lolla79
09-09-2010, 17:26
ho preso il vostro numero di salute naturale extra per scegliere dei fiori di bach per me.
mi potrebbe dare dei chiarimenti?
quanti fiori potrei al max combinare?
io ho pensato a uesti fiori per me:
impatiens: per la mia impaziena che mi fa roprio mangiare come un'uragano!
crab apple...mi e favoprire una purificazione oltre che a sentrirmi più a mio agio nel mio corpo.
chestnut Bud: perchè so di essere un po distrata e irresponsabile..a volte dovei ssere più 'ordinata'..anche
sclerantus: per favorire gli opposti anche un certo equilibrio nella scelta.
cherry plum perchè tendo a controllarmi troppo.
gentian perchè a volte mi sento sprofondare per l'insuccesso (faccio presente che sono del leone) (e pi qesto è il primo fiore di bach che ho provato e ci sono affezionata)
elm per la stanchezza..forse vago troppo in direzioni sbgliate..
adesso le chiedo..secondo lei quali fori possono combinarsi meglio e avere la precedenza?
so di chiederle una cosa impegnativa senza conoscermi..pero non ssendo espertisima mgari alcuni li potrei utilizzare per favoire comunque le altre cose...
grazie.
mi potrebbe dare dei chiarimenti?
quanti fiori potrei al max combinare?
io ho pensato a uesti fiori per me:
impatiens: per la mia impaziena che mi fa roprio mangiare come un'uragano!
crab apple...mi e favoprire una purificazione oltre che a sentrirmi più a mio agio nel mio corpo.
chestnut Bud: perchè so di essere un po distrata e irresponsabile..a volte dovei ssere più 'ordinata'..anche
sclerantus: per favorire gli opposti anche un certo equilibrio nella scelta.
cherry plum perchè tendo a controllarmi troppo.
gentian perchè a volte mi sento sprofondare per l'insuccesso (faccio presente che sono del leone) (e pi qesto è il primo fiore di bach che ho provato e ci sono affezionata)
elm per la stanchezza..forse vago troppo in direzioni sbgliate..
adesso le chiedo..secondo lei quali fori possono combinarsi meglio e avere la precedenza?
so di chiederle una cosa impegnativa senza conoscermi..pero non ssendo espertisima mgari alcuni li potrei utilizzare per favoire comunque le altre cose...
grazie.