PDA

Visualizza la versione completa : W la genetica!!

Ros
14-09-2010, 10:25
http://www3.lastampa.it/scienza/sezioni/news/articolo/lstp/324582/

La soluzione alla miopia potrebbe essere racchiusa in un gene. Almeno secondo i ricercatori del Duke University Medical Center guidati da Terri Young, che in team con altri gruppi di studiosi hanno stanato un gene associato alla miopia in alcune popolazioni caucasiche. Tra queste quelle olandesi, britanniche e australiane. Non solo. Un’altra equipe, sempre guidata da Young, ha individuato un secondo gene legato a doppio filo con questo difetto visivo nelle popolazioni giapponesi e cinesi.

e anche io, che sono miope, ho un gene che fa lo sfaticato:D.

faccio le capriole dalla gioia , facendo marameo alla psicosomatica.
e lo so che ammorbo qui,con la storia della mia personale avversione per la psicosomatica, ma vi giuro che il mio ex psicologo ne era fissato!!

aaaah si sei miope!! e vuol dire che nn vuoi vedere...

ahhh..hai l'endometriosi! allora nn vuoi concepire (anche l'endometriosi ha valenza genetica)

ahhhhhhhh..hai la colite! allora vuol dire che....

e che pizza!!!

Ros
14-09-2010, 13:15
http://www.endometriosi.it/?id=193

scrivo qui,perchè un utente chiedeva nella stanza esperti,dove nn possiamo rispondere.

le cause genetiche dell'endometriosi,sono ancora in fase di studio, ma esistono!!
basta colpevolizzare la donna con sciocchezze di natura psicologica,questo allontana dal vero problema e ci fa solo perdere tempo prezioso.
perchè la soluzione è chirurgica.

nn smetterò mai di battermi per scuotere medici e persone, allo studio approfondito di alcune malattie genetiche che stanno prendendo piede.

W la genetica.

stella maria
14-09-2010, 13:47
http://www.endometriosi.it/?id=193

scrivo qui,perchè un utente chiedeva nella stanza esperti,dove nn possiamo rispondere.

le cause genetiche dell'endometriosi,sono ancora in fase di studio, ma esistono!!
basta colpevolizzare la donna con sciocchezze di natura psicologica,questo allontana dal vero problema e ci fa solo perdere tempo prezioso.
perchè la soluzione è chirurgica.

nn smetterò mai di battermi per scuotere medici e persone, allo studio approfondito di alcune malattie genetiche che stanno prendendo piede.

W la genetica.

Ros, l'argomento è interessante ma così inserito ho paura che sfugga, perchè non apri una nuova discussione?
Secondo me è più visibile;)

Ros
14-09-2010, 14:49
perchè cosi è meno visibile?:confused:
se cliccano su nuovi messaggi.la vedono.

se nn intervengono..pazienza.

cosa mi suggerisci,maria??

julia
14-09-2010, 15:07
ros, per ogni argomento apri un post...io che quando sento il nome genetica...vado oltre...che ne sapevo che parlavi della miopia (sono miope anch'io) e dell'endometriosi (ho dolori così forti durante il ciclo da pensare spesso di andare a farmi vedere, con questo sospetto)...

se ti va, copia e incolla un messaggio con titolo chiaro su miopia e un altro con titolo chiaro su endometriosi...stella ha ragione