PDA

Visualizza la versione completa : non ho piu' fiducia nella vita

luna70
12-08-2010, 13:29
ho 40 anni e purtroppo mi sento in gabbia . ho vissuto sola per cinque anni ma ora sono tornata con i genitori perche' i soldi non bastano mai...una volta facevo due lavori ma ora mi sento stanca e demotivata e non ho piu' le forze..
e poi mi chiedo che senso abbia vivere sola se poi devo lavorare giorno e notte...a volte mi sento che non ho piu' la testa...mi sento confusa e non riesco a dare un senso alla mia vita...il fatto e' che non mi sento amata..ne dai genori,ne dalle sorelle ne da nessuno...e poi non parliamo delle relazioni..vorrei incontrare un uomo giusto per me..l'amore vero ma non riesco a credere piu' nei valori dell'uomo..mi sembrano cosi' tutti usa e getta..e poi difficilmente mi interessa qualcuno...non ho piu' fiducia nella vita..ho preso molte mazzate..datemi un po' di fiducia e speranza ..grazie..

spiritolibero
12-08-2010, 13:59
[QUOTE=luna70;77801]ho 40 anni e purtroppo mi sento in gabbia .

...vuoi che ti inganni ?
che ti dica ciò che desideri e che meriti di sentirti dire ?
non lo farò , anzi rincarerò la dose ,
la vita è tutta qua !

O te la prendi...o la lasci scorrere subendola o nel migliore dei modi ...la vivicchi o la vivacchi .....
oppure ...spalanchi quella porta a due mani .... esci in strada bella come il sole ... sguardo dritto e tutta impettita e , alla Tony Manero ,
....vai e ti fai il momdo... perchè se aspetti lui......

Sono stato spigoloso ? detestabile ?
NO , oggi molto realista ...domani forse ,
comunque sia ,
non credo che in questo forum ci sia qualcuno ,
che dico ..proprio nessuno ,
che possa illuderti del contrario , mentirebbe , lo ammetto in buona fede ,
ma diversamente non sarebbe qui , come te e come me .

Fidati , io ci abito da tempo .

Tutto il bene del mondo Luna70 .

promilla
12-08-2010, 14:04
[QUOTE=luna70;77801] ...spalanchi quella porta a due mani .... esci in strada bella come il sole ... sguardo dritto e tutta impettita e , alla Tony Manero ,
....vai e ti fai il momdo... perchè se aspetti lui......

meravigliosamente vero.

butterfly59
12-08-2010, 16:04
[QUOTE=luna70;77801]ho 40 anni e purtroppo mi sento in gabbia . ho vissuto sola per cinque anni ma ora sono tornata con i genitori perche' i soldi non bastano mai...una volta facevo due lavori ma ora mi sento stanca e demotivata e non ho piu' le forze..
Carissima.....il cammino di noi tutti è lungo e spesso si inciampa e si cade facendosi male, ma poi ci si rialza e si prosegue.
Sei tornata a vivere con i tuoi. Va bene, non devi farti una colpa se ora sei stanca e giù di corda e non riesci più ad essere completamente indipendente.
Prova a dire un "amen" ed accetta la tua situazione che sicuramente sarà temporanea. Vedrai che piano piano riprenderai le tue forze e le cose andranno meglio. Riponi la tua fiducia in te stessa, perdonati questo momento di stanchezza, non giudicarti e non giudicare. Vivi con serenità anche questo momento, anche se non positivo: in fondo i momenti di crisi servono per crescere e sicuramente da questo momento trarrai vantaggio e insegnamento per il domani.
In ogni caso non disperare, i temporali non durano mai in eterno e presto nella tua vita vedrai di nuovo spuntare il sole. Coraggio.

kriss
12-08-2010, 16:38
La vita non è una strada diritta e senza ostacoli...forse davvero sbagliando si impara chissà,io nella vita ho sofferto come molti forse x scelte sbagliate ,non saprei,comunque non bisogna perdere la fiducia in noi e nel destino ,non sono contraddittoria ma credo che un pò di fortuna è x tutti che bisogna sempre rinboccarsi le maniche e vivere comunque xkè non sappiamo quello che succederà domani...
forza sempre e fiducia in se stessi e negli altri
il sole splende prima o poi x tutti
ciao

luna70
12-08-2010, 21:57
grazie mille....

Dott. Catona
28-08-2010, 13:39
ho 40 anni e purtroppo mi sento in gabbia . ho vissuto sola per cinque anni ma ora sono tornata con i genitori perche' i soldi non bastano mai...una volta facevo due lavori ma ora mi sento stanca e demotivata e non ho piu' le forze..
e poi mi chiedo che senso abbia vivere sola se poi devo lavorare giorno e notte...a volte mi sento che non ho piu' la testa...mi sento confusa e non riesco a dare un senso alla mia vita...il fatto e' che non mi sento amata..ne dai genori,ne dalle sorelle ne da nessuno...e poi non parliamo delle relazioni..vorrei incontrare un uomo giusto per me..l'amore vero ma non riesco a credere piu' nei valori dell'uomo..mi sembrano cosi' tutti usa e getta..e poi difficilmente mi interessa qualcuno...non ho piu' fiducia nella vita..ho preso molte mazzate..datemi un po' di fiducia e speranza ..grazie..

Cara Luna noi per stare bene non dobbiamo avere fiducia nei valori dell'uomo. La fiducia dovremmo averla in noi stessi, nei nostri interessi, nelle nostre predisposizioni e nel nostro intuito. si ricordi che anche nei periodi bui la nostra coscienza è sempre presente e capace di suggerirci la cosa migliore da fare per la nostra felicità.

Un cordiale saluto