PDA

Visualizza la versione completa : sexy- come rendersi attraenti all'altro sesso

angela1312
05-09-2010, 23:13
Si anch'io ho letto alcuni di quei siti sulla seduzione, dei quali qualcuno era in lingua inglese... scritto da un mormone dello Utah e quindi per niente sintonizzato sulla realtà italiana.
Quello che vedo è una torma di amiche disperate, alcuni amici che dicono che gli uomini sono più o meno disperati uguali, e un sacco di maschi cinquantenni-sessantenni indirizzati sulle diciottenni.
Ma le minigonne sulle cinquantenni stanno male, e gli atteggiamenti da fanciulla pure.
Io non mi ci vedo.
Mi devo sparare?

Antonia
05-09-2010, 23:17
Si anch'io ho letto alcuni di quei siti sulla seduzione, dei quali qualcuno era in lingua inglese... scritto da un mormone dello Utah e quindi per niente sintonizzato sulla realtà italiana.
Quello che vedo è una torma di amiche disperate, alcuni amici che dicono che gli uomini sono più o meno disperati uguali, e un sacco di maschi cinquantenni-sessantenni indirizzati sulle diciottenni.
Ma le minigonne sulle cinquantenni stanno male, e gli atteggiamenti da fanciulla pure.
Io non mi ci vedo.
Mi devo sparare?

No, che non ti devi sparare.
Se sei conscia della tua femminilità, funziona (io l'ho scoperto da poco;)).

degortes
05-09-2010, 23:19
Io non mi ci vedo.
Mi devo sparare?

non ti devi sparare....i sessantenni che cercano le 18enni devono spararsi...

stella maria
06-09-2010, 07:59
non ti devi sparare....i sessantenni che cercano le 18enni devono spararsi...

.......:D:D

angela1312
06-09-2010, 08:28
Dunque, i vestiti fanno sexy, poi una cosa chiamata femminilità...
a me fa ridere, mi ricorda quando una Platinette per tv diceva "micio micio micio" dove sei Femminilità?
Scusate:D:D:D
E poi sì pare che i maschi abbiano una fissa per le gonne e ti chiedono sempre con voce orripilata "ma tu porti SEMPRE i pantaloni?"

Antonia
06-09-2010, 08:33
Dunque, i vestiti fanno sexy, poi una cosa chiamata femminilità...
a me fa ridere, mi ricorda quando una Platinette per tv diceva "micio micio micio" dove sei Femminilità?
Scusate:D:D:D
E poi sì pare che i maschi abbiano una fissa per le gonne e ti chiedono sempre con voce orripilata "ma tu porti SEMPRE i pantaloni?"

Ho una conoscente, nemmeno tanto bella, che anche in tuta da ginnastica sprizza femminilità da tutti i pori.

E' l'atteggiamento e non tanto il vestito.

julia
06-09-2010, 08:34
no, dai, qui in riza c'era un utente che chiedeva se portavi i pantaloni fascianti...
e uno che andava matto per l'idea dei pantaloni con l'elastico:p

stella maria
06-09-2010, 08:43
no, dai, qui in riza c'era un utente che chiedeva se portavi i pantaloni fascianti...

stella maria
06-09-2010, 08:44
Ho una conoscente, nemmeno tanto bella, che anche in tuta da ginnastica sprizza femminilità da tutti i pori.

E' l'atteggiamento e non tanto il vestito.

quotissimo...ci sono tante donne che vestono da "donna" che sembrano scope vestite....

che si è capito che io prediligo i pantaloni?;)

Ros
06-09-2010, 11:09
indossare con disivoltura,la camicia del tuo amore.
e girare cosi per casa...

se poi vuole proprio la diciottenne,cerca un buon cardiologo.
Spesso ci restano secchi ,dopo pochi mesi.
;)

stella maria
06-09-2010, 11:27
indossare con disivoltura,la camicia del tuo amore.
e girare cosi per casa...

se poi vuole proprio la diciottenne,cerca un buon cardiologo.
Spesso ci restano secchi ,dopo pochi mesi.
;)

Astrid
06-09-2010, 15:12
Una persona se è Carismatica è perchè comprende le proprie potenzialità e sà bene utilizzarle. Una Donna affascinante, lo è sempre, anche in tuta da ginnastica e sopratutto ( a sfavore delle tante agoniate mingonne) in jean e tacchi ok.;)

julia
06-09-2010, 15:35
astrid, carismatica, affascinante, sexy...sono, almeno secondo me, tre cose ben diverse...
in tutte e tre ci vedo di base la capacità innata, non appresa, di attirare a sè gli altri...
ma per motivi diversi e a livelli energetici diversi...

lillian
06-09-2010, 15:56
non so, penso che ognuno di noi sia il prototipo di femminilità fascino per solo alcuni che non per altri uomini ,già a prescindere da quello che possiamo aggiungere attraverso l'inserimento di alcuni accorgimenti...(gonna, tacchi o altro)

per questo non lo si può apprendere ,perchè ognuno possiede un fascino che va ad incantrarsi e viene riscoperto spontaneamente da chi lo riesce a percepire e ne viene attratto...(anche piccole cose che ad altri possono apparire insignificanti)

tulipano76
06-09-2010, 16:08
secondo me dobbiamo essere noi stessi e basta! ognuno di noi ha il suo fascino;)

gwineth
06-09-2010, 19:00
[ognuno possiede un fascino che va ad incantrarsi e viene riscoperto spontaneamente da chi lo riesce a percepire e ne viene attratto...(anche piccole cose che ad altri possono apparire insignificanti)[/QUOTE]

.. a mio modesto parere, questo è il concetto giusto corredato dal fatto che ognuno deve sentirsi se stesso ed essere libero di esserlo, solo così possono emergere le proprie qualità o il proprio lato sensuale, che comunque viene percepito da ognuno in modo diverso.
Atteggiarsi in modo artefatto, per sembrare sexy, a mio avviso, ti rende agli occhi altrui.. "ridicola/o se non comica/o".. vedi le vampone di varia natura; nel gruppo includo anche i maschietti, che a volte ...a vederli .. sembrano pronti per la cottura, di quanto son unti e bisunti per far notare l'abbronzatura !!:D

julia
06-09-2010, 19:02
ogni fiore ha il suo giardino...vale in tutti i tipi di rapporti...:rolleyes:

tulipano76
06-09-2010, 20:27
[ognuno possiede un fascino che va ad incantrarsi e viene riscoperto spontaneamente da chi lo riesce a percepire e ne viene attratto...(anche piccole cose che ad altri possono apparire insignificanti)

.. a mio modesto parere, questo è il concetto giusto corredato dal fatto che ognuno deve sentirsi se stesso ed essere libero di esserlo, solo così possono emergere le proprie qualità o il proprio lato sensuale, che comunque viene percepito da ognuno in modo diverso.
Atteggiarsi in modo artefatto, per sembrare sexy, a mio avviso, ti rende agli occhi altrui.. "ridicola/o se non comica/o".. vedi le vampone di varia natura; nel gruppo includo anche i maschietti, che a volte ...a vederli .. sembrano pronti per la cottura, di quanto son unti e bisunti per far notare l'abbronzatura !!:D[/QUOTE]

quoto!:) l'unica cosa da fare è curarsi ma più per se stessi,per sentirsi a propio agio in mezzo agli altri che per sedurre!:)

angela1312
07-09-2010, 21:15
Per quanto riguarda i rapporti tra vecchi compagni di battaglie un po' passate: i slabbrati pantaloni :D di una vecchia tuta possono andare, la bocca ormai s'è fatta, ma l'occhio guarda altrove :D

I maschi guardano a intimo nero di pizzo, gonne e tacchi a spillo:eek:

julia
07-09-2010, 21:22
ringrazio allora l'universo che mi ha fatto il dono di incontrare uomini che, senza lingerie, senza tacchi a spillo e sempre con i pantaloni ...hanno guardato me e mi hanno pure desiderato :)

tulipano76
07-09-2010, 21:29
io manco ci sò camminare coi tacchi a spillo...quindi...:)

stella maria
07-09-2010, 21:32
Per quanto riguarda i rapporti tra vecchi compagni di battaglie un po' passate: i slabbrati pantaloni :D di una vecchia tuta possono andare, la bocca ormai s'è fatta, ma l'occhio guarda altrove :D

I maschi guardano a intimo nero di pizzo, gonne e tacchi a spillo:eek:

ma che uomini conosci? e poi ti prego...non generalizzare.....:(

angela1312
07-09-2010, 22:02
Circa 2000... di tutte le categorie, generi e portafogli...
Ma non in modo mercenario, né fisicamente prepotente, solo accennato.

E vi assicuro, a nessuno piace la donna sciatta, anche se gliela fan passare, la sua sciatteria... ma intanto guardano le altre, più giovani, più curate.

Non dico che sia giusto. E' la realtà.

Questa discussione è ancorata alla realtà, il resto è off-topic

flower
07-09-2010, 22:04
E vi assicuro, a nessuno piace la donna sciatta, anche se gliela fan passare,

su questo concordo

flower
07-09-2010, 22:07
su questo concordo

... o forse no.... mi è venuta in mente una cosa che mi ha fatto cambiare idea!

tulipano76
07-09-2010, 22:07
ma la donna curata non deve per forza avere tacchi a spillo!anche se sarebbe un arma comoda da tirare in testa a qualcuno all'occorrenza;):D:):rolleyes:

julia
07-09-2010, 22:08
io ne conosco molti di meno, accidenti, però ricordo quando uno di loro mi guardò con gli occhi lucenti, uscendo da un ristorante: mi sembrava impossibile che volesse baciarmi, io, proprio io...e così gli dissi ridendo "Mi sembrava come se volessi baciarmi"...lui rise e...non mi baciò...allora...;)

angela1312
07-09-2010, 22:10
E' vero... magari un tacco a rocchetto.

E un reggicalze nero da tirargli in faccia. Tiè non te la do'!!!:p:p;)

julia
07-09-2010, 22:12
a me basta la borsa, pesa un numero indeterminato di chili...:rolleyes:

romario
07-09-2010, 22:13
a me quando una mi piace ,mi piace con i jeans,con il vestito,con il piagiama ,con l'accapattoio ,con la vestaglia ,con la tuta ,con il grembiule..e anche senza niente..

tulipano76
07-09-2010, 22:13
E' vero... magari un tacco a rocchetto.

E un reggicalze nero da tirargli in faccia. Tiè non te la do'!!!:p:p;)
hahaha!:D

tulipano76
07-09-2010, 22:14
a me quando una mi piace ,mi piace con i jeans,con il vestito,con il piagiama ,con l'accapattoio ,con la vestaglia ,con la tuta ,con il grembiule..e anche senza niente..

ooohhhh!!!!meno maleeee!mi stavo preoccupando:) speriamo sopratutto senza niente!:D

angela1312
07-09-2010, 22:15
Allora cos'hai fatto, julia?

Tra parentesi c'è un sito sui single dobbiamo essergli vicine a questo ragazzo. Mi piace. ha una grande dignità e coraggio.

julia
07-09-2010, 22:19
io non so, angela, di chi tu stia parlando...

io so di chi sto parlando...ed è qui;)

julia
07-09-2010, 22:20

grazie romario, in effetti i vestiti non ce li hanno cuciti addosso:D

angela1312
07-09-2010, 22:30
Cara julia, il sito è "essere single è un'anomalia?"
Questa persona è piena di coraggio di dignità e di forza. Andrebbe sostenuta.
Anche da noi baldracchette della discussione sexy.

julia
07-09-2010, 22:34
chi lo dice sa di esserlo, angela...;)

vai a sostenere il ragazzo che noi tutte vecchie di riza l'abbiamo già fatto;)...e ringrazia il cielo che sono calma oggi sennò perdo il mio fair play famoso in riza, oggi...

non ho parole, o meglio non le scrivo...

buona vita;)

cornaglia patrizia
07-09-2010, 22:46
cè andata sul serio,ma nella sessione degli esperti.
E adesso?:eek:

tulipano76
07-09-2010, 22:49
http://www.youtube.com/watch?v=r7zh2DS32QM :D

julia
07-09-2010, 22:50
e adesso, secondo regolamento, perderà un punto...
dato il suo stile offensivo io glieli ho tolti tutti dala mia lista
la metto in ignore da ora...
altro che sexy, classe ci vuole;)

cornaglia patrizia
07-09-2010, 22:54
e adesso, secondo regolamento, perderà un punto...
dato il suo stile offensivo io glieli ho tolti tutti dala mia lista
la metto in ignore da ora...
altro che sexy, classe ci vuole;)

effettivamente...:cool:

tulipano76
07-09-2010, 22:59
mah!:eek:

cornaglia patrizia
07-09-2010, 23:00
mah!:eek:

cosa tulipano?:eek:

tulipano76
07-09-2010, 23:04
niente patrizia riflettevo sulle allegre baldracchette!mah

tulipano76
07-09-2010, 23:12
secondo me comunque ci sono dei troll perchè non è possibile che qualcuno scriva con convinzione certe cose!;) indifferenza;)

julia
07-09-2010, 23:20
purtroppo no, tulipano...non è un troll, è vera...;)

julia
07-09-2010, 23:34
anche mauro m ha scritto nella sezione senza fare nè domande nè chiedere chiarimenti...:rolleyes:

flower
08-09-2010, 08:54
niente patrizia riflettevo sulle allegre baldracchette!mah

ho letto :eek:

mi viene il tuo stesso commento..... mah!!!!!

Astrid
08-09-2010, 09:17
astrid, carismatica, affascinante, sexy...sono, almeno secondo me, tre cose ben diverse...
in tutte e tre ci vedo di base la capacità innata, non appresa, di attirare a sè gli altri...
ma per motivi diversi e a livelli energetici diversi...

A livello energetico non ci capisco nulla.....:(
A me capita, di attirare molto gli sguardi della gente, ma non mi reputo sexi ( io per sexi intendo chi si veste in maniera piu' o meno, provocante)
Forse avrò carisma ( quella capacità di attrarre una persona con lo sguardo, con una battuta, con un sorrisino al punto giusto. Affascinante credo sia qualcuno che obbiettivamente sia molto bello.
Vuoi spiegarmi i livelli di energia che tu intendi?.....merci:)

flower
08-09-2010, 09:21
gAffascinante credo sia qualcuno che obbiettivamente sia molto bello.

secondo me il fascino non è la bellezza..... trovo affascinanti degli uomini che, oggettivamente, non sono belli per nulla... il fascino mi interessa e mi intriga molto di più

Astrid
08-09-2010, 09:25
Come dire che Liga sarebbe affascinate? A me sembra carismatico...per questo mi piaceva da morire, adesso sta perdendo un pò.:p

tulipano76
08-09-2010, 10:33
io non capisco perchè ho avuto sempre qualcuno che si è interessato a me nonostante non sono nè bella,nè sexy,nè affascinante...mah!
quindi credo che non si deve riflettere su come rendersi sexy perchè tanto non si sà per quale motivo ma c'è sempre qualcuno che apprezza qualche lato di noi anche un difetto!!
alla fine quando uno cerca di essere diverso da ciò che è ha già perso in partenza!e comunque la finzione dura poco e poi?

gwineth
08-09-2010, 10:48
esatto, anche per me la finzione dura poco, prima o poi salta fuori il tuo vero modo di essere.. e lì... sorgono i guai... perchè sei diversa/o di come l'altro ti ha visto, preso in considerazione con le ovvie conseguenze..

Per quanto riguarda le "allegre baldracchette".., visto che ho partecipato alla conversazione.. mi sento toccata nel mio. Mi considero allegra ma niente affatto bald..; questo denota una scarsa autostima e rispetto nei confronti degli altri e soprattutto si se stessa, cosa non da poco a mio modestissimo parere, il tutto a lungo andare può influire anche nel sentirsi scarsamente sexy e l'unica immagine che può farla sentire tale e quello di una "bald.", magari anche si eccita a dirselo e a farselo dire. Non è un problema che mi/ci (scusate mi permetto) riguarda !!

gwineth
08-09-2010, 10:49
scusate una piccola precisazione, per "allegra" intendo il mio carattere, perchè a volte il termine "allegra" può far pensare anche ad una donna di facili costumi; ribadisco che non mi ritengo tale.
:)

flower
08-09-2010, 10:51
Per quanto riguarda le "allegre baldracchette".., visto che ho partecipato alla conversazione.. mi sento toccata nel mio. Mi considero allegra ma niente affatto bald..; questo denota una scarsa autostima e rispetto nei confronti degli altri e soprattutto si se stessa, cosa non da poco a mio modestissimo parere, il tutto a lungo andare può influire anche nel sentirsi scarsamente sexy e l'unica immagine che può farla sentire tale e quello di una "bald.", magari anche si eccita a dirselo e a farselo dire. Non è un problema che mi/ci (scusate mi permetto) riguarda !!

per quel che mi riguarda, permettiti pure. Condivido ciò che dici.

Ros
08-09-2010, 11:05
http://www.youtube.com/watch?v=05KqA2KNasQ

nn sapevo che la parola è sinonimo di "donna dai cattivi costumi"..prostituta...

ma si, anche questo può essere sexy, con il proprio compagno;)

flower
08-09-2010, 11:10
http://www.youtube.com/watch?v=05KqA2KNasQ

nn sapevo che la parola è sinonimo di "donna dai cattivi costumi"..prostituta...

ma si, anche questo può essere sexy, con il proprio compagno;)

quello che dici è vero ;)

infatti non è quella parola in sè che mi disturba

ma il cattivo gusto di chi non ti conosce neppure e si prende confidenze che nessuno gli ha dato

Ros
08-09-2010, 11:12
ma noooo.
il tono era ironico.
nn credo che Angela volesse offenderci,si è accumunata anche lei alle baldr...di cui sopra.

io nn mi sono offesa.

flower
08-09-2010, 11:43
ma noooo.
il tono era ironico.
nn credo che Angela volesse offenderci,si è accumunata anche lei alle baldr...di cui sopra.

io nn mi sono offesa.

contenta te :rolleyes:

io la vedo solo come un gesto di maleducazione, magari ironica e senza volontà di offendere, ma comunque maleducazione.

E cosa vuoi, sono fatta così, allergica alla mancanza di buon gusto

stella maria
08-09-2010, 12:25
parlare di sesso, in tutte le sue sfumature, si può fare, siamo tutti adulti.
Ma, sarebbe opportuno evitare di cadere nel volgare.....altrimenti diventano discussioni da caserma.
Questa persona usa un linguaggio un pò sopra le righe...forse non se ne rende conto, per lei è naturale, o forse è provocazione?

Non stà a me giudicare, ma posso solo dire che è sgradevole.
Per inciso, mi ha dato parecchio fastidio essere accomunata al gruppo delle allegre bal...tte del forum...

e non venite a parlarmi di specchi...:mad:

stella maria
08-09-2010, 12:30
cè andata sul serio,ma nella sessione degli esperti.
E adesso?:eek:

io non vedo inserimenti di Angela..è stato cancellato?

julia
08-09-2010, 14:15
oltre a tutto, sentirmi dire che siamo eccetera eccetera dopo che tutte voi sapete quante offese ci siamo prese da quel ragazzo pieno di coraggio e dignità, sapendo quanto aiuto abbiamo cercato di dargli e quante di noi, me compresa, si sono ritirate in buon ordine...sentirmi dire da una persona nuova che dovremmo aiutarlo...
io da quel "ragazzo" aspetto ancora le scuse...figuriamoci se ci riprovo a rapportarmi a lui...
beh, questo è stato il colmo...

julia
08-09-2010, 14:26
A me capita, di attirare molto gli sguardi della gente, ma non mi reputo sexi ( io per sexi intendo chi si veste in maniera piu' o meno, provocante)
Forse avrò carisma ( quella capacità di attrarre una persona con lo sguardo, con una battuta, con un sorrisino al punto gAffascinante credo sia qualcuno che obbiettivamente sia molto bello.

io ti parlo di mie esperienze...mi sono trovata al tavolino di un bar a bere un caffè con un uomo e all'improvviso ho percepito chiaramente l'energia fra di noi che girava attorno alla base del tavolo, sembrava un vortice...era puro desiderio, suo, che si trasmetteva a me, senza nè gesti nè parole...
un'altra volta ero seduta sul divano...
un'altra volta ero fra corridoio e cucina...

un'onda di energia sessuale, un'improvvisa vertigine, uno stordimento inaspettato...

julia
08-09-2010, 14:31
Forse avrò carisma ( quella capacità di attrarre una persona con lo sguardo, con una battuta, con un sorrisino al punto gAffascinante credo sia qualcuno che obbiettivamente sia molto bello.

io ti parlo di mie esperienze...mi sono trovata al tavolino di un bar a bere un caffè con un uomo e all'improvviso ho percepito chiaramente l'energia fra di noi che girava attorno alla base del tavolo, sembrava un vortice...era puro desiderio, suo, che si trasmetteva a me, senza nè gesti nè parole...

un'onda di energia sessuale, un'improvvisa vertigine, uno stordimento inaspettato...

Ros
08-09-2010, 15:45

:eek:
ma sempre con lo stesso??

Astrid
08-09-2010, 19:44

Dev'essere stato davvero un'emozione travolgente......
P.S. per quanto riguarda Angela e le baldr....., da quando ho cominciato a leggerla ho pensato che fosse un multinick, meglio ignorarla e parlare con chi ci aggrada di quello che ci và!:p

julia
08-09-2010, 20:05
no, con tre diversi...sono un'antenna ricevente potente assai, dicono:cool:

non è successo nulla, non c'è stato nemmeno un bacio, però, poi...quando non eravamo più nella situazione, tutti e tre mi hanno confessato che in quel momento, quando eravamo a quel tavolino, su quel divano, in quel corridoio...volevano baciarmi...:rolleyes:

sì,emaniamo un che di energetico nel momento in cui pensiamo all'altro in modo erotico...

e l'altro lo percepisce, a livello inconscio o meno...

siete avvisate, ragazze...:p

stella maria
08-09-2010, 20:49
no, con tre diversi...sono un'antenna ricevente potente assai, dicono:cool:

non è successo nulla, non c'è stato nemmeno un bacio, però, poi...quando non eravamo più nella situazione, tutti e tre mi hanno confessato che in quel momento, quando eravamo a quel tavolino, su quel divano, in quel corridoio...volevano baciarmi...:rolleyes:

sì,emaniamo un che di energetico nel momento in cui pensiamo all'altro in modo erotico...
e l'altro lo percepisce, a livello inconscio o meno...

siete avvisate, ragazze...:p

questa cosa l'avevo sentita fin da ragazza..un giorno, al ritorno da una gita in montagna, un bel ragazzo mi si sedette vicino...chiaramente non mi filava affatto...bene, io mi concentrai, desiderai ardentemente che mi notasse...piano piano si addormentò, scivolò con la testa sulle mie gambe e rimase così per tutto il viaggio...arrivati si svegliò e....:p

Rivki
08-09-2010, 20:55
oltre a tutto, sentirmi dire che siamo eccetera eccetera dopo che tutte voi sapete quante offese ci siamo prese da quel ragazzo pieno di coraggio e dignità, sapendo quanto aiuto abbiamo cercato di dargli e quante di noi, me compresa, si sono ritirate in buon ordine...sentirmi dire da una persona nuova che dovremmo aiutarlo...
io da quel "ragazzo" aspetto ancora le scuse...figuriamoci se ci riprovo a rapportarmi a lui...
beh, questo è stato il colmo...

julia io non capisco mica a chi si riferisca questa "suonata"!
ma che ragazzo de che chi?:eek:

ariete73
08-09-2010, 20:56
questa cosa l'avevo sentita fin da ragazza..un giorno, al ritorno da una gita in montagna, un bel ragazzo mi si sedette vicino...chiaramente non mi filava affatto...bene, io mi concentrai, desiderai ardentemente che mi notasse...piano piano si addormentò, scivolò con la testa sulle mie gambe e rimase così per tutto il viaggio...arrivati si svegliò e....:p

....e cosa?...gli hai offerto un caffè:D:D...no davvero...cosa?:rolleyes:

stella maria
08-09-2010, 21:11
....e cosa?...gli hai offerto un caffè:D..no davvero...cosa?:rolleyes:

.....;):o

ariete73
08-09-2010, 21:14
.....;):o

....ahhh ora ho capito:eek:

cornaglia patrizia
08-09-2010, 21:31

rivki nella sezione del dott.nervetti.

julia
08-09-2010, 21:53

il ragazzo sarebbe mauro m...ma lui non c'entrava nulla...ma angela, leggendo il suo post ai dottori,ha deciso che qui noi stavamo facendo le...mentre lui dava una lezione di coraggio e dignità...

magari, se lei era più lineare e scriveva soltanto "ho letto or ora un post di un uomo che ha secondo me bisogno di essere aiutato" era meglio...meglio offendere noi che perdiamo tempo a rispondere al suo post per farle capire che, se per caso è in sovrappeso di venti chili, può essere sexy...

angela1312
09-09-2010, 19:07
Ehi ciao ci sono. Non ho inteso offendere nessuno. Quando parlavo di allegre baldracchette parlavo di me stessa e delle mie amiche, non certo di voi signore.

E' ovvio che non lo intendevo sul serio, e chi ha capito male... ha qualche problema.

stella maria
09-09-2010, 19:22
Ehi ciao ci sono. Non ho inteso offendere nessuno. Quando parlavo di allegre baldracchette parlavo di me stessa e delle mie amiche, non certo di voi signore.

E' ovvio che non lo intendevo sul serio, e chi ha capito male... ha qualche problema.

ci hai preso per sceme? non basta cancellarlo un post...lo abbiamo letto in tante ed era scritto proprio le allegre bal...tte del forum.....

lasciamo stare và......

angela1312
09-09-2010, 19:27
Per quanto riguarda il mio stile... mi dispiace se lo considerate offensivo. Non lo è affatto. Non conosco nessuna di voi, quale vantaggio potrei mai avere ad offendervi?
Non capisco.
Potrei non essere d'accordo con quello che dite, ma mai mi permetterei di offendervi.
Tornando alla discussione sexy.
Non sono soltanto le donne che vogliono sentirsi sensuali per gli uomini, ma anche gli uomini per le donne.
Invece mi sembra che essi si preoccupino molto meno di questo di quanto ce ne preoccupiamo noi.
Preoccupante è il numero degli uomini che non si fanno la doccia tutti i giorni... e sono tanti.

angela1312
09-09-2010, 19:29
Un lapsus, stella maria, un lapsus.
Va meglio se dico io allegra baldracchetta del forum?
Scusami, non ti avevo in mente. Affatto.

angela1312
09-09-2010, 19:42
Per quanto riguarda Mauro, mi è sembrata una persona molto sola che ha avuto il coraggio di esporre la propria solitudine e il proprio disagio in un luogo pubblico, e mi è sembrato che questa fosse una cosa piena di dignità e coraggio. Non sapevo che fosse proibito esprimere messaggi di solidarietà.
La solidarietà sembra cosa d'altri tempi. Ora siamo in piena crisi economica, una nazione allo sbando economico, sociale e culturale, e siamo così pronti ad attaccarci gli uni con gli altri...
La stessa parola "discussione" è tradotta in termini di "lotta all'ultimo sangue", con tanto di epiteti sanguinosi e violenti!
Ovvia, siamo qui per aiutarci gli uni con gli altri, non per sbranarci a vicenda.
Parliamoci, e sosteniamoci l'un l'altro. Siamo tutti esseri umani.

degortes
09-09-2010, 20:17
Per quanto riguarda il mio stile... mi dispiace se lo considerate offensivo. Non lo è affatto. Non conosco nessuna di voi, quale vantaggio potrei mai avere ad offendervi?
Non capisco.
Potrei non essere d'accordo con quello che dite, ma mai mi permetterei di offendervi.
Tornando alla discussione sexy.
Non sono soltanto le donne che vogliono sentirsi sensuali per gli uomini, ma anche gli uomini per le donne.
Invece mi sembra che essi si preoccupino molto meno di questo di quanto ce ne preoccupiamo noi.
Preoccupante è il numero degli uomini che non si fanno la doccia tutti i giorni... e sono tanti.

Quanta gente c'e' che non si lava in modo adeguato...sono daccordo...anche perche' l'igiene, il proprio profumo, sano e della propria pelle, pulitzia ma non paranoia della pulizia da sgrassante, e' la molla di molteplici messaggi erogeni....

julia
09-09-2010, 20:26
Quanta gente c'e' che non si lava in modo adeguato...sono daccordo...anche perche' l'igiene, il proprio profumo, sano e della propria pelle, pulitzia ma non paranoia della pulizia da sgrassante, e' la molla di molteplici messaggi erogeni....

però ci sono anche uomini che amano l'acqua in modo esagerato:D

angela1312
09-09-2010, 20:27
Si però mi sembra che gli uomini si preoccupino molto meno di noi donne di piacere all'altro sesso... almeno col proprio corpo.
Prima si preoccupano di avere la macchina grossa, il conto in banca.
Il conto corrente cerebrale è l'ultimo. Pochi leggono almeno un libro all'anno.

degortes
09-09-2010, 20:28
però ci sono anche uomini che amano l'acqua in modo esagerato:D

puliti e' un conto....sgrassati come una pentola no....non va bene....un po di sano odore di maschio deve sentirsi senno......

angela1312
09-09-2010, 20:29
E anche molte donne.:D

julia
09-09-2010, 20:30
puliti e' un conto....sgrassati come una pentola no....non va bene....un po di sano odore di maschio deve sentirsi senno......

no, non parlavo di sapone o bagnoschiuma, ma di un consumo idrico smodato:rolleyes:

degortes
Si però mi sembra che gli uomini si preoccupino molto meno di noi donne di piacere all'altro sesso... almeno col proprio corpo.
Prima si preoccupano di avere la macchina grossa, il conto in banca.
Il conto corrente cerebrale è l'ultimo. Pochi leggono almeno un libro all'anno.

c'e molto apparire sempre piu' negli uomini.... molto fumo...poco arrosto...grazie a Dio ho una macchina piccola, il conto in rosso e leggo molto...;)

angela1312
Una doccia al giorno ci vuole.

degortes
09-09-2010, 20:33

almeno una si..assolutamente

angela1312
09-09-2010, 20:35
E anche certi modi di fare, come la cortesia...
Oggi se non sei una gnocca diciottenne, gli uomini ti guardano dall'alto in basso, come a dire, levati dalla mia strada, puzzola.

Se sei una gnocca diciottenne, perdono le parole e la bussola, si stendono a tappetino... anche se fanno loro, la fine della puzzola.

cornaglia patrizia
09-09-2010, 20:38
a me non pare proprio.

Antonia
09-09-2010, 20:39
a me non pare proprio.

quoto!!!!

lillian
09-09-2010, 20:39
io trovo sexy in un uomo il gesto di mettere le mani tra i capelli quasi riuscisse a liberare i pensieri ..se poi parliamo dello stesso gesto sotto un getto di acqua:rolleyes:

julia
09-09-2010, 20:40
a me non pare proprio.
patrizia, tu hai un bellissimo sorriso e se trovi un uomo scortese ti basta donargliene uno...se non basta...gli fai una risata liberatoria delle tue e lo disarmi...:p

stella maria
09-09-2010, 20:41
Angela sei toscana?...ovvia...
sono stata due giorni in maremma, bellissima.....

degortes
09-09-2010, 20:41
E anche certi modi di fare, come la cortesia...
Oggi se non sei una gnocca diciottenne, gli uomini ti guardano dall'alto in basso, come a dire, levati dalla mia strada, puzzola.

Se sei una gnocca diciottenne, perdono le parole e la bussola, si stendono a tappetino... anche se fanno loro, la fine della puzzola.

diciamo che non ci sono molti galantuomini in giro... ma davvero c'e' questa corsa alle 18enni? dove la mettiamo la sensualita' e l'esperienza di una 40enne.... credo che siano aspetti importanti...fondamentali...

julia
09-09-2010, 20:43
io trovo sexy in un uomo il gesto di mettere le mani tra i capelli quasi riuscisse a liberare i pensieri ..se poi parliamo dello stesso gesto sotto un getto di acqua:rolleyes:
quando si passa una mano fra i capelli si è in tensione, dicono alcuni studiosi, e se si butta indietro una ciocca si dice una bugia...
ma dove li trovi gli uomini con i capelli senza gel?:rolleyes:

angela1312
09-09-2010, 20:44
Si ma la cavalleria negli uomini della mia generazione è morta... quasi in tutti i casi.
Eppure le ragazzine quindicenni e sedicenni vanno alla ricerca del cavaliere perfetto, ancorché vampiro... come nella saga di Twilight.
Disposte a posporre il sesso fino a dopo il matrimonio.
Che sia questo il segreto?
Rimandare la consumazione per far riemergere il cavaliere senza macchia e senza paura?

angela1312
09-09-2010, 20:46
Ovvero, tirarsela tanto che quando la molli fai un genocidio?

lillian
09-09-2010, 20:49
quando si passa una mano fra i capelli si è in tensione, dicono alcuni studiosi, e se si butta indietro una ciocca si dice una bugia...

diciamo al mare dai:rolleyes:

degortes
09-09-2010, 20:50

ma siamo davvero tutti cosi?
Io il gel non lo uso...

degortes
09-09-2010, 20:51
Si ma la cavalleria negli uomini della mia generazione è morta... quasi in tutti i casi.
Eppure le ragazzine quindicenni e sedicenni vanno alla ricerca del cavaliere perfetto, ancorché vampiro... come nella saga di Twilight.
Disposte a posporre il sesso fino a dopo il matrimonio.
Che sia questo il segreto?
Rimandare la consumazione per far riemergere il cavaliere senza macchia e senza paura?

credo che il sesso debba venire quando e' il momento .....non c'e' una ricetta o un segreto...

julia
09-09-2010, 20:54
però mi hai fatto balenare l'immagine del mio cantante preferito quando fa quel gesto...sì, concordo, è sexy...fatto da lui:cool:
un mio amico di riza di un tempo mi raccontava di come si sentiva sexy quando usciva dalla doccia e si sentiva i capelli bagnati accarezzargli il fondoschiena...
con lui si parlava proprio di tutto:D

julia
09-09-2010, 20:55
credo che il sesso debba venire quando e' il momento .....non c'e' una ricetta o un segreto...
non posso che condividere...se non è il momento non accade, per quanto ci si sforzi...il corpo vince sulla mente...l'inconscio sul conscio...almeno questa è la mia esperienza...

lillian
09-09-2010, 20:57
ma siamo davvero tutti cosi?
Io il gel non lo uso...

beh in effetti lo avevo notato questo cambio di tendenza ..

altro particolare quando seduto alza lo sguardo aggrottando la fronte col sorrisetto ... diciamo monello:eek:

lillian
09-09-2010, 21:00
però mi hai fatto balenare l'immagine del mio cantante preferito quando fa quel gesto...sì, concordo, è sexy...fatto da lui:cool:
un mio amico di riza di un tempo mi raccontava di come si sentiva sexy quando usciva dalla doccia e si sentiva i capelli bagnati accarezzargli il fondoschiena...
con lui si parlava proprio di tutto:D

ma quanto lunghi erano i capelli??

comunque sì trovo sexy la questione doccia e tocco dei caelli all'indietro:o

julia
09-09-2010, 21:01
beh in effetti lo avevo notato questo cambio di tendenza ..

altro particolare quando seduto alza lo sguardo aggrottando la fronte col sorrisetto ... diciamo monello:eek:

io ancora mi chiedo perchè quando mangio una fetta di torta in compagnia di un uomo questi mi guarda con un sorrisetto così...farò tenerezza con i lineamenti del mio viso che si distendono in un sorriso, grata all'Universo per l'invenzione dei dolci, o...che pensieri passeranno nella loro mente? però, quel loro sorriso ha un che di ironico, sexy, alla clooney, per capirci...e mi viene voglia di un'altra fetta di torta per vederlo replicare:D

julia
09-09-2010, 21:02
ma quanto lunghi erano i capelli??

comunque sì trovo sexy la questione doccia e tocco dei caelli all'indietro:o

tanto...li tagliò per lavorare in pizzeria ma mi disse che la sua autopercezione come sexy ne soffrì...:rolleyes:

Antonia
09-09-2010, 21:04
non posso che condividere...se non è il momento non accade, per quanto ci si sforzi...il corpo vince sulla mente...l'inconscio sul conscio...almeno questa è la mia esperienza...

quoto

non penso che sia perchè sono donna, ma è così

julia
09-09-2010, 21:08
quoto

non penso che sia perchè sono donna, ma è così
io l'ho vissuto sulla mia pelle, a 21 non ero pronta...a 29 sì...avrei dovuto rivolgermi ad un sessuologo ma non lo feci e ne pagai le conseguenze nella vita sentimentale...

se penso che alla mia cuginetta è successo lo stesso rabbrividisco...ma lei dalla sessuologa c'è andata e il problema l'ha risolto...peccato che il fidanzato, stanco di aspettare, l'avesse lasciata...

cornaglia patrizia
09-09-2010, 21:13
diciamo che non ci sono molti galantuomini in giro... ma davvero c'e' questa corsa alle 18enni? dove la mettiamo la sensualita' e l'esperienza di una 40enne.... credo che siano aspetti importanti...fondamentali...

secondo me si ha qualche problemino quando succede questo.

cornaglia patrizia
09-09-2010, 21:20

il gel....mio figlio ventinovenne aveva dei capelli bellissimi secondo me,leggermente mossi e lui che fa?
si mette il gel.
Dice sempre che sono l'unica a cui non piace sta cosa:cool:

julia
09-09-2010, 21:31
il mio cavaliere senza macchia e senza paura
è Tonino
che mi porta a casa la frutta e la verdura
:p ( non scherzo, gliel'ho detto pochi giorni fa, mi aiuta a fare la spesa, me la carica nel fiorino, mi dà il passaggio a casa e mi porta la spesa fin sul tavolo della cucina...cosa posso volere di più?)

angela1312
09-09-2010, 21:32
Si è vero il capello è importante... a me non piacciono gli uomini calvi. Alcune impazziscono per loro, ma io che ci posso fare?
Mi attrae un uomo che non esiste, uno un po' stalker e molto protettivo, cavaliere ma sensibile, sicuro di sé ma incredibilmente insicuro di sé, perché convinto di essere maledetto, reietto, inaccettabile, escluso
Un po' come Edward Cullen di Twilight, ma senza il vampirismo, che non trovo per niente sexy...
Insomma, l'uomo che ti apre sempre la portiera, che ti fa sentire donna oltre che femmina...

cornaglia patrizia
09-09-2010, 21:36
credo anch'io che non esista angela.
neanche a me comunque piacciono quelli calvi.
Ora anche quelli che hanno i capelli si rapano...
vorrei vedere se lo facessimo anche noi.:cool:

julia
09-09-2010, 21:38
la portiera me l'apro da sola ma se guida acquista già punti...:cool:

Antonia
09-09-2010, 21:40
Si è vero il capello è importante... a me non piacciono gli uomini calvi. Alcune impazziscono per loro, ma io che ci posso fare?Mi attrae un uomo che non esiste, uno un po' stalker e molto protettivo, cavaliere ma sensibile, sicuro di sé ma incredibilmente insicuro di sé, perché convinto di essere maledetto, reietto, inaccettabile, escluso
Un po' come Edward Cullen di Twilight, ma senza il vampirismo, che non trovo per niente sexy...
Insomma, l'uomo che ti apre sempre la portiera, che ti fa sentire donna oltre che femmina...

Non sai che ti perdi!!!

angela1312
09-09-2010, 21:46
Credo comunque che questa nuova generazione - i teen, per intenderci - stia cambiando. I valori sessuali stanno tornando un po' quelli di una volta.
Per quanto riguarda i miei desideri, cerco di avvicinarmi, patrizia, a quello a cui aspiro, senza pretendere di trovarlo integralmente nella realtà.
Ritengo però che un uomo cavalleresco sia MOOOLTO più sexy di uno che fischia dietro a tutte le tipe che incontra, a prescindere da quanto gnocche siano.
Ovvia, un po' di self-control è maschio ed è sexy.
Il gallismo non è sexy. E' penoso.
Spero che siate d'accordo con me.

julia
09-09-2010, 21:52
ma che uomini conosci? come sono fortunata io, nemmeno lo sapevo...:rolleyes:

celeste
09-09-2010, 21:56
Ritengo però che un uomo cavalleresco sia MOOOLTO più sexy di uno che fischia dietro a tutte le tipe che incontra, a prescindere da quanto gnocche siano.
Ovvia, un po' di self-control è maschio ed è sexy.
Il gallismo non è sexy. E' penoso.
Spero che siate d'accordo con me.

Un uomo cavalleresco a una che usa le parole che usi tu non dedica nemmeno un fischietto :p

angela1312
09-09-2010, 22:24
Non credo che un vero cavaliere punirebbe una QUALSIASI donzella per le parole o gli atteggiamenti che usa.
Io uso le parole più comuni... per farmi intendere da più persone, non solo ed esclusivamente da chi appartiene ad un elevato (ma chissa' per quanto, con la presente crisi) ceto socio-economico.
E credo che un vero cavaliere mi capirebbe per questo.
Perché capirebbe che dietro la donnetta un po' zoppicante c'è la donna (spero) che lotta strenuamente per le donne, la loro dignità e i loro valori: i figli, il cuore, la famiglia.
Se uso delle parole forti, è perché il mondo, la televisione, il cinema le usa e noi le dobbiamo combattere.
Ma a me fa piacere che finalmente una non si sia sentita glorificata dalla parola "gnocca"... complimenti.

cornaglia patrizia
09-09-2010, 22:26
angela...quel 1312 sta per?

angela1312
09-09-2010, 22:28
Il gallismo è penoso.
E non è sexy.

angela1312
09-09-2010, 22:30
Patrizia, 1312, 13 dicembre, la mia data di nascita, sono Sagittario.

julia
09-09-2010, 22:37
Ma a me fa piacere che finalmente una non si sia sentita glorificata dalla parola "gnocca"... complimenti.
un discorso simile lo vedo proprio bene...in bocca ad un uomo:confused:

angela1312
09-09-2010, 22:41
Contesti la parola gnocca o il concetto?
Entrambi sono maschili.
Io ne faccio uso per tornare alla coscienza Femminile.

cornaglia patrizia
09-09-2010, 22:45
un discorso simile lo vedo proprio bene...in bocca ad un uomo:confused:

con tutta la buona volontà non riesco a darti torto...ammeno chèèè non abbia un maschile molto ma molto forte.:cool:

julia
09-09-2010, 22:47
chi ha detto che io contesto? tu, io ho solo fatto un'osservazione spontanea...;)

angela1312
09-09-2010, 23:26
Ok bella donzella.
Io sono bigusto, hanno detto.:cool:

stella maria
10-09-2010, 08:33
Non credo che un vero cavaliere punirebbe una QUALSIASI donzella per le parole o gli atteggiamenti che usa.
Io uso le parole più comuni... per farmi intendere da più persone, non solo ed esclusivamente da chi appartiene ad un elevato (ma chissa' per quanto, con la presente crisi) ceto socio-economico.
E credo che un vero cavaliere mi capirebbe per questo.
Perché capirebbe che dietro la donnetta un po' zoppicante c'è la donna (spero) che lotta strenuamente per le donne, la loro dignità e i loro valori: i figli, il cuore, la famiglia.
Se uso delle parole forti, è perché il mondo, la televisione, il cinema le usa e noi le dobbiamo combattere.

perchè qualcuna qui si è sentita gratificata da questo?:eek:

gwineth
10-09-2010, 09:50

si certo, magari tra una doccia e l'altra anche un bel bidet :D... purtroppo c'è anche chi non ne conosce l'esistenza.. soprattutto all'estero...

stella maria
10-09-2010, 09:52
si certo, magari tra una doccia e l'altra anche un bel bidet :D... purtroppo c'è anche chi non ne conosce l'esistenza.. soprattutto all'estero...

o mammina.....:eek:

Ros
10-09-2010, 14:17
grazie comunque di voler condividere con noi le tue idee.
E' evidente, almeno per me, che se apri dei post, qualche dubbio su cosa vuoi dalla vita ti sia venuto.

Noto con interesse, la tua attenzione per la sessualità e la maternità, due argomenti grandi e complementari.Nn ti conosco, quindi adesso scriverò forse qualche creti..nata.

E' con la tua femminilità forse, che ti stai confrontando, in realtà forse ti stai chiedendo se c'è qualcosa in te che vorresti approfondire, perchè così ti sembra che nn và.

Mi fermo qui, e ti abbraccio.

Ros

Ros
11-09-2010, 13:19
angela,spero che tu nn sia scappata dal forum...
buon fine settimana

silvia.beldescu
11-09-2010, 20:55
Io non mi ci vedo.
Mi devo sparare?

Credo che l'Arte della seduzione ho c'è l'hai dentro oppure no. C'è IL SEDUTTORE NATO e quello che gioca a fare il seduttore ma NON LO SARA MAI.
La seduzione non credo si impara ma forse è come tante altre qualita del essere, VIVE nel DNA.
Oppure le scuole di seduzioni, sono da prendere in considerazione perchè esistono e chi lo sa se, non fanno già progressi!!!!

angela1312
15-09-2010, 17:15
angela,spero che tu nn sia scappata dal forum...
buon fine settimana

No, ho letto e sono andata dal parrucchiere.
Ho aperto questa discussione per parlare di seduzione, per aiutare chi, uomo o donna, voglia migliorarsi in questo campo... magari anche con il consiglio di chi un partner già ce l'ha.
Sì sono convinta che la seduzione sia un'arte tanto è vero che esistevano professionisti in passato, come le geishe, le cortigiane, le etere o Casanova, che la apprendevano con molti anni di studio e di fatica.
Sì credo che si possa sempre migliorare.

Volovia
15-09-2010, 17:50
Ho aperto questa discussione per parlare di seduzione, per aiutare chi, uomo o donna, voglia migliorarsi in questo campo... magari anche con il consiglio di chi un partner già ce l'ha.
Sì sono convinta che la seduzione sia un'arte tanto è vero che esistevano professionisti in passato, come le geishe, le cortigiane, le etere o Casanova, che la apprendevano con molti anni di studio e di fatica.

Io no.. io sono già IL meglio!

( Di me, ovvio ) :)

julia
15-09-2010, 18:46
mentre ero dall'estetista ho letto un articolo ironico ma dettagliato su corsi che tengono all'estero sulle pratiche sessuali e su come fanno fare gli esercizi in classe...:D

promilla
15-09-2010, 22:39
mentre ero dall'estetista ho letto un articolo ironico ma dettagliato su corsi che tengono all'estero sulle pratiche sessuali e su come fanno fare gli esercizi in classe...:D

ma adesso devi raccontare anche a noi... se no non vale!!!!

julia
15-09-2010, 22:43
no, mi vergogno a raccontare i dettagli, però posso dire che le discussioni sugli ortaggi e sulla frutta non erano poi così campate in aria...:eek:

stella maria
16-09-2010, 08:55
no, mi vergogno a raccontare i dettagli, però posso dire che le discussioni sugli ortaggi e sulla frutta non erano poi così campate in aria...:eek:

......:D:D

promilla
16-09-2010, 14:57

beh ma siamo già un capitolo avanti rispetto all'essere sexy....! :D

Ros
16-09-2010, 17:05

mentre ero dall'estetista ho letto un articolo ironico ma dettagliato su corsi che tengono all'estero sulle pratiche sessuali e su come fanno fare gli esercizi in classe...

:eek:..:o...ehmmm...vado a darmi una aggiustatina:D

julia
16-09-2010, 19:01
dal nutrizionista, invece, oggi ho visto un servizio fotografico fatto da una modella anoressica,più svestita che altro...
siccome lì ci vanno pure donne con problemi di sovrappeso o di bulimia o di anoressia...se a me ha fatto pena vederla...a loro che effetto avrà fatto?
devastante, magari, ad alcune...

angela1312
21-09-2010, 23:48
Non solo per alcune, ma per molte, credo.
Noi "vecchie" siamo più coriacee, ma le ragazzine si fanno facilmente abbindolare dal modello anoressico, rischiando la propria vita.
Un tempo i pittori e gli scultori esaltavano le forme piene e curvacee... perché c'era poco da mangiare e le cicciotte erano l'eccezione.
Adesso tutti concupiscono le ossa e i teschi.

Rivki
22-09-2010, 00:15
Non solo per alcune, ma per molte, credo.
Noi "vecchie" siamo più coriacee, ma le ragazzine si fanno facilmente abbindolare dal modello anoressico, rischiando la propria vita.
Un tempo i pittori e gli scultori esaltavano le forme piene e curvacee... perché c'era poco da mangiare e le cicciotte erano l'eccezione.
Adesso tutti concupiscono le ossa e i teschi.

bè..lo faceva anche Egon Shiele :o ed era dei primi del novecento.:o

angela1312
22-09-2010, 00:33
Sì l'epoca della "donna crisi".
Adesso siamo tutte "donne in crisi" a combattere contro la cellulite e i pannicoli adiposi che a Rubens piacevano tanto.
Ah, vivere in quell'epoca!

stella maria
22-09-2010, 14:27
Sì l'epoca della "donna crisi".
Adesso siamo tutte "donne in crisi" a combattere contro la cellulite e i pannicoli adiposi che a Rubens piacevano tanto.
Ah, vivere in quell'epoca!

mhà...io credo che uina volta che si raggiunge una taglia regolare, giusta per garantirsi una buona salute e la capacità di salire le scale senza affanno...per il resto, smagliature, imperfezioni varie....fanno pate della normalità, con un pò di buon gusto nel vestire e una sana autoironia nell'intimità non diventano un problema.

gwineth
22-09-2010, 16:05

Oddio Santo, figuriamoci cosa pensava ... delle mutande !! No, forse, preferisco non immaginarlo o .. venirlo a sapere :D

gwineth
22-09-2010, 16:15
mhà...io credo che uina volta che si raggiunge una taglia regolare, giusta per garantirsi una buona salute e la capacità di salire le scale senza affanno...per il resto, smagliature, imperfezioni varie....fanno pate della normalità, con un pò di buon gusto nel vestire e una

sana autoironia nell'intimità non diventano un problema.

Condivido in pieno e poi non vedo perchè noi dobbiamo essere la perferzione fatta donna, quando i maschietti.. non lo sono sempre; onestamente a me gli ossuti per loro volontà, con le sopraciglia strappate...depilati ogni mm. del proprio corpo... e lampadati ogni mm. del corpo.. nulla escluso..:D mi fanno venire una grande necessità di... "esplellere"...:o
Con questo non dico che vado pazza per il modello.. "yeti", ma est modus in rebus !!
:cool:

Giari
23-09-2010, 08:38
Su andiamo, era solo per ridere!

Albe
23-09-2010, 10:23
dal nutrizionista, invece, oggi ho visto un servizio fotografico fatto da una modella anoressica,più svestita che altro...
siccome lì ci vanno pure donne con problemi di sovrappeso o di bulimia o di anoressia...se a me ha fatto pena vederla...a loro che effetto avrà fatto?
devastante, magari, ad alcune...

Penso invidia.

:rolleyes:

Volovia
23-09-2010, 11:08
Io ho deciso, dopo UN ESTENUANTE discorso telefonico di ieri con un mio amico INTELLIGENTISSIMO ( non sono sarcastica nè ironica) , che se proprio vorrò un uomo, lo VOGLIO IGNORANTE.
Un gazzettaro.
Uno a cui interessa la f....
Innamorato del femminile.
Di quelli che sanno cambiare l'olio alla macchina e riparare le tapparelle.
Che li porti in paradiso solo essendo donna, apparendo, senza dover indossare improponibili completini leopardati , che non hanno nemmeno idea cosa significhi leggere dietro le frasi che partono da un punto che sanno sono loro e non si capisce dove vanno a parare.
Non voglio un uomo gentile, ne voglio uno che quando dico "ho bisogno" sia lì e quando dico " voglio stare senza di te" non metta il muso e vada fuori dalle balle per un po'.
Voglio un uomo che capisca la mia semplicità d'animo e la mia banale psicologia.
Vorrei un uomo, insomma .... basta che sia un uomo. Ignorante. Da lasciare selvaggio. Che entri invitato nella mia libertà, per lasciarla a me.
Di bambini ne ho già avuti 3.
Chiedo troppo?

Volovia
23-09-2010, 11:14
OPS!
Ho sbagliato 3d ... :o .. copio ed incollo il mio post nel 3d giusto ..

Albe
30-09-2010, 00:24
Uno a cui interessa la f....
Innamorato del femminile.
Di quelli che sanno cambiare l'olio alla macchina e riparare le tapparelle.
Che li porti in paradiso solo essendo donna, apparendo, senza dover indossare improponibili completini leopardati , che non hanno nemmeno idea cosa significhi leggere dietro le frasi che partono da un punto che sanno sono loro e non si capisce dove vanno a parare.
Non voglio un uomo gentile, ne voglio uno che quando dico "ho bisogno" sia lì e quando dico " voglio stare senza di te" non metta il muso e vada fuori dalle balle per un po'..
Chiedo troppo? :rolleyes:

Ciao Volovia
Ma se lui vuole

Una a cui interessa il ....
Innamorata del maschile.
Di quelle che sanno cucinare e stirare.
Che lo porti in paradiso solo essendo uomo, apparendo, senza dover indossare improponibili boxer e smoking , che non hanno nemmeno idea cosa significhi leggere dietro le frasi che partono da un punto che sanno sono loro e non si capisce dove vanno a parare.
Non vuole una donna gentile, ne vuole una che quando dice "ho bisogno" sia lì e quando dice " voglio stare senza di te" non metta il muso e vada fuori dalle balle per un po'.
Vuole una donna che capisca la sua semplicità d'animo e la sua banale psicologia.
Vorrebbe una donna, insomma .... basta che sia una donna. Ignorante. Da lasciare selvaggia. Che entri invitata nella sua libertà, per lasciargliela.
Di bambini ne ha già avuti 3.
Chiede troppo?

Volovia
30-09-2010, 10:34
Oè, Albe...
ma questa è una dichiarazione ??? :eek: :D

julia
30-09-2010, 13:42
OPS!
Ho sbagliato 3d ... :o .. copio ed incollo il mio post nel 3d giusto ..
dai che qualcuna si confonde con le sigle...:D

3d...thread...discussione ( però basta chiedere, no?)

che poi chiedono gli occhialini...:cool:

stella maria
30-09-2010, 14:21
dai che qualcuna si confonde con le sigle...:D

3d...thread...discussione ( però basta chiedere, no?)

che poi chiedono gli occhialini...:cool:

che occhialini???:confused:

julia
30-09-2010, 14:25
gli occhialini 3d:D

Albe
30-09-2010, 20:12
Oè, Albe...
ma questa è una dichiarazione ??? :eek: :D

Bè credo sia prematuro,non credo all'amore a prima vista...era per dirti che "se proprio vorrò una donna" la voglio disponibile ad accettare ed amare il suo uomo tutto intero,non solo in parte.:)

Ti proponevo un uomo a specchio e mi chiedevo se ti sarebbe andato bene.

semplice no?:cool: