Visualizza la versione completa : Ciao
Ciao a tutti io sono Pla e mi sono appena iscritto.Spero di poter confrontare con voi idee e opinioni. Leggo riza da diversi anni e spesso mi ha aiutato a vedere le cose in maniera diversa,e questo forum credo sia un ottimo modo per interagire su argomenti diversi.Spero di poter essere di aiuto saluti Pla
Sarai sicuramente d'aiuto , benarrivato
B E N V E N U T O o o o o o o o o o!!!!!!!!!!!!!!:p
Grazie a tutti siete stati CARINISSIMI,
Benvenuto! Un altro maschietto tra tante donzelle!!!
Maria Stella
27-08-2009, 17:01
Ciao a tutti io sono Pla e mi sono appena iscritto.Spero di poter confrontare con voi idee e opinioni. Leggo riza da diversi anni e spesso mi ha aiutato a vedere le cose in maniera diversa,e questo forum credo sia un ottimo modo per interagire su argomenti diversi.Spero di poter essere di aiuto saluti Pla
carino il tuo nick ma Pla sta per? Plauto? Platonico? Scusa, sono notoriamente curiosa;)
cornaglia patrizia
27-08-2009, 19:06
ciao Pla!benvenuto...
Benvenuto, ma, non per rispondere, come sto facendo io in questo momento, ma per iniziare una nuova discussione, per proporre un nuovo mess. ...che devo cliccare? mamma se son tanardo.... Grazie.
cornaglia patrizia
27-08-2009, 21:20
Benvenuto, ma, non per rispondere, come sto facendo io in questo momento, ma per iniziare una nuova discussione, per proporre un nuovo mess. ...che devo cliccare? mamma se son tanardo.... Grazie.
ciao claude,vai nella pagina iniziale del forum dove ci sono tutte le sezioni ad es topic se è un argomento dove non puoi inserire in nessun altro o scuola o disagi eccc....clicchi sopra e si apre una pagina, in alto a sinistra leggi nuovo argomento fai clic e inserisci il messaggio.Con la modalità avanzata puoi mettere anche le faccine...spero di essermi spiegata.C'è anche una sezione domande sul forum in cui hanno raggruppato le domande relative al forum,che puoia ndarti a leggere,tutte le difficoltà che noi abbiamo incontrato.Per il resto chiedi pure.Ciao.:)
Maria Stella mi piace il suono non e' legato a un nome specifico.Ciao
Benvenuto! Un altro maschietto tra tante donzelle!!!
poveraccio!
giusy 59
28-08-2009, 14:13
ciao pla;);)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |