Visualizza la versione completa : mi presento
Ciao mi chiamo Elena , ho 35 anni, da molto tempo conosco e leggo le riviste di Morelli, in molte situazioni mi hanno aiutato tantissimo, adesso vorrei un confronto più interattivo. Grazie.
ciao Elena, ben arrivata a camminare con noi :)
Grazie per la tua risposta , sono contenta di iniziare in un certo modo questo cammino..... come dici tu.;)
Ciao, Elena, benarrivata! :)
bachata1
20-08-2009, 16:49
Ciao a tutti/e mi chiamo Vanni ,ho 37 anni e vorrei confrontarmi con voi sugli argomenti che vengono proposti nei forum.
Ciao a tutti/e mi chiamo Vanni ,ho 37 anni e vorrei confrontarmi con voi sugli argomenti che vengono proposti nei forum.
ciao Vanni, benvenuto... dal tuo nick si direbbe che tu sia ballerino... ;)
ciao Elena, ciao Vanni...benvenuti....spero che vi troviate bene come mi sto trovando io....:-)
bachata1
20-08-2009, 17:33
si sono appassionato di balli latino americani.
A quanto pare anche tu li conosci(o li pratichi).
Quando leggo le storie su Riza mi accorgo che c'è molta gente che come me con problemi di cuore(in testa a tutto) autostima,eccetera.
Voglio entrare in punta di piedi e vedere se questo confronto mi aiuta. un saluto a te Flower e a tutto il forum di Riza
bachata1
20-08-2009, 17:41
Ciao Rita piacere di conoscerti.
Cosa ti interessa di più di questi forum?
benvenuto bachata, ho un bel ricordo della bachata più famosa :rolleyes:
sonianeri
20-08-2009, 18:45
Ciao Elena e Vanni, benvenuti, mi piacciono moltissimo i balli latino americani, avevo iniziato una scuola però dalle mie parti c'è penuria di ballerini e alla fine (con dispiacere) ho smesso, che a forza di aspettà il mio turno di un'ora di lezione alla fine ne facevo mezza di pratica.
bachata1
22-08-2009, 17:18
Meglio cambiare il nick innanzitutto;comunque ciao Elena :d'ora in poi Vanni sarà il mio nick.
A settembre ricomincerò i corsi di ballo dopo un anno e mezzo di stop;inizierò con un'altra scuola e speriamo di trovarci bene.
Io di questo forum so poco-niente perciò qualsiasi aiuto è ben accetto
cornaglia patrizia
22-08-2009, 17:22
benvenuti a Vanni e Elena :)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |