PDA

Visualizza la versione completa : fiori di bach per dimagrire

lolla79
09-09-2010, 17:26
ho preso il vostro numero di salute naturale extra per scegliere dei fiori di bach per me.

mi potrebbe dare dei chiarimenti?

quanti fiori potrei al max combinare?
io ho pensato a uesti fiori per me:
impatiens: per la mia impaziena che mi fa roprio mangiare come un'uragano!

crab apple...mi e favoprire una purificazione oltre che a sentrirmi più a mio agio nel mio corpo.

chestnut Bud: perchè so di essere un po distrata e irresponsabile..a volte dovei ssere più 'ordinata'..anche

sclerantus: per favorire gli opposti anche un certo equilibrio nella scelta.

cherry plum perchè tendo a controllarmi troppo.

gentian perchè a volte mi sento sprofondare per l'insuccesso (faccio presente che sono del leone) (e pi qesto è il primo fiore di bach che ho provato e ci sono affezionata)

elm per la stanchezza..forse vago troppo in direzioni sbgliate..

adesso le chiedo..secondo lei quali fori possono combinarsi meglio e avere la precedenza?
so di chiederle una cosa impegnativa senza conoscermi..pero non ssendo espertisima mgari alcuni li potrei utilizzare per favoire comunque le altre cose...

grazie.

Dott. Guerini
14-09-2010, 14:40
ho preso il vostro numero di salute naturale extra per scegliere dei fiori di bach per me.

mi potrebbe dare dei chiarimenti?

quanti fiori potrei al max combinare?
io ho pensato a uesti fiori per me:
impatiens: per la mia impaziena che mi fa roprio mangiare come un'uragano!

crab apple...mi e favoprire una purificazione oltre che a sentrirmi più a mio agio nel mio corpo.

chestnut Bud: perchè so di essere un po distrata e irresponsabile..a volte dovei ssere più 'ordinata'..anche

sclerantus: per favorire gli opposti anche un certo equilibrio nella scelta.

cherry plum perchè tendo a controllarmi troppo.

gentian perchè a volte mi sento sprofondare per l'insuccesso (faccio presente che sono del leone) (e pi qesto è il primo fiore di bach che ho provato e ci sono affezionata)

elm per la stanchezza..forse vago troppo in direzioni sbgliate..

adesso le chiedo..secondo lei quali fori possono combinarsi meglio e avere la precedenza?

Tralasciando quindi tutto un discorso sul fatto che una terapia con i fiori di Bach richiederebbe un approccio diverso a priori, meglio se nel contesto di una relazione (psico)terapeutica, forse i primi due mi sembrano quelli più basilari nel suo caso

lolla79
18-09-2010, 00:20
sto cercando di capire quelli che possono favorirmi di più. .

ho già provato il melo selvatico per diverse settimane e mi sentivo proprio più leggera, a mio agio in alcune situazioni..

credo che prenderò:
impatiens, crab apple ,gentian e chestnut Bud.

grazie,
capisco il senso del suo suggerimento.