Visualizza la versione completa : Tutto nero
Oggi mi sento veramente a terra triste esasperante con tutti quindi scusatemi ma anche con voi. Non mi piace sentirmi così vorrei tornare a sperare che il mondo mi sorrida che un amico capisse che mi interessa, ma lui fa lo gnorri.Naturalmente parlo del tipo del forum che pensate un pò non se ne è neanche accorto..........Ma forse sono proprio stupida e mi sono fatta castelli sulla sabbia che adesso si sgretolano..Lui mi è sembrato preso da altre e quindi io mi ritiro non voglio essere più sfacciata di quanto già sia stata.
Ma SECONDO VOI NON ERA CHIARO?????
Scusate lo sfogo ma MI SENTO VERAMENTE TRISTE.....
cornaglia patrizia
24-08-2009, 17:21
Oggi mi sento veramente a terra triste esasperante con tutti quindi scusatemi ma anche con voi. Non mi piace sentirmi così vorrei tornare a sperare che il mondo mi sorrida che un amico capisse che mi interessa, ma lui fa lo gnorri.Naturalmente parlo del tipo del forum che pensate un pò non se ne è neanche accorto..........Ma forse sono proprio stupida e mi sono fatta castelli sulla sabbia che adesso si sgretolano..Lui mi è sembrato preso da altre e quindi io mi ritiro non voglio essere più sfacciata di quanto già sia stata.
invece sei adorabile...non sa che si perde ma sarà mica l'unico ;),corre voce che da quando riza ha cambiato i palinsesti qui circolino uomini affascinanti :D
:)invece sei adorabile...non sa che si perde ma sarà mica l'unico ;),corre voce che da quando riza ha cambiato i palinsesti qui circolino uomini affascinanti :d
grazie.......
invece sei adorabile...non sa che si perde ma sarà mica l'unico ;),corre voce che da quando riza ha cambiato i palinsesti qui circolino uomini affascinanti :D
veramente????????
Allora stavolta Eros c'avrà un bel da fare:D
Ehi ma la Sonia lo sa? ah ah ah ah ah ah
sonianeri
24-08-2009, 17:53
veramente????????
Allora stavolta Eros c'avrà un bel da fare:D
Ehi ma la Sonia lo sa? ah ah ah ah ah ah
èccomeeeee!!! A'ndo stanno questi? Tirateli fuoriiiii Ahahahahahah!
Evvai la cosa si fa interessante, ma la Patry dove le ricava ste notizie? Fonte segreta?
cornaglia patrizia
24-08-2009, 17:56
èccomeeeee!!! A'ndo stanno questi? Tirateli fuoriiiii Ahahahahahah!
Evvai la cosa si fa interessante, ma la Patry dove le ricava ste notizie? Fonte segreta?
zi zi...segretissima!!!:D
sonianeri
24-08-2009, 18:00
Dai Apina! Bando alle tristezze! Alla caricaaaaaaa!!!!! Dal film "Il Gruppo selvaggio delle donne selvagge" regia e scenografia di sonianeri ahahahahah
Ps: prepara il pungiglione!
evvaiiiii, se n'è accorto ora, ringrazia chi ha introdotto il discorso in quella discussione...:D
se era chiaro per tuttE ma non per tuttI ora è chiaro per LUI da quello che scrivi e quello è un passo in più...
da quel poco che ho imparato su internet sembra che più ignori un uomo in un forum più diventi "degna di essere conosciuta meglio"...viceversa, più dimostri la tua simpatia più ti tiene a distanza...parlo del pubblico, forum e chat...in privato poi le cose possono essere diverse, nel qual caso di solito lei comincia a dire "Perchè mi tratti diversamente in pubblico e in privato? Cosa nascondi?Ti vergogni di me?" e lì sono guai...altro che virtuali:rolleyes:
p.s. gli uomini detestano essere ignorati...:cool:
credi che solo gli uomini detestino essere ignorati??????
UHMMMMMMM.....
certo che no ma io sono una donna e con l'ignoramento virtuale ne ho fatto "sclerare" più di uno che se lo meritava:D
Innanzittutto non scusarti...siamo qui per ascoltarci e sostenerci.
Perchè non ti piace sentirti così...prendi la tua tristezza come parte di te, abbine cura, ascoltala...ti sta dicendo qualcosa. Probabilmente la tua tristezza è così profonda perchè forse tavi reprimendo qualcosa...e ora questa cosa che ti è successa con questo tipo del forum, l'ha scvatenata fuori....prova a chiederti se c'è dell'altro...se non è soloo per questo tipo che sei giù, ma se c'è qualcosaltro. Indaga dentro di te. Sii la Scherlock Holmes di te stessa. La consapevolezza fa tanto. Spero comunque che quando leggerai il post...la tristezza si sarà attuttita. Facci sapere!!!!
cornaglia patrizia
24-08-2009, 19:06
evvaiiiii, se n'è accorto ora, ringrazia chi ha introdotto il discorso in quella discussione...:d
se era chiaro per tutte ma non per tutti ora è chiaro per lui da quello che scrivi e quello è un passo in più...
P.s. Gli uomini detestano essere ignorati...:cool:
già già :D:D:D
beh se si parla di uomini affascinanti..non è che ultimamente mi dispiaccia...anzi avrei proprio bisogno di qualcosa e qualcuno di affascinante ed emozionante nella mia vita...ma perchè è cosi' difficile trovare la persona che vorremmo al nostro fianco, con la quale vivere attimi stupendi...perchè? mi comincio a chjiedere se sono io ad avere qualcosa che non va....
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |