Visualizza la versione completa : Metabolismo
Buonasera dottore...Ho smesso di fumare da circa un anno e mezzo e ho preso 2 kg. che proprio non riesco a togliere...E' la prima volta che passo una estate e non dimagrisco, mai successo, e io che pensavo di smaltirli senza problemi nel periodo estivo.Mi può consigliare qualcosa che dia una mano al mio metabolismo a muoversi....Sono convinta che dipenda in gran parte da quello e vorrei un integratore che mi possa aiutare...Grazie mille
Dott. Guerini
20-09-2010, 20:27
Buonasera dottore...Ho smesso di fumare da circa un anno e mezzo e ho preso 2 kg. che proprio non riesco a togliere...E' la prima volta che passo una estate e non dimagrisco, mai successo, e io che pensavo di smaltirli senza problemi nel periodo estivo.Mi può consigliare qualcosa che dia una mano al mio metabolismo a muoversi....Sono convinta che dipenda in gran parte da quello e vorrei un integratore che mi possa aiutare...Grazie mille
Carissima Ambra, non servono integratori, ma un bel trattamento depurativo: personalmente utilizzo dei medicinali omeopatici che posso prescrivere solo dopo un'approfondita conoscenza della persona. Le segnalo che una buona cura depurativa per i polmoni è quella a base di uva (acini e/o succo), come mi sembra di aver già scritto da qualche parte, forse su questo Forum.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |