Visualizza la versione completa : ciao sono nuova
abigail78
17-08-2009, 14:13
Ciao sono una nuova iscritta mi chiamo paola sono una mamma single e una quasi infermiera , trovo molto bello questo sito e mi piacerebbe trovare nuovi amici per chiaccherare un pò ciao atutti:D
Maria Stella
17-08-2009, 15:36
Ciao sono una nuova iscritta mi chiamo paola sono una mamma single e una quasi infermiera , trovo molto bello questo sito e mi piacerebbe trovare nuovi amici per chiaccherare un pò ciao atutti:D
portata dall'onda del caldo ferragostano!
Questi giorni siamo in pochi, ma vedrai che da settembre il forum si vivacizzerà parecchio!
Hai tutto il tempo per visitarlo e familiarizzarci con calma;)
Ciao, Abigail! Benvenuta tra noi :)
fabrindio
02-11-2009, 12:24
ciao! sono fabrizio e lavoro nel sociale da molti anni. sono nuovo anch'io e spero di trovare belle persone per fare amicizia e con cui condividere vittorie e sconfitte della vita. grazie a riza ho avuto molte risposte e aiuti silenziosi...grazie
ciao benvenuta :o
Mariaromana
02-11-2009, 15:19
ciao! sono fabrizio e lavoro nel sociale da molti anni. sono nuovo anch'io e spero di trovare belle persone per fare amicizia e con cui condividere vittorie e sconfitte della vita. grazie a riza ho avuto molte risposte e aiuti silenziosi...grazie
ciao Fabrizio, ciao Abigail, benvenuti in questo bellissimo forum:)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |