PDA

Visualizza la versione completa : sognare acqua limpidissima

rosellina
09-08-2010, 17:38
ciao a tutti. :o
ho sognato che io e il mio ragazzo eravamo a casa di mio cugino e ci stava mostrando la casa quando siamo arrivati alla "piscina" chiamiamola così...... mi sono trovata davanti una piccola cascata dalla quale scorreva tantissima acqua limpidissima che finiva in laghetti, era fantastico, il mio fidanzato e mio cugino ci hanno fatto il bagno, io no, anche se ne avevo voglia ma ero un pò restia per l'acqua fredda. ( io con l'acqua fredda :eek: )
chi mi aiuta ad interpretarlo?
grazie

ambrosoli
09-08-2010, 18:42
Ciao sull'acqua c'è tanto da dire .l'Acqua corrente nei sogni è legata al flusso della vita, al tempo, al divenire, acqua sorgiva allo scaturire di vitalità e forza e alla presenza di energie inconsceSognare acqua pulita e trasparente in cui essere immersi, si collega a chiarezza nelle situazioni, possibilità di “vederci chiaro”, benessere ed equilibrio nell’espressione delle emozioni. Il fatto che sia fredda può portare ad avere contrasti, ostacoli con qualcuno...

rosellina
12-08-2010, 14:38
Ciao sull'acqua c'è tanto da dire .l'Acqua corrente nei sogni è legata al flusso della vita, al tempo, al divenire, acqua sorgiva allo scaturire di vitalità e forza e alla presenza di energie inconsceSognare acqua pulita e trasparente in cui essere immersi, si collega a chiarezza nelle situazioni, possibilità di “vederci chiaro”, benessere ed equilibrio nell’espressione delle emozioni. Il fatto che sia fredda può portare ad avere contrasti, ostacoli con qualcuno...

grazie, mi sà che ai proprio ragione, sono in un periodo dove mi sento piena di energia (era veramente tanto tempo che non mi sentivo così) e di conseguenza mi sento di avere le forze per affrontare dei cambiamenti importanti il "vederci chiaro" che da tempo macino nella testa ma rimanevano lì, grazie sei stato di grande aiuto. :)
P.S. scusami il ritardo col quale ti rispondo, ma ho avuto bisogno di rifletterci :D