Visualizza la versione completa : presentazione
ariom1959
19-08-2009, 00:16
ciao a tutti voi persone meravigliose,questa sera mi sono prefisso di iscrivermi al forum,x conoscere tutti voi che siete in navigazione verso porti di felicità ,la vita è speciale, ogni giorno ci dona quello che cerchiamo,bello è brutto l inportante e vivere serenamente tutti i suoi momenti,troviamoci ,parliamoci,una bella parola da un amico riscalda il cuore. un abbraccio fortissimo a tutti ::)
benvenuto caro amico. Ti lascio la buona notte prima di andare a dormire.
Buongiorno Ariom! Benarrivato tra noi. Che questa giornata ti sorrida :).
buongiorno Ariom, benvenuto tra noi :)
benvenuto, non credo che la vita ci dia ogni giorno ciò che cerchiamo ma sì quello di cui ha bisogno la nostra anima per evolversi...:)
sonianeri
19-08-2009, 10:37
benvenuto, non credo che la vita ci dia ogni giorno ciò che cerchiamo ma sì quello di cui ha bisogno la nostra anima per evolversi...:)
Già peccato che i disegni della mia anima so molto difficili da comprendere, me pare de rimané sempre allo stesso punto, o so capocciona io o è rompi... lei!
cri750816
19-08-2009, 12:13
ciao a tutti voi persone meravigliose,questa sera mi sono prefisso di iscrivermi al forum,x conoscere tutti voi che siete in navigazione verso porti di felicità ,la vita è speciale, ogni giorno ci dona quello che cerchiamo,bello è brutto l inportante e vivere serenamente tutti i suoi momenti,troviamoci ,parliamoci,una bella parola da un amico riscalda il cuore. un abbraccio fortissimo a tutti ::)
ciao
mi sono iscritta al forum perche´ ho iniziato a leggere Riza e credo che mi abbia dato degli spunti interessanti e su cui non avevo mai riflettuto abbastanza..non so cosa la vita aabia in serbo per me e forse lo scoprendo giorno per giorno tra un passo in discesa,uno in salita e una leggera corsetta..mi piacerebbe trovare la serenita´ e la felicita´ma non mi aspetto di trovarla subito,mi basterebbe vivere a piano ogni momento della vita nel modo migliore e quando mi accorgo che e´ unímpresa difficile mi viene da pensare,ci riusciro´???Dopotutto nella vita e´bella anche la condivisione e´questo potrebbe essere un´occasione per falo!baci Cri
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |