Visualizza la versione completa : menopausa
giusy 59
22-08-2009, 18:02
sono pronta ad affrontare la menopausa ,ma ho paura di essere presa in giro.
cornaglia patrizia
22-08-2009, 19:42
e perchè?
giusy 59
23-08-2009, 15:02
e perchè?
ciao patrizia non so perche' forse xche'mi fanno sentire piu' vecchia e non lo sono.ma le battutine mi danno fastidio.
cornaglia patrizia
23-08-2009, 16:16
ciao patrizia non so perche' forse xche'mi fanno sentire piu' vecchia e non lo sono.ma le battutine mi danno fastidio.
ciao Giusy,ti fanno delle battutine?Tipo?Non riesci a rispondere loro con autoironia?Nella foto vedo una bella donna,l'importante è ciò che tu sei,come ti senti tu.
Maria Stella
23-08-2009, 16:22
Che parolona! Sembra che devi andare in guerra!
Stai tranquilla, rilassati!
Segui i consigli dei medici, fai gli opportuni accertamenti e per il resto goditela!
E' un passaggio naturale, si acquista libertà di movimento, di sesso.
Fallo notare a chi ti fà le battutine!
Mariaromana
23-08-2009, 18:24
sei hai paura delle battute degli altri, non ti salvi piu'. se vai d'accordo con il tuo corpo, con la tua persona, superi ogni difficoltà. Se il problema fosse solo la menopausa....tutti invecchiamo e pian piano ci adattiamo ai cambiamenti. Se arrivi alla menopausa naturalmente sei ancora fortunata. Pensa a tutte le giovani donne messe in menopausa forzata , magari nel pieno del vigore sessuale e riproduttivo, per una terapia anti cancro.Sai cosa significa quando ti ammazzano le ovaie ? Perchè hai un tumore ormonosensibile ? E percio' non puoi rimediare neanche con una terapia ormonale sostitutiva che nutrirebbe ulteriormente il tumore ? Pensa soffrire questo a 30, 40 anni con tutte le conseguenze fisiche, vagina secca, calo del desiderio e chi piu' ne ha piu' ne metta. Vedi che se ti guardi un po' intorno, la tua paura cessa subito.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |