PDA

Visualizza la versione completa : è soffocamento..

lidia
17-08-2009, 12:32
è soffocamento

julia
17-08-2009, 13:05
ti vorrei dire che il pendolo va in una direzione e poi nella direzione contraria e che tuo marito ti sta dando quello che ti è mancato in passato...ma è probabile che non sia così perchè spesso l'essere umano cerca freneticamente di porre rimedio ai propri errori...
se puoi concediti un periodo da sola o con un'amica, un weekend o più di vacanza senza di lui per tirare fiato...
prenditi un impegno piacevole quando lui è a casa, anche un'oretta,sempre per respirare...
se lo ami ancora dagli la possibilità di recuperare il rapporto e dalla anche a te...

delly
17-08-2009, 13:09
un marito che mi ricopre di attenzioni e mi soffoca...è questo il risultato ottenuto dopo avergli detto che non lo amo più come prima. amore finito per colpa della solitudine, per essere rimasta sola troppo a lungo aspettando i suoi ritorni e soffrendo le sue assenze. ora ha capito di aver sbagliato e vuole recuperare..ma io non ce la faccio così... non era questo che volevo.. non so che fare..

aspetta...prenditi tempo per dare risposte definitive....ora sai che hai bisogno di stare sola e ritrovarti e capire cosa provi....la rabbia và spurgata.....deve attendere anche se è normale la sua reazione e lo capisco.....allontanati se puoi, ma lasciandoti la possibilità di tornare.....la distanza fà comprendere molte cose ad entrambi

Grazia
17-08-2009, 13:19
A volte non si ha la misura delle cose: o si fa troppo in un senso o si fa troppo nell'altro. O, forse, non si ascolta, chissà... Hai provato a parlare di quello che pensi del suo comportamento a tuo marito? Può darsi che un periodo di pausa, magari l'aiuto esterno di qualche buon terapista di coppia possa rasserenare l'orizzonte in un senso o nell'altro...

alfonsina
17-08-2009, 19:16
forse è perchè non lo ami più! perchè il fatto che lui adesso ti riempie di attenzioni, dopo che tu ti sei lamentata, vuol dire che non vuole perderti...tu dovresti essere contenta del suo cambiamento in positivo. questo è un grande campanello di allarme, il fatto che tu con tutto ciò non sei contenta...