PDA

Visualizza la versione completa : sorpresa con ....ansia

elisa83
26-08-2009, 18:13
sono molto contenta di essere riuscita ad organizzare una sorpresa per il compleanno del mio ragazzo...gli ho regalato i biglietti per andare a vedere il concerto di ligabue all'arena di Verona,il suo cantante preferito!!! il problema è che,non so per quale motivo,mi mette moltissima ansia stare in mezzo a tantissime persone che saranno li con noi...anche se ho i posti a sedere numerati ho paura che se succede qualcosa non riusciamo ad andare via, di sentirmi male in mezzo a tutta quella gente...non sono mai andata ad un concerto dal vivo proprio per questo motivo...ma questa volta ci devo riuscire,devo farlo per lui perchè lo merita...e se mi prende il panico quando siamo lì come mi devo comportare..non so cosa fare....cosa mi consigliate??

cornaglia patrizia
26-08-2009, 18:22
ma hai già vissuto il panico?A parte ciò sai che possiamo creare con il pensiero una situazione o metterci in tale stato?Stai qui nel momento presente,è tanto inutile quanto nocivo per il ns cervello fare congetture di fatti che nemmeno sappiamo se ci saranno.Anzi in questo modo li creiamo.Ciao.