PDA

Visualizza la versione completa : cosa devo fare?

pitty
21-08-2009, 17:35
ciao a tutti sono una studentessa nel periodo tra dicembre e marzo non riesci a studiare e adare esami sembra che il periodo invernale mi faccia addormentare e poi mi risveglio in primavera e faccio esami cosa posso fare per restare sveglia tutto l'anno se penso all'inverno mi viene l'ansia in estate mi sembra di rinascere forse è per questo........ grazie

rita
21-08-2009, 20:46
ciao Pitty...tranquilla è tutto normale...io cercavo di andare in biblioteca perchè se studiavo e preparavo esami a casa sola era durissima resistere al letto alla coperta alla tv, ad una tazza di tè...ad una telefonata...ad un pisolino...in biblio o comunque in città ero obbligata a stare sveglia...e in più non mi sentivo sola..perchè c'erano tante altre persone nella mia situazione e con il sorriso dopo due chiacchiere si riprendeva a studiare....devi farti forza tu in primis però...a me è servito..tieni duro che quando si finisce è una pacchia..il lavoro è molto meglio per me!!!....ero proprio asfisiata dallo studio!!!..:-)

julia
21-08-2009, 21:18
leggendoti mi viene da pensare alla luce...può darsi che ti faccia bene stare il più possibile alla luce del sole...so che ci sono anche le lampade da interno che hanno lo spettro simile a quello solare...
insomma, sembra che il tuo organismo vada in letargo...

pitty
22-08-2009, 10:48
grazie per avermi risposto è vero non vedo l'ora di finire cosi si lavoraaaaaaa :p