Visualizza la versione completa : ok... e ora ci sono anch'io....
ciao a tutti....
come state?
io non so di preciso come sto.... lo capirò...
l'unica cosa certa è che dopo 15 anni di fidanzamento (di cui 5 di convivenza) sono tornata sola... e la mia vita negli ultimi mesi è radicalmente cambiata....
nonostante creda che questa sia stata una buona decisione spesso mi manca la mia vita di prima... e anche se è facile conoscere gente è molto difficile pensare al mio futuro con qualcun altro accanto....
spero di trovare qui un luogo dove riprendere pian piano in mano la mia vita.... che ultimamente ho un po' trascurato...
un abbraccio a tuttiiiiiiiiii
p.s. non è strano che ricomincio proprio da riza.... un ambiente che durante la scuola di naturopatia mi ha dato tante gioie....
sonianeri
26-08-2009, 10:29
Ciao Lulami, ben arrivata! Carino il gattino! Ti tendo la mano in segno di amicizia e ricambio l'abbraccio.
ciao a tutti....
come state?
io non so di preciso come sto.... lo capirò...
l'unica cosa certa è che dopo 15 anni di fidanzamento (di cui 5 di convivenza) sono tornata sola... e la mia vita negli ultimi mesi è radicalmente cambiata....
nonostante creda che questa sia stata una buona decisione spesso mi manca la mia vita di prima... e anche se è facile conoscere gente è molto difficile pensare al mio futuro con qualcun altro accanto....
spero di trovare qui un luogo dove riprendere pian piano in mano la mia vita.... che ultimamente ho un po' trascurato...
p.s. non è strano che ricomincio proprio da riza.... un ambiente che durante la scuola di naturopatia mi ha dato tante gioie....
Qua c'è un sacco di posto per te.....ma anche per il tuo micio....:)
benvenuta, hai ragione, non penso proprio sia un caso...:)
ciao a tutti....
Come state?
Io non so di preciso come sto.... Lo capirò...
L'unica cosa certa è che dopo 15 anni di fidanzamento (di cui 5 di convivenza) sono tornata sola... E la mia vita negli ultimi mesi è radicalmente cambiata....
Nonostante creda che questa sia stata una buona decisione spesso mi manca la mia vita di prima... E anche se è facile conoscere gente è molto difficile pensare al mio futuro con qualcun altro accanto....
Spero di trovare qui un luogo dove riprendere pian piano in mano la mia vita.... Che ultimamente ho un po' trascurato...
Un abbraccio a tuttiiiiiiiiii
p.s. Non è strano che ricomincio proprio da riza.... Un ambiente che durante la scuola di naturopatia mi ha dato tante gioie....
certo che lo capirai o forse l'hai gia' capito, e' normale che lavita cambi quando finisce una storia e come dicevano i nostri nonni per una porta che si chiude si apre un portone. Non trascurare la vita, ne abbiamo una sola e dobbiamo averne cura, benvenuta tra noi
[QUOTE=lulami;5995][COLOR="Green"]ciao a tutti....
come state?
ciao Lulami, io no sono brava come le mie colleghe a dare consigli, fin'ora ne ho solo chiesti :confused: un abbraccio forte forte di benvenuta però sono in grado di dartelo!!! :)
cornaglia patrizia
26-08-2009, 13:50
ciao lulami....benvenuta,la scuola di naturopatia di quale città?;)
Ciao, Lulami! Benarrivata! :)
fabio 1975
26-08-2009, 17:17
benvenuta!
GRAZIE A TUTTI DEL BENVENUTO!!!
...ed anche delle belle parole....
mi sa' che qui mi troverò proprio bene!!!!
ciao lulami... benvenuta tra noi... sono sicura che quello che ti è successo si trasformerà in una vita migliore... un abbraccio forte anche a te:o
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |