Visualizza la versione completa : confusione
Salve a tutti eccomi di nuovo qua.La mia situazione sentimentale è arrivata al capolinea lui se ne va' a fine mese.E la cosa mi rende felice finalmente ma nello stesso tempo ho tanta rabbia , si perché' lui stranamente da quando lo liquidato fa' festa, esce fino a tardi e in men che non si dica a trovato casa, ma allora prima era una situazione di comodo sono stata proprio una stupida a farmi fregare di nuovo così.
Per il resto invece esco a divertirmi con degli amici fantastici che mi stanno aiutando molto, solo che in mezzo a questa comitiva ci sono due persone che mi vengono dietro uno ha la ragazza e dice che ci vuole andare a vivere insieme ma poi mi fa' avance l'altro invece è più giovane di me ma sembra più maturo dell'età che ha e mi riempie di complimenti e di coccole e dice che mi ama e che vorrebbe vivere per tutta la vita con me. La cosa mi spaventa molto ma nello stesso tempo mi lusinga so solo che ho fatto una stupidaggine ci sono finita a letto ora non so che fare lui dice che non ci sono problemi ma mi riempie di messaggi e a volte mi fà sentire in colpa io gli ho spiegato che è troppo presto ho appena finito una storia non ne voglio subito un'altra, dio ho voglia di essere amata sarei una stupida a mentire a me stessa però è troppo giovane non voglio farlo soffrire. Non so che fare.
Certo già a vivere insieme....poi dicono che sono le donne ad andare troppo avanti con la testa! Certo che le cose così come sono non le sappiamo proprio vivere e fare eh?! Cerca di ridimensionargli la situazione.....vivere insieme?!?! Fagli capire che c'è bisogno di tempo per veder sviluppati i sentimenti per come sono in realtà....posso capire che può essersi innamorato di te magari e non c'è nulla di strano, ma per quanto riguarda la convivenza prendi aria nei polmoni...e respira....poi si vedrà....Ok?
anche tu esci e ti diverti, così scrivi...stai facendo quello che fa il tuo ex, insomma...
ma tu sai come stai dentro e lui...idem...
per il resto direi che avevi bisogno di conferme sul tuo essere una donna desiderabile e mi sembra che in uno stesso gruppo tu ne abbia già ricevute in abbondanza...
il tipo che vuole andare a vivere con la sua ragazza ma ti fa le avances si è già presentato come uomo inaffidabile, non tirerà a fregare te ma sta tirando a fregare lei...
con l'altro mi sembra che ci sia la prospettiva di una relazione passionale, a lungo o a breve termine, non si sa, se vi piacete il problema non c'è...
Non sei stata una stupida hai vissuto una storia e ora hai capito che uomo era.. D altronde lui finalmente si sente libero da te.. e si diverte.. quindi è bene che entrmbi prendiate strade diverse.. dato che siete un peso l uno per l altro... Poi bene ti senti desiderata da questi due uomini..lascia stare alle parole tipo"Voglio vivere per sempre con te".. Non sentirti in colpa se ci sei andata a letto.. Vivi questa passione.. ma non legarti a lui... del tipo che ci vai a convivere.. è troppo presto.. e poi è bene essere liberi.. il matrimonio le convivenze uccidono l amore..Buona fortuna..
grazie mille pero ho bisogno di tempo di capire le mie emozioni con questa persona più giovane si quando lo vedo mi prende un campo allo stomaco ma cerco di non farlo vedere non voglio che mi veda come una ragazzina di 15 anni al primo innamoramento e poi ho bisogno di tempo per tutto.
Con l'altro invece mi sono dichiarata io se dobbiamo essere precisi , perché 10 anni fa' ci siamo dati un bacio, pero io avevo il ragazzo e non volevo avere complicazioni anche se era un brutto periodo, solo che mi sono accorta che ho fatto male a dichiararmi, ma sono stanca di tenermi tutto dentro compreso le mie emozioni e le mie sensazioni. Con l'altro invece non voglio illudermi e prendere magari una fregatura perchè c'è un discorso lungo da spiegare. Comunque farò solo quello che mi sentirò di fare e poi vediamo.
con l'altro, quello che ti fa le avances?
se ti sei dichiarata tu ti credo che ti fa le avances, molti pensano che "ogni lasciata è persa"...meglio che vi chiariate entrambi le idee...però la più confusa mi sembri tu...pensavo che tu piacessi a due, invece a te piacciono due...beh, non è inusuale per una persona che ha appena chiuso una storia importante per lei mettersi in più storie complicate, sembra quasi un modo di anestetizzare la sofferenza...
alfonsina
17-08-2009, 19:19
ascolta semplicemente il tuo cuore...auguri ciao Sina.
non è che mi piacciono due persone ma anzi con quello con cui mi sono dichiarata sinceramente mi sento solo usata e basta o meglio non lo capisco proprio ci prova poi ritratta poi ci riprova poi manda messaggio strani mah mentre con il più giovane mi sento attratta mi sento bene ma poi mi blocco vorrei osare ma non voglio farlo soffrire ma avete forse ragione mi sto nascondendo nella sofferenza nella fine della mia seconda storia finita male ma perché si sta' così male voglio solo essere amata e accettate per quella che sono con pregi e difetti che ho e non trovare uomini che hanno fidanzate e le tradiscono chissà per quale motivo.
come tu hai scritto, fai quello che ti senti e goditi questo momento, in fondo pensavi forse che dopo la fine della tua storia ci sarebbe stato il vuoto, invece guarda un po' cosa ti ha preparato l'Universo:)
infatti ne sono contenta ma anche spaventata non voglio legarmi subito ad un'altra persona voglio solo essere accettata così come sono con i miei momenti si e i miei momenti no e magari anche essere amata naturalmente. comunque grazie seguirò solo il mio istinto quello che mi dice di fare. sIETE UNICI
Salve a tutti eccomi di nuovo qua.La mia situazione sentimentale è arrivata al capolinea lui se ne va' a fine mese.E la cosa mi rende felice finalmente...ho tanta rabbia...invece esco a divertirmi...fantastici che ... aiutando, solo che...più giovane di...sembra più maturo dell'età che ha e...mi ama e che...per tutta la vita con me...ho fatto una stupidaggine ci sono finita a letto ora non so che fare lui dice che non ci sono problemi ma mi riempie di messaggi e a volte mi fà sentire in colpa io gli ho spiegato che è troppo presto...Non so che fare.
Intanto è successa una cosa bella: ci sei andata a letto e se ti è piaciuto, se hai goduto, insomma se ci sei stata bene, se hai avuto momenti di gioia è un aspetto che non devi sottovalutare, anzi...anzi...direi fondamentale.
La differenza di età non conta...sempre se non si da importanza al giudizio altrui, dico, per capirci, della società tutta.
Non penso che bisogna prendersi la responsabilità dell'altro, certo un pò di attenzione, sensibilità ma poi basta...qualcosa gli hai accennato, gli hai parlato, è sufficiente...il resto, se si lascia scorrere, fluire, viene da se, qualsiasi esso sia, in amore non c'è possibilità di controllo, ma importante è la naturalezza, e senza paure affidarsi alla vita e ai messaggi del corpo, che di certo, ne sa più di noi, del nostro Io. Il tutto, osservando la "storia" come se fossimo spettatori attenti senza commento ne giudizio, godendoci lo spettacolo.
Intanto è successa una cosa bella: ci sei andata a letto e se ti è piaciuto, se hai goduto, insomma se ci sei stata bene, se hai avuto momenti di gioia è un aspetto che non devi sottovalutare, anzi...anzi...direi fondamentale.
La differenza di età non conta...sempre se non si da importanza al giudizio altrui, dico, per capirci, della società tutta.
Non penso che bisogna prendersi la responsabilità dell'altro, certo un pò di attenzione, sensibilità ma poi basta...qualcosa gli hai accennato, gli hai parlato, è sufficiente...il resto, se si lascia scorrere, fluire, viene da se, qualsiasi esso sia, in amore non c'è possibilità di controllo, ma importante è la naturalezza, e senza paure affidarsi alla vita e ai messaggi del corpo, che di certo, ne sa più di noi, del nostro Io. Il tutto, osservando la "storia" come se fossimo spettatori attenti senza commento ne giudizio, godendoci lo spettacolo.
....forse non gli è piaciuto cosi tanto se lo vuole scaricare!
Prenditi un pò di tempo per capire te stessa e per goderti la vita. E poi, se son rose fioriranno...:)
cornaglia patrizia
19-08-2009, 13:31
....forse non gli è piaciuto cosi tanto se lo vuole scaricare!
Ehi Rob ciao!eh già son d'accordo..
grazie a tutti voi per i consigli ora faro solo quello che le miei emozioni mi dicono di fare sono stanca di rinunciare a tutto e in questo anche all'amore voglio vivere
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |