PDA

Visualizza la versione completa : Cosa vuole questa donna felicemente sposata...

Pagine : [1] 2

lecccris
21-08-2009, 08:29
Ciao a tutti sono Francesco di 31 anni.... vi scrivo per avere un consiglio un parere, visto che io ultimamente non ragiono in modo molto razionale.
Vi spiego: Per lavoro frequento spesso un'ufficio pubblico , in quest'ufficio lavoro una donna(circa 40anni) molto affascinante felicemente sposata e con figli, una persona in vista, una famiglia conosciuta e molto attenta alle regole .
Tutto nasce qualche mese fà....lei inizia a guardarmi e giorno dopo giorno questi sguardi diventano sempre più intensi. Ci parliamo ma chiaramente sempre allo sportello e sembra esserci gran confidenza.
Casualità vuole che lei abiti nel palazzo vicino al mio ufficio e io sveglio almeno per capire questo, noto che lei mi guarda continuamete dalla finestra, "scappando" quando vede di essere notata.
Nulla di esageratamente vistoso....ma io a forza di sguardi, parole e sorrisi non ci stò capendo più nulla!!!
Mi chiedo cosa vorrà da me questa donna? Un marito con cui pare affiatata e due figlie stupende perchè queste provocazioni....
Solo fumo....io qualche volta penso di azzardare e chiederle di uscire voi cosa mi consigliate!?

delly
21-08-2009, 09:16
Ciao a tutti sono Francesco di 31 anni.... vi scrivo per avere un consiglio un parere, visto che io ultimamente non ragiono in modo molto razionale.
Vi spiego: Per lavoro frequento spesso un'ufficio pubblico , in quest'ufficio lavoro una donna(circa 40anni) molto affascinante felicemente sposata e con figli, una persona in vista, una famiglia conosciuta e molto attenta alle regole .
Tutto nasce qualche mese fà....lei inizia a guardarmi e giorno dopo giorno questi sguardi diventano sempre più intensi. Ci parliamo ma chiaramente sempre allo sportello e sembra esserci gran confidenza.
Casualità vuole che lei abiti nel palazzo vicino al mio ufficio e io sveglio almeno per capire questo, noto che lei mi guarda continuamete dalla finestra, "scappando" quando vede di essere notata.
Nulla di esageratamente vistoso....ma io a forza di sguardi, parole e sorrisi non ci stò capendo più nulla!!!
Mi chiedo cosa vorrà da me questa donna? Un marito con cui pare affiatata e due figlie stupende perchè queste provocazioni....
Solo fumo....io qualche volta penso di azzardare e chiederle di uscire voi cosa mi consigliate!?

Dipende da te e da cosa cerchi.......fatichiamo a conoscere noi stessi, non puoi di certo sapere cosa cerca lei e forse non lo sà neppure lei stessa, ma tu dovresti sapere cosa stai cercando o cosa vuoi, OGGI, domani si vedrà....:)

sole
21-08-2009, 09:32
Un'intesa di sguardi , ma la situazione da parte sua e' sicuramente complicata e probabilmente non metterebbe mai in gioco la sua vita , sono d'accordo con delly non puoi sapere lei che cosa prova esattamente, l'azzardo c'e' ed il rischio non e' poco

julia
21-08-2009, 09:48
lei forse è colpita da te...ma tu? nel tuo post scrivi solo che vorresti provare ad uscire con lei, ma perchè?perchè lei è interessata a te? perchè vuoi capire che cosa vuole questa donna da te?
se non ti interessa rischi di illuderla, poi deluderla e di complicarle la vita per soddisfare una curiosità...

apina
21-08-2009, 16:33
capisco la tentazione ma il tuo non è amore lei forse è attratta da te ma è sposata ....lasciala stare ...a te fa piacere ma non pensi alle figlie che soffrirebbero se tra voi succedesse qualcosa????Ti prego non fare come una mia amica che ha fatto soffrire come un cane la moglie di un mio amico solo per...... EROS.......

Cinzia
21-08-2009, 16:57
E chi te lo dice che e' felicemente sposata? Magari non lo e' affato e si "guarda" intorno!!! Se le mura di casa potessero parlare!!!! ciao e in bocca al lupo

sonianeri
21-08-2009, 17:44
In queste situazioni non ci possono essere consigli da dare perché tutto è molto personale e delicato, ciò che è importante è essere consapevoli delle proprie decisioni e azioni e delle conseguenze che possono arrecare. Solo tu puoi conoscere la risposta. La mente spesso ci inganna e il ragionamento c'entra poco con i sentimenti però
agire seguendo il cuore non significa menefregarsi di tutto ma agire in armonia con se stessi e con gli altri.

Grazia
21-08-2009, 18:22
Mi chiedo cosa vorrà da me questa donna? Un marito con cui pare affiatata e due figlie stupende perchè queste provocazioni....Solo fumo....io qualche volta penso di azzardare e chiederle di uscire voi cosa mi consigliate!?
Non saprai mai cosa vorrà se non glielo chiederai, ovviamente. Però, mi viene il dubbio: il gioco vale la candela? Lo chiedo perchè, da quel che scrivi, non è che mi sembri poi tanto convinto se chiederle o meno di uscire... :confused:...

lecccris
21-08-2009, 19:39
Prima di tutto grazie dei consigli , pareri "freddi" fanno sempre piacere.
Avete scritto tante cose e sono le cose che penso anche io!! Una su tutte rovinare una famiglia per Eros.... io però non cerco l'Eros ho quel tipo di .... la mia è un'attrazzione che coinvolge fantasie ben più ampie...!!
Io lascierei stare vista la situazione non è quel che cerco ma venir punzecchiato ogni giorno da atteggiamenti poco chiari in questa mia condizione mi mette a "disagio"!!
Mi piace.....comunque per non prolungare l'attesa mia e sua penso che la cosa migliore sia chiarire quello che io e lei sopratutto vuole!!

sonianeri
21-08-2009, 22:03
Mi sembra un ottima idea! In bocca al lupo!

violetta
29-08-2009, 10:50
E chi te lo dice che e' felicemente sposata? Magari non lo e' affato e si "guarda" intorno!!! Se le mura di casa potessero parlare!!!! ciao e in bocca al lupo

sono d'accordo. Potrebbe essere così. Forse lei vorrebbe provare a "volare"!

Dipende da te cosa intendi fare con lei.. Dovresti andare coi piedi di piombo ,vista la situazione. Magari ti basta semplicemente "capire" cosa vuole da te..

michela.75
08-09-2009, 18:26
francesco tu lo sai gia cosa vuole da te quella donna è venuto a bussarvi l eros ...è la tua mente insieme al tuo io che vuole la risposta ..se lasci e ti abbandoni alleros lui ti indichera la strada non avere paura la vita è meravigliosa perche va vissuta ..non va ne capita ne spiegata ma lasciata scorrere

M.Martina
08-09-2009, 22:30
.....senza tante elucubrazioni mentali.... carpe diem..!!!

vanessa74
08-09-2009, 23:14
fatti avanti!

michaelj78
09-09-2009, 07:57
mah....a me sembra la solita storia della moglie insoddisfatta che vede nel giovane uomo il bisogno di dare una scossa ai suoi sensi assopiti....ma questi sono problemi suoi....cerca di capire cosa vuoi ,senza scoprirti troppo perchè potresti essere solo una sua proiezione....

Ste
09-09-2009, 15:22
A me tu non sembri molto interessato a lei, cioè ti stuzzica l'idea di una relazione sessuale ma niente di più.
Lei potrebbe solo voler giocare a conquistarti, mettere alla prova le sue capacità a riguardo e poi non voler andare fino in fondo per non mettere in discussione la sua stabilità. Però, ma questo non lo possiamo sapere con certezza, potrebbe essersi invaghita davvero di te a tal punto da iniziare una relazione vera.
Dipende tutto da quanto questa donna piace a TE. Parlandole secondo me non cavi un ragno dal buco, nel senso che lei non si scoprirà mai palesemente; invitala ad uscire e, andandovedendo, trai delle conclusioni.
Buona fortuna:)

chagall
09-09-2009, 15:54
Tu devi fare chiarezza con te stesso, cosa provi per lei? Se lei non fosse sposata con figli, cosa faresti? E' questo il problema? Mi sembra di capire che lei non ti è indifferente....
Io posso provare ad aiutarti xchè sto vivendo più o meno la stessa situazione. Non credo sia fumo, quello che penso che lei si sia innamorata di te, che sia fortemente attratta da te, altrimenti non starebbe a guardarti continuamente, parlale, chiarisci con lei.
Sai anch'io vorrei avere la possibilità di parlargli, di dirgli dei miei sentimenti, che ho perso il mio cuore per lui, ma non so se avrò mai quella possibilità, xchè lui ora mi vede come quella "sposata", anche se non lo sono, condivido il mio appartamento con il padre di mia figlia che ora ha 4 anni.
Noi purtroppo a differenza di te, non ci siamo mai parlati, se non con gli sguardi, abitiamo nella stessa strada e ci incontriamo al mattino quando andiamo al lavoro e da quando lui mi ha visto con mia figlia ha cambiato atteggiamento nei miei confronti. Ora è arrabbiato con me e fa di tutto per non incontrarmi, avrà pensato cosa vuole quella da me, sposata e con una una figlia? Non sapendo che il mio è solo un rapporto di facciata, che fra me e il padre di mia figlia non c'è più niente da anni, e che io sono pazzamente innamorata di lui. Come vorrei potergli dire quello che provo, avere una possibilità.
Quindi parlatevi, dalle la possibilità di spiegarsi, sai, a volte le cose non sono come sembrano!

Ste
09-09-2009, 16:30
Scusa Chagall, solo una domanda, per curiosità: come si fa ad "essere pazzamente innamorati" di qualcuno senza neanche mai aver sentito il suono della sua voce, senza mai averci parlato? :confused:
Mi incuriosisce questa cosa, perdonami la sfacciataggine :)

chagall
10-09-2009, 12:35
Mah, anche io mi sono fatta questa domanda, e se poi lo conosco e non mi piace?
Ma sai ci sono cose che prescindono dalla ns. volontà, che vengono dal profondo del cuore e l'amore è una di queste.Se non riesci a smettere di pensare a lui, se quando lo vedi il tuo cuore comincia a battere a l'impazzata e non capisci più niente, se non riesci a mangiare (ho perso quasi 10 kg) e a dormire, se sei contenta solo quando lo vedi, e per i tuoi occhi c'è solo lui, se non è amore questo..... allora non so cosa sia!

Ste
10-09-2009, 15:42
A me la tua sembra una cosa molto adolescenziale; addirittura dici "è arrabbiato con me perchè ha visto che ho una figlia"... Ma è assurdo che ci si possa fare dei film basandosi solo su percezioni dettate da uno sguardo!
Ognuno ha la sua concezione dell'amore; se per te è quella che descrivi, va benissimo; io invece la chiamerei infatuazione o bisogno di colmare un qualche vuoto con un pensiero piacevole.
Perdonami la franchezza ma la diplomazia è una di quelle qualità che non fanno parte del mio corredo cromosomico :D

sonianeri
10-09-2009, 17:30
Scusa Chagall perchè non ci parli?

ARIA
10-09-2009, 20:52
.....senza tante elucubrazioni mentali.... carpe diem..!!!

scusami è solo una mia osservazione(non c'entra niente con la storia)

odio questa parola perchè è la stessa che l'ex amante di mio marito gli disse per portarselo a letto e cavoli c'è riuscita.........

chagall
11-09-2009, 15:39
A me la tua sembra una cosa molto adolescenziale; addirittura dici "è arrabbiato con me perchè ha visto che ho una figlia"... Ma è assurdo che ci si possa fare dei film basandosi solo su percezioni dettate da uno sguardo!
Ognuno ha la sua concezione dell'amore; se per te è quella che descrivi, va benissimo; io invece la chiamerei infatuazione o bisogno di colmare un qualche vuoto con un pensiero piacevole.
Perdonami la franchezza ma la diplomazia è una di quelle qualità che non fanno parte del mio corredo cromosomico :D

Effettivamente mi sento un pò adolescente alla sua prima cotta, ma forse non è questo l'effettto dell'innamoramento???
Non so se come dici te se ho bisogno di colmare un vuoto, perchè allora invece che, avere un "pensiero piacevole", non avere qualcuno di concreto? (gli ammiratori non mi mancano). Vorrei poi precisare che non si tratta solo di sguardi sulla strada, noi prendiamo lo stesso autobus, e mi guarda durante il tragitto, per poi distogliere lo sguardo quando lo guardo io. Prova a metterti nei suoi panni, se una donna ti fa il filo, tu pensi che sia libera, poi dopo vedi che ha una figlia, cosa penseresti, come ti sentiresti? Magari preso in giro e... cosa vuole quella da me, sposata e con una figlia?

chagall
11-09-2009, 15:53
Scusa Chagall perchè non ci parli?

Sai ero intenzionata, ma essendo timida e poi avendo visto il suo atteggiamento( dopo aver visto mia figlia) mi sono scoraggiata, perchè penso che la sua risposta sarebbe negativa.
Ora cerca di evitarmi, sta dietro la finestra a guardare ed esce di casa dopo che sono passata. Che cosa posso fare??
Se gli fossi indifferente, o se ,come dice Ste, sono io che mi sono immaginata tutto, perchè si comporta così?
Consigliatemi.

Ste
11-09-2009, 17:32
Vorrei poi precisare che non si tratta solo di sguardi sulla strada, noi prendiamo lo stesso autobus, e mi guarda durante il tragitto,[/SIZE]

Ah bhè, allora se gli sguardi ci sono anche sull'autobus, il discorso cambia :D

Consigliatemi.

Svegliati :p

(perdonami, non ho resistito!)

sonianeri
11-09-2009, 18:04
Sai ero intenzionata, ma essendo timida e poi avendo visto il suo atteggiamento( dopo aver visto mia figlia) mi sono scoraggiata, perchè penso che la sua risposta sarebbe negativa.
Ora cerca di evitarmi, sta dietro la finestra a guardare ed esce di casa dopo che sono passata. Che cosa posso fare??
Se gli fossi indifferente, o se ,come dice Ste, sono io che mi sono immaginata tutto, perchè si comporta così?
Consigliatemi.

C'è un solo modo per superare la timidezza (ti parla una che è stata una supertimidona!)agire d'istinto e buttarsi senza starci a pensare, lo vedi, ti piace, ci parli senza pensare ad un ipotetico rifiuto, possibilità remota, visto che ti guarda e quindi indica interesse.
Mi è successo quando stavo in vancanza anni fa (due o tre secoli più o meno eheheheh), c'era uno che mi guardava e sorrideva però non mi diceva nulla, una sera l'ho visto al bar, il cuore andava a mille pulsazioni al secondo, però d'impulso mi sono seduta a fianco e ci ho parlato ed è andato tutto molto bene! Fidati!

lecccris
07-10-2009, 22:11
Pochi giorni fà ho deciso,con gran forza ho fatto "un passo" per capire
cosa veramente volesse da me questa donna!!
Premetto che i nostri incontri sono sempre fugaci attimi ...ho avuto l'occasione e le ho scritto due parole.. mi piaci ecc... seguite dal numero di tel!A distanza di qualche day nn avendo ricevuto risposta l'ho fermata e le ho detto:"ho frainteso?Ho frainteso tutti i tuoi comportamenti?"lei subito a fatto un cenno per confermare...io le ho chiesto scusa :"scusami per il biglietto e scusa per aver frainteso un tuo normalissimo modo di fare!!!
A quel punto lei dice: Scusa tu..se magari ... io l'ho stoppata e le ho detto mi dispiace e mi scuso ancora. Poi visto il luogo, pieno centro nn abbiamo approfondito.Oggi poi l'ho vista allo sportello dell'ufficio...c'era veramente poca gente..mi sono nuovamente scusato e lei non ha fatto altro che sorridere e lanciare sguardi compiaciuti!!Dal giorno che le ho sbattutto in faccia ciò che volevo lei nn ha cambiato atteggiamento il linea di massima, sempre sorridente e sempre pronta a parlare..!!(forse più attenta ai particolari-non sbircia più)Ora mi chiedo:le dico e le scrivo dolci parole le dico che mi piace e lei continua a comportarsi come se nulla fosse?Poi quelle scuse sul suo comportamento che le sono uscite di bocca?Io non ci ho capito niente... se veramente possa provare qualcosa per me!!! Poi fosse successo a me " donna felicemente sposata in cerca di nulla sarei stato più drastico"!! Voi come la pensate??

XfettaimXfetta
08-10-2009, 10:56
La discussione è troppo lunga quindi non ho letto tutto e mi scuso quindi se magari me ne sco come i cavoli a merenda, non conoscendo bene quello che è stato tutto l'argomentare.
Fatta questa premessa posso solo dire una cosa, da donna che lavora in un ambiente prettamente maschile.

E' difficile essere donna in un ambiente di uomini.
L'atteggiamento, l'abbigliamento, tutto viene valutato.

Se sei gentile, sorridente e carina è facile che ti fraintendano e un normale gesto di gentilezza viene scambiato per compiacenza, se gli sorridi pensano che lanci segnali, se risolvi un problema è perchè sei ben disposta, ecc. ecc.
(ci tengo a sottolineare che non con tutti è così, per fortuna!!!)

Se stai sulle tue e cerchi di dare poca confidenza per evitare fraintendimenti, allora sei acida.

Bisogna trovare un equilibrio, imparare a capire le persone, gli uomini, quelli con cui puoi scherzare e ridere senza che pensino che tu stia lanciando chissà quali segnali sessuali e quelli con cui un sorriso più lungo di tot secondi è già troppo...

cynthia
08-10-2009, 11:48
Ah bhè, allora se gli sguardi ci sono anche sull'autobus, il discorso cambia :D

Svegliati :p

(perdonami, non ho resistito!)

...scusa, chagall....ma vivere un amore vero, no eh??? dai, la fantasia è bella però tu ci fai colazione, pranzo, merenda, aperitivo e cena!!! buttati e vivi nel mondo reale...a volte è anche meglio di quanto immaginiamo....;)

lecccris
08-10-2009, 22:43
intanto io ci ho messo la faccia , e lei mi ha risposto picche!!

Roberta
08-10-2009, 22:55
intanto io ci ho messo la faccia , e lei mi ha risposto picche!!

ma vaaaaaaaaaa! racconta!!

chagall
09-10-2009, 12:25
...scusa, chagall....ma vivere un amore vero, no eh??? dai, la fantasia è bella però tu ci fai colazione, pranzo, merenda, aperitivo e cena!!! buttati e vivi nel mondo reale...a volte è anche meglio di quanto immaginiamo....;)

Scusa, forse non ho afferrato molto bene il senso, devo lasciar perdere o dirglielo?

cynthia
09-10-2009, 13:51
Scusa, forse non ho afferrato molto bene il senso, devo lasciar perdere o dirglielo?

...o ti butti o lasci perdere purchè tu non rimanga inceppata ancora in una non-storia come ora...;)

sole
09-10-2009, 14:42
Un'intesa di sguardi , ma la situazione da parte sua e' sicuramente complicata e probabilmente non metterebbe mai in gioco la sua vita , sono d'accordo con delly non puoi sapere lei che cosa prova esattamente, l'azzardo c'e' ed il rischio non e' poco

hai azzardato , hai rischiato e ti ha dato picche, ok , evidentemente hai franiteso qualche suo comportamento, quella frase che ti ha detto forse voleva solo dire "scusa se magari hai capito male, non era mia intenzione"... almeno di sei tolto i l dubbio che avevi, ora puoi voltare pagina ;)

Argilla
09-10-2009, 22:08

posso darti il mio piccolo consiglio le donne sposate lascia perdere dopo ti ritrovi in una situazione complicata

chagall
15-10-2009, 12:46
QUOTE=lecccris;15007]intanto io ci ho messo la faccia , e lei mi ha risposto picche!
...o ti butti o lasci perdere purchè tu non rimanga inceppata ancora in una non-storia come ora...

Non è questione di rimetterci la faccia secondo me, per amore non ci si dovrebbre mai vergognare.....mai!
Ora che ti sei tolto il dubbio ( ma sarà prorio così....? lei non mi è sembrata proprio convinta a quanto mi è parso di aver percepito dalle tue parole) puoi guardare avanti.:confused:
Almeno tu hai avuto coraggio.... vorrei averlo io! Devo trovarlo!
Anch'io devo definire.... come mi ha detto Cynthia, devo farlo assolutamente, visto che non riesco a lasciar perdere, la mia mente e il mio cuore vanno sempre lì...... il mio cuore è come imprigionato e io non riesco più a vivere, devo sapere.... anche se mi dirà di no!
Tanto soffrire per soffrire:(

lecccris
15-03-2010, 21:52
Sono passati mesi, come vi avevo detto mi ero fatto avanti.... le ho detto che mi piaceva....e lei non avevo fatto passi... (rileggete il mio penultimo messaggio per capire).Oggi continuano le SUE "provacazioni" i messaggi poco chiari.... lei continua a guardarmi a salutarmi a sorridermi e farmi battute....e io soffro per la grande attrazzione che provo per lei!! Battito di cuore , sudore emozioni forti!!
E oggi mi richiedo , ma questa donna sposata a cui ho confessato la mia passione cosa vuole da me?? Si può continuare ad avere una comportamento del genere con una persona che ti ha dichiarato i suoi sentimenti?? Solo giocare.... aiuto.......

liberella
16-03-2010, 09:10
Sono passati mesi, come vi avevo detto mi ero fatto avanti.... le ho detto che mi piaceva....e lei non avevo fatto passi... (rileggete il mio penultimo messaggio per capire).Oggi continuano le SUE "provacazioni" i messaggi poco chiari.... lei continua a guardarmi a salutarmi a sorridermi e farmi battute....e io soffro per la grande attrazzione che provo per lei!! Battito di cuore , sudore emozioni forti!!
E oggi mi richiedo , ma questa donna sposata a cui ho confessato la mia passione cosa vuole da me?? Si può continuare ad avere una comportamento del genere con una persona che ti ha dichiarato i suoi sentimenti?? Solo giocare.... aiuto.......

Cosa vuole? Un sogno. Vuole qualcuno che la desideri e stop. Ci sono donne che vivono di adulazione e si "divertono" a fare le fatali per il solo scopo di avere la certezza di essere seducenti.
Tu le hai servito questa convinzione in un piatto d'oro e adesso lei ci sta sguazzando continuando a divertirsi di te.
Un consiglio? Cerca di essere freddo e scostante.
E' l'unico modo per farla desistere dal prenderti in giro...e magari non sentendosi più desiderata i giochi si invertiranno...

BEA
16-03-2010, 10:04
capisco la tentazione ma il tuo non è amore lei forse è attratta da te ma è sposata ....lasciala stare ...a te fa piacere ma non pensi alle figlie che soffrirebbero se tra voi succedesse qualcosa????Ti prego non fare come una mia amica che ha fatto soffrire come un cane la moglie di un mio amico solo per...... EROS.......

Lascia stare..finche sei in tempo , ci sono passata, e' solo sofferenza inutile.

lecccris
17-03-2010, 22:13
Essere freddo , ignorarla per me persona dalla mille emozioni è praticamente impossibile!! Ci ho provato, evitandola non guardandola, ma ci sono riuscito per due giorni e poi sono ritornato a sbavare dietro i suoi movimenti. Oggi l'ho beccata che mi spiava dalla finestra (il mio ufficio è nella stessa via di casa sua), scoperta è fuggita in un'attimo!!
la domanda con cui iniziavo il forum si ripete : Cosa vuole da me questa donna felicemente sposata?
io ho chiuso un rapporto di tre anni perchè anziche pensare alla mia ragazza penso a lei!! Ora mi ritrovo solo, con una passione irrefrenabile per questa donna a cui ho dichiarato le mie intenzioni,che non mi ha dato risposte oltre le scuse per un mio fraintendemento nel suo comportamento, ma nonostante ciò lei continua a punzecchiarmi!!! ;9
Aiutooooo stò veramente male...

Panetulipani62
17-03-2010, 22:51
Essere freddo , ignorarla per me persona dalla mille emozioni è praticamente impossibile!! Ci ho provato, evitandola non guardandola, ma ci sono riuscito per due giorni e poi sono ritornato a sbavare dietro i suoi movimenti. Oggi l'ho beccata che mi spiava dalla finestra (il mio ufficio è nella stessa via di casa sua), scoperta è fuggita in un'attimo!!
la domanda con cui iniziavo il forum si ripete : Cosa vuole da me questa donna felicemente sposata?
io ho chiuso un rapporto di tre anni perchè anziche pensare alla mia ragazza penso a lei!! Ora mi ritrovo solo, con una passione irrefrenabile per questa donna a cui ho dichiarato le mie intenzioni,che non mi ha dato risposte oltre le scuse per un mio fraintendemento nel suo comportamento, ma nonostante ciò lei continua a punzecchiarmi!!! ;9
Aiutooooo stò veramente male...

Lascia perdere....è sposata..forse è frustrata per il suo matrimonio...Spero che non ci sia una storia fra voi neanche per 5 minuti...scusami se sono così SINCERA..Ma SOFFRIRESTI.Donne e uomini sposati dovrebbero lasciare in pace i single.....:mad:
Tu forse vorresti come consiglio sentirti dire: Buttati e cerca di stare con lei!
Da me sentirai come un disco rotto: LASCIALA PERDERE E NON LA GUARDARE!
In bocca al lupo:)

cornaglia patrizia
17-03-2010, 22:59
Lascia perdere....è sposata..forse è frustrata per il suo matrimonio...Spero che non ci sia una storia fra voi neanche per 5 minuti...scusami se sono così SINCERA..Ma SOFFRIRESTI.Donne e uomini sposati dovrebbero lasciare in pace i single.....:mad:
Tu forse vorresti come consiglio sentirti dire: Buttati e cerca di stare con lei!
Da me sentirai come un disco rotto: LASCIALA PERDERE E NON LA GUARDARE!
In bocca al lupo:)

condivido.....:cool:

stella maria
18-03-2010, 08:24
condivido.....:cool:

anche io:mad:

julia
18-03-2010, 08:32
mi associo...:p

lecccris
19-03-2010, 21:17
Mi sembra di aver capito che tutte siete concordi nel dire che devo lasciare stare!! Difficile visto il suo comportamento tut'altro che disinteressato, ma ci proverò....e poi vi farò sapere!

silvia.beldescu
20-03-2010, 15:13
A te incuriosisce questa donna, ti piace anche perché se non fosse cosi, non avresti nemmeno scritto qui. Il problema è solo la scelta che devi fare nel affrontare la "situazione". Il mio consiglio? La vita merita essere vissuta in tutte le sue sfaccettature, quando l'Amore arriva come dice GILBRAN, allora merita di provare le sue vie...è vero che noi donne siamo un labirinto in cui a volte è difficile cadere e difficile alzarti, ma vale la penna provare. Trova il coraggio e chiede se può uscire con te per un caffè, perché non è detto che le donne sposate devono essere chiuse in gabbia per sempre. La nostra anima sa sempre dove "navigare" e lo fa sempre con coraggio e determinazione, perché se no si soffre di più che non aver provato ad accontentarla..Auguri caro amico....

lecccris
20-03-2010, 21:14
Un parere diverso.....! Ti ringrazio per le stimolanti parole cercherò di tenerle a mente! Ti confesso però che sono un pelo rassegnato ormai è più di anno che pendo dalla labbra di questa donna!! Vi aggiornerò al più presto sull'evoluzione di questa emozione ;)

lecccris
29-04-2010, 22:04
Siamo arrivati alla frutta.... io come via avevo anticipato ho iniziata ad evitare gli incontri con lei; frequento in orari diversi l'ufficio dove lei lavora, pargheggio la macchina lontano dai suoi occhi (vi ricordate lei abita vicinissimo al mio ufficio), cerco di evitare gli sguardi quando ci incontriamo.. ecc e sapete cosa ho risolto??
Lei mi cerca mi cerca mi cerca..... occhiate dalla finestra , passa sempre dove pargheggio la macchina.... l'altro giorno sono ripartito con la macchina òei era in strada e parlava con un'amica, era girata di spalle non poteva salutarmi e qaundo le sono passato davanti si è girata e mi ha salutato.... non ci ho visto più.... io le ho confessato al mia passione per lei, lei nn mi ha dato certezze e ora nonostante abbia marito e figli continua così..... diventerò pazzo pensando a ciò che vuole........

stefy65
29-04-2010, 22:16
chissà se invece di confessarle la tua passione l'avessi presa tra le braccia e le avessi
stampato un bacio mozzafiato come sarebbero andate le cose?
Male che poteva andare avresti rimediato un bel ceffone....ma sai che soddisfazione!

Certo se aspetti che sia lei a dirtelo credo che ti verranno i capelli bianchi, ho come l'impressione visto che è già da un pò mi sembra che la cosa va avanti in questi termini che lei si aspetti delle azioni concrete.

lecccris
29-04-2010, 22:28
magari avrei dovuto trovare un posto poco affollato....!!!! Comunque io dopo averle confidato i miei sentimenti e aver ricevuto da lei per questo sorrisi e scuse ;( le ho riparlato (purtroppo nell' ufficio pieno di gente) le ho lasciato il mio numero dicendole che mi bastava un messaggio ,così avrei potuto vederla in una situazione meno impossibile ... ma lei non si è fatta mai sentire!!! Quindi più di così oltre che come dici tu baciarla in mezzo alla strada (ipotesi poco probabile visto che ci vediamo sempre in situazioni normali, ufficio aperto al pubblico e nelle vie del nostro Paese)cosa devo fare??
nonostante il mio numero lei cerca ancora il mio sguardo

delly
29-04-2010, 23:07
magari avrei dovuto trovare un posto poco affollato....!!!! Comunque io dopo averle confidato i miei sentimenti e aver ricevuto da lei per questo sorrisi e scuse ;( le ho riparlato (purtroppo nell' ufficio pieno di gente) le ho lasciato il mio numero dicendole che mi bastava un messaggio ,così avrei potuto vederla in una situazione meno impossibile ... ma lei non si è fatta mai sentire!!! Quindi più di così oltre che come dici tu baciarla in mezzo alla strada (ipotesi poco probabile visto che ci vediamo sempre in situazioni normali, ufficio aperto al pubblico e nelle vie del nostro Paese)cosa devo fare??
nonostante il mio numero lei cerca ancora il mio sguardo

mah...non è che si diverte a far girare la testa agli uomini e basta? D'altronde il tuo numero ce l'ha, e se fosse veramente interessata ti avrebbe già chiamato non credi?

lecccris
06-10-2010, 19:49
Siamo alla frutta della storia..... inspiegabilmente lei da tre o quattro giorni ha iniziata ad evitarmi.. cambiare strada se mi vede .... ecc io ormai sono prossimo all'esaurimento voi che ne pensate???

mgrazia20
06-10-2010, 22:10
penso che si diverta molto a sentirsi apprezzata e desiderata.
penso che proprio perchè sposata voleva ancora provare a "stuzzicare" e "concuistare" un'uomo per provare a se stessa che è ancora piacente, giovane, attraente...
penso che questo desiderio che prova e' puro narcisismo... e la fa sentire bene.

spero che abbia capito di avertii fatto soffrire per suo piacere e che abbia deciso di smettere.

mgrazia20
06-10-2010, 22:11
era "conquistare" .... errore di battitura.:D

tulipano76
06-10-2010, 23:25
penso che si diverta molto a sentirsi apprezzata e desiderata.
penso che proprio perchè sposata voleva ancora provare a "stuzzicare" e "concuistare" un'uomo per provare a se stessa che è ancora piacente, giovane, attraente...
penso che questo desiderio che prova e' puro narcisismo... e la fa sentire bene.

spero che abbia capito di avertii fatto soffrire per suo piacere e che abbia deciso di smettere.

sai,la penso come te!
nel mio gruppo c'era una ragazza che si divertiva propio cosi.
una sera mentre ballavamo tutti insieme in un locale,c'era una coppia di fidanzatini vicino a noi! lei inizia a ridere come un oca e dice alla sua migliore amica questa cosa"stai a vedere che li faccio litigare!"!
si è messa a ballare fissando il tipo e dopo un po'i due fidanzati si sono messi a litigare!
lei ovviamente insieme alla sua amica era divertita alla grande e soddisfatta!

stella maria
07-10-2010, 08:10
sai,la penso come te!
nel mio gruppo c'era una ragazza che si divertiva propio cosi.
una sera mentre ballavamo tutti insieme in un locale,c'era una coppia di fidanzatini vicino a noi! lei inizia a ridere come un oca e dice alla sua migliore amica questa cosa"stai a vedere che li faccio litigare!"!
si è messa a ballare fissando il tipo e dopo un po'i due fidanzati si sono messi a litigare!
lei ovviamente insieme alla sua amica era divertita alla grande e soddisfatta!

nella vita tutto torna...chissà se quando sarà lei dall'altra parte della situazione si divertirà in egual misura...:cool:

tulipano76
07-10-2010, 09:39
nella vita tutto torna...chissà se quando sarà lei dall'altra parte della situazione si divertirà in egual misura...:cool:
questa è una mia speranza!!!:cool:

sonocurioso
07-10-2010, 11:21
secondo me o tu hai troppa immaginazione o quella donna e' malata di mente e un po mitomane

lecccris
07-10-2010, 22:35
Anche io mi sono fatto questa domanda e la risposta è no!! Non è immaginazione e lei non è una mitomane.... forse avete ragione una volta visto che io impazzivo per lei ha deciso che il gioco era finito!!
riamane il dubbio perchè quando ci si vedeva in lei come in me trasparivano emozioni... atteggiamenti che anche la persona meno perspicace riesce a percepire... un cambiamento così repentino rimane doloroso e poco chiaro..esempi non mi guarda più dalla finestra quando passo non cerca il mio sguardo ecc ecc

tulipano76
07-10-2010, 22:47
...queste emozioni trasparivano......quindi le persone a te vicine che idea si sono fatti del comportamento di questa donna?

lecccris
08-10-2010, 17:15
Interessata.. lei poi è un tipo molto discreto in pubblico!! Tutti quelli ke hanno vissuto le mie emozioni mi hanno detto ke un comportamento così è stato stranissimo(tutti mi hanno detto è sposata con due figli lascia stare)..tutto mostrava interesse...le occhiate intese come ricerca dello sguardo, i sorrisi, i complimenti le coincidenze ecc!!"X farvi un'esempio ma ne avrei milioni-1 volta l'ho incontrata nella sua postazione (ufficio pubblico).. aveva un nuovo taglio, le ho detto: "tagliato i capelli??" lei "si-si nota" Io "si..ti stanno veramente bene" lei "grazie,sai ogni tanto bisogna cambiare no?".Per non parlare di un pomeriggio sempre nel suo posto di lavoro:le avevo lasciato un biglietto con il mio numero di cellulare e frasi dolci per farle capire quello che volevo,(con le parole abbiamo parlato sempre in "codice" troppi osservatori) lei non mi ha mai chiamato...poi 1 giorno arrivo nella sua postazione..mi dice:" bisogna compilare questo questionario x valutare la qualità del servizio. Premetto risposte con crocette con nel finale possibilità di commentare. Riconsegno la scheda.. lei mi dice.."ma come non mi scrivi nulla sulle osservazioni"?!! Io "X me è tutto perfetto"....lei "sicuro"ecc.. Questo x farvi capire che lei pur sapendo il mio grande interesse ha sempre fatto tutto tranne evitare di farmi capire ke non avevo speranze e non dovevo per così dire insistere.

lecccris
08-10-2010, 17:16
Quindi anche io da 2 giorni ho deciso che continuare ad emozionarmi nel vederla ,continuare ad avere un desiderio ,ricercare i momenti giusti per incontrarla non può più esistere si stà troppo male e con grande tristezza la eviterò. Oggi ci siamo incrociati e ho evitato il suo sguardo,poco fà mi è capitata vicino in strada ho cercato di fare il saluto più freddo che potevo fare.
fatica... ma scusate x 2 volte l'ho fermata in strada e le ho detto mi piaci e vorrei sapere se fraintendo i tuoi comportamenti..lei mi ha risposta una volta con le scuse e la seconda con un si che le ho estorto con la forza perchè lei non faceva che sorridere.ke senso ha sperare di poterla abbracciare e baciare con tutta questa confusione?

silvia.beldescu
08-10-2010, 18:44
Caro a questo punto non illuderti più. Se non ti ha mai chiamata nonostante gli avevi lasciato già il tuo nr cellulare, credo non la interessi in modo che pensi tu.
La verità come dice il film è che "FORSE" Non gli piaci abbastanza!!
Scusami ma forse è la verità. Cambia la strada e il posto dove per forza se entri, la dovresti incontrare, dammi retta....

lecccris
12-10-2010, 22:57
mi sbagliavo lei guarda ancoraaaaa

autunno010
12-10-2010, 23:20
mi sbagliavo lei guarda ancoraaaaa

e tu falle cosi':http://www.areagratis.it/host/files/hvohnke65cmmhihqx360.gif

autunno010
12-10-2010, 23:57
e poi..http://www.areagratis.it/host/files/gqf9v98cby1ojap0s24u.gif

autunno010
13-10-2010, 00:01
http://www.areagratis.it/host/files/lvf0q8hhfuyuaua7av0y.gif

julia
13-10-2010, 08:18
ma sei ancora lì ad annotare tutto quello che fa, non fa, dice, non dice?
ne hai di tempo da perdere...anche tu;)

Volovia
13-10-2010, 10:01
Poi quando si dice che uomini e donne faticano a capirsi, ditemi che non è vero!

Cosa deve fare questa quà per farti capire che non le interessi, lecccris??
Fare scena muta, non guardare più?
Eh .. ma lei mi guarda in modo particolare .. mi dirai .. eh lo so.. unico, vero?

Mi ricordo un tipo che veniva al bar nel quale lavoravo qualche anno fa.
Un giorno, si è dichiarato più o meno innamorato.. mi ha chiesto di uscire a cena .. vabbè, lo so benissimo cosa voleva, ma non lo dico sennò poi mi sgridano. :p

Io, venivo giù dal pero, perchè lui pensava di interessarmi, come uomo.
:confused:

Da cosa lo hai capito? Ho chiesto.

Mi guardi, mi sorridi, quando parlo mi ascolti, parli con me .. sei così gentile, disponibile..

E' il mio lavoro! Pi.r.la!!
:eek:

PS: Però questo l'ho solo pensato .. convincerlo che piuttosto che uscire con lui mi sarei volentieri fatta torturare è stata dura .. e comunque alla fine l'ho dovuto trattare male, con il timore che mi aspettasse fuori dal lavoro la notte, quando finivo il turno :(

lecccris
28-10-2010, 12:13
behh quello non il mio caso!!
Comunque io sono sicuro di piacerle quanto lei piace a me, per quanto infatti potrei essere ******************************** l'interesse da parte sua c'è, ma la situazione è troppo complicata !!
Io ci rinuncio e proprio oggi per farglielo capire sono andato da lei e le ho detto (sintetizzato) :
" Mi piaci da morire, ho capito che anche te sei attratta da me, ma non abbiamo il coraggio di prendere determinate decisioni! Io ti capisco , farò la mia vita ma ad oggi mi sento di dirti che se cambiassi idea mi troverai ad aspettarti! Queste le parole , poi le ho lasciato un fiore e l'ho salutata.
The end

autunno010
28-10-2010, 12:18
behh quello non il mio caso!!
Comunque io sono sicuro di piacerle quanto lei piace a me, per quanto infatti potrei essere ******************************** l'interesse da parte sua c'è, ma la situazione è troppo complicata !!
Io ci rinuncio e proprio oggi per farglielo capire sono andato da lei e le ho detto (sintetizzato) :
" Mi piaci da morire, ho capito che anche te sei attratta da me, ma non abbiamo il coraggio di prendere determinate decisioni! Io ti capisco , farò la mia vita ma ad oggi mi sento di dirti che se cambiassi idea mi troverai ad aspettarti! Queste le parole , poi le ho lasciato un fiore e l'ho salutata.
The end

e lei cosa ti ha risposto?

autunno010
28-10-2010, 12:21
...io credo che se una vuole.......almeno una notte di sesso ce la passa con te!scusa la crudezza!ma a questa di te non glie ne frega un beep(censura):(

più le vai dietro e peggio è!lasciala perdere

sonocurioso
28-10-2010, 12:22
"se cambiassi idea mi troverai ad aspettarti!"

la speranza resta viva :rolleyes:

autunno010
28-10-2010, 12:32
"se cambiassi idea mi troverai ad aspettarti!"

la speranza resta viva :rolleyes:

eri tu che avevi scritto una cosa tipo...."chi visse sperando mori'......."

sonocurioso
28-10-2010, 13:16
e' vero

ma noto che invece lui ci crede ancora , sai quando sei cosi preso e' difficile dare un taglio netto

autunno010
28-10-2010, 14:23
e' vero

ma noto che invece lui ci crede ancora , sai quando sei cosi preso e' difficile dare un taglio netto

io parlo per esperienza! Bisogna guardare solo i fatti perchè ci si illude molto.
E i fatti sono che questa donna non ha fatto propio nulla a parte guardarlo, ma se era interessata almeno un ora in uno sgabuzzino ce l'avrebbe passata ed invece NIENTE!

autunno010
28-10-2010, 14:28
"l'ora nello sgabuzzino"era per scherzare,per dire che la passione non si contiene quando c'è!ma questa donna non prova nulla se non un malsano gusto nello stuzzicarlo per sentirsi che ancora è in grado di suscitare certe reazioni evidentem

stella maria
28-10-2010, 14:47
"l'ora nello sgabuzzino"era per scherzare,per dire che la passione non si contiene quando c'è!ma questa donna non prova nulla se non un malsano gusto nello stuzzicarlo per sentirsi che ancora è in grado di suscitare certe reazioni evidentem

purtroppo molte donne godono ne lo stuzzicare, solo per il piacere di farlo, senza per questo avere nessuna intenzione ad andare oltre.

Poi un bel giorno troveranno il tipo che le prenderà in giro e si dispereranno...

mgrazia20
28-10-2010, 18:40
lecccris... per esperienza posso dirti ...lascia perdere..stai lontano e riordina i tuoi pensieri.
un donna a 40 anni cerca conferme del suo essere ancora "bella" "giovane" "interessante" "simpatica" e apprezza l'interesse di altri uomini per se stessa, per "sentirsi viva".
non ti ha chiamato, se avesse intenzioni diverse un messaggino ti arrivava di sicuro.
non penso ci sia cattiveria da parte sua, probabilmente gli sei simpatico e apprezza le tue attenzioni ma non vuole nulla di piu'.
non crearti pensieri strani, non illuderti. non soffrire per nulla.

lecccris
31-10-2010, 12:38
Il gioco del sentirsi piacente non è il massimo.. considerando che questo batticuore per me va avanti da due anni!! Due anni di occhiate battute , sorrisi per sentirsi apprezzata? Fosse così ... mi chiedo ma a cosa serve stuzzicare un ragazzo che ti ha dichiarata più volte le sue intenzioni?
Mamma mia che tristezza (mi ci metto anche io) al giorno d'oggi, lei sposata con figli e io che ha 32 anni mi emoziono come quando facevo le scuole medie.. disastro totale!!;)
Però quella del messaggio... effettivamente con il mio numero in mano se avesse avuto intenzione.. un massaggino.. chissà!!
...

lecccris
31-10-2010, 12:42
messaggino sorry!!

lecccris
31-10-2010, 12:56
Che arrabbiatura crescente nel leggere le vostre risposte.... (non con voi, ma con me stesso).... come vi dicevo nel post precendente sono due anni che ho batticuore per questa donna!! E ora pensare che questo è stato tutto un gioco mi fa "ribollire il sangue", se penso che due anni fà quando sono iniziati i primi sorrisi i primi sguardi le prime battute, io ero felicemente e ripeto felicemente fidanzato con l'idea del matrimonio da fare, oggi dopo avere chiuso un rapporto stupeno... (mi sentivo troppo attratto da questa donna e per correttezza mia e della mia ex ho chiuso la mia storia) mi ritrovo come un ******************** per non dir di peggio che si è fatto abbindolare da una donna che voleva attenzioni da me come dal resto della popolazione maschile??
Ca..o che rabbia io pensavo di piacerle tantissimo... ora rimanendo nel mondo delle fiabe mi piace pensare che lei non abbia avuto il coraggio di far nulla (oltre alle cose che vi ho descritto) perchè timida e insicura...

stella maria
31-10-2010, 13:12
Che arrabbiatura crescente nel leggere le vostre risposte.... (non con voi, ma con me stesso).... come vi dicevo nel post precendente sono due anni che ho batticuore per questa donna!! E ora pensare che questo è stato tutto un gioco mi fa "ribollire il sangue", se penso che due anni fà quando sono iniziati i primi sorrisi i primi sguardi le prime battute, io ero felicemente e ripeto felicemente fidanzato con l'idea del matrimonio da fare, oggi dopo avere chiuso un rapporto stupeno... (mi sentivo troppo attratto da questa donna e per correttezza mia e della mia ex ho chiuso la mia storia) mi ritrovo come un ******************** per non dir di peggio che si è fatto abbindolare da una donna che voleva attenzioni da me come dal resto della popolazione maschile??
Ca..o che rabbia io pensavo di piacerle tantissimo... ora rimanendo nel mondo delle fiabe mi piace pensare che lei non abbia avuto il coraggio di far nulla (oltre alle cose che vi ho descritto) perchè timida e insicura...

la timida e insicura non ricambia occhiatine e non dispensa sorrisi ammaliatori...:cool:

spiritolibero
31-10-2010, 13:30
[QUOTE=lecccris;96879]Che arrabbiatura crescente nel leggere le vostre risposte.... (non con voi, ma con me stesso).... come vi dicevo nel post precendente sono due anni che ho batticuore per questa donna!! E ora pensare che questo è stato tutto un gioco mi fa "ribollire il sangue", se penso che due anni fà quando sono iniziati i primi sorrisi i primi sguardi le prime battute, io ero felicemente e ripeto felicemente fidanzato con l'idea del matrimonio da fare, oggi dopo avere chiuso un rapporto stupeno... (mi sentivo troppo attratto da questa donna e per correttezza mia e della mia ex ho chiuso la mia storia) mi ritrovo come....

ma non ti sembra di essere troppo severo con lei quanto tu ingenuo ?
tu pensavi....tu credevi ...un sorriso..uno sguardo ammaliante ...lei dietro una finestra che probabilmetne guardava il gatto sul tetto e forse non te ,
e se fossi stato tu solo per curiosità femminile.......
a me sembra un gran castello da te costruito in cui ne sei rimasto prigioniero .

Una bella dose di cariche esplosive piazzate nei punti nevralgici e BUM
giù il castello ...e ritorni a vivere .

mgrazia20
31-10-2010, 17:46
concordo con spirito libero, e voglio raccontarti di una cosa che e' successa a me, tempo fa... non voglio paragonarla al tuo caso ma me l'ha ricordata....

Un mio vicino di casa, mi ha fermato un giorno chiedendomi se volevo frequantarlo... ed io sono caduta dalle nuvole e gli ho chiesto .."perche???". la sua risposta e' stata ... sei sempre gentile e mi saluti sorridendo e poi...quando stendi la biancheria ti chini facendomi vedere il posteriore... ci stai provando!!!. Ed insisteva...

Ti assicuro mai provato con lui e a stendere devo piegarmi per forza, un sorriso ed un saluto lo riservo anche al vicino + antipatico... quello si era fatto una storia da matti... ma senza senso ...

ps: ho comperato l'asciugatrice e non lo saluto +.

lecccris
03-12-2010, 16:00
Quindi è stao tutto un film....??

sonocurioso
03-12-2010, 16:12
Si propio cosi

autunno010
03-12-2010, 16:18
Mi ricorda la numero7 di questo tread
http://forum.riza.it/showthread.php?t=6338
ma non essere troppo severo nè con te stesso,nè con lei...

gaia09
04-12-2010, 06:03
.. a volte e' cosi' tanta la passione che proviamo per una persona.. che arriviamo a vedere passione anche nei suoi occhi.. ma e' solo la nostra passione che si rispecchia in quegli occhi..

e' terribile pensare di piacere a qualcuno.. crederci.. arrivare ad andare oltre.. e poi..poi..accorgersi che e' stato tutto una illusione..

e cosi' ci si ritrova a fare i conti con se stessi, arrivando anche a perdere stima di noi stessi se non si arriva presto a farsene una ragione della sconfitta subita..

a mie spese ho proprio imparato che nella vita sono soli i comportamenti quelli che contano , se c'e' intresse o passione.. il tempo lo si trova sempre, e nulla resta un problema perche' la voglia di di stare insieme supera sempre ogni ostacolo .. e tutto il resto viene da se...

Io soffro ancora nel ripensare una delusione avuta anni fa.. un collega mi aveva fatto percepire passione e sentimento... ma poi.. poi i comportamenti hanno dimostrato ben altro...

Coraggio !!

Albe
04-12-2010, 07:12
A me sembra amicizia,amicizia tra uomo e donna.

In mezzo ci si mette il sex appeal (di cui parlavo in un altro 3d).

L'amicizia tra persone di sesso diverso viene appunto complicata perchè comunemente si pensa che nell'amicizia deve essere escluso il sesso.

maiasoul
05-12-2010, 19:43
Ho letto la storia dall'inizio e secondo me ti sei solo illuso tu,hai mandato a monte una bella storia e ora ti ritrovi solo,peccato!!!

cuoricino
05-12-2010, 20:46
Secondo me non ti sei illuso TU, ti ha voluto semi-illudere LEI! Tu forse sei stato troppo precipitoso a lasciare la tua donna......sicuramente questa esperienza ti avrà fatto capire che non è che appena ci attrae qualcuno dobbiamo lasciare la persona con cui stiamo ....

viola54
05-12-2010, 21:17
HO LETTO LA TUA STORIA, beh!....se hai lasciato la tua fidanzata, forse non era un rapporto così stupendo e meraviglioso, forse hai bisogno di emozioni adolescenziali che a 32 anni creano parecchi problemi e lei a 40 anni con figli e marito o non ha un rapporto sereno e soddisfacente o è una persona poco consapevole del suo ruolo. Per finire lei si bea di questo corteggiamento e sentimento platonico e spalleggiata da una famiglia esistente e tu non stai costruendo nulla e passi il tempo a fare film.........scusa:D

doctor Faust
05-12-2010, 21:40
quante palle si inventa la gente per strutturare il tempo...

Albe
05-12-2010, 23:11
Ripeto,per me è amicizia che nel consolidarsi avverte da parte di entrambi il "richiamo della foresta." :)

lecccris
15-01-2011, 00:15
Ultimo aggiornamento!!
Una settimana fà, casualmente sono venuto in "possesso" del suo numero. Che fare che non fare ho pensato!!
Volevo scusarmi con lei e visto che farlo di persona era quasi impossibile le ho mandato un messaggio!!
Le ho scritto.. abbrevviando queste cose:
" Casualmente sono venuto in possesso del tuo numero e non sono riuscito a trattenere le mia emozioni. Ho impeigato ben due anni per capire di aver frainteso tuoi normalissimi modo di fare. Mi scuso e mi spiace per il disturbo che ti ho sicuramente creato. Voelvo dirti di persona queste cose ma infastidirti ancora non mi sembra più il caso."
A questo sms nessuna risposta, proprio nessuna io forse ci sperovo. Successivamente l'ho evitata molto spesso, ieri nel l'ufficio dove ci vediamo sempre tra il pubblico lei mi ha guardato e mi ha sorriso....!!Che dire io continuerò ad evitarla..... dopo il silenzio a questo messaggio mi sembra la cosa migliore.. no??

Oriana2
15-01-2011, 01:28
Ciao. Anche io ho letto tutto.
Come molti di coloro che mi hanno preceduta penso davvero che sia stata tutta una tua costruzione, e me ne ha convinta soprattutto il tuo post n. 61, dove riferisci delle frasi così asciutte e banali, da parte di questa donna, che io (per esempio) userei solo per "farla corta" tenendo lo scambio verbale sul banale più neutro ed essenziale possibile.

Concordo pienamente con tutte le donne che ti hanno testimoniato quanto sia facile veder equivocata la propria semplicissima cordialità e ritrovarsi intorno un sacco di telenovelas non autorizzate da nulla di nulla.

Vorrei tanto , se posso, invitarti a riflettere su un altro punto, che forse da ora potrebbe essere più doloroso, e che è il tuo cruccio di aver chiuso una storia seria per una pura illusione.
Sono una di quelle persone che credono che non si conquisti nessuno che non sia già pronto ad essere conquistato. Tu lo eri, se nulla è bastato a farti sognare. E dunque, secondo me, questo episodio ti ha comunque lasciato qualcosa di significativo, che potrebbe essere nel fatto che , per quanto "seria" nella tua storia seria non c'era qualcosa che per te è essenziale. Altrimenti....alla bella signora...avresti TU detto "oddio, no grazie!" qualora fosse stata lei a cercarti. ;)

Albe
15-01-2011, 07:23
Parlo di me....
Due persone hanno rapporti di lavoro,sono un uomo e una donna,per questo semplice fatto i due sono esposti al "rischio" di desiderare un rapporto più "approfondito" ognuno dei due sessi subisce ed esercita il fascino dell'altro.Ma dall'avvertire il fascino e l'attrazione (che non è solo per un rapporto sessuale) ad innamorarsi ce ne è di strada...
L'innamorato desidera di essere "accettato" e ricambiato e tende a vedere nell'altro,nel comportamento dell'altro,quel che vuol vedere,ovvero travisa nel senso da lui desiderato.

Nel caso specifico lei non è libera,lui si e questo complica.....lui è disponibile e desideroso di un rapporto più di una semplice amicizia di lavoro,lei almeno ufficialmente meno disponibile e desiderosa di un qualcosa di più.

Non può essere che lei voglia da lui un amore platonico ?Nulla di più e di meno ?

gaia09
15-01-2011, 09:41
non ha senso un causale messaggio sporadico ad una persona che non fa parte della nostra vita reale comunque ormai lo hai fatto.. inutile giudicare..
la realta' e' sempre facile da vedere.. siamo anoi a non volerla a volte vedere .. ormai hai fatto cio' che ti sei sentito.. e questo lo hai fatto comunque per te.. magari con la speranza che lei ti avrebbe ricontattato .. e cosi' via...

e' logico e facile dirti dall' esterno .. lascia perdere.. ma sei tu che ci devi arrivare a sta convinzione.. sino a quando non ne sarai convinto sono certa che continuerai a bussare ad una porta che mai si aprira' per te..

il tuo interesse si era tramutato in illusione, l'illusione in fissazione ed ora
la tua fissazione si deve tramutare in delusione prima che tu possa ripartire a vivere la tua vera vita con consapevolezza ..

Albe
15-01-2011, 09:55
Ultimo aggiornamento!!
Una settimana fà, casualmente sono venuto in "possesso" del suo numero. Che fare che non fare ho pensato!!
Volevo scusarmi con lei e visto che farlo di persona era quasi impossibile le ho mandato un messaggio!!
Le ho scritto.. abbrevviando queste cose:
" Casualmente sono venuto in possesso del tuo numero e non sono riuscito a trattenere le mia emozioni. Ho impeigato ben due anni per capire di aver frainteso tuoi normalissimi modo di fare. Mi scuso e mi spiace per il disturbo che ti ho sicuramente creato. Voelvo dirti di persona queste cose ma infastidirti ancora non mi sembra più il caso."
A questo sms nessuna risposta, proprio nessuna io forse ci sperovo. Successivamente l'ho evitata molto spesso, ieri nel l'ufficio dove ci vediamo sempre tra il pubblico lei mi ha guardato e mi ha sorriso....!!Che dire io continuerò ad evitarla..... dopo il silenzio a questo messaggio mi sembra la cosa migliore.. no??

Chi vuoi che creda al tuo casualmente....scusa la sincerità:)

Oriana2
15-01-2011, 10:22
Parlo di me....
.............................
Non può essere che lei voglia da lui un amore platonico ?Nulla di più e di meno ?

Albe, ma tutto può essere, credo.
Una delle mie più care amiche (amica davvero fin dall'adolescenza) credo sia passata per pazza-enigmatica-fedifraga agli occhi di parecchi uomini, perchè da sposata era lei a corteggiare altri uomini (in questo caso amici del marito) per incontrarli e poi farne praticamente nulla sul piano sessuale, da cui scappa con gli altri perchè sta benissimo con suo marito.
Nel marito trova l'accettazione di se stessa (complessata da sempre) negli altri uomini cerca "il fascino" e il sogno di una storia di galanterie speciali e di corteggiamenti da romanzo d'appendice, che le sono sempre mancati, oltre che il sogno di essere la donna di un uomo "molto speciale" e che piace a tante donne.
E' candida come la più candida delle bambine, Albe. Ma chi mai potrebbe immaginarlo , da fuori?

Volgio soltanto dire che ognuno ha la propria storia e credo sia impossibile decodificarla da un forum attraverso le parole di chi può raccontarne solo qualche PROPRIA percezione.
Chiunque ha visto bene come Leccris abbia fatto un castello basato su proprie percezioni e costruzioni e poi...quando è passato a descrivere fatti che trovava "inequivocabili"....chiunque altro che non fosse Leccris ci ha letto , in quei FATTI, solo la prova provata di una totale indifferenza di questa donna verso Leccris. :o

Oriana2
15-01-2011, 10:37
Stavo pensando ad un altro aspetto, che secondo me è possibile, riguardo a Leccris.
Io non penso che Leccris sia un visionario.
Come tutti può aver travisato parecchie cose , dopo che è partita la propria infatuazione. Però...quando all'inizio frequentava l'ufficio di questa bella signora e ci si recava per lavoro e solo per lavoro, credo fosse lucidissimo e credo che se ha intuito dei "messaggi particolari" quelli avrebbero anche potuto esserci davvero, perchè no?

E non potrebbe essere che le divagazioni fantasiose di questa signora si siano infrante e polverizzate proprio sulle modalità con cui Leccris ha dato corso al corteggiamento?

Parlando da donna: fin quando con un uomo parlo solo di lavoro, posso farmi mille sogni sul suo modo di essere globale. Perdona ora la franchezza, Leccris.
Ma ...se poi...quando si passa al personale...mi lascia un bigliettino come alle scuole medie, anzichè coinvolgermi in un avvicinamento sapiente, fascinoso, adulto, fatto di "occhi negli occhi", a me (sempre per esempio) crollerebbe tutto di tutto. :rolleyes:

Albe
15-01-2011, 11:01
Stavo pensando ad un altro aspetto, che secondo me è possibile, riguardo a Leccris.
Io non penso che Leccris sia un visionario.
Come tutti può aver travisato parecchie cose , dopo che è partita la propria infatuazione. Però...quando all'inizio frequentava l'ufficio di questa bella signora e ci si recava per lavoro e solo per lavoro, credo fosse lucidissimo e credo che se ha intuito dei "messaggi particolari" quelli avrebbero anche potuto esserci davvero, perchè no?

E non potrebbe essere che le divagazioni fantasiose di questa signora si siano infrante e polverizzate proprio sulle modalità con cui Leccris ha dato corso al corteggiamento?

Parlando da donna: fin quando con un uomo parlo solo di lavoro, posso farmi mille sogni sul suo modo di essere globale. Perdona ora la franchezza, Leccris.
Ma ...se poi...quando si passa al personale...mi lascia un bigliettino come alle scuole medie, anzichè coinvolgermi in un avvicinamento sapiente, fascinoso, adulto, fatto di "occhi negli occhi", a me (sempre per esempio) crollerebbe tutto di tutto. :rolleyes:

Certo Oriana.....apprezzo questo tuo contributo al 3d su come può essere stata l'altra campana.;)

lecccris
21-01-2011, 21:39
Vi ringrazio dei consigli e delle considerazioni sul fatto, ma forse nessuno ha capito veramente questa donna! Anzi forse lei è la prima che non si riesce a dare spiegazioni!!
Inviato il messaggio io ho cercato di evitare , lei più di una volta al suo posto di lavoro mi ha sempre sorriso... ieri poi ci siamo visti fuori per sbaglio, io le ho detto visto il messaggio? Mi volevo scusare.. ci ho messo due anni per capire che non ti piacevo... che film che avevo intesta ma mi piaci..." ecc
lei mi ha detto niente e ha sempre sorriso!!
Ma io ho pensato" che cavolo ride" ...... io avrei evitato il sorriso...
strane le donne quanto noi uomini

Oriana2
22-01-2011, 00:55
Ciao Leccris.:)

Se ti va ancora di parlarne, volevo chiederti solo una cosa : ma questa donna, con gli altri, com'è, o meglio : come la vedi?

Nel senso : è un tipo loquace, spiritoso, conviviale, oppure (a parte il sorriso) è una persona fondamentalmente timida e riservata?

angela1312
22-01-2011, 01:52
Mai sentito parlare di flirt?
E' una cosa molto carina e aiuta a crescere, sia lui che lei...
Un sorriso... porta un po' di sole nella sua vita, fregandotene di quello che hai in cambio!:)

SmS
22-01-2011, 07:39
Un sorriso... porta un po' di sole nella sua vita, fregandotene di quello che hai in cambio!:)

è vero, non c'è solo il bianco e il nero, ci sono mille sfumature di grigio che possono essere luminosissime :o

Oriana2
22-01-2011, 08:42

Sì, tutto può essere. Solo che, stando al racconto di Lec, sono quasi tre anni che lei sorride soltanto (tetanìa? :p) , ma soprattutto quasi tre anni che il sorriso l'ha perso lui. :rolleyes:

Albe
22-01-2011, 08:53
Sì, tutto può essere. Solo che, stando al racconto di Lec, sono quasi tre anni che lei sorride soltanto (tetanìa? :p) , ma soprattutto quasi tre anni che il sorriso l'ha perso lui. :rolleyes:

Non direi.....sta vivendo una favola...fantasia ed illusione..molto.moooolto emozionante.E credo che comunque vada tra qualche anno il ricordo sarà bello.:)

Albe
22-01-2011, 08:56

Penso che stanno flirtando.......

lecccris
22-01-2011, 23:40
ma flertare che vuol dire per voi?

Oriana2
22-01-2011, 23:56

Mi associo alla domanda, perchè flirtare...anche io riesco a coniugarlo solo nella reciprocità. :)

Albe
23-01-2011, 00:34
Mi associo alla domanda, perchè flirtare...anche io riesco a coniugarlo solo nella reciprocità. :)

Certo anche per me il flirt si fa in due.....;)

Oriana2
23-01-2011, 00:41
Certo anche per me il flirt si fa in due.....;)

E dunque, Albe?

Che LEI possa flirtare ci sta anche tutta. Ma...Leccris????
Leccris non voleva un giochino di società : son quasi T R E anni che pensa a questa donna! E questo è flirtare? :confused:

Albe
23-01-2011, 00:45

Per me è un rapportarsi tra uomo e donna senza sesso.Ma è molto bello.

E' scambiarsi messaggi,sguardi anche maliziosi ed allusivi,un parlarsi molto gentile e confidenziale,anche un toccarsi,darsi la mano in un certo modo,ballare musica romantica,mostrarsi reciproco gradimento,corteggiarsi e scambiarsi devozione e gentilezze.........

Ma ripeto SENZA sesso. :)

Oriana2
23-01-2011, 00:50
Per me è un rapportarsi tra uomo e donna senza sesso.Ma è molto bello.

E' scambiarsi messaggi,sguardi anche maliziosi ed allusivi,un parlarsi molto gentile e confidenziale,anche un toccarsi,darsi la mano in un certo modo,ballare musica romantica,mostrarsi reciproco gradimento,corteggiarsi e scambiarsi devozione e gentilezze.........

Ma ripeto SENZA sesso. :)

Ma....certo....capisco e sono anche d'accordo........ma Leccris non ha avuto nulla di tutto questo, e soprattutto (mi sembra) non era questo che desiderava...........

Albe
23-01-2011, 01:05
Ma....certo....capisco e sono anche d'accordo........ma Leccris non ha avuto nulla di tutto questo, e soprattutto (mi sembra) non era questo che desiderava...........

Penso che il flirt puro e fine a sè stesso non è da tutti e per tutti,io stesso teoricamente ritengo di esser "capace" di avere un flirt,ma in pratica non so .

Credo che le donne sono più portate al flirt dell'uomo.

Credo che la signora di cui si parla nel 3d vuole il flirt,Leccris flirta,ma ogni tanto vuole di più e lei lo blocca.

Oriana2
23-01-2011, 01:17
Credo che la signora di cui si parla nel 3d vuole il flirt,Leccris flirta,ma ogni tanto vuole di più e lei lo blocca.

Ovviamente non posso nè voglio sostituirni a Lecccris (che tanto sta seguendo e quindi penso potrà dirci).........ma ..........credo che l'ultima domanda che lui VI ha posto parli chiaro, nel senso che il "progetto flirt" non facci aparte dei suoi schemi (poi...per carità....dirà lui molto meglio di me).

--------------------

Sperando di non stavolgere il 3d di Lec : son d'accordo che le donne siano più portate. Di donne portate al flirt ne conosco tante. Essendo però tra queste....Albe....non mi pare che Lecccris come uomo sia un caso raro : io di uomini capaci di SOLO flirt........credo di non averne mai conosciuti. Non so se è chiaro : di uomini che flirtano....ok! tanti!
Però...... di uomini appagati dal flirtare (guarda che mi sto proprio sforzando di ricordare...ma...ribadisco: non ne ho conosciuti MAI).
Per quel che ho conosciuto io....quando un uomo "flirta" vuol dire (come dice un mio amico) "che prepara senza ansia le scialuppe". Ma...se il giorno che la scialuppa gli serve per salvarsi...la scialuppa si dichiara irraggiungibile in mare aperto.........eccola là che finisce persino un'amicizia flirtante!!!!;)

lecccris
24-01-2011, 20:45
Flertare per sentirsi appagati mi sembra ridicolo!! lo scopo eventualmente sarà quello di intrigare l'altro, con l'obbiettivo di qualsiasi cosa... dalla più seria alla più venale...
Uno scopo ci vuole e quello di appagare il proprio Io mi sembra assurdo, fosse così sarebbe veramente da cancellare questa donna!|
Comunque ormai posso dire che chi vivrà vedrà...

Albe
25-01-2011, 01:29
Flertare per sentirsi appagati mi sembra ridicolo!! lo scopo eventualmente sarà quello di intrigare l'altro, con l'obbiettivo di qualsiasi cosa... dalla più seria alla più venale...
Uno scopo ci vuole e quello di appagare il proprio Io mi sembra assurdo, fosse così sarebbe veramente da cancellare questa donna!|

No,non è assurdo,Dipende cosa si intende per flirt. Se è solo un gioco, innocente e innocuo, volto solo a civettare senza false promesse o inviti è un discorso, se è una premessa ,un preludio a ben altro.....

Ed il flirt è comunque un'amicizia particolare,giocosa,piacevole,fatta di complicità,carinerie,ambiguità,allusioni....dove comunque il sesso è sottinteso,mai esplicito.Ammessi i contatti ma sempre scherzosi,non erotici.

C'è chi si "accontenta" del flirt,vuoi per situazioni (già impegnati in una relazione stabile e duratura)o perchè non ancora pronti per qualcosa di più.
Chi invece usa il flirt come preludio per un progetto di vita condivisa.

Evidentemente se il flirt non è inteso e praticato allo stesso modo dai due attori il flirt finisce ed i due si allontanano.

Purtroppo,e mi dispiace dirlo,questa mi sembra la situazione di questo 3d,lei non vuole che un flirt,lui vuole di più.

Oriana2
25-01-2011, 01:46

Sono d'accordo, da'ccordo, d'accordo...che di più non si può, con Lecccris!!!!!!!!!!!!!!

Per i miei gusti, Lecccris, in queste poche righe hai scritto il compendio di cento trattati di psicologia. Bravo! ;)

lecccris
25-01-2011, 20:28
..lei vuole un flirt , mi fido di te e farò il possibile per evitare con lei situazioni di qualsiasi genere!!
Come si dice occhio non vede cuore non duole!!! Un metodo antico ma efficace...

Comunque se vi interessa io penso che lei sia stata e sia molto attratta da me.. ma non ha il coraggio e forse anche la voglia di lasciarsi andare...

Albe
25-01-2011, 21:30
..lei vuole un flirt , mi fido di te e farò il possibile per evitare con lei situazioni di qualsiasi genere!!
Come si dice occhio non vede cuore non duole!!! Un metodo antico ma efficace...

Comunque se vi interessa io penso che lei sia stata e sia molto attratta da me.. ma non ha il coraggio e forse anche la voglia di lasciarsi andare...

Io ho fatto solo un'ipotesi...la verità la conoscete solo voi...
Certo che lei è attratta da te,se così non fosse non flirterebbe con te.
Forse non vi trovate solo coi tempi e tu la spaventi perchè hai fretta.
Rassicurala e vedrai che troverà il coraggio,la voglia credo già ce l'ha,solo che non è pronta a fare quel passo.
Conosco un'amica che ha flirtato per tre anni prima di andarci a letto.:)

Oriana2
26-01-2011, 14:37
Bah! Se tutte quelle che sorridono e non parlano flirtassero......avremmo un mondo "in flirt".

Ma quante persone imbranate (sia uomini che donne) sorridono....solo perchè non sanno fare altro? :D

Io non dimenticherò mai lo choc subito da un tecnico (avrà avuto una quarantina d'anni quando io ne avevo 15) : viene in studio di mio padre per riparare la fotocopiatrice. Ero l'unica persona nello studio, in quel momento, e quindi stiamo nella stessa stanza. Quando finisce di armeggiare ha le mani sporche e (per elementare buona educazione) gli indico il bagno e mi premuro di dargli un asciugamani pulito.
Io non so so quali film si sia fatto quell'idiota (peraltro fisicamente repellente), nè mi va di descrivere il suo contegno perchè mi fa schifo ancora oggi : so soltanto che in mezzo secondo vide la mia trasformazione nell'urlargli "fuoooori di quiiiiiiiiiiiiiiiiii! e sbattergli il portone dietro le spalle.
Mi viene il dubbio che ...se costui avesse scritto in un forum....gli avrebbero detto che "volevo ma non avevo il coraggio" ...........:D.:rolleyes:

Albe
26-01-2011, 15:18
Bah! Se tutte quelle che sorridono e non parlano flirtassero......avremmo un mondo "in flirt".........................
Io non dimenticherò mai lo choc subito da un tecnico (avrà avuto una quarantina d'anni quando io ne avevo 15) : viene in studio di mio padre per riparare la fotocopiatrice. .................................................. ..............................................Io non so so quali film si sia fatto quell'idiota (peraltro fisicamente repellente), nè mi va di descrivere il suo contegno perchè mi fa schifo ancora oggi : so soltanto che in mezzo secondo vide la mia trasformazione nell'urlargli "fuoooori di qu................se costui avesse scritto in un forum....gli avrebbero detto che "volevo ma non avevo il coraggio" ...........:D.:rolleyes:

Infatti Danila è proprio questo il problema...il flirt viene iniziato da uno dei due che comunica all'altro un certo interesse.L'altro può accettare o no.Se accetta il flirt va avanti per giungere fino ad un'amicizia ed a un( diciamo così)
fidanzamento.Ora bisogna vedere se chi inizia il flirt mira ad un'amicizia o a un fidanzamento....e se chi accetta lo fa in vista dl un'amicizia o di un fidanzamento.

E' chiaro che il segnale di voglia di filtrare è spesso il sorriso e la gentilezza che spesso,e soprattutto da parte degli uomini, viene frainteso.Come è successo a te con quel tecnico,che evidentemente si era fatto un film..E come forse è successo ai protagonisti di questo3d .:)

Oriana2
26-01-2011, 15:31
Albe...scusa se insisto sullo schifido tecnico : io me lo ricordo che sorrisi (avevo 15 anni ed ero di una timidezza parossistica oltre che di un'educazione teutonica: cosa volevi che facessi con uno che si era sporcato le mani dentro casa mia, se non indicargli il bagno e dargli u asciugamani pulito???????????), e sorrisi PROPRIO PERCHE' data la differenza di ruoli oltre che di età...lui ed io NON AVEVANO PROPRIO NIENTE DA DIRCI!!!!!!!!!!!!!!! Riesco a farmi capire?
Si sorride anche per semplice cordialità incidentale...quando non si ha nessun motivo per essere burberi e al contempo non si ha NULLA da dirsi!

Se uno parte e si fa un copione...........ma che c'entra l'altra???? :p

Per questa ragione avevo chiesto a Leccris se sta tipa gli risulti spigliata oppure riservata e timida.

Io non vorrei dissacrare niente....ma a me sta tipa sembra solo..... un gran salame.:o

Albe
26-01-2011, 15:54
Albe...scusa se insisto sullo schifido tecnico : io me lo ricordo che sorrisi (avevo 15 anni ed ero di una timidezza parossistica oltre che di un'educazione teutonica: cosa volevi che facessi con uno che si era sporcato le mani dentro casa mia, se non indicargli il bagno e dargli u asciugamani pulito???????????), e sorrisi PROPRIO PERCHE' data la differenza di ruoli oltre che di età...lui ed io NON AVEVANO PROPRIO NIENTE DA DIRCI!!!!!!!!!!!!!!! Riesco a farmi capire?
Si sorride anche per semplice cordialità incidentale...quando non si ha nessun motivo per essere burberi e al contempo non si ha NULLA da dirsi!

Se uno parte e si fa un copione...........ma che c'entra l'altra???? :p

Per questa ragione avevo chiesto a Leccris se sta tipa gli risulti spigliata oppure riservata e timida.

Io non vorrei dissacrare niente....ma a me sta tipa sembra solo..... un gran salame.:o

Danila,ti ho capita benissimo,infatti ho detto che il sorriso e la gentilezza possono essere fraintesi,magari (come nel tuo caso)chi sorride ed è gentile non ha nessun intere sse per un flirt o per un rapporto sessuale però viene frainteso se va bene per un invito a flirtare,se no per un invito a sesso.

Ed ho aggiunto che il fraintendimento (vero o finto) è spesso degli uomini chespesso prendono per un invito sessuale anche il modo di truccarsi,vestire,parlare,camminare...... delle donne.

lecccris
26-01-2011, 21:41
..dopo aver letto la vostra discussione cosa posso dire!!! Dalle vostre parole si evince chi io sarei un visionario, ma credetemi i messagi ci sono stati e qualche volta sono stati anche chiari!!
Per la cronaca lei è una persona timida e molto riservata da quel che si vede nel quotidiano....
Comunque per riallacciarmi al discorso del tecnico e dell'asciugamano, la signora proprio oggi si è presentata (mai fatto)ad un corso in palestra alla stessa ora in cui sono abitualmente presente! Con molta tranquillità mi ha salutato, sorriso.... io l'altro ieri le avevo mandato un sms direi "compromettente", l'avevo fermata poi per chiarirlo... lei continuava a sorridere e oggi me la ritrovo al corso come se nulla fosse!!! Una tranquillità esagerata da parte sua, io quando l'ho vista stavo per svenire!!!
Ma comunque è tutto normale , il mio è tutto un film.. vedo quel che non è ;)
vero??

Albe
26-01-2011, 23:25
..dopo aver letto la vostra discussione cosa posso dire!!! Dalle vostre parole si evince chi io sarei un visionario, ma credetemi i messagi ci sono stati e qualche volta sono stati anche chiari!!
Per la cronaca lei è una persona timida e molto riservata da quel che si vede nel quotidiano....
Comunque per riallacciarmi al discorso del tecnico e dell'asciugamano, la signora proprio oggi si è presentata (mai fatto)ad un corso in palestra alla stessa ora in cui sono abitualmente presente! Con molta tranquillità mi ha salutato, sorriso.... io l'altro ieri le avevo mandato un sms direi "compromettente", l'avevo fermata poi per chiarirlo... lei continuava a sorridere e oggi me la ritrovo al corso come se nulla fosse!!! Una tranquillità esagerata da parte sua, io quando l'ho vista stavo per svenire!!!
Ma comunque è tutto normale , il mio è tutto un film.. vedo quel che non è ;)
vero??

Per me non sei un visionario hai solo fretta....:)

Oriana2
27-01-2011, 01:47

No Lecccris, l'avevo già detto che per me non sei un visionario : che ci siano i sorrisi e che non te li sogni ci ho sempre creduto.
Ciò su cui ero più cauta era il senso da poter dare a quei sorrisi.

Nel momento in cui dici che è timida e riservata torno anch'io a pensare che possa essere effettivamente una donna che vorrebbe e non osa. ;)

gwineth
03-02-2011, 17:17
...ops. scusa.. mi son persa in tutte le risposte...
credo che la tipa voglia semplicemente... "tromb.rti" !! Chiuso !! Ti va o no ti va ? Cribbio beato !!:cool:

lecccris
04-02-2011, 20:37
Non è che la conosci??? ahahah

lecccris
04-02-2011, 20:42
Scusa gwineth ma se volesse trom.mi come dici te, una rispostina ai messaggi che le ho inviato sul cellulare me la poteva dare che dici!!
Sul primo le chiedevo scusa per averci provato per due anni ecc, sul secondo le dicevo che era bella e impossibile.. e con un fascino bestiale.. se avesse voluto magari una rispostina l'avrebbe data.. che dici??
Quando poi l'ho fermata dopo il primo sms ha solo sorriso......

Come interpreti tutto ciòòòò

gwineth
07-02-2011, 15:41
Scusa gwineth ma se volesse trom.mi come dici te, una rispostina ai messaggi che le ho inviato sul cellulare me la poteva dare che dici!!
Sul primo le chiedevo scusa per averci provato per due anni ecc, sul secondo le dicevo che era bella e impossibile.. e con un fascino bestiale.. se avesse voluto magari una rispostina l'avrebbe data.. che dici??
Quando poi l'ho fermata dopo il primo sms ha solo sorriso......

Uhm,:cool: che se la tira !! Le piace essere corteggiata, punto. Magari sottosotto vorrebbe ..saltarti addosso ...però si vergogna di quello che prova(sarà pudica che.. caspita.. ne so .), che magari non è amore solo voglia di tromb..e!! E poi chi ti dice che non abbia il cellulare sotto controllo ??? FOrse non può essere libera come vorrebbe.

Volovia
07-02-2011, 16:07
Oè ... lecccris .. io quando leggo questa discussione mi diverto una cifra!
Lo so che tu avrai la libido alla gola per questa quà, ma sei ( siete, perchè anche lei è una burlona da competizione ... ) uno spasso !!!! :D

gwineth
07-02-2011, 16:17
:DOè ... lecccris .. io quando leggo questa discussione mi diverto una cifra!
Lo so che tu avrai la libido alla gola per questa quà, ma sei ( siete, perchè anche lei è una burlona da competizione ... ) uno spasso !!!! :D

:D:D Esatto !! Non capisco perchè poi dev'essere così difficile arrivare ad un punto ... di incontro.. !!

Volovia
07-02-2011, 16:21
:D

:D Esatto !! Non capisco perchè poi dev'essere così difficile arrivare ad un punto ... di incontro.. !!

Non penso sia difficile .. è che se ci si incontra o ci si scontra ... è finito il gioco! E ti dirò ... io con un tipo come il "nostro" leccris ... specialmente se l'è un bel fustacchione ... ci avrei giocato per un po' .. magari non così tanto .. ma un po' ... sicuro!!! :)

gwineth
07-02-2011, 16:35
Non penso sia difficile .. è che se ci si incontra o ci si scontra ... è finito il gioco! E ti dirò ... io con un tipo come il "nostro" leccris ... specialmente se l'è un bel fustacchione ... ci avrei giocato per un po' .. magari non così tanto .. ma un po' ... sicuro!!! :)

Si, certo, passare subito al sodo... fa perdere l'emozione..
..Te lo dice una che che si è fatta attendere un ... pò !! :D
Però arrivi ad un certo punto che o arrivi alla meta o l'emozione se ne va da sè. Flirtare va bene.. ma il troppo..

Albe
07-02-2011, 17:07
Originariamente inviata da Volovia

Uhm, che se la tira !! Le piace essere corteggiata, punto. Magari sottosotto vorrebbe ..saltarti addosso ...però si vergogna di quello che prova(sarà pudica che.. caspita.. ne so .), che magari non è amore solo voglia di tromb..e!! E poi chi ti dice che non abbia il cellulare sotto controllo ??? FOrse non può essere libera come vorrebbe.

Originariamente inviata da gwineth

Si, certo, passare subito al sodo... fa perdere l'emozione..
..Te lo dice una che che si è fatta attendere un ... pò !!
Però arrivi ad un certo punto che o arrivi alla meta o l'emozione se ne va da sè. Flirtare va bene.. ma il troppo..

Quoto

lecccris
08-02-2011, 22:28
Albe hai ragione qua siamo arrivati alla frutta.. sono tre anni che in tutti i modi dal più diretto (palesemente detto in faccia) al meno diretto (messaggio al cellulare) che le ronzo intorno... e lei sempre sul chi va là!!
L'ultima soluzione è ignorarla ... da qualche giorno ci stò provando, con difficoltà, ho sempre voglia di vederla,ma questa è l'ultima spiaggia!!
Ignorarla sperando che faccia qualcosa lei...
Sbaglio?

Albe
08-02-2011, 22:41
Albe hai ragione qua siamo arrivati alla frutta.. sono tre anni che in tutti i modi dal più diretto (palesemente detto in faccia) al meno diretto (messaggio al cellulare) che le ronzo intorno... e lei sempre sul chi va là!!
L'ultima soluzione è ignorarla ... da qualche giorno ci stò provando, con difficoltà, ho sempre voglia di vederla,ma questa è l'ultima spiaggia!!
Sbaglio?

Sì può darsi che il vecchio detto "in amor vince chi fugge" ti dia ragione...attenzione però al tuo orgoglio ed alle aspettative che ti sei creato (o che lei ti ha creato col suo comportamento.....)

Spesso una cosa tanto desiderata delude,e l'orgoglio fa sì che se lei si propone dopo tanto averti tenuto sulla corda,il tuo orgoglio ti faccia dire "no grazie". Auguri sinceramente ..a tutti e due...

gwineth
09-02-2011, 09:43
Sbaglio?

scusa, perchè non la inviti ? ;) Se ti dice di no... senza remore.. mandala a fan.. brodo !! Finita li e non la badi più !!;)

flower
09-02-2011, 10:08
scusa, perchè non la inviti ? ;) Se ti dice di no... senza remore.. mandala a fan.. brodo !! Finita li e non la badi più !!;)

perchè la tua soluzione è risolutiva.
Dipende se a lui interessa lei o il gioco che con lei ha instaurato.
La tua soluzione farebbe finire il gioco.

gwineth
09-02-2011, 10:19
perchè la tua soluzione è risolutiva.
Dipende se a lui interessa lei o il gioco che con lei ha instaurato.
La tua soluzione farebbe finire il gioco.

Mi sembrava di aver capito .. che volesse arrivare al dunque .. :D

flower
09-02-2011, 10:35
Mi sembrava di aver capito .. che volesse arrivare al dunque .. :D

mi è venuto questo dubbio perchè dice che sono tre anni che va così.... un uomo che vuole andare al dunque non aspetta tre anni ;)

lecccris
09-02-2011, 12:07
Non è che ho aspettatotre anni e che per tre anni abbiamo come dite voi flertato, io le ho fatto capire in tutti i modi che mi piaceva , lei lo ha capito ma ogni volta non è mai stata chiara nell'affermare che non si poteva andare oltre una conoscenza. I sorrisi gli sguardi hanno dichiarato sempre altro... il giorno che l'ho fermata e le ho chiesto : " mi piaci .... ma io ho frainteso i tuoi comportamenti...?? Lei rispose con il sorriso... a quel punto io le ho detto voglio sapere se ho frainteso tutto o ci ho visto bene" Lei non voleva rispondere... scappava ma alla mia insistenza con un si e un no.... mi ha risposto si hai frainteso!!!
Ok dico io ho frainteso... ma sono continuati gli sgardi i sorrisi e le tentazioni da parte sua... dopo una tale dichiarazione in pieno centro città se quel ragazzo non mi fosse piaciuto avrei evitato anche tante altre cose!!
Quindi l'unica soluzione è ormai evitarla.. con grande tristezza... ;)

gwineth
09-02-2011, 12:15
mi è venuto questo dubbio perchè dice che sono tre anni che va così.... un uomo che vuole andare al dunque non aspetta tre anni ;)

Ti assicura, cara, che c'è chi aspetta molto, molto di piùùùù !!! :eek::D

Volovia
09-02-2011, 12:17

:eek: .... mamma mia .... spero che nel frattempo faccia qualcosa d'altro!! :D

flower
09-02-2011, 12:17

si si, ci credo. Ma significa che ciò che lo interessa.... non è arrivare al dunque... è altro. :)

gwineth
09-02-2011, 12:21
Non è che ho aspettatotre anni e che per tre anni abbiamo come dite voi flertato, ..?? Lei rispose con il sorriso... a quel punto io le ho detto voglio sapere se ho frainteso tutto o ci ho visto bene" Lei non voleva rispondere... scappava ma alla mia insistenza con un si e un no.... mi ha risposto si hai frainteso!!!
Ok dico io ho frainteso... ma sono continuati gli sgardi i sorrisi e le tentazioni da parte sua... dopo una tale dichiarazione in pieno centro città se quel ragazzo non mi fosse piaciuto avrei evitato anche tante altre cose!!
Quindi l'unica soluzione è ormai evitarla.. con grande tristezza...

ma lo sai che le donne .. in amore.. dicono una cosa e pensano/fanno esattamente un'altra che al 99% e l'opposto. :D Cribbio beatissimo... Le piaci, solo che non ha il coraggio di dimostrarlo, perchè è occupata e bla, bla....
Riprova, invitala per un caffè e spiegale chiaro e tondo e non mollare la presa fin quando non ti da una risposta; se esita ancora siiii chiarooo, e dille: " scusa, evidentemente per tutto questo tempo ho veramente frainteso, mi era sembrato di capire che anch'io ti piacevo. Prendo atto, da oggi tolgo il disturbo" !! E via !! Ehèèè ;):D:D

sonocurioso
09-02-2011, 14:27
a me dopo ..3 mesi di questo tira molla platonico gia mi sarebbero esplose le p..e dalla noia ....immaginarsi dopo 3 anni come minimo mi ritovavano imbalsamato come una mimmia egizia....:D:)

io sinceramente non so se credere vera questa storia

gwineth
09-02-2011, 15:29
:eek: .... mamma mia .... spero che nel frattempo faccia qualcosa d'altro!! :D

beh. nonè stato con le mani in .. mano !!:D

gwineth
09-02-2011, 15:30
si si, ci credo. Ma significa che ciò che lo interessa.... non è arrivare al dunque... è altro. :)

credo che si tratti proprio di "Amore".:rolleyes:

Albe
09-02-2011, 15:37
a me dopo ..3 mesi di questo tira molla platonico gia mi sarebbero esplose le p..e dalla noia ....immaginarsi dopo 3 anni come minimo mi ritovavano imbalsamato come una mimmia egizia....:D:)

io sinceramente non so se credere vera questa storia

Quoto ,infatti nel mio primo intervento ho definito la vicenda Surreale...aggiungo però che le dinamiche del rapporto uomo -donna sono comunque quelle descritte dall'autore del 3d e dagli utenti.:cool:

flower
09-02-2011, 15:47
credo che si tratti proprio di "Amore".:rolleyes:

...già :rolleyes:

lecccris
18-02-2011, 22:56
... per la cronaca mollo la presa dopo tre anni!! Se mi vuole ormai deve farsi avanti...

Albe
18-02-2011, 23:17
... per la cronaca mollo la presa dopo tre anni!! Se mi vuole ormai deve farsi avanti...

Per il vero non mi sembra tu sia stato troppo insistente e assillante......è stata una presa molto leggera....

Credo che se tu la molli nel senso di non più sorriderle e parlarle amabilmente bensi mostrandoti freddo e professionale nei contatti di lavoro,lei non cambierà.....io cercherei l'occasione per baciarla,senza sprecare ulteriori parole...poi che tipo di bacio sta a te decidere e dalla sua risposta....

Ragazzi son passati tre anni !!!!!

Oriana2
19-02-2011, 00:23
........io cercherei l'occasione per baciarla,senza sprecare ulteriori parole...poi che tipo di bacio sta a te decidere e dalla sua risposta....

Albe.....ma se Leccris ci rimedia solo un ceffone o due male-parole.....che fa poi? Te le gira????? :D

A parte gli scherzi: mi pare che in 3 anni ...tutto quello che Leccris poteva fare per lanciare IL messaggio...... l'abbia proprio fatto! :rolleyes:

Lecccris ....a me viene in mente la colorita espressione di una mia amica napoletana: questa tipa...."è uno scoglio che non fa cozze!!!!" ;):)

Albe
19-02-2011, 00:48
Albe.....ma se Leccris ci rimedia solo un ceffone o due male-parole.....che fa poi? Te le gira????? :D

A parte gli scherzi: mi pare che in 3 anni ...tutto quello che Leccris poteva fare per lanciare IL messaggio...... l'abbia proprio fatto! :rolleyes:

Lecccris ....a me viene in mente la colorita espressione di una mia amica napoletana: questa tipa...."è uno scoglio che non fa cozze!!!!" ;):)

No Danila...anzitutto non mi può girare solo il ceffone o le parolacce...mi dovrebbe girare anche la donna che per la descrizione fatta mi intriga e forse anche attizza ...ma a parte gli scherzi :
Ti risulta che qualche volta la donna dice no per dire sì ?
Leccris ha paura di uno schiaffo ? la cosa migliore è rispondere con un altro bacio ,magari tentato ,accennato o soffiato.

E poi cosa ha da perdere?

Oriana2
19-02-2011, 00:57
No Danila...anzitutto non mi può girare solo il ceffone o le parolacce...mi dovrebbe girare anche la donna che per la descrizione fatta mi intriga e forse anche attizza ...

Ahhhhhhhhhhhh!!!! E allora dilla a tutta, almeno a Leccris!!!! :p;)

ma a parte gli scherzi :
Ti risulta che qualche volta la donna dice no per dire sì ?
Leccris ha paura di uno schiaffo ? la cosa migliore è rispondere con un altro bacio ,magari tentato ,accennato o soffiato.

E poi cosa ha da perdere?

Che una donna dica no per dire sì...... uff :mad:.....sì, vabbè, è anche normale.

Ma.....3 anni di no per dire sì......e chi pensa di essere, lo scoglio che non fa cozze????? :D Mo' perchè ha trovato San Lecccris (che poi s'è stufato pure lui)..... ma insomma...... credo che neanche Belen (che se lo può permettere) direbbe tre anni di no per dire sì, ti pare????

Albe
19-02-2011, 01:12
Ahhhhhhhhhhhh!!!! E allora dilla a tutta, almeno a Leccris!!!! :p;)

Che una donna dica no per dire sì...... uff :mad:.....sì, vabbè, è anche normale.

Ma.....3 anni di no per dire sì......e chi pensa di essere, lo scoglio che non fa cozze????? Mo' perchè ha trovato San Lecccris (che poi s'è stufato pure lui)..... ma insomma...... credo che neanche Belen (che se lo può permettere) direbbe tre anni di no per dire sì, ti pare????

Ahahahahah!:D che sei forte !

Belen? te l'immagini fare l'amore con una che ti dice ....fai piano che mi lasci i segni e non toccarmi il seno che la protesi si sposta e sui fianchi mi fa male la liposuzione......ah i baci no che rovini il lavoro del chirurgo...ma vaffa.....rtibenedire...

Oriana2
19-02-2011, 01:22
Belen? te l'immagini fare l'amore con una che ti dice ....fai piano che mi lasci i segni e non toccarmi il seno che la protesi si sposta e sui fianchi mi fa male la liposuzione......ah i baci no che rovini il lavoro del chirurgo...ma vaffa.....rtibenedire...

:rolleyes: uhmmmmmmmmm.........dunque: secondo me moltissimi maschietti supererebbero alla grandissima queste piccole controindicazioni. :rolleyes:

Anche perchè ....il tuo discorso del simbolo di status ....qui ci starebbe proprio tutto (nel senso: non è tanto quello che provi mentre ci fai l'amore, quanto piuttosto quel che provi quando racconti agli amici di avercelo fatto!). :D

Come nella vecchissima barzelletta (all'epoca il top era Claudia Schiffer) in cui il naufrago si ritrova sull'isola deserta con Claudia, senza nessuna speranza di essere salvati.

E invece....VIENE miracolosamente salvato e riportato "in continente".

Gli amici , subito " che fortuna.....proprio a te....soli tu e lei!!! Che c'hai fatto, che c'hai fatto???".
Lui, dimesso e contrito : "niente....perchè tanto non c'avevo nessuno a cui raccontarlo.....".

:p

Albe
19-02-2011, 07:53
:rolleyes: uhmmmmmmmmm.........dunque: secondo me moltissimi maschietti supererebbero alla grandissima queste piccole controindicazioni. :rolleyes:
Anche perchè ....il tuo discorso del simbolo di status ....qui ci starebbe proprio tutto (nel senso: non è tanto quello che provi mentre ci fai l'amore, quanto piuttosto quel che provi quando racconti agli amici di avercelo fatto!). :D
Come nella vecchissima barzelletta ......................:p

Sì....lo status simbol....,faccio un piccolo OT...... esiste solo nella coppia?. Ho un piccolo dubbio....c'è anche qui ?

Il gossip che è il trionfo dello status simbol c'è anche qui?

Tornando al 3d credo che quello che tu evidenzi nella barzelletta sia una dinamica legata all'apparire piuttosto che all'essere ,alle leggende metropolitane ...

Gli uomini tra loro parlano di donne e le donne di uomini....e spesso più che parlare fantasticano,inventano....gli uomini parlano delle loro capacità amatorie e di come ci sanno fare nel conquistare le prede.....(sai l'altro giorno ho incontrato una tipa e in meno di 5 minuti ma la sono **************************** in macchina o nell'ascensore)...le donne di come sono desiderate ed amate dai loro partner (sai ieri sera ho visto per la prima volta un ragazzo bellissimo,dopo 5 minuti mi ha chiesto di baciarlo,ma era chiaro che voleva di più....aveva perso la testa....allora io...)

Oriana2
19-02-2011, 12:28
Il gossip ....c'è anche qui?

Gli uomini tra loro parlano di donne e le donne di uomini....e spesso più che parlare fantasticano,inventano....

Caro Albe....non vedo come poterlo escludere, che ci sia anche qui!:o
Quello che raccontiamo , anche nella più perfetta buona fede, dipende sempre e anzitutto dalla visione che abbiamo di noi o che vorremmo poter avere, no? ;)

Nel reale come nel virtuale è difficile e raro avere una visione di sè davvero realistica ed equilibrata. Non impossibile, ma raro.
E il mondo (tutto) pullula di persone che si vedono molto peggio di come sono vissute dagli altri (e sono quelle che pensano ingiustamente che il mondo le ignori)....e di persone che si vedono molto meglio di come sono vissute dagli altri (e sono quelle che reputano sempre "speciale" sia se stesse che le loro vicende).

Mi torna in mente un episodio vecchissimo: una tipa di quelle che si sentivano speciali (single) mi descrisse per una settimana intera tutte le tappe di preparazione ad un incontro galante che avrebbe dovuto avere per cena al sabato successivo. Lunga teoria di : motivazioni all'incontro galante, al perchè era stato accolto con piacere, al cosa si attendesse.....fino al fare una seduta di detartrasi dal dentista per essere smagliante.
Arriva la gran sera, e dal mattino le dò il mio "in bocca al lupo" e le dico.....vabbè ci sentiamo direttamente domani, :) chè ovviamente questa sera avrai di molto meglio da fare!;)".

Oriana2
19-02-2011, 12:29
La sera, invece, già alle 22 mi telefona, con un tono che (abbinato all'orario del tutto inatteso) facevo proprio fatica a capire. Esordisce con "ma no'...ehm, ma , mu....la cena non c'è stata perchè DAVVERO SON TUTTI MATTI!"...... :confused:

Delicatamente cerco di capire, quanto meno per dare un senso alla conversazione.
Bè Albe.....sai cos'era successo?
Che nella trattoria per lavoratori dove questa donna mangiava abitualmente, una tavolata di uomini aveva parlato di ritrovarsi anche il successivo sabato sera (non se per via di una partita su megaschermo o qualcosa di simile); lei aveva partecipato al discorso e, interfacciandosi con questo che evidentemente le interessava, aveva detto "ah bene! se ci sei tu allora vengo anch'io , sabato sera". Bon.

Quel famigerato sabato....lei era andata e aveva preso ad attendere il cavaliere ad un tavolo da due, dalle 20,30.
Quando il cavaliere, alle 21,30, è finalmente arrivato......l'ha salutata passando davanti al tavolo di lei.....e si è diretto alla solita tavolata dei suoi amici uomini......:eek:
(chi era , socondo te, malato di "stra.vedere" quello che NON c'è, e di infiocchettarselo?) ......

Albe
19-02-2011, 18:41
La sera, invece, già alle 22 mi telefona, con un tono che (abbinato all'orario del tutto inatteso) facevo proprio fatica a capire. Esordisce con "ma no'...ehm, ma , mu....la cena non c'è stata perchè DAVVERO SON TUTTI MATTI!"...... :confused:

Delicatamente cerco di capire, quanto meno per dare un senso alla conversazione.
Bè Albe.....sai cos'era successo?
Che nella trattoria per lavoratori dove questa donna mangiava abitualmente, una tavolata di uomini aveva parlato di ritrovarsi anche il successivo sabato sera (non se per via di una partita su megaschermo o qualcosa di simile); lei aveva partecipato al discorso e, interfacciandosi con questo che evidentemente le interessava, aveva detto "ah bene! se ci sei tu allora vengo anch'io , sabato sera". Bon.

Quel famigerato sabato....lei era andata e aveva preso ad attendere il cavaliere ad un tavolo da due, dalle 20,30.
Quando il cavaliere, alle 21,30, è finalmente arrivato......l'ha salutata passando davanti al tavolo di lei.....e si è diretto alla solita tavolata dei suoi amici uomini......:eek:
(chi era , socondo te, malato di "stra.vedere" quello che NON c'è, e di infiocchettarselo?) ......

Bellissimo !!!!;)

silvia.beldescu
20-02-2011, 18:30
Ma FRANCESCHINO, non credi mai nelle meraviglie? Se dopo tanti mesi sei ancora qui, con il tuo Amore misterioso ma appasionato, a questo punto poi anche sperare direi in una Meraviglia!!! Perché no? Ci sono tante volte successe, succederano sempre..Le vie del Destino sono come le stele, immense, e in questa immemnsità potresti pure avere delle sorprese, MAI DIRE MAI!!! Auguri...

lecccris
21-02-2011, 21:10
Ragazzi quanto mi sono divertito nel leggere i vostri post!! Anche voi di fantasia ne avete da vendere!!! ;)
Per il resto mi associo ad Oriana.... "dopo tre anni di no" cosa vuoi più fare!! Se vuole mi farà capire lei... al prossimo episodio spero presto ;) Scherzo ci stò mettendo un macigno sopra piano piano!!

lecccris
14-03-2011, 21:24
..quant'è dura fare l'indifferente..... quanto ci stò male ragazzi!!!

Albe
14-03-2011, 22:00
..quant'è dura fare l'indifferente..... quanto ci stò male ragazzi!!!

Sei sicuro di saper fare l'indifferenza? guarda che se non lo sai fare lei se ne accorge e continua il suo "gioco" che non èal fine di prenderti in giro ma nel soddisfare sè stessa nel sentirsi donna e desiderata.:cool:E se provassi ad evitarla ?

LAN
31-03-2011, 16:10
Che storia ,l'ho letta tutta d'un fiato! peccato mi sia accorto solo ora, abbiamo avuto una storia molto molto simile nello stesso periodo(forse per questo mi sono appassionato). Comunque dovesse andar male, la cosa positiva che ci vedo è che quest'innamoramento ha fatto si che tu rompessi la relazione con la tua ex che a quanto pare non aveva più senso di stare in piedi! Forse ti sei innamorato proprio per questo scopo e poi hai idealizzato e ci sei rimasto dentro!
Vabè ci sei che ci sei oramai... se ancora non t'è passata provaci e riprovaci solo così sta storia avrà un fine... che si tr...bi o meno1

lecccris
31-03-2011, 21:00
Seguirò il consiglio precedente Lan... evitarla alla grande potrebbe essere una buona soluzione!!!!

Albe
31-03-2011, 22:02
Non è mica cosi' facile far finta di niente ! E' un gioco psicologico duro, quando entri nel vortice non è detto che tu riesca a passare dalla full immersion al fatto di evitare completamente una persona. Io proverei dei palliativi per il momento, tipo trovarti una compagnia temporanea su un sito tipo chatroulette (http://bazoocam.org/it) o altre chat dove ci si puo' spingere un po' oltre, anche se non è proprio politically correct. Sostituioscila anche temporaneamente con qualcun altro, gioca il suo stesso gioco con altre donne. Se chiodo scaccia chiodo, potrebbe addirittura sradicare il problema alla base!

Non mi sebra Leccris,se ha questa storia da un bel pò,abbia bisogno di cercarsi un'altra in una chat erotica.Se vuole ne trova quante ne vuole nel reale.

lecccris
01-04-2011, 16:39
non sono il tipo da chat.... da tre anni mando post a Riza perchè mi sembra un modo come un'altro di scaricare le tensioni!!
Cosa certa che ignorare è molto molto difficile..lo stò sperimentando ora!!
ci devo provare......

diamanda
15-04-2011, 15:05
ma lei quando ti guarda è triste o è contenta? dal suo sguardo si può capire se in realtà la vita che fa non è quel paradiso che sembra a tutti. Se è da molto che la vedi, e hai pure occasione di vederla fuori dall'ufficio, allora prova a capire se sta cercando davvero qualcun atro perchè è triste o se invece sta solo cercando attenzioni e basta. Il fatto che tutti la credano felicemente sposata non vuol dire nulla. Magari ha l'inferno a casa e nessuno sospetta nulla. Se ti interessa davvero dovresti cercare di conoscerla meglio per capire dove vuole arrivare.

lecccris
06-05-2011, 18:16
Diamanda ma come faccio io ha capire dove lei vuole arrivare??? Sono tre anni che che vado avanti e non ho capito nulla visti i risultati!!
Dopo le mie "dichiarazioni" e le mie palesi dichiarazioni di intenti lei nn ha fatto mai nulla sia in bene , sia in male!! Oggi siamo stati dieci minuti a parlare in ufficio ridendo e scherzando, io ero al settimo cielo lei forse faceva solo il suo lavoro!!! mi fà "ti propongo ti comprare qualcosa oggi?" io le dico "se proponi te compro qualsiasi cosa" lei " bene , allora acquista queta cosa" ecc io alla fina l'ho comprata anche se non ne avevo bisogno!!!
Ma il punto non è questo.. nulla di male... il punto è che dopo tutto quel che ho fatto per dichiararle le mie intenzioni lei nn ha mai cambiato di una virgola il suo comportamento, mai un'atteggiamneto diverso mai un sorriso negato e mai un saluto anche da lontano rifiutato !! Sarà educata.. dite voi.. ma quando un ragazzo ti dice palesemente che le piaci è perso per te vorrebbe incontrarti da sola.. te nn puoi sempre far capire che essere corteggiata ti fà piacere....se poi sei sposata!!! bohhhh saranno tutti film come dite voi...
io però ho voglia di baciarla ... e non considerandomi psicopatico penso che la voglia di baciarla derivi anche dal suo modo di fare ancora ambiguo!!!

lecccris
06-05-2011, 18:17
COMUNQUE SAPETE COSA MI TIENE PIU' DI TUTTO ANCORATO A QUESTA DONNA? IL SUO SGUARDO!!! IL FATTO CHE I NOSTRI SGUARDI SI SCONTRANO SPESSO E NON PER SBAGLIO MA PERCHE' VI E' PIACERE DA PARTE SUA E MIA DI FARLI SCONTRARE ;)
Se per una settimana (esempio) nn rispondesse alle mie occhiate eloquenti forse mi sarei già messo il cuore e .... in pace!!

gwineth
06-05-2011, 18:20
COMUNQUE SAPETE COSA MI TIENE PIU' DI TUTTO ANCORATO A QUESTA DONNA? IL SUO SGUARDO!!! IL FATTO CHE I NOSTRI SGUARDI SI SCONTRANO SPESSO E NON PER SBAGLIO MA PERCHE' VI E' PIACERE DA PARTE SUA E MIA DI FARLI SCONTRARE ;)
Se per una settimana (esempio) nn rispondesse alle mie occhiate eloquenti forse mi sarei già messo il cuore e .... in pace!!

Lo sai che un bacio rubato .. vale molto di più di uno lecito ? :DPerhè non la baci senza che se lo aspetti ? E poi vedi ..:rolleyes:

lecccris
09-05-2011, 12:52
..come rubarlo???

SIMONEB
09-05-2011, 14:48
secondo me o tu hai troppa immaginazione o quella donna e' malata di mente e un po mitomane

....quoto pienamente.....ma cheeeee???!!!!????!!???? ariaaaaaaaa!!!!!
Mi vien da pensare che è tutto inventato .....

fralli
09-05-2011, 19:22

i problemi vengono da soli perchè vuoi andare a comprarli? . :)

lecccris
09-05-2011, 21:41
magari fosse inventato!!!! Non ci sarei riuscito comunque , ci voleva troppa fantasia!!

lecccris
30-06-2011, 16:59
Tanto per aggiornare la mia telenovela....
Ho deciso come ultima spiaggia ma anche come modo per dimenticare (occhio nn vede cuore nn duole) di evitarla.
Prima di far queste e come ultimo tentativo ho fatto questa cosa.
Le ho mandato un sms al suo cellulare scrivendole: "PER LA SERIE CHI LA DURA LA VINCE HO SI BECCA UNA DENUNCIA, TI RISCRIVO PER DIRTI CHE SEI TROPPO AFFASCINANTE ED INTRIGANTE!! SE NON MI VEDI PIU' NEL TUO UFFICIO SARA' SOLO PER UN MOTIVO , OCCHIO NON VEDE TUTTO IL RESTO NON DUOLE!;) SE RINASCO PERO' TI FACCIO LA CORTE SFRENATA! CIAO CRISTIANO"
Naturalmete lei ha questo messaggio non ha mai risposto, il giorno dopo ci siamo visti lungo il corso di sfuggita e lei ha fatto un viso molto compiaciuto!!
Due giorni dopo purtroppo sono dovuto tornare nell sua postazione (è l'ultima) e le ho detto:Io: allora? Mi arrendo ? .... lei: ehh Io: ho capito devo aspettare un'altra vita. lei: si facciamo un'altra vita.. sorridendo..
The end direi visto che ormai le ho provate tutte , io cerhcerò di evitarla.
Per la cronaca lei dopo tutte le mie insistenze ancora mi saluta...ma che aspetta voltarsi dalla parte opposta quando mi vede???

SmS
30-06-2011, 17:07
Tanto per aggiornare la mia telenovela....
Ho deciso come ultima spiaggia ma anche come modo per dimenticare (occhio nn vede cuore nn duole) di evitarla.
Prima di far queste e come ultimo tentativo ho fatto questa cosa.
Le ho mandato un sms al suo cellulare scrivendole: "PER LA SERIE CHI LA DURA LA VINCE HO SI BECCA UNA DENUNCIA, TI RISCRIVO PER DIRTI CHE SEI TROPPO AFFASCINANTE ED INTRIGANTE!! SE NON MI VEDI PIU' NEL TUO UFFICIO SARA' SOLO PER UN MOTIVO , OCCHIO NON VEDE TUTTO IL RESTO NON DUOLE!;) SE RINASCO PERO' TI FACCIO LA CORTE SFRENATA! CIAO CRISTIANO"
Naturalmete lei ha questo messaggio non ha mai risposto, il giorno dopo ci siamo visti lungo il corso di sfuggita e lei ha fatto un viso molto compiaciuto!!
Due giorni dopo purtroppo sono dovuto tornare nell sua postazione (è l'ultima) e le ho detto:Io: allora? Mi arrendo ? .... lei: ehh Io: ho capito devo aspettare un'altra vita. lei: si facciamo un'altra vita.. sorridendo..
The end direi visto che ormai le ho provate tutte , io cerhcerò di evitarla.
Per la cronaca lei dopo tutte le mie insistenze ancora mi saluta...ma che aspetta voltarsi dalla parte opposta quando mi vede???

la gratifichi, soddisfi il suo ego, se la tira, etc, etc.....

gwineth
30-06-2011, 17:21

quoto..:o

fralli
30-06-2011, 23:01

GIUSTO:) MA NON TI PARE IL CUGINO DI RICCARDINO??????FREQUENTERANNO GLI STESSI UFFICI? CHE DICI???????MA NON SARA' MEGLIO INTANTO CHE VADA A RIVENDERSI DUE ..H???????:eek:

lecccris
30-06-2011, 23:51
ho capito è proprio ****************************!!

lecccris
01-07-2011, 15:16
...continuando con l'idifferenza se veramente sentiva qualcosa forse si farà avanti!!!

SmS
01-07-2011, 21:23
...continuando con l'idifferenza se veramente sentiva qualcosa forse si farà avanti!!!

bravo! tieni duro!

lecccris
08-07-2011, 20:30
tengo duro ma probabilmente faccio un salto dallo psicologo per un'altro parere!!!

lecccris
19-07-2011, 12:14
vi avevo chiesto un primo parere nell'agosto del 2009 , ora nel 2011 continuo ad aver bisogno di vostri consigli!!
Non voglio ricapitorarvi tutta la storia sarebbe impossibile, ma dico solo che il succo di tutto è la non comprensione dei comportamenti che una donna felicemente sposata ha con me!! io ci ho sempre provato lei è stata sempre a guardare!
Pochi giorni fà le ho inviato un'ennesimo sms(premetto il suo numero è stato "rubato") le dicevo: "...COMUNQUE HO SEMPRE AVVERTITO PASSIONE NEI NOSTRI ATTEGGIAMENTI!!! ORA MI MANCA "LA PAUSA QUOTIDIANA NEL TUO UFFICIO, MA SOPRATUTTO MI MANCA LA LAURA CHE MI GUARDAVA DI NASCOSTO DALLA FINESTRA DI CASA! IO HO DECISO DI SEGUIRE L'ISTINTO QUELLA SENSEZIONE CHE TI LASCIA SENZA FIATO E TI IMBARAZZA NON APPENA SI INTRAVEDE UNA PERSONA DESIDERATA, SE CAMBI IDEA CI SONO...MAGARI ASPETTERO' UN TUO MESSAGGIO IO MI FERMO VERAMENTESTO' RISCHIANDO DI INFASTIDIRE!!
A questo sms nessuna risposta, oggi poi sono dovuto ritornare nel suo sportello, aperto al pubblico e pieno zeppo di gente, lei da lontano mentre era impegnata con un cliente mi guarda mi sorride e mi saluta!! Io poi ho ricambiato e ho fatto le mie cose ad uno sportello diverso, all'uscita MI HA RISALUTATO!!
Ora mi chiedo ma non dovrebbe evitare il mio sguardo? Dopo due anni che le faccio la corte mai un si.... cosa devo fare per capire fermarla per strada e baciarla??

SmS
19-07-2011, 12:21
vi avevo chiesto un primo parere nell'agosto del 2009 , ora nel 2011 continuo ad aver bisogno di vostri consigli!!
Non voglio ricapitorarvi tutta la storia sarebbe impossibile, ma dico solo che il succo di tutto è la non comprensione dei comportamenti che una donna felicemente sposata ha con me!! io ci ho sempre provato lei è stata sempre a guardare!
Pochi giorni fà le ho inviato un'ennesimo sms(premetto il suo numero è stato "rubato") !!
A questo sms nessuna risposta, oggi poi sono dovuto ritornare nel suo sportello, aperto al pubblico e pieno zeppo di gente, lei da lontano mentre era impegnata con un cliente mi guarda mi sorride e mi saluta!! Io poi ho ricambiato e ho fatto le mie cose ad uno sportello diverso, all'uscita MI HA RISALUTATO!!
Ora mi chiedo ma non dovrebbe evitare il mio sguardo? Dopo due anni che le faccio la corte mai un si.... cosa devo fare per capire fermarla per strada e baciarla??

ma sei sicuro che il numero del cellulare sia il suo?? non è che i messaggi arrivano a qualcun'altro?
quando sei a vista, prova a chiamarla, almeno ti accerti.

flower
19-07-2011, 12:32
Dopo due anni che le faccio la corte mai un si.... cosa devo fare per capire ??

Dopo 2 anni di corte mai un si..... cos'è che devi ancora capire? E' così chiaro!!!!!

lecccris
19-07-2011, 12:39
Il cellulare è suo....già verificato me lo ha detto lei che i messaggi le sono arrivati!!
Per il resto lei è ambigua...altro che chiaro

SmS
19-07-2011, 12:47
Il cellulare è suo....già verificato me lo ha detto lei che i messaggi le sono arrivati!!

e allora cosa aspetti: fermala per strada e baciala, o si sblocca la situazione o rimedi uno schiaffo ed una volta per tutte ti liberi di questa sanguisuga di sentimenti.

flower
19-07-2011, 12:56

E' questo che ti intriga. Di amare una donna in carne ed ossa probabilmente non te ne importa, altrimenti un uomo non attende certo due anni di niente.

Albe
19-07-2011, 13:00
Pochi giorni fà le ho inviato un'ennesimo sms(premetto il suo numero è stato "rubato") le dicevo: "...COMUNQUE HO SEMPRE AVVERTITO PASSIONE NEI NOSTRI ATTEGGIAMENTI!!! ORA MI MANCA "LA PAUSA QUOTIDIANA NEL TUO UFFICIO, MA SOPRATUTTO MI MANCA LA LAURA CHE MI GUARDAVA DI NASCOSTO DALLA FINESTRA DI CASA! IO HO DECISO DI SEGUIRE L'ISTINTO QUELLA SENSEZIONE CHE TI LASCIA SENZA FIATO E TI IMBARAZZA NON APPENA SI INTRAVEDE UNA PERSONA DESIDERATA, SE CAMBI IDEA CI SONO...MAGARI ASPETTERO' UN TUO MESSAGGIO IO MI FERMO VERAMENTESTO' RISCHIANDO DI INFASTIDIRE!!

Sì ....io lo farei è comunque una responsabilità......certe donne pensano che DEVE essere l'uomo a prendere l'iniziativa.;)

lecccris
19-07-2011, 15:36
Il paese è piccolo fermarla per strada per darle un bacio potrebbe essere un grosso errore... lei è sposata con figli e sembra felicemente io sono un ******************** che la rincorre!! Niente da perdere per me ma tanto per lei non avrei mai il coraggio di far ciò!!
Il "darle un bacio" era metaforico, sicuramente un modo per capire ma nn mi sembra il caso!!
Il mio "problema" è capire cosa prova lei.... come vi dicevo dopo il messaggio lei anzichè evitare il mio sguardo lo cerca !!
Io nn c'è la faccio più, mi piace da morire mi batte il cuore .... gli ho detto queste cose in tutti i modi e lei sà solo sorridere come stamane allo sportello!!
Ho pensato mentremi guardava e sorrideva : Ma cosa cavolo ridi? Hai letto il mio sms???
Noi uomini siamo stupidi ma voi donne amate troppo essere corteggiate forse...

SmS
19-07-2011, 15:42
Il paese è piccolo fermarla per strada per darle un bacio potrebbe essere un grosso errore... lei è sposata con figli e sembra felicemente io sono un ******************** che la rincorre!! Niente da perdere per me ma tanto per lei non avrei mai il coraggio di far ciò!!
Il "darle un bacio" era metaforico, sicuramente un modo per capire ma nn mi sembra il caso!!
Il mio "problema" è capire cosa prova lei.... come vi dicevo dopo il messaggio lei anzichè evitare il mio sguardo lo cerca !!
Io nn c'è la faccio più, mi piace da morire mi batte il cuore .... gli ho detto queste cose in tutti i modi e lei sà solo sorridere come stamane allo sportello!!
Ho pensato mentremi guardava e sorrideva : Ma cosa cavolo ridi? Hai letto il mio sms???

non generalizzare.
C'è chi darebbe il cuore per avere un messaggino d'amore e due occhi adoranti e raccoglie solo indifferenza...

cornaglia patrizia
19-07-2011, 15:51
ma....è ancora la stessa storia?

Albe
19-07-2011, 15:56

Smettila di fare un passo avanti e due indietro con la fantasia.Metti i piedi a terra....il paese è piccolo dici....piccolo per un bacio....Ok ed allora?Sarà ancora più piccolo per una relazione !!!

gwineth
19-07-2011, 16:07
Odio.. ce resemoooo ??? Ahooooo, che femo ??? A fjo mio, no te resta che datte na botta in testa !! O te passa o te viene er bernocolo sur cocuzzolo !!:D

fralli
19-07-2011, 17:28
:eek:........Mah!!!!!!!!! Booh!!!!!!! Ecchicicapisce!!!!!!!!!!!!!!....il caldo ....il caldo...::confused::cool::rolleyes:

Wendy235
19-07-2011, 19:46
lei è ambigua perchè è una vanitosa egocentrica che ama essere corteggiata e adulata dagli uomini, soprattutto più giovani di lei! In che modo dobbiamo dirtelo di non calcolarla più'? Non le interessi, è sposata, ha bisogno solo di conferme sulla sua bellezza, sul suo fascino. Se la ignori può darsi che ti cerchi lei, ma non per amore, perchè magari gli mancheranno i tuoi complimenti. Ma poi scusa, sei sicuro che dalla finestra guardi te? :)

cornaglia patrizia
19-07-2011, 19:49
per me,questa donna è solo gentile,educata.

Albe
19-07-2011, 20:31
per me,questa donna è solo gentile,educata.....

Ora che mi ci fai pensare....può essere...specie perchè lavora in un ufficio pubblico...:)

cornaglia patrizia
19-07-2011, 21:06
....

Ora che mi ci fai pensare....può essere...specie perchè lavora in un ufficio pubblico...:)

esatto.Poi spesso quando piace una persona si proietta molto sull'altro/a.Si vedono cose che non esistono nella realtà.Dopo tutto questo tempo leccris avrebbe dovuto comprendere che non c'è interesse da parte sua e lasciar perdere.Imparare l'arte di tornare su di sè e dirigere il proprio sguardo altrove.E' infantile insistere tanto più che puo benissimo avere di più da un'altra donna.Se vede solo lei è perchè guarda solo lì.Il panorama invece è vasto.

Albe
19-07-2011, 21:15
esatto.Poi spesso quando piace una persona si proietta molto sull'altro/a.Si vedono cose che non esistono nella realtà.Dopo tutto questo tempo leccris avrebbe dovuto comprendere che non c'è interesse da parte sua e lasciar perdere.Imparare l'arte di tornare su di sè e dirigere il proprio sguardo altrove.E' infantile insistere tanto più che puo benissimo avere di più da un'altra donna.Se vede solo lei è perchè guarda solo lì.Il panorama invece è vasto.

Si vede ciò che si vuol vedere....

veila
19-07-2011, 21:31
Si vede ciò che si vuol vedere....

e intanto passano gli anni...:rolleyes:

Albe
19-07-2011, 21:41
e intanto passano gli anni...:rolleyes:

Si,ma questo proprio non mi tocca.....mai avuto la sensazione di aver sprecato la vita...aver perduto delle occasioni ed opportunità sì....ma non le ho riconosciute e va bene così.:)

fralli
19-07-2011, 21:45
per me,questa donna è solo gentile,educata.

tu dici? e ci credi????????;):)

SmS
20-07-2011, 07:49
scusate...io ci lavoro, e credo che se per due anni ricevessi messaggini ed attenzioni galanti da un uomo non sorriderei ed ammiccherei per educazione...

l'educazione e la gentilezza verso il pubblico è altro.

Lasciar sottintendere senza mai dare conferma, lasciare appeso un uomo per due anni (vabbè che lui si lascia appendere...) lo trovo estremametnte scorretto, indice di un forte egoismo ed anche una punta di cinismo.

Albe
20-07-2011, 08:36
scusate...io ci lavoro, e credo che se per due anni ricevessi messaggini ed attenzioni galanti da un uomo non sorriderei ed ammiccherei per educazione...

Lasciar sottintendere senza mai dare conferma, lasciare appeso un uomo per due anni (vabbè che lui si lascia appendere...) lo trovo estremametnte scorretto, indice diun forte egoismo ed anche una punta di cinismo.

Quoto.....Potrebbe essere....

Ma potrebbe anche essere che lui si fa un film,che lei sogna un amore fatto di soli sentimenti e sta vivendo questo sogno....

Tutto può essere.....:cool:

SmS
20-07-2011, 08:43
buongiorno Albe :)

gwineth
20-07-2011, 10:01

Lasciar sottintendere senza mai dare conferma, lasciare appeso un uomo per due anni (vabbè che lui si lascia appendere...) lo trovo estremametnte scorretto, indice di un forte egoismo ed anche una punta di cinismo.

quoto.. inoltre aggiungo che se era il caso avrebbe potuto precisare il suo punto di vista.. e dare qualche spiegazione..:cool:

Albe
20-07-2011, 10:35
buongiorno Albe :)

Buongiorno Stella :)

Mariaromana
20-07-2011, 11:54
quoto.. inoltre aggiungo che se era il caso avrebbe potuto precisare il suo punto di vista.. e dare qualche spiegazione..:cool:

scusate se sono fuori tempo e fuori discorso, ma leggendo il messaggio iniziale che mi aveva incuriosito ...ho notato che è del 2009...e che noi stiamo ancora parlando di quello...ovviamente sono sempre discorsi attuali senza tempo, ma qualcuno ha avuto l'idea di chiedere al tipo che ha iniziato la discussione come si sono evolute le cose in due anni?
Sono curiosa della vostra risposta

flower
20-07-2011, 12:09
scusate se sono fuori tempo e fuori discorso, ma leggendo il messaggio iniziale che mi aveva incuriosito ...ho notato che è del 2009...e che noi stiamo ancora parlando di quello...ovviamente sono sempre discorsi attuali senza tempo, ma qualcuno ha avuto l'idea di chiedere al tipo che ha iniziato la discussione come si sono evolute le cose in due anni?
Sono curiosa della vostra risposta

Le cose in 2 anni non si sono evolute. Lei è sempre lì che sorride e guarda senza favellare o fare qualcosa, lui è sempre lì che aspetta un cenno, questo il sunto. La mia sensazione è che nessuno dei due abbia la reale intenzione di cambiare questo stato di cose, cioè di scendere nella realtà, forse non ci sarà interesse a farlo. Evidentemente è un gioco che piace ad entrambi, o che serve ad entrambi, così com'è. Cambiarlo, spezzerebbe un rassicurante equilibrio, certo molto più rassicurante che vivere una storia reale.

SmS
20-07-2011, 12:14
Le cose in 2 anni non si sono evolute. Lei è sempre lì che sorride e guarda senza favellare o fare qualcosa, lui è sempre lì che aspetta un cenno, questo il sunto. La mia sensazione è che nessuno dei due abbia la reale intenzione di cambiare questo stato di cose, cioè di scendere nella realtà, forse non ci sarà interesse a farlo. Evidentemente è un gioco che piace ad entrambi, o che serve ad entrambi, così com'è. Cambiarlo, spezzerebbe un rassicurante equilibrio, certo molto più rassicurante che vivere una storia reale.

una storia virtuale/reale.....:eek:
non ci avevo pensato...

gwineth
20-07-2011, 15:15
una storia virtuale/reale.....:eek:
non ci avevo pensato...

già...:o

lecccris
20-07-2011, 15:50
Bella l'idea della storia virtuale!!
Io ho fatto i miei passi sbagliati o no ma li ho fatti e questo è molto positivo!!
Capisco chi si lamenta per una discussione attiva dal 2009!!
Chiedevo un vostro parere per capire il comportamento di una donna ma come qualcuno ha detto, se in due anni mai un si , lascia perdere!! Ci provo... magari potrà servirle per riflettere, se invece è solo vanità e piacere di essere corteggiata finirà da se!!

flower
20-07-2011, 15:57
Bella l'idea della storia virtuale!!
Io ho fatto i miei passi sbagliati o no ma li ho fatti e questo è molto positivo!!
Capisco chi si lamenta per una discussione attiva dal 2009!!
Chiedevo un vostro parere per capire il comportamento di una donna ma come qualcuno ha detto, se in due anni mai un si , lascia perdere!! Ci provo... magari potrà servirle per riflettere, se invece è solo vanità e piacere di essere corteggiata finirà da se!!

Leccris non deve servire a lei, deve servire A TE. Il lasciare perdere questa situazione infruttosa ti può servire a vivere qualcos'altro, di diverso, con un altra, che possa farti vivere qualcosa e non solo immaginare, sempre ammesso che la cosa ti interessi.

Non devi preocuuparti se da questa situazione lei non dovesse imparare nulla, sarà eventualmente problema suo. Tu vai e vivi, che è molto meglio.

p.s. Non credo che nessuno si lamenti per un trhed perchè aperto nel 2009. Piuttosto credo che, a chi ha partecipato, dispiaccia un po' che un ragazzo giovane come te sprechi ormai troppo tempo dietro ad una speranza veramente vana... c'è credo la voglia di spronarti a guardarti, sia dentro che attorno a te.

SmS
20-07-2011, 17:17
Leccris non deve servire a lei, deve servire A TE. Il lasciare perdere questa situazione infruttosa ti può servire a vivere qualcos'altro, di diverso, con un altra, che possa farti vivere qualcosa e non solo immaginare, sempre ammesso che la cosa ti interessi.

Non devi preocuuparti se da questa situazione lei non dovesse imparare nulla, sarà eventualmente problema suo. Tu vai e vivi, che è molto meglio.

p.s. Non credo che nessuno si lamenti per un trhed perchè aperto nel 2009. Piuttosto credo che, a chi ha partecipato, dispiaccia un po' che un ragazzo giovane come te sprechi ormai troppo tempo dietro ad una speranza veramente vana... c'è credo la voglia di spronarti a guardarti, sia dentro che attorno a te.

esattamente :)

cornaglia patrizia
20-07-2011, 19:43
tu dici? e ci credi????????;):)

si..io .sono con le donne.E pioi diciamolo questa donna non la conosciamo,siamo troppo pronte a giudicarla.C'è solo il filtro di lui,dare del cinismo ad una persona che non si conosce ma solo x sentito dire,secondo me è troppo.

SmS
20-07-2011, 19:46
si..io .sono con le donne.E pioi diciamolo questa donna non la conosciamo,siamo troppo pronte a giudicarla.C'è solo il filtro di lui,dare del cinismo ad una persona che non si conosce ma solo x sentito dire,secondo me è troppo.

e che vuoi, io leggo lui e mi immedesimo in lui, leggessi lei magari sarei meno parziale.

flower
20-07-2011, 19:49

sono d'accordo. Perchè una dovrebbe giustificare il suo atteggiamento in una situazione in cui ha fatto tutto lui? Cinica, egoista, egocentrica..... si sono dati troppo titoli a questa donna senza che abbia fatto nulla di + che qualche sorriso, puzza un po' di caccia alle streghe.

cornaglia patrizia
20-07-2011, 19:52
e che vuoi, io leggo lui e mi immedesimo in lui, leggessi lei magari sarei meno parziale.

si stella questo lo comprendo...sarà che sono abituata a fare gruppi e quando qualcuno si lamenta si aiuta la persona a guardare dentro se stessi.A tornare su di sè e poter guardare,questo sì può aiutare la persona che è in difficoltà.

SmS
20-07-2011, 19:54
si stella questo lo comprendo...sarà che sono abituata a fare gruppi e quando qualcuno si lamenta si aiuta la persona a guardare dentro se stessi.A tornare su di sè e poter guardare,questo sì può aiutare la persona che è in difficoltà.

capito :)

cornaglia patrizia
20-07-2011, 19:55
http://i295.photobucket.com/albums/mm140/artemidexx/abbraccio.gif

stella tvb

michy6999
21-07-2011, 15:46
Come si dice?Il mondo è piccolo?? Direi allora che il web è piccolissimo. Questa discussione mi riguarda molto direi, sono io infatti la fonte dello scandalo! Da due anni carissimo ma veramente carissimo mi sei vicino in maniera meravigliosa, ma se vuoi saperla tutta sono quasi sette anni che ti ammiro, praticamente da quando il tuo ufficio si trova sotto casa mia. Prima ho ammirato la tua bellezza e il tuo fascino, pian piano ho visto i tuoi meravigliosi occhi verdi e alla fine ho conosciuto anche il tuo meraviglioso carattere!! Ogni donna di questo paese verrebbe con te anche solo per prendere un caffè , io ero dello stesso parere sono dello stesso parere ma quando ho iniziato a notare che te rispondevi ai miei sorrisi ai miei sguardi sono rimasta basita!!! Tu parli nel tuo ultimo sms che mi è arrivato stai tranquillo, di istinto quella cosa che ti lascia senza fiato , io sono due anni che sono senza fiato, dal primo momento che ho capito di poterti interessare. Il fiato mi è sempre mancato quando quella volta mi hai fermata e mi hai detto "stò fraintendendo?" questa mattina come tante altre ti ho visto arrivare e lo stomaco è impazzito negando a me qualsiasi movimento naturale!!

michy6999
21-07-2011, 15:55
Sono timida , insicura quando in questi anni mi hai fatto sentire meravigliosa io mi sono sempre sentita una nullità!! Ho continuato la mia vita di mamma e di moglie accontentandomi di vederti allo sportello o di sfuggita sotto casa... ho sempre pensato che lasciarsi andare poteva essere la fine della normalità e non ho mai trovato il coraggio..ma credimi ti ho sempre desiderato e mi spiace che te in due anni per colpa mi hai buttato al vento migliaia di opportunità!! perdonami ma non ho il coraggio di far nulla ora, come non lo avuto nel passato!!
Cosa certa che ora che ti vedo più distaccato sento la mancanza delle tue attenzioni anche se da donna noto quanto stai male quando mi vedi, mi mancano le tue battute , la chiaccherata in palestra (sono venuta al corso solo per vederti qualche mese fà) e mi manca il tuo modo di fare!!
Parliamoci , stò perdendo il filo della discussione... voglio scusarmi voglio farti capire perchè mi sono comportata in questa vile maniera!!
non appena leggi la discussione chiamami troverò il tempo per te , lo meriti più di ogni altra cosa!!Conoscendoti sono convinta che capirai la mia situazione di persona codarda e non ti arrabierai... ti aspetto ti voglio bene

SmS
21-07-2011, 15:55
Come si dice?Il mondo è piccolo?? Direi allora che il web è piccolissimo. Questa discussione mi riguarda molto direi, sono io infatti la fonte dello scandalo! Da due anni carissimo ma veramente carissimo mi sei vicino in maniera meravigliosa, ma se vuoi saperla tutta sono quasi sette anni che ti ammiro, praticamente da quando il tuo ufficio si trova sotto casa mia. Prima ho ammirato la tua bellezza e il tuo fascino, pian piano ho visto i tuoi meravigliosi occhi verdi e alla fine ho conosciuto anche il tuo meraviglioso carattere!! Ogni donna di questo paese verrebbe con te anche solo per prendere un caffè , io ero dello stesso parere sono dello stesso parere ma quando ho iniziato a notare che te rispondevi ai miei sorrisi ai miei sguardi sono rimasta basita!!! Tu parli nel tuo ultimo sms che mi è arrivato stai tranquillo, di istinto quella cosa che ti lascia senza fiato , io sono due anni che sono senza fiato, dal primo momento che ho capito di poterti interessare. Il fiato mi è sempre mancato quando quella volta mi hai fermata e mi hai detto "stò fraintendendo?" questa mattina come tante altre ti ho visto arrivare e lo stomaco è impazzito negando a me qualsiasi movimento naturale!!

......:eek:
e che ne sapevi che lui scrive su riza forum????:eek::eek:

SmS
21-07-2011, 15:58
http://i295.photobucket.com/albums/mm140/artemidexx/abbraccio.gif

stella tvb

purio:):)
(alla romana, specifico, prima che qualcuno sottolinei in rosso "l'errore"....:D)

michy6999
21-07-2011, 16:01
il mondo è piccolo, ma sopratutto la gente mormora! Purtroppo carissimo ti sei confidato con la nostra amica in comune che mi ha detto cosa scrivevi da due anni in questo sito e non sono riuscita a non scrivere...
Chiamami

SmS
21-07-2011, 16:04
il mondo è piccolo, ma sopratutto la gente mormora! Purtroppo carissimo ti sei confidato con la nostra amica in comune che mi ha detto cosa scrivevi da due anni in questo sito e non sono riuscita a non scrivere...
Chiamami

ma non puoi chiamarlo tu visto che hai il suo cell.?? perchè utilizzare il forum?:cool::confused:

fralli
21-07-2011, 16:40
[QUOTE=SmS;141263e che ne sapevi che lui scrive su riza forum????:eek::eek:[/QUOTE]

ODDIOODDIOODDIO!!!!!!!:eek:...IL CALDO CARA ...IL CALDO....IL CALDO
:)................................................ ................

julia
21-07-2011, 17:15
...e così, lui scriverebbe qui dove leggerebbe (e magari pure scriverebbe) la sua carissima amica e dove ora leggeresti e scriveresti anche tu...ma beautiful fa un baffo a voi tre! :rolleyes: (sempre che il tre non sia...uno...:cool:)

cornaglia patrizia
22-07-2011, 12:13
...e così, lui scriverebbe qui dove leggerebbe (e magari pure scriverebbe) la sua carissima amica e dove ora leggeresti e scriveresti anche tu...ma beautiful fa un baffo a voi tre! :rolleyes: (sempre che il tre non sia...uno...:cool:)

già....:cool:

Lazzaro
22-07-2011, 12:45
Chiamami

No !
Il mondo potrebbe essere anche il triplo, ma vi sarebbero sempre coloro che... non sapendo cosa fare della propria inutile esistenza, avrebbero di cosa di dire, fantasticare, criticare e giudicare; spesso, troppo spesso, senza neppur saper le ragioni di determinati comportamenti, perchè vedono il mondo come loro in realtà sono, un disasto sociale ed umano ! :(
No, non considerarla come amica comune, non lo è, né tua né del tuo "carissimo", molto probabilmente è un'impicciona, che vuole essere sempre e solo la protagonista, il prezzemolo o il sale ! Fattene una ragione e... non confidarti se non con persone che realmente stimi e che ti sono amiche !

Segue

Lazzaro
22-07-2011, 12:50
Vi sono momenti nella propria esistenza, che si ha bisogno di confidarsi, di esprimere cosa si sente e si prova, è legittimo e persino giusto il farlo, dà l'illusione di essere compresi e forse persino aiutati a trovare una soluzione miracolosa per uscire dall'impasse, dal buco nero in cui ci si trova, purtroppo vi sono le "carogne umane" che non attendono altro per fingersi "amici", che di gelosia hanno vissuto e vivranno; se ci pensi, non fanno altro che riflettere su altri il loro totale fallimento esistenziale.
Consiglio, apriti solo e sempre con chi realmente merita tale straordinario dono. Ricorda che dopo il temporale, vi sarà sempre il ciel sereno, ed a volte, anche un meraviglioso arcobaleno !
Che ti serva di lezione e... buona fortuna ! :p

Lazzaro
22-07-2011, 12:52
Ce n'est pas la fin du monde quand une porte se ferme.
Car il a toujours d'autres infinies possibilités et tout arrive pour une raison.
Nous avons besoin de s'éloigner de gens qui nous aide pas à grandir spirituellement, ne restent pas à nos côtés ou ne regardent pas dans la même direction que nous.
Ce n'est pas parce qu'on est meilleur que l'autre, mais tel est le Plan-maître et nous marchons tous dans cette voie, ce qui peut sembler comme des différents niveaux . Certaines choses sont faites pour être de cette façon.
Quand on comprend le sens réel et les perspectives différentes à travers notre propre expérience, il est plus facile d'avancer dans le parcours.

:o

SmS
22-07-2011, 13:55
si saranno contattati? :confused:
non potete lasciarci in ansia dopo un anno di condivisione...

cornaglia patrizia
22-07-2011, 14:14

ma dai stella....!:rolleyes:

fralli
22-07-2011, 14:17

e si..hai ragione ....non si faaaaaaaaaaaa!!!!!!!! vero che no????:p:)

SmS
22-07-2011, 14:21
ma dai stella....!:rolleyes:

....:confused:

Lazzaro
22-07-2011, 14:31
il mondo è piccolo, ma sopratutto la gente mormora!
Purtroppo carissimo ti sei confidato con la nostra amica in comune che mi ha detto cosa scrivevi da due anni in questo sito e non sono riuscita a non scrivere...

Aggiungo un saggio detto:

Si tous ceux qui disent du mal de moi savaient ce que je pense d'eux, ils en diraient encore bien plus ! Sacha Guitry

:D

Rivki
22-07-2011, 14:44
Vi sono momenti nella propria esistenza, che si ha bisogno di confidarsi, di esprimere cosa si sente e si prova, è legittimo e persino giusto il farlo, dà l'illusione di essere compresi e forse persino aiutati a trovare una soluzione miracolosa per uscire dall'impasse, dal buco nero in cui ci si trova, purtroppo vi sono le "carogne umane" che non attendono altro per fingersi "amici", che di gelosia hanno vissuto e vivranno; se ci pensi, non fanno altro che riflettere su altri il loro totale fallimento esistenziale.
Consiglio, apriti solo e sempre con chi realmente merita tale straordinario dono. Ricorda che dopo il temporale, vi sarà sempre il ciel sereno, ed a volte, anche un meraviglioso arcobaleno !
Che ti serva di lezione e... buona fortuna ! :p

vado a prepararmi i popcorn!!!

Lazzaro
22-07-2011, 14:47
Chiamami

Ed ancora... :p

Si tout le monde savait ce que tout le monde dit de tout le monde, personne ne parlerait à personne. Gabriel Hanotaux

fralli
22-07-2011, 15:22
ODDIO....chi scrive con le x al posto del per:eek:......chi scrive in .francese......... Chi scrive.........
.....il caldo....sara' il caldoooooo.........il caldo:p:)

Lazzaro
22-07-2011, 15:38
ODDIO....chi scrive con le x al posto del per... chi scrive in .francese... Chi scrive...
... il caldo... sara' il caldoooooo... il caldo

C'è anche chi scrive e basta ! :eek: :p

PS. Tranquilla, non è il caldo ! :o

P.P.S. Mi scuso con te per aver "modificato" un po' il tuo scritto ma...

I puntini di sospensione (…) lasciano qualcosa in sospeso, qualcosa che non si può o non si vuole dire. I puntini di sospensione sono tre, per esempio: Domani ci vediamo, vedrai …

Incredibile vero ? Ma pur sembrando una cosa "surreale", in Italiano è così ! :D