Visualizza la versione completa : non ce la faccio a dimagrire
maiasoul
20-09-2010, 13:18
Caro dottore sono 4 settimane che vado da figurella e dopo la ginnastica perdo solo un etto perchè? Stò facendo un alimentazione ipocalorica e dimagrisco poco,stò prendendo un antidepressivo che è lo zeldox a pranzo e cena è per quello che non dimagrisco?
Dott. Guerini
21-09-2010, 17:11
Caro dottore sono 4 settimane che vado da figurella e dopo la ginnastica perdo solo un etto perchè? Stò facendo un alimentazione ipocalorica e dimagrisco poco,stò prendendo un antidepressivo che è lo zeldox a pranzo e cena è per quello che non dimagrisco?
Mah...questa discussione andrebbe aperta sul forum di figurella.:confused:
maiasoul
05-10-2010, 13:01
Il dottore di figurella mi ha detto di aumentare il carico di ginnastica ma si risolve poco secondo lei?mi ha detto di controllare la tiroide..
miriam 78
07-10-2010, 15:11
se posso permettermi vcara maiasoul,nn serve aumentare il carico di ginastica. se perdi solo un etto dopo ogni seduta,significa ke nn bevi molto. x sudere e perdere peso dopo la seduta è necessario bere molta acqua,almeno 2 litri al gg,e lo dicono sempre anke i medici. l'alimentazione è da vedere. prova a tenere un diario alimentare dove scriverai tutto,e quando dico tutto deve essere TUTTO. ti accorgerai da sola dove sbagli.. fammi sapere,ok? ciao,, miriam.
maiasoul
09-10-2010, 11:41
Ciao Miriam,grazie per il consiglio ne avevo bisogno,infatti non bevo molto sono accaldata dopo la seduta cercherò di bere e ti faccio sapere grazie!!!!ANche tu l'hai fatto?Come ti sei trovata?
miriam 78
10-10-2010, 21:31
ci lavoro...!! :-) prova a tenere un diario alimentare dove scriverai tutto quello ke mangi. cerca di bere molta acqua. limita il pane e i cibi lievitati come pizza,creker ecc.. x un po'. fai la tua ginnastica senza strafare e l'ossigeno. vedrai ke i primi risultati nn tarderanno a farsi vedere.. tienimi informata.. ciao ciao..
maiasoul
11-10-2010, 10:54
Ciao Miriam,ho seguito il tuo consiglio ho bevuto ed ho perso qualche etto oggi vado a fare la seduta e poi ti dico,davvero ci lavori?
Dott. Guerini
11-10-2010, 22:30
Il dottore di figurella mi ha detto di aumentare il carico di ginnastica ma si risolve poco secondo lei?mi ha detto di controllare la tiroide..
Cara Maiasoul, il nostro è un metodo diverso, da noi non esistono affatto "carichi di ginnastica" da aumentare o diminuire (sull'attività fisica ho già espresso il mio parere ad altre utenti su questo forum).
Dott. Guerini
11-10-2010, 22:34
Ciao Miriam,grazie per il consiglio ne avevo bisogno,infatti non bevo molto sono accaldata dopo la seduta cercherò di bere e ti faccio sapere grazie!!!!ANche tu l'hai fatto?Come ti sei trovata?
ci lavoro...!! :-) prova a tenere un diario alimentare dove scriverai tutto quello ke mangi. cerca di bere molta acqua. limita il pane e i cibi lievitati come pizza,creker ecc.. x un po'. fai la tua ginnastica senza strafare e l'ossigeno. vedrai ke i primi risultati nn tarderanno a farsi vedere.. tienimi informata.. ciao ciao..
Ciao Miriam,ho seguito il tuo consiglio ho bevuto ed ho perso qualche etto oggi vado a fare la seduta e poi ti dico,davvero ci lavori?
Carissime, dato il carattere confidenziale del vostro scambio di informazioni, vi consiglierei di proseguire la vostra discussione privatamente o su una sezione del Forum più appropriata, grazie
maiasoul
12-10-2010, 15:20
Va bene proseguiremo la nostra conversazione privatamente.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |