Visualizza la versione completa : Sessualità
i problemi riguardanti questo argomento...dove li inseriamo???
In off topic, facciamo finta che non esistano, in coppia o amore???
Sarebbe bello dargli uno spazio.....visto che esiste anche quella :D:D
sonianeri
22-08-2009, 11:13
Credo che su coppia e amore vada benissimo la sessualità ne fa ben parte!
Credo che su coppia e amore vada benissimo la sessualità ne fa ben parte!
Fà troppa paura chiamarla col suo vero nome???? :D:D
sonianeri
22-08-2009, 11:29
Ahahahahahah! Può essere, certo è un'energia molto forte e a volte incontrollabile, per questo incute timore, ma non è evitandola che ne acquistiamo il potere. E poi amore e sesso sono così strettamente intrecciati che una cosa richiama l'altra.
Ahahahahahah! Può essere, certo è un'energia molto forte e a volte incontrollabile, per questo incute timore, ma non è evitandola che ne acquistiamo il potere. E poi amore e sesso sono così strettamente intrecciati che una cosa richiama l'altra.
Già...su Riza psicosomatica c'è una rubrica di: Sesso e amore di Marco Rossi
ma c'è anche una redazione e poi c'è lui....qui ci saremmo noi, soli ed incontrollati e allora sarebbero guai:)....
sonianeri
22-08-2009, 11:40
Interessante, non ci avevo pensato, si ci vorrebbe una parte dedicata a: sesso e amore.
Approvo...però come moderatore ci vorrebbe Marco Rossi (che è pure affascinante, magariiiii!!!!) ahahahahahaah!
i problemi riguardanti questo argomento...dove li inseriamo???
In off topic, facciamo finta che non esistano, in coppia o amore???
Sarebbe bello dargli uno spazio.....visto che esiste anche quella :D:D
Per gli antichi Eros significava Amore.
Beh intanto cominciamo ad inserli qui, no? Vai, io sono pronta!!!
Interessante, non ci avevo pensato, si ci vorrebbe una parte dedicata a: sesso e amore.
Approvo...però come moderatore ci vorrebbe Marco Rossi (che è pure affascinante, magariiiii!!!!) ahahahahahaah!
Già....uno a caso...Rossi!!!!:)
Mi capita a volte...quando raggiungo l'orgasmo...di scoppiare in un pianto ininterrotto......ma io sto bene non sono triste anzi....
Le mie amiche dicono che a loro non è mai successo....non sono normale??????
Rossiiiiiiiiiiiiii aiutooooooo:)
hai detto bene....per gli antichi!!!! per i moderni Eros = peccato
sonianeri
22-08-2009, 14:45
Mi capita a volte...quando raggiungo l'orgasmo...di scoppiare in un pianto ininterrotto......ma io sto bene non sono triste anzi....
E invece a me me viene da rideeee!!! Ahahahahah! Ma sarò normale? Rossiiii aiuta anche mi! Ahahahahah :D
sonianeri
22-08-2009, 14:47
Caspita Odis che foto da figo che hai messo! Sono estasiata! Ahahahaahahah!
E invece a me me viene da rideeee!!! Ahahahahah! Ma sarò normale? Rossiiii aiuta anche mi! Ahahahahah :D
Poveri uomini!!!! In entrambi i casi penso che rappresentiamo un problema...una si metta a piangere e l'altra a ridere.....e ci credo che l'universo maschile è in crisi.....
Scherzo....lui non è affatto sconvolto...anzi!!!!
Rossi pensaci tuuuuuuu
Anche a me a volte e' capitato.....ma la maggior parte delle volte mi sembra di volare in un'altra dimensione, e piu' cresco e piu' mi conosco, piu' questa dimensione si dilata! Wow!!!!!
Anche a me a volte e' capitato.....ma la maggior parte delle volte mi sembra di volare in un'altra dimensione, e piu' cresco e piu' mi conosco, piu' questa dimensione si dilata! Wow!!!!!
Già cara Cinzia non avevo tirato fuori l'altra dimensione.....ma è così ,ed è sempre più dilatata....ma secondo te, dove andiamo, o chi viene da noi in quei momenti????? Il mio corpo diventa passivo.....e non riesco neanche a muovermi....e fatico a tornare in me.....
cosa vuoi tu che sei ancora piccolina!
vorrei introdurmi in questa discussione in punta di piedi,senza far rumore,ma io in un altra dimensione ci entro già quando vedo una donna che si sta spogliando davanti ai mie occhi....
a me succede che dopo aver fatto l'amore sento un senso di estraneità per l'altra persona quasi a non volerlo vicino....bah
vorrei introdurmi in questa discussione in punta di piedi,senza far rumore,ma io in un altra dimensione ci entro già quando vedo una donna che si sta spogliando davanti ai mie occhi....
cavoli dovete avere dei patner di tutto rispetto!
una piange l'altra ride una va fuori se, l'altra non ci rientra più, un'altra ancora ha una paresi, ad una'altro non occorre nemmeno spogliarsi ..quasi...
c'è da scrivere un libro.."ama e non spogliarti!"
ps sento odore lontano di bannatura....
eros=peccato
una piange l'altra ride una va fuori se, l'altra non ci rientra più, un'altra ancora ha una paresi ad unaltro non occorre nemmeno spogliarsi ..quasi...
eros=peccato
eros =peccato=bannato..:)
cornaglia patrizia
22-08-2009, 23:21
una piange l'altra ride una va fuori se, l'altra non ci rientra più, un'altra ancora ha una paresi, ad una'altro non occorre nemmeno spogliarsi ..quasi...
eros=peccato
ihih:D:D
a me succede che dopo aver fatto l'amore sento un senso di estraneità per l'altra persona quasi a non volerlo vicino....bah
ma lo sai che direbbe il sessuologo Marco Rossi, che quello, scentificamente è definito "periodo refrattario", però riguarda solo il maschio.
Ah dove andiamo non lo so....se dovessi usare delle parole per "spiegarlo" direi che mi sembra che l'Universo mi scoppi dentro! Rendo l'idea?
Già cara Cinzia non avevo tirato fuori l'altra dimensione.....ma è così ,ed è sempre più dilatata....ma secondo te, dove andiamo, o chi viene da noi in quei momenti????? Il mio corpo diventa passivo.....e non riesco neanche a muovermi....e fatico a tornare in me.....
Si' zia Roberta, dai che lo sai che ho pochi anni meno di te.....credo i migliori per l'ascesa al SESSO!!!! Che bello questo argomento, lo aspettavo!!!!!
Grande Romario, questo e' il sangue umbro che ti scorre nelle vene!!!
sonianeri
23-08-2009, 10:20
eros=peccato
Eccola! Mi ero perso questa discussione, trovata! Beh! Volevo dire che adesso ho smesso di ride... che sto a secco peggio de na trota nel deserto! Ahahahahaahah! (ma che ce ci'avrai da ride poi, c'è da piagneee!!! Ahahahahah!)
lo so che viene chiamato periodo refrattario ed è degli uomini... booooooh sarò uomo dentro allora!.....Magari dipendeva dalla situazione....
sonianeri
23-08-2009, 11:31
O semplicemente non se ne sa acora abbastanza sulle sensazioni e sulle reazioni umane, tutto ciò che è stato scoperto è solo la punta dell'iceberg.
cornaglia patrizia
23-08-2009, 11:36
lo so che viene chiamato periodo refrattario ed è degli uomini... booooooh sarò uomo dentro allora!.....Magari dipendeva dalla
situazione....
chi< lo dice poi che riguarda solo gli uomini,lasciamo perdere questi luoghi comuni.Cara Ilary noi abbiamo anche la ns parte maschile,non siamo forse nati da un uomo e una donna? E mi pare che il tuo sogno accenni proprio a questo...l'inconscio parla attraverso dei simboli attraverso il sogno.
ma lo sai che direbbe il sessuologo Marco Rossi, che quello, scentificamente è definito "periodo refrattario", però riguarda solo il maschio.
non è vero che riguarda solo il maschio l'ho abbiamo anche noi!
Si' zia Roberta, dai che lo sai che ho pochi anni meno di te.....credo i migliori per l'ascesa al SESSO!!!! Che bello questo argomento, lo aspettavo!!!!!
dall'Avatar sembra che ne hai mooolti di meno!
chi< lo dice poi che riguarda solo gli uomini,lasciamo perdere questi luoghi comuni.Cara Ilary noi abbiamo anche la ns parte maschile,non siamo forse nati da un uomo e una donna? E mi pare che il tuo sogno accenni proprio a questo...l'inconscio parla attraverso dei simboli attraverso il sogno.
stanotte per esempio ho sognato una mia vecchia amica...con la quale non ho più rapporto senza un motivo...si è perso.... e non ci sentiamo da un pò.... parlavamo nel cortile di casa sua....e lei mi disse "io non sono venuta al funerale di tuo cugino perchè non pratico la chiesa da un pò"....bah!
però mi piacerebbe scoprire il signficato sei sogni ....e anche del perchè a volte mi prende fastidio per l'uomo con cui ho fatto l'amore...poi magari lo voglio rivedere però li per li..... con uno mi è successo addrittura di "farlo uscire" perchè mi dava fastidio.....penso lui in se.... come fanno gli uomini che prendono e fanno ma a loro non capita così?
cornaglia patrizia
23-08-2009, 12:06
stanotte per esempio ho sognato una mia vecchia amica...con la quale non ho più rapporto senza un motivo...si è perso.... e non ci sentiamo da un pò.... parlavamo nel cortile di casa sua....e lei mi disse "io non sono venuta al funerale di tuo cugino perchè non pratico la chiesa da un pò"....bah!
però mi piacerebbe scoprire il signficato sei sogni ....e anche del perchè a volte mi prende fastidio per l'uomo con cui ho fatto l'amore...poi magari lo voglio rivedere però li per li..... con uno mi è successo addrittura di "farlo uscire" perchè mi dava fastidio.....penso lui in se.... come fanno gli uomini che prendono e fanno ma a loro non capita così?
si infatti...è la parte maschile che è in tutte noi,anche a me capitano queste cose(e anche altre di solito catalogate come maschili).Bisogna saperla riconoscere come parte di noi ed accettarla.Alla fine,forse,attraverso l'altro riusciremo a unire queste ns due parti,il maschile e il femminile e a diventare uno,sia con l'altro che con noi stessi.Come ben rappresenta il simbolo del Tao.
Ops Sorry, non avevo capito! Ciao bella
dall'Avatar sembra che ne hai mooolti di meno!
Ho semplicemente voluto dire che da studi fatti sul post rapporto, immediatamente dopo, si è verica questa situazione per l'uomo: "periodo refrattario".
Comunque ampliando un po il discorso, il rapporto tra orgasmo femminile e orgasmo maschile è 9:1...non ve la prendete con me se do i numeri, l'ha detto Morelli ed è sperimentato da tutti, la donna vuole continuare e spesso lui è morto già alla prima (per lui è "buona la prima" come la trasmissione)...questo noi uomini dobbiamo comprenderlo bene...per aprirsi ad una maggiore sintonia.
non è vero che riguarda solo il maschio l'ho abbiamo anche noi!
dolce Roberta, non mi sono spiegato bene, da studi fatti, questo "periodo refrattario" all'uomo succede sempre dopo un orgasmo, sempre...per andare Oltre può sperimentare per esempio il TAO DELL'AMORE.
però ora che ci penso non mi è capitato con tutti....secondo me dipende molto dal contesto, dalla situazione e dalla persona. Comunque non ho visto molti uomini avere questo momento refrattario....o comunque non tutte le volte!!!!! Che mondo affascinante la natura umana eh?!
Ho semplicemente voluto dire che da studi fatti sul post rapporto, immediatamente dopo, si è verica questa situazione per l'uomo: "periodo refrattario".
Comunque ampliando un po il discorso, il rapporto tra orgasmo femminile e orgasmo maschile è 9:1...non ve la prendete con me se do i numeri, l'ha detto Morelli ed è sperimentato da tutti, la donna vuole continuare e spesso lui è morto già alla prima (per lui è "buona la prima" come la trasmissione)...questo noi uomini dobbiamo comprenderlo bene...per aprirsi ad una maggiore sintonia.
anche per me è buona la prima!!! io devo farmi proprio un giro prima di affrontare al seconda...a meno che non facciano in fretta! io quelli li adoro!
li chiamo gli "omeopatici"! poco veleno a piccole dosi!
Comunque si, parlando in generale magari è così, poi ogni individuo ha il suo mondo, effettivamente.
cornaglia patrizia
23-08-2009, 13:14
certo l'ha detto Morelli e tu subito ti accodi.Senza offesa x nessuno dei due ma dire che è sperimentato da tutti ce ne corre.E se l'uomo è morto alla prima è perchè non ha ancora capito bene che fare:il seme dell'uomo è energia e lo puoi trasformare in ben altro,diversamente è solo uno sfogo che lo lascia spossato.Ma questo può succedere anche alla donna,così come non succede sempre all'uomo.
Maria Stella
23-08-2009, 16:11
che discussione interessante! Non vi posso lasciare un momento da soli che ...tac!
Io credo veramente che ogni indivuduo in questo argomento specifico sia un mondo a sè.
Non ho esperienza di "momenti refrattari" nè sò del Tao, una cosa sò per certo, che è in quei momenti che l'uomo/la donna è veramente se stesso, cala la maschera.
Al di là di voler catalogare e dare un nome ad ogni singola sfaccettatura dell'argomento, credo che l'atto sessuale , se vissuto con trasporto da ambo le parti, sia l'occasione più preziosa che due corpi abbiano per intravedere la propria anima
si Maria Stella lo credo anche io....specie quando c'è amore profondo.
sonianeri
25-08-2009, 20:12
Care ragazze non ho proprio idea di cosa sia 'sto periodo refrattario! Specie quando sono innamorata mi rimane sempre il desiderio dell'altro, il rifiuto non lo provo mai dopo il godimento, semmai provo una sorta di beatitudine e "gratitudine", ciò che mi stacca dall'altro è sentirmi rifiutata e non desiderata è quello che determina la mia refrattarietà.
Care ragazze non ho proprio idea di cosa sia 'sto periodo refrattario! Specie quando sono innamorata mi rimane sempre il desiderio dell'altro, il rifiuto non lo provo mai dopo il godimento, semmai provo una sorta di beatitudine e "gratitudine", ciò che mi stacca dall'altro è sentirmi rifiutata e non desiderata è quello che determina la mia refrattarietà.
ah e brava Sonia che ti sei messa il costume..ora tocca a Roberta..;)
consolatevi... a me viene freddo!!!!!! :D:D:D
sonianeri
25-08-2009, 22:12
ah e brava Sonia che ti sei messa il costume..ora tocca a Roberta..;)
E' no Romario, adesso tocca a te!!! Poi a Roberta Ahahahahahah!:D
E' no Romario, adesso tocca a te!!! Poi a Roberta Ahahahahahah!:D
bè insomma in fin dei conti è estate potremmo anche metterci tutti in costume!
cornaglia patrizia
26-08-2009, 14:42
bè insomma in fin dei conti è estate potremmo anche metterci tutti in costume!
si daiiiiiiiiiiiiii;)
si daiiiiiiiiiiiiii;)
fatto!:)
sonianeri
26-08-2009, 15:13
Belline tutt'e due! Ahahhahaahhah!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |