Visualizza la versione completa : A proposito di passione...
sonianeri
23-08-2009, 11:09
Ora amici cari vado che mi aspettano ore di rossa passione:
vado a fa i barattoli de pomodoro, più rossa de così si muore!!! Voi direte ma che c'entra la passione? Fa sto lavoro non è 'na passione? (nel senso rottura de scatole) Ahahahahahah!:D:D
Un abbraccio a tutti!
quando giri il pomodoro ricordati di farlo meditando, girando cioè nel verso in cui gira l'Universo...
usa i cinque sensi in questo incontro a lume di gas con il rosso ortaggio che ti regala vitamine, sali minerali e sostanze nutrienti di recente scoperta...
infine, concentrati sul colore per rafforzare il primo chaka...
lo chiami poco?:D
Ora amici cari vado che mi aspettano ore di rossa passione:
vado a fa i barattoli de pomodoro, più rossa de così si muore!!! Voi direte ma che c'entra la passione? Fa sto lavoro non è 'na passione? (nel senso rottura de scatole) Ahahahahahah!:D:D
Un abbraccio a tutti!
sono dell'idea che per campare bisogna prima di tutto mangiare bene,poi il resto viene da sè..Sai che ancora non ho capito cosa mangia certa che gente prepara il pranzo in cinque minuti..magari stanno tre ore dall'estetista..:p,parlo di donne e di uomini..
sonianeri
23-08-2009, 11:28
Per Julia: è da parecchio che sto a cercà de rafforza il primo chakra, me sa che me ce voiono tonnellate de pomodori ahahahahah!
Per Romario: L'estetista me lo faccio da me (nel senso che preferisco farmi l'estestista sempre masculo però chiaro è?)
Ora vado prima che si scatenino le ire dei moderatori eheheheh! Cari moderatori mi automodero da sola e vado a preparà i pomodori che è meglio, abbiate pazienza si fa per ridere! Ahahahahahah! Baci a tutti!
cornaglia patrizia
23-08-2009, 11:45
sono dell'idea che per campare bisogna prima di tutto mangiare bene,poi il resto viene da sè..Sai che ancora non ho capito cosa mangia certa che gente prepara il pranzo in cinque minuti..magari stanno tre ore dall'estetista..:p,parlo di donne e di uomini..
uomini che stanno 3 ore dal'estetista?:rolleyes:Romario raccontala giusta
uomini che stanno 3 ore dal'estetista?:rolleyes:Romario raccontala giusta
l'ho buttata là,non volevo che si offendessero le donne..comunque conosco uno che lavora con me che è tutto depilato,perennemente abbronzato ,basette sempre perfette ..minimo minimo un paio d'ore ci passa dall'estetista..
cornaglia patrizia
23-08-2009, 12:32
l'ho buttata là,non volevo che si offendessero le donne..comunque conosco uno che lavora con me che è tutto depilato,perennemente abbronzato ,basette sempre perfette ..minimo minimo un paio d'ore ci passa dall'estetista..
come diceva Rob siete furbbbiiiiiiii(ma non ce fregate!):D...
quando giri il pomodoro ricordati di farlo meditando, girando cioè nel verso in cui gira l'Universo...
usa i cinque sensi in questo incontro a lume di gas con il rosso ortaggio che ti regala vitamine, sali minerali e sostanze nutrienti di recente scoperta...
infine, concentrati sul colore per rafforzare il primo chaka...
lo chiami poco?:D
Si fà la stessa cosa con le marmellate???? Si rafforza il primo chakra perchè sono rossi o per tutto??? Cioè, facendo la marmellata di pesche (giallo) rafforzo il terzo chakra, giusto?????:)
secondo i principi della cromoterapia, sì...
leggevo poi che il colore giallo è adatto per la cucina perchè migliora la digestione...mi chiedo però se per la dieta è meglio un colore che deprime almeno l'appetito...:p
secondo i principi della cromoterapia, sì...
leggevo poi che il colore giallo è adatto per la cucina perchè migliora la digestione...mi chiedo però se per la dieta è meglio un colore che deprime almeno l'appetito...:p
Ce ne fosse uno che deprime l'appetito.....:)
Romario...se la materia prima è buona.....in pochissimo tempo si fanno miracoli!!! :D
giusy 59
23-08-2009, 15:34
ciaoooo 5 minuti e' esagerato ma in mezzoretta qualcosa si prepara .
Laura1985
23-08-2009, 16:01
Ce ne fosse uno che deprime l'appetito.....:)
Ciao delly...mah io avevo letto su qualche rivista che in teoria il blu 'stoppa' i centri della fame..non so se è proprio così..sta di fatto che piacendomi il blu mi sono munita di un piatti e ciotole blu..si sa mai che abbia davvero sto effetto...eh eh..:p
ciaoooo 5 minuti e' esagerato ma in mezzoretta qualcosa si prepara .
Sei sicura?Stasera mi sono preparato una frittata con aglio porro e altro,consigliata da Dimagrire...tra preparazione ,cottura ,pulizia ,minimo mi ci è voluta un oretta...comunque il risultato mi sembra ottimo..:p
Ciao delly...mah io avevo letto su qualche rivista che in teoria il blu 'stoppa' i centri della fame..non so se è proprio così..sta di fatto che piacendomi il blu mi sono munita di un piatti e ciotole blu..si sa mai che abbia davvero sto effetto...eh eh..:p
Grazie mille....proverò......:)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |