelosa, ma sapevo già di non essere l'unica...ciò che mi ha fatto sentire male è sentirmi in trappola in una casa non mia alle tre di notte in una città che non era la mia... solo questo :(
mi avrebbe infastidito un po' perchè cmq sono un po' gelosa, ma sapevo già di non essere l'unica...ciò che mi ha fatto sentire male è sentirmi in trappola in una casa non mia alle tre di notte in una città che non era la mia... solo questo :(
ti sei sentita in trappola,quindi.
Lontana dai tuoi affetti, dai familiari, da un uomo che ti ama e ti rispetta.
l'umiliazione, di cui parli nel titolo, è chiara adesso.
Nn sei gelosa, ma donna.
Lascia stare queste compagnie, gente irrispettosa e fintamente "aperta".
Ne va della tua dignità di donna.
un abbraccio.
ps.
ma almeno, lo hai mollato?;)
ps.
ma almeno, lo hai mollato?;)[/QUOTE]
è in sospeso la cosa tra di noi...perchè il guaio è che dovevo inizare a lavorare con lui...e sono di nuovo in trappola :(
è in sospeso la cosa tra di noi...perchè il guaio è che dovevo inizare a lavorare con lui...e sono di nuovo in trappola :(
di nuovo in trappola...
forse nn sei attenta abbastanza,da nn cacciarti in queste situazioni nn chiare.
Potresti scindere, se ce la fai, il rapporto lavorativo da quello affettivo.
In realtà la vostra relazione, nn si basava sull'amore, ma sul sesso (scusa la franchezza).
Parla chiaro con lui, sii diretta.
E se nn si puo collaborare, molla tutto.
ma questo è solo quello che farei io.
nn mi piace perdere tempo nelle situazioni che nn funzionano, il tempo è
prezioso;)
rosarossa
03-10-2010, 11:11
Ciao ragazza!!
Azzardo un'ipotesi...non è che forse sotto sotto ti senti sola, e inganni te stessa credendo che una relazione basata solo sul sesso :( possa bastarti? ...non è che forse stai cercando di emulare l'atteggiamento prettamente maschile di dedicarsi "all'esercizio ginnico", pensando che questo possa farti sentire sicura, moderna, spigliata?
Io credo che tu possa meritare molto di più...;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |