Visualizza la versione completa : vi RICORDATE?????
sCUSATEMI MA SONO STATA ASSENTE PER UN BEL Pò VOLEVO CHIEDERVI SE SAPETE COME è ANDATA A FINIRE LA STORIA DI QUEI DUE CHE SI sono conosciuti sul forum, dove lui solo con un figlio(mi pare) e lei che ha lasciato il marito per quest'uomo????????Stanno insieme si sono lasciati hanno fatto sapere qualcosa?????????????????????
sCUSATEMI MA SONO STATA ASSENTE PER UN BEL Pò VOLEVO CHIEDERVI SE SAPETE COME è ANDATA A FINIRE LA STORIA DI QUEI DUE CHE SI sono conosciuti sul forum, dove lui solo con un figlio(mi pare) e lei che ha lasciato il marito per quest'uomo????????Stanno insieme si sono lasciati hanno fatto sapere qualcosa?????????????????????
Io non ricordo....ma ricordo che tu dovevi incontrarti con qualcuno.....hai già mollato?????:):):)
cornaglia patrizia
22-08-2009, 23:36
si ricordo...no non han fatto sapere + nulla :cool:
nel vecchissimo riza sono volate in cielo splendide bolle multicolori e io le ho osservate crescere, girare, salire, ma sono tutte scoppiate quando meno ce lo aspettavamo...:(
Io non ricordo....ma ricordo che tu dovevi incontrarti con qualcuno.....hai già mollato?????:):):)
Già ma quel qualcuno si è tirato indietro, doveva andare così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sonianeri
23-08-2009, 10:22
Già ma quel qualcuno si è tirato indietro, doveva andare così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E che p...izza questi che se tirano indietro, m'hanno rotto le scatole proprio! Ma nun ce so più l'omini de na volta? Omini veri?:confused:
sonianeri
23-08-2009, 10:25
nel vecchissimo riza sono volate in cielo splendide bolle multicolori e io le ho osservate crescere, girare, salire, ma sono tutte scoppiate quando meno ce lo aspettavamo...:(
Brululu le mille bolle blu, brululu le vedo intorno a me che volano..che volano (canzone di Mina ce volevo mette la musica ma sò poco pratica) e scoppiano e scoppiano! Me pare la sagra dell'inconsistenza! Mah! Di questo passo dove andremo a finire, non c'è più la mezza stagione Ahahahahahahah! Ridi che ti passa! Ahahahahahah :D
Apina apina....se leggevi i post dopo.....è solo timido....ha bisogno di essere incoraggiato....ha paura di deludere.....ma è ancora fra noi..sei ancora in tempo!!!! ;)
Apina apina....se leggevi i post dopo.....è solo timido....ha bisogno di essere incoraggiato....ha paura di deludere.....ma è ancora fra noi..sei ancora in tempo!!!! ;)
Non la vedo in questo modo.Non sono abituata ad incoraggiare nessuno che non si sforza nemmeno di ..........conoscermi .....anch'io ho paura di deludere e nonostante faccia l'ape pungente(solo perchè nessuno mi conosce) sono fondamentalmente timida ma veramente timida IO, lui invece con altre sembra molto più spontaneo(non gli vado bene tutto quà)Meglio così.......
Non la vedo in questo modo.Non sono abituata ad incoraggiare nessuno che non si sforza nemmeno di ..........conoscermi .....anch'io ho paura di deludere e nonostante faccia l'ape pungente(solo perchè nessuno mi conosce) sono fondamentalmente timida ma veramente timida IO, lui invece con altre sembra molto più spontaneo(non gli vado bene tutto quà)Meglio così.......
Ciao Apina chi è il tuo spasimante segreto ,dimmi sono curioso..;)
Ciao Apina chi è il tuo spasimante segreto ,dimmi sono curioso..;)
Lo sanno tutti quelli che erano iscritti al vecchio forum ma sinceramente credo la colpa sia mia perchè non è mai stato il mio spasimante forse ero io che ci provavo MHA valle a capire certe cose..............
apina, non sono del vecchio forum ma di quello precedente e non so nulla di quest'uomo ma la tua analisi mi sembra concreta...guai a perdere tempo dietro un uomo che sembra timido con te nel forum ma molto meno con le altre:rolleyes:..
chi è interessato a te ti cerca e ha piacere di comunicare con te, è tutto così semplice...:)
Lo sanno tutti quelli che erano iscritti al vecchio forum ma sinceramente credo la colpa sia mia perchè non è mai stato il mio spasimante forse ero io che ci provavo MHA valle a capire certe cose..............
Mi dispiace ,ma forse non vi siete capiti..dai fai un altro passettino verso di lui se ritieni una persona interessante da conoscere..
se è davvero presente nel forum leggerà quello che è qui scritto e se prova ancora interesse per te ti scriverà e vi chiarirete...:rolleyes:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |