PDA

Visualizza la versione completa : disinteresse

paolasci
24-08-2009, 13:46
Vi è mai capitato di legarvi ad un ragazzo che vi fa soffrire a tal punto da lasciarlo voi e improvvisamente non provare più sentimenti, ma repulsione per qualsiasi cosa faccia e dica e anche fisicamente pensare"ma come ho potuto andare a letto con uno che nemmeno mi intriga!!!???"
a me è capitato e francamente non capisco come è possibile che mi sia accaduto questo..grazie Paola

Del_02
24-08-2009, 14:13
si si mi è capitato!

paolasci
24-08-2009, 14:16
si si mi è capitato!

e com'è possibile che accada così d'improvviso?

Del_02
24-08-2009, 14:24
perchè se l'altro ti fa soffrire all'inizio soffri, piangi, poi è probabile che dopo qualche giorno si ribalti tutto.....sono le infatuazioni....come facilmente arrivano facilmente spariscono.

paolasci
24-08-2009, 14:29
perchè se l'altro ti fa soffrire all'inizio soffri, piangi, poi è probabile che dopo qualche giorno si ribalti tutto.....sono le infatuazioni....come facilmente arrivano facilmente spariscono.

certo sono infatuazioni, ma alcune..anzi direi molte... persone,, si farebbero calpestare pur di non essere lasciate da un uomo!
allora devo dire grazie alla forza di sopravvivenza e di autodifesa che c'è in me perchè mi ha protetta dal masochismo!

Del_02
24-08-2009, 14:34
assolutamente si. finchè c'è dignità e consapevolezza che l'amore non è una valle di lacrime..nel momento in cui accade di soffrire spesso....e si capisce che la causa è l'altra persona....(non come può accadere...dove ci sono reali incomprensioni) è giustissimo lasciarla. Mai stare con qualcuno con presupposti diversi dalla felicità di farlo.

sonianeri
24-08-2009, 14:34
Secondo me è una questione di autodifesa naturale che entra in funzione quando il vaso della sofferenza è colmo, se una persona ci fa soffrire troppo che senso ha continuare a frequentarla? L'istinto ci arriva prima del ragionamento!