PDA

Visualizza la versione completa : ho paura che si innamori...

life89
26-08-2009, 11:18
ho conosciuto una ragazza 3 anni piu piccola di me a 17 anni.. sabato sera siamo usciti insieme.. lei è a conoscenza della mia omosessualita.. ma vedo ke si sta attaccando ogni giorno di piu..è una ragazza ke ha sofferto molto.. ho paura ke si innamori di me.. non voglio illuderla..Devo dire che è una ragazza dolcissima molto simile a me.. credo ke ognuno veda se stesso nell altro.. Ma si ferma li ad una bellissima amicizia.. Ma per lei sento ke è diverso.. Non voglio lasciare questa amicizia.. ma non voglio nemmeno ke lei soffra in futuro per me.. Io so cosa si prova nel non essere ricambiati al prorio amore...

sonianeri
26-08-2009, 11:25
Caro Life, tu sei stato sincero con lei, continua ad esserlo, c'è un profondo affetto tra voi e questo è molto bello è una bella amicizia che va coltivata senza paura, la vita ti porta dove è bene che tu vada, la sofferenza è parte della vita, non dipende da te, tu non stai ingannando nessuno. Un abbraccio

sole
26-08-2009, 11:31
Tu sei stato sincero e non hai niente da rimproverarti, parlare apertamente di cio' che sospetti e che le vuoi bene come amico e che non potra' mai esserci niente altro al di fuori di una splendida amicizia, a 17 anni ( e non solo) e' facile innamorarsi di chi ti fa stare bene

julia
26-08-2009, 12:16
non rimpiangerò mai di avere conosciuto quel ragazzo in discoteca quella sera...era gay, lo sapevo, è diventato il mio migliore amico, confidente, fratello maggiore...ho pianto fra le sue braccia e lui fra le mie...poi me ne sono innamorata e ho sofferto ma c'era l'amicizia fra di noi e la dolcezza di entrambi ha permesso al rapporto di continuare...
è rimasto una persona importante nella mia vita...anzi, nei momenti di sconforto, quando l'universo maschile mi sembra così criptico, ripenso a come era tutto spontaneo fra di noi...
godetevi quest'amicizia...:)

elisa83
26-08-2009, 17:59
ciao life,sono nuova di questo forum..mi sono appena registrata e il tuo messaggio mi ha colpito molto...io ho conosciuto due ragazzi gay..e sono delle persone simpaticissime con una sensibilità estrema...non devi preoccuparti di niente ...sei stato chiaro con lei...poi se lei si innamorerà non puoi farci niente..non la puoi allontanare adesso,sarebbe un peccato..non ti fasciare la testa prima di farti male... è un pensiero bellissimo quello che hai per la tua amica,vuoi risparmiarle un pò di dolore ma evidentemente il destino non la pensa come te...guarda il lato positivo della cosa:per lei sarà un'esperienza che la vita le ha fatto vivere che sicuramente in qualche modo la farà crescere...nulla viene per caso!! sono convinta che si risolverà tutto, devi essere fiducioso...l'amiccizia vera va oltre!!!

Elios
07-09-2009, 13:44
Sarò strana io ma non capisco. Come si fa ad innamorarsi di un gay? Sono convinta che sei una persona splendida intendiamoci, ma innamorarsi??? Ci si innamora forse del tuo animo sensibile, delle tue idee, della tua intelligenza ma come ci si innamora di una persona che guarda gli uomini come li guardi tu? e non sto parlando di sesso, sto parlando in genere.... cioè è come innamorarsi della propria migliore amica.............rispondete

Argilla
07-09-2009, 13:56
Sarò strana io ma non capisco. Come si fa ad innamorarsi di un gay? Sono convinta che sei una persona splendida intendiamoci, ma innamorarsi??? Ci si innamora forse del tuo animo sensibile, delle tue idee, della tua intelligenza ma come ci si innamora di una persona che guarda gli uomini come li guardi tu? e non sto parlando di sesso, sto parlando in genere.... cioè è come innamorarsi della propria migliore amica.............rispondete

ma i sentimenti non si possono controllare sono cose che accadono poi a 17 anni è una tenera età che tutto può accadere, io anche provo dei sentimenti per una persona più grande di me e purtroppo non mi corrisponde solo per ragioni sue personali ..........

occhi blu
12-09-2009, 09:32
credo che l'amicizia sia la cosa più preziosa che abbiamo, e se tu vuoi allontanare da te questa persona solo per un presunto innamoramento che ancora non c'è...bhe farai un grosso errore.... e poi l'amicizia fra uomo e donna (gay o no ) quella vera è la cosa più bella....mantienila

Mauro M.
29-09-2009, 23:18
.. Io so cosa si prova nel non essere ricambiati al prorio amore...

Non dirlo a me, caro Gianni!

Ho un sogno che va avanti da quasi trent'anni: dare e ricevere il primo bacio e sentirmi dire finalmente "Ti amo", ma per questo devo imparare ad aprirmi al mondo e ci sto lavorando sodo.