PDA

Visualizza la versione completa : Io e Hollywood!

Cinzia
26-08-2009, 18:13
Amici della Comm. vi e' mai capitato di immaginare le vostre reazioni difronte ad una star di Hollywood che magari amate o di partecipare a qualche evento importante tra tanti VIP??? A me sta per capitare.....!!!! Dite le vostre!!!

Morgana
26-08-2009, 23:04
Amici della Comm. vi e' mai capitato di immaginare le vostre reazioni difronte ad una star di Hollywood che magari amate o di partecipare a qualche evento importante tra tanti VIP??? A me sta per capitare.....!!!! Dite le vostre!!!

Sono basita, donna fortunata! Divertiti e raccontaci tutto!

M.Martina
26-08-2009, 23:53
Beh..allora raccontaci te...facci sapere...!!!!

Cinzia
27-08-2009, 01:43
Stasera ho visto Sharon Stone....sara' la madrina di una manifestazione che si svolgera' qui tra qualche giorno....e' arrivata con un vestitino rosa/fucsia al ginocchio, era quasi completamente struccata, esile sul suo metro e settanta (forse anche qualcosa di piu') circondata da due guardie del corpo vestiti di nero che hanno sostato tutta la durata della cena fuori al locale. Mi sono divertita a vedere gli altri ospiti dell'albergo che facevano finta di fregarsene, ma infondo tutti non vedevano l'ora di poterla vedere....la cosa che mi fa veramente ridere e' vederel l'essere umano nella sua ipocrisia e che tutti hanno cominciato a dire tra loro "ah pero' ha le rughe, ha pero' la immaginavo piu' bella, ah pero'....ah pero' un corno gli risponderei!!!" Vabbe' che ci vuoi fare la gente e' cosi!!! Per ora e' tutto! Ai prossimi giorni con altri ospiti!

julia
27-08-2009, 08:01
al Lido di Venezia nessuno finge ipocrisia, anzi, sono accalcati sul ponte davanti all'hotel storico e sembrano tutti giapponesi con fotocamera in funzione...:D

Grazia
27-08-2009, 11:14
Mi incuriosisce sempre la persona che c'è "dietro" alla facciata di Vip. Intendo dire che mi piacerebbe parlare a quella persona, capire com'è, cosa gli o le piace realmente... qualche volta mi è capitato di vedere qualcuno, specie in centro, qui a Roma. Avvicinarlo no, mai. Non sono una cacciatrice di autografi o di gossip :D e poi sono una persona piuttosto timida :o.

Sissy
27-08-2009, 12:19

Beh! Proprio VIP di Hollywood no, però io sono nata e vissuta finoa qualche tempo fa vicino San Remo e tra Festival di San Remo e Monte Carlo mi è capitato spesso di incontrare personaggi più o meno famosi...

Cinzia
27-08-2009, 14:15
Si' anche a me incuriosisce sempre capire come sono aldila' della professione che svolgono.....la Stone mi e' sembrata una donna che sa il fatto suo....ma lo dico cosi' ad istinto!

julia
27-08-2009, 14:39
anni fa mi è capitato di vedere un attore famoso e la mia reazione è stata forte:mi sono irrigidita e mi sentivo come se non capissi nulla...
poichè è un attore che seguo ma non che mi piace particolarmente e non è un attore che incarna il mio ideale penso che se vedessi da vicino ad esempio Richard Gere...potrei diventare una statua di sale:D

Cinzia
27-08-2009, 15:55
Addirittura Julia! Beh devo dire che anche io ieri sera che tutti l'aspettavano ero un po' tesa, ma non tanto per LEI ma per quell'aria di tensione che si era creata attorno all'evento....come se dovesse arrivare chissa' chi.....va bene la gentilezza ed un minimo di riguardo nei confronti di certi vip ma a volte si esagera! Credo che anche a loro tutto 'sto riguardo scocci un po' quando e' troppo!

julia
27-08-2009, 16:33
mai sentito parlare di narcisismo? :D
ho visto la pubblicità dell'evento in tv:rolleyes:

Cinzia
27-08-2009, 16:39
Ah si'? Stanno facendo pubblicita' in TV? Credo che sara' una bella esperienza per me!

mai sentito parlare di narcisismo? :D
ho visto la pubblicità dell'evento in tv:rolleyes:

julia
27-08-2009, 16:48
Tutti i giorni, se ti inquadrano fai un segno con la mano, tipo R,così ci saluti tutti:)

Maria Stella
27-08-2009, 17:11
sarò impopolare, però....io lavoro al centro storico di Roma. di cosidetti Vip ne incontro parecchi e francamente non mi fanno alcun effetto.
Anzi, ad essere sincera quando incontro qualcuno che "se la tira" rompendo le scatole al prossimo con i body guard:cool: mi danno parecchio fastidio.
Ma chi è un Vip? Una persona qualsiasi che ha avuto la fortuna di diventare celebre. Ma quando si spoglia è di carne e ossa come noi, spesso pieno i problemi come noi. Non sgomiterò mai per essere in prima fila e guardarli.:cool:

cornaglia patrizia
27-08-2009, 17:41
sarò impopolare, però....io lavoro al centro storico di Roma. di cosidetti Vip ne incontro parecchi e francamente non mi fanno alcun effetto.
Anzi, ad essere sincera quando incontro qualcuno che "se la tira" rompendo le scatole al prossimo con i body guard:cool: mi danno parecchio fastidio.
Ma chi è un Vip? Una persona qualsiasi che ha avuto la fortuna di diventare celebre. Ma quando si spoglia è di carne e ossa come noi, spesso pieno i problemi come noi. Non sgomiterò mai per essere in prima fila e guardarli.:cool:

nemmeno io ci tengo...ho pure spento la tv!

Cinzia
27-08-2009, 18:47
Ci tengo a precisare una cosa per chi non lo sapesse! Non sono qui in Sardegna per vedere vip o altro, sono qui che lavoro in questo hotel di lusso che ha organizzato questa manifestazione, quindi dovro' lavorare anche per loro! Anche io ritengo essi siano persone come noi e poco mi importa se se la tirano o no....io osservo loro e le reazioni di chi gli sta intorno.....ed e' comunque divertente vedere le "cose" cosi da vicino....tutto qui!!!!

Cinzia
27-08-2009, 18:49
No, non credo che mi inquadreranno, anche se ho avuto l'opportunita' di salire sul palco, ho rifiutato subito!!!
Tutti i giorni, se ti inquadrano fai un segno con la mano, tipo R,così ci saluti tutti:)

julia
27-08-2009, 19:03
certo che i vip sono persone come noi ma diventate celebri, nient'altro, ma il vip che vorrei conoscere io è solo uno e davanti a quello sverrei non perchè è celebre ma perchè gli voglio il bene dell'anima da così tanti anni, anzi, decenni, che per me sarebbe un colpo al cuore...:D
familiari e amici ci scherzano da una vita e io stessa dico che una passione ci vuole nella vita e io ce l'ho :p

stefy65
27-08-2009, 19:39
No, non credo che mi inquadreranno, anche se ho avuto l'opportunita' di salire sul palco, ho rifiutato subito!!!

però potevi farci un pensierino dai!!!!
Ti mettevi bella in tiro sai quante ne sbaragliavi...
Poi ci mandavi le foto no e che capperi Cinzia mannaggia!!!!!!!!!!!!!!

romario
27-08-2009, 21:05
incontrare un vip,può suscitarmi un minimo di curiosità,ma se non ho occasione di conoscerlo ,parlargli..la mia curiosità finisce presto..

Cinzia
28-08-2009, 02:06
E chi sarebbe se posso chiedertelo?

certo che i vip sono persone come noi ma diventate celebri, nient'altro, ma il vip che vorrei conoscere io è solo uno e davanti a quello sverrei non perchè è celebre ma perchè gli voglio il bene dell'anima da così tanti anni, anzi, decenni, che per me sarebbe un colpo al cuore...:D
familiari e amici ci scherzano da una vita e io stessa dico che una passione ci vuole nella vita e io ce l'ho :p

Cinzia
28-08-2009, 02:10
Ma scherzi!!!! C'ho l'ansia solo a pensarci! Ad ognuno il suo ruolo, io sto bene dove sto!!! Sono solo interessata a vedere i "veri" musicisti di questa manifestazione, gente che ha talento, e' quello che conta per me! Comunque per le foto se riesco a farne qualcuno poi te la mando!

però potevi farci un pensierino dai!!!!
Ti mettevi bella in tiro sai quante ne sbaragliavi...
Poi ci mandavi le foto no e che capperi Cinzia mannaggia!!!!!!!!!!!!!!

Roberta
28-08-2009, 02:20
Addirittura Julia! Beh devo dire che anche io ieri sera che tutti l'aspettavano ero un po' tesa, ma non tanto per LEI ma per quell'aria di tensione che si era creata attorno all'evento....come se dovesse arrivare chissa' chi.....va bene la gentilezza ed un minimo di riguardo nei confronti di certi vip ma a volte si esagera! Credo che anche a loro tutto 'sto riguardo scocci un po' quando e' troppo!

Anche io ieri notte ero al lido!!! a ballare il tango all'grand Hotel Hungaria
treeeeeeeeee chiiiiiiiiiiicccccccccc
e i poveri vip dov'erano che mi è sfuggito?

julia
28-08-2009, 08:11
roberta, i vip al lido arrivano per il festival del cinema, no?;)
cinzia, non dirò chi è ma dirò che è sempre con me nel mio lettore cd e nel mio ipod...:o

Cinzia
28-08-2009, 12:45
Te l'ho chiesto perche' magari potrebbe essere tra gli ospiti musicali e ti facevo una sorpresa!!!
roberta, i vip al lido arrivano per il festival del cinema, no?;)
cinzia, non dirò chi è ma dirò che è sempre con me nel mio lettore cd e nel mio ipod...:o

Roberta
28-08-2009, 12:56
incontrare un vip,può suscitarmi un minimo di curiosità,ma se non ho occasione di conoscerlo ,parlargli..la mia curiosità finisce presto..

oh!!!!!!!!!!!!!!
Romario!
hai trovato il costume?

Roberta
28-08-2009, 12:57
Anche io ieri notte ero al lido!!! a ballare il tango all'grand Hotel Hungaria
treeeeeeeeee chiiiiiiiiiiicccccccccc
e i poveri vip dov'erano che mi è sfuggito?

e che pensavo che anche cinzia fosse al Lido.

julia
28-08-2009, 13:00
cinzia a quanto pare ha un mare molto più blu davanti a sè:p

Cinzia
28-08-2009, 13:00
No no sono qui in mezzo al silicone!!!

e che pensavo che anche cinzia fosse al Lido.

Roberta
28-08-2009, 14:54
No no sono qui in mezzo al silicone!!!

buono per rimanere sempre a galla! capitasse qualcosa...

Cinzia
29-08-2009, 02:12
Allora per chi rimanesse in casa, stasera dopo il tg1 c'e' questa manifestazione from Sardegna....non vi potro' salutare ma sicuramente vi pensero'!!!

Maria Stella
29-08-2009, 12:13
;con i nostri stessi bisogni fisiologici... Se li penso sulla tazza del bagno non li vedo poi così importanti e differenti da me! Ahahahahahaah! :d

;):);):)

flower
29-08-2009, 14:13
Con i nostri stessi bisogni fisiologici... se li penso sulla tazza del bagno non li vedo poi così importanti e differenti da me! Ahahahahahaah! :D

ahahhahahha :D :D :D