PDA

Visualizza la versione completa : stranezza

roxibon
14-08-2009, 14:10
La domanda è questa.
Può un ragazzo/uomo attrarmi fisicamente da morire, di testa anche e non essere bello? O meglio essere completamente diverso da tutto ciò che nella mia testa è sempre stato importante da un punto di vista fisico.
A volte mi fermo a guardarlo e penso a cosa in effetti mi attrae tanto. Perchè la mia testa è sempre stata portata verso altro. Lui sfugge ai miei canoni. Sfugge alle mie regole e mi attrae. E mi spaventa. Il suo modo di fare è talmente particolare che mi spiazza.
Devo accantonare la testa e non pormi neppure il problema? Ma anni di schemi mentali sono duri da abbattere... non so...

delly
14-08-2009, 14:24
La domanda è questa.
Può un ragazzo/uomo attrarmi fisicamente da morire, di testa anche e non essere bello? O meglio essere completamente diverso da tutto ciò che nella mia testa è sempre stato importante da un punto di vista fisico.
A volte mi fermo a guardarlo e penso a cosa in effetti mi attrae tanto. Perchè la mia testa è sempre stata portata verso altro. Lui sfugge ai miei canoni. Sfugge alle mie regole e mi attrae. E mi spaventa. Il suo modo di fare è talmente particolare che mi spiazza.
Devo accantonare la testa e non pormi neppure il problema? Ma anni di schemi mentali sono duri da abbattere... non so...

Bè...se ti riferisci alla sensualità......lei non ha connotati fisici nè schemi, è dirompente e travolge tutto...è personale...è solo vostra..e l'avvertite solo voi....
è stata fatta la pozione..che magia sia!!!!!!!!!:)

sonianeri
14-08-2009, 14:38
Cara Roxibon mi viene da dirti...ma beata teeeeee!!!! T'è capitata sta fortuna ma che ci pensi a fà? Vivitela e basta! Sono i momenti più belli guai a rinunciarci, meglio tagliarsi la testa (metaforicamente intendo eheheheh!). Un abbraccio

Grazia
14-08-2009, 18:35
La domanda è questa.
A volte mi fermo a guardarlo e penso a cosa in effetti mi attrae tanto. Sfugge alle mie regole e mi attrae. E mi spaventa. Il suo modo di fare è talmente particolare che mi spiazza.
Può, può! :) Spesso l'attrazione sembra si diverta a sovvertire tutte le nostre "caselline" mentali. E quando succede... beh, non te lo devo dire, perchè lo stai provando in prima persona...

Del_02
14-08-2009, 18:47
Si pure io me le sono fatte ste domande....se è è!

pisolo
14-08-2009, 18:50
Buon ferragosto a tutti. Saluti da vieste

julia
14-08-2009, 19:12
ciao pisolo, buon divertimento con quel mare da fare invidia:)

julia
14-08-2009, 19:19
evviva, l'Universo ha deciso di mostrarti che la vita non si ingabbia nei tuoi schemi...
io da bambina non avevo uno schema fisico e gli attori e cantanti che mi facevano sospirare erano uno diverso dall'altro, da ragazzina mi sono "incantata" con un personaggio famoso un po' maturo e ho preso la classica cotta per miguel bose' e ancor oggi un uomo con i capelli a caschetto attira la mia attenzione, poi una cotta reale per un uomo robusto con gli occhi scuri da cucciolotto e i capelli scuri e ho modificato la rotta...l'Universo si è preso la rivincita con un ragazzo biondo con gli occhi azzurri che mi ha colpito al primo incontro...e io lui...
stai facendo un salto di qualità andando oltre l'aspetto fisico per scoprire che cos'è davvero il...venire attratti...
"é bello ma non mi dice niente" ...lui non è bello ma ti dice qualcosa

flower
15-08-2009, 11:21
La domanda è questa.

cara Roxibon, può, eccome se può!!!!!!!!!!!!!!! Mi riconosco in pieno in ciò che descrivi !!!!!! E ti assicuro che è una benedizione, perchè ci smantella il "pacchetto" precostituito di sciocchezze che ci portiamo appresso !!!!! Accantona pure la testa, ringrazia la vita del regalo che ti sta facendo e non ti chiedere NIENTE!!!! Devo essere sincera, qualche volta spaventa anche me.... ma se mi osservo vedo una donna libera, felice, immersa in un grande caos, ma oggi, finalmente, mi ci sento benissimo in questo caos, perchè continuano ad uscirne opportunità mai immaginate, perchè ogni angolo della mia vita sembra coinvolto in una rivoluzione che non lascia scampo alla noia e alle "seghe mentali"... in 2 parole... STO VIVENDO !!!!!

marraroberta
15-08-2009, 16:32
cara roxibon...un consiglio..vivitela..non fare come me che per ascoltar la testa ho distrutto la favola della mia vita quella che mi ha regalato attimi irripetibili..quella che mi ha fatto capire cosa significa essere veramente felici ..non rinunciare!!!!un abbraccio

roxibon
18-08-2009, 08:43
Grazie a tutti per le splendide risposte...
Credo che accetterò il suggerimento e la vivrò. Comunque vada. E' troppo bella per no farlo. Alla fine me ne sono andata da una situazione stabile ma che mi faceva "morire", che mi spegneva, in cui non mi riconoscevo. Forse ora come dice Folwer la vita mi sta dando la possibilità vi "vivere" davvero. Fosse solo per un giorno, un mese o di più.

Per Flower hai scritto quello che sento. Quello che voglio per me : "se mi osservo vedo una donna libera, felice, immersa in un grande caos, ma oggi, finalmente, mi ci sento benissimo in questo caos, perchè continuano ad uscirne opportunità mai immaginate, perchè ogni angolo della mia vita sembra coinvolto in una rivoluzione che non lascia scampo alla noia e alle "seghe mentali"... in 2 parole... STO VIVENDO !!!!!".

Grazie

Roberta
18-08-2009, 15:08
La domanda è questa.

quando è cosi...è ancora più eccitante.

magda
20-08-2009, 18:08
E' proprio perchè non coincide con i tuoi "canoni" di bellezza e di gusti che probabilmente ti sei innamorata di lui. E' una rivoluzione! Accetta questo grande cambiamento, questo è il consiglio che mi sento di darti insieme a un
"beata te!"

roxibon
21-08-2009, 08:07
Grazie Magda,
lo sto facendo o almeno ci provo. Purtroppo esco da una storia di 5 anni, bella, ma la cui fine (decisa da me e non causata dall'incontro con altra persona) mi sta facendo ancora male.
Quindi ora, seppur attratta, sono molto frenata e la paura è quella di agire per reazione a ciò che c'era prima nella mia vita.
Non credo, ma voglio andare con i piedi di piombo.

delly
21-08-2009, 09:12
Grazie Magda,
lo sto facendo o almeno ci provo. Purtroppo esco da una storia di 5 anni, bella, ma la cui fine (decisa da me e non causata dall'incontro con altra persona) mi sta facendo ancora male.
Quindi ora, seppur attratta, sono molto frenata e la paura è quella di agire per reazione a ciò che c'era prima nella mia vita.
Non credo, ma voglio andare con i piedi di piombo.

Lasciando da parte il fatto dell'attrazione per questo tipo.....penso sia importante per il tuo percorso che tu ti chieda sinceramente ed in totale solitudine del perchè la storia precedente ti sta facendo ancora male.....
andare a letto con questo non toglierebbe e non aggiungerebbe nulla alla storia precedente, forse ti togieresti solo qualche sfizio che ti sei già negata in passato ........ma questo è altra cosa....:)

roxibon
21-08-2009, 09:38
Non è solo una questione di attrazione fisica ma anche mentale.

La mia precedente storia fa ancora male perchè io so che sto facendo ancora male a lui, che mi vede tutti i giorni per motivi di lavoro, che mi vorrebbe ancora indietro a casa nostra. Sono sensi di colpa per aver lasciato una persona che mi ama e che è oggettivamente una bella persona, ma che ho smesso di amare.
Il bene è talmente grande che ogni mio gesto che può fargli male, fa male a me. Mi fa sentire sbagliata.
A volte anche lasciare fa male.

nicoletta
21-08-2009, 12:23
Cara Roxibon, due riflessioni ed un nuovo argomento. Mi rifaccio a due tuoi post . In uno scrivi che oggi affronti questa possibile storia con i “piedi di piombo” a causa di un precedente amore finito dolorosamente e nell’altro sembreresti dare un peso ulteriore a questa tua apparente “scelta di prudenza” dando alcune motivazioni. Ti offro la mia modesta esperienza personale per alcune riflessioni. Quando amiamo, quando lasciamo, quando facciamo qualcosa che è legata alla sfera emozionale e lo facciamo sull’onda della passione, di ciò che sentiamo, non lo facciamo mai per gli altri: lo facciamo per noi stessi. E’ al di fuori (non al di sopra) del bene e del male perché è al di fuori di ogni valutazione ( estetica, morale ecc..) e di ogni confronto. Ci anima un’energia primordiale, arcaica ..non c’entrano nulla: la prudenza, il passato, le convenzioni, l’educazione, i sensi di colpa, l’altruismo, i modelli ecc. Tutto questo è altro. Il che non significa che “valutare, soppesare ” sia sbagliato o giusto in sé, in realtà sono tutt’altra cosa. La domanda che pongo è quindi: ma è davvero possibile vivere una ( o più) passioni ( non solo d’amore ) senza alcun condizionamento ? Fino a che punto siamo pronti ad affrontarne le conseguenze e a farcene carico? Perché fermarsi prima e poi darcene una “ragione ragionevolmente motivata” aiuta, semplifica ma fino a che punto è vera? E quando e come, allora, siamo veri noi? E’ possibile essere “responsabilmente “ passionali?

Del_02
21-08-2009, 13:05
io lentamente mi ero innamorata di una persona che esenta tutti i preconcetti che inevitabilmente avevo come molti di noi... non andavamo d'accordo, non avevamo le stesse idee, non era l'uomo ideale era l'uomo con cui stavo bene....con cui mi prendevo con cui c'era sintonia....senza spiegazione alcuna, era così....e non pensavo di poter provar ciò per lui...direste bene e allora hai fatto centro!? No... perchè a volte i caratteri e i modi di fare si contrastano troppo e ci si perde.....anche se dentro ancora sento un forte legame con lui e una forma d'amore ma quando litghiamo desidero solo non vederlo più mi fa venire tanta rabbia....perchè a volte dice cose fastidiose....e io ribattendo per le rime...finisco per trovarmi sempre nel solito vortice.... per cui mi dico: quando incontriamo una persona fuori dagli schemi che ci eravamo posti, ma il rapporto per una motivazione inspiegabile precipita....perchè accade?

delly
21-08-2009, 13:43
Non è solo una questione di attrazione fisica ma anche mentale.

La mia precedente storia fa ancora male perchè io so che sto facendo ancora male a lui, che mi vede tutti i giorni per motivi di lavoro.
A volte anche lasciare fa male.

Il mio compagno mi ha lasciato, parlava come te......stava solo scappando da me (da se stesso), abbiamo avuto la fortuna di non vederci e sentirci per due mesi.....ha avuto modo di ascoltarsi senza mie interferenze.....avevamo convissuto per 9 anni con tanti problemi.....io ho una figlia che sta con me e lui è separato con due figli.....sono stati anni difficili.....i figli...la ex moglie...e altro ancora...
Un giorno ha bussato alla mia porta e ci siamo messi a piangere......sapevamo solo una cosa....separati stavamo male, anche se insieme avevamo un sacco di problemi......pian piano mi sto scoprendo per la prima volta e vedo le cose non dette e le rabbie sopite....il danno che hanno fatto, oggi mi e lo conosco per la prima volta....non sò che fine faremo, ma.... non avevamo ancora finito..
Mi sembra che tu non abbia ancora finito con lui, ma penso che sia importante che ti confronti anche con altri.....stare così non servirebbe a nulla, forse dentro di te temi di rimanere delusa, non sò....
Buona fortuna, qualunque cosa tu faccia....
P.S. Quando mi ha lasciato a Dicembre....anche lui come te, si sentiva di non amarmi più ;)

TylerDurden
21-08-2009, 14:33
Cara Roxibon, due riflessioni ed un nuovo argomento. Mi rifaccio a due tuoi post . In uno scrivi che oggi affronti questa possibile storia con i “piedi di piombo” a causa di un precedente amore finito dolorosamente e nell’altro sembreresti dare un peso ulteriore a questa tua apparente “scelta di prudenza” dando alcune motivazioni. Ti offro la mia modesta esperienza personale per alcune riflessioni. Quando amiamo, quando lasciamo, quando facciamo qualcosa che è legata alla sfera emozionale e lo facciamo sull’onda della passione, di ciò che sentiamo, non lo facciamo mai per gli altri: lo facciamo per noi stessi. ...... Fino a che punto siamo pronti ad affrontarne le conseguenze e a farcene carico? Perché fermarsi prima e poi darcene una “ragione ragionevolmente motivata” aiuta, semplifica ma fino a che punto è vera? E quando e come, allora, siamo veri noi? E’ possibile essere “responsabilmente “ passionali?

Le parole "responsabile" e "passionale" mi sanno di ossimoro..... quasi come "schiavo" ed "emancipato" !!!

TylerDurden
21-08-2009, 14:37
quando è cosi...è ancora più eccitante.

...la penso come te!!!!!

nicoletta
21-08-2009, 15:10
Non condivido il parallelismo. Possiamo credere di essere emancipati pur restando, di fatto, profondamente schiavi ed in modo assolutamente inconsapevole. Anzi per i "saggi " del passato la peggior schiavitù è quella delle passioni.... Ti domando : quando la passione si traduce in azione, per l’essere umano non porta con sé, inevitabilmente, anche un bagaglio di responsabilità ? Se escludiamo la responsabilità dalle passioni umane che si traducono in azione, in fatti concreti, diamo una patente di liceità a qualunque passione, anche a quelle distruttive. O no ?

TylerDurden
21-08-2009, 16:42
Ma stai facendo un pò di confusione Nicoletta... qui non stiamo parlando di passioni distruttive mi pare... e poi faccio un esempio per intenderci: un single che ha un'avventura di passione di una notte che responsabilità porta con se? nulla. Dà solo libero e sano sfogo al suo sentimento! Qui mi sembra di tornare indietro alla notte dei tempi.....

sonianeri
21-08-2009, 16:56
Scusate l'ignoranza ma che diamine è sto ossimoro? Tocca esse laureati pe' legge ste discussioni?

sonianeri
21-08-2009, 16:58
Trovato sul vocabolario a beneficio di chi non lo sapeva: accostamento di parole dal senso apparentemente contrastante.
Ma che c'azzecca?

Del_02
21-08-2009, 19:16
Trovato sul vocabolario a beneficio di chi non lo sapeva: accostamento di parole dal senso apparentemente contrastante.
Ma che c'azzecca?

ihihihihiih vedi So? da oggi ossimoro per tutti allora!!!!!

Grazia
21-08-2009, 19:19
ihihihihiih vedi So? da oggi ossimoro per tutti allora!!!!!
...forse si fa più con l'ossobuco.... :D:D

nicoletta
25-08-2009, 12:50
In risposta a Durden.Trovo la tua visione unilaterale:tiene conto solo di uno dei due,cioè di se stessi. Ma se non ci basta una vita per conoscerci come puoi dire che,nel momento in cui entri in relazione con un’altra persona(e non mi riferisco ad una relazione formale,ad una stretta di mano..),l’altro, la viva alla tua stessa maniera,e che non possa essere vissuta dall’altro anche per aspetti che nemmeno puoi immaginarti?In questi termini parlo di “responsabilità nella passione”.Se non t'interessa cosa smuova nell’altro anche una notte di "passione" significa che per te l’altro,come persona,è fondamentalmente ininfluente e t’interessa nella misura in cui e finchè tu provi un qualche interessamento per lui. Non vedo né rapporto,né reciprocità..Tu resti al centro dell’azione.Non l’azione in sé e nemmeno l’altra persona.Parlo di azione e non di "sentimento"volutamente,perché:cos’è un "sentimento"? Sarei cauta nell’usare certe definizioni associandole alle passioni umane.Se,ad esempio, partiamo dalla definizione di “amore” data dal dott. Morelli… allora anche una notte di sesso è amore, “il vero amore. Il resto sono sentimenti più superficiali, più ragionati, meno autentici: l'amore è tutto nell'evento del sesso, non c'è nient'altro da cercare o da sapere”, il che può essere assolutamente condivisibile ma solo se quella notte d’amore la trascorri con Morelli e non semplicemente con chi dice di pensarla alla stessa maniera… altrimenti c'è il rischio che sia qualcos'altro.

Del_02
25-08-2009, 13:03
Nicoletta ciao. quando due persone si incontrano e si "frequentano" le cose vengono da se no? Se ci stai bene....tutto viene da se...poi che sia solo una notte o 5 notti o che si vada al cinema o al ristorante...sono cose che nascono spontaneamente o meno.... I sentimenti non sono superificiali....anche la passion è un sentimento...un sentimento di passione.....poi se si sta bene insieme.....se a pelle si sta bene intendo...se c'è complicità....c'è anche il continuare e vedersi e a frequentarsi....difficilmente in condizioni così appetitose ti fai domande perchè non ne hai il tempo e lo spazio...vivi!!!! Ognuno di noiquando "incontra" l'altro è egoista....ma è normale e giusto...non è vera la cosa che ci si preoccupa se l'altro vuole o meno quel che in quel momento vogliamo noi....in realtà quando diciamo "non voglio farti soffrire io non voglio legami e se tu si...meglio che lo sai per non prenderti in giro" lo diciamo solo perchè abbiamo paura di noi di soffrire se mai e non c'è paura per l'altro perchè per natura si pensa prima a se stessi e poi all'altro...e deve essere così. L'amore, la passione, l'eros non sono presidi che dispensano altruismo, volontariato e preoccupazione dell'altro essere umano al fine di aiutarlo o prevenirgli sofferenze....servono a noi in prima persona per sentirci nella vita....il resto è un riflesso...ma non è nostra responsabilità...

TylerDurden
25-08-2009, 15:05
In risposta a Durden........ il che può essere assolutamente condivisibile ma solo se quella notte d’amore la trascorri con Morelli e non semplicemente con chi dice di pensarla alla stessa maniera… altrimenti c'è il rischio che sia qualcos'altro.

Sesso con Morelli??? ma insomma Nicoletta? non sono gay! (si scherza.... )

Roberta
25-08-2009, 15:08
notte di sesso è amore, “il vero amore. Il resto sono sentimenti più superficiali, più ragionati, meno autentici: l'amore è tutto nell'evento del sesso, non c'è nient'altro da cercare o da sapere”, il che può essere assolutamente condivisibile ma solo se quella notte d’amore la trascorri con Morelli e non semplicemente con chi dice di pensarla alla stessa maniera… altrimenti c'è il rischio che sia qualcos'altro.[/QUOTE]

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
boccaccia mia statte zitta!

nicoletta
25-08-2009, 15:37
Rispondo a Ilary. L’assioma da cui si è partiti è quello proposto da Durden: “un single che ha un'avventura di passione di una notte che responsabilità porta con se? Nulla. Dà solo libero e sano sfogo al suo sentimento! “. A questo non aggiungiamo la “frequentazione” di cui parli tu… E’ evidente che le cose nel tempo , in un certo senso, vengano da se ( o non vengano affatto) , ma soffermiamoci alla situazione minima iniziale: una notte. Due adulti consenzienti. In questo scenario parlare di “sentimenti”, di “complicità” mi sembra quanto meno eccessivo. Non parlerei di “sentimento di passione” altrimenti il rischio è quello di arrivare direttamente al sentimentalismo: quell’insieme di emozioni contrastanti che ci suscita anche la visione di un film commuovente. Mi riferisco a tutte quelle emozioni che si provano nelle nostre vite ma per le quali, in fondo, restiamo spettatori: piangiamo, ridiamo ma alla fine sono e restano manifestazioni epidermiche. Ciò che intendo per “responsabilità nella passione” è esattamente il contrario di ciò che scrivi tu. Non ha nulla a che fare con i legami, con l’altruismo… ma è semplicemente la consapevolezza che vivere una passione significa principalmente rischiare sapendo di farlo e di rischiare, in certe circostanze, coinvolgendo (che ci piaccia oppure no) la vita di un altro. In realtà spesso definiamo passionale un qualcosa che è più vicino al soddisfacimento di un bisogno che ad altro.

cornaglia patrizia
25-08-2009, 16:06
hahahaha Rob...:D:D

Del_02
25-08-2009, 16:19
Ok. Però allora non riesco a comprendere il punto centrale della tua osservazione. Secondo me quando uno decide di passare una notte con una persona lo fa perchè gli va, perchè in quel momento sente attrazione, desiderio e sicuramente anche voglia di sesso in se. Non mi sono mai posta la domanda su che cosa possa scatenare all'altro tale evento... magari la curiosità mi è arrivata il giorno dopo o gg. più in la... ma chi è che si domanda o si interessa su cosa abbia scatenato in lui o in lei una notte di sesso, passione chiamatela come volete!?....Boh....quando lo fai e ti prende quell'irrazionalità mista all'istinto di farlo non è che pensi altro....boh....ecco perchè non ti ho capito....che riflessione è la tua???? Su che fondamentalmente? Il ns amico ha definito "sentimento che ha in quel momento" la spinta a far l'amore con una persona per un notte..in quella notte... beh voleva dire forse l'istinto che sente...non il sentimento...ma comunque si è capito.

TylerDurden
25-08-2009, 17:13
....Boh....quando lo fai e ti prende quell'irrazionalità mista all'istinto di farlo non è che pensi altro....boh....ecco perchè non ti ho capito....che riflessione è la tua???? Su che fondamentalmente? Il ns amico ha definito "sentimento che ha in quel momento" la spinta a far l'amore con una persona per un notte..in quella notte... beh voleva dire forse l'istinto che sente...non il sentimento...ma comunque si è capito.

Sei impegnata questa sera :p ? ed ev. questa notte ? :D

julia
25-08-2009, 17:29
ma chi è che si domanda o si interessa su cosa abbia scatenato in lui o in lei una notte di sesso, passione chiamatela come volete!?....

io me lo chiedo e per fortuna ho incontrato più di un uomo che se lo è chiesto...:)

nicoletta
25-08-2009, 17:29
Rispondo a Ilary. Di nuovo si sposta l’argomentare. Adesso sono escluse dal tuo ragionamento due definizioni fondamentali presenti in quello iniziale: “passione” e “sentimento”. Parlo di “responsabilità nella passione” quando esiste la passione non quando semplicemente “ lo si fa perché ci va”.. Personalmente la passione è oltre “al farlo perché mi va”, include ovviamente l’attrazione, il desiderio, ma li travalica anche, è qualcosa che oltrepassa le pulsioni includendole tutte: l’attrazione, il desiderio, la curiosità ecc… Non è detto che una notte di sesso sia anche una notte di passione! A me è capitato che non lo fosse… come non escludo a priori il fatto che una notte di passione possa non includere il sesso. Altrimenti per estensione sarebbe sempre vera l’affermazione del dott. Morelli: il sesso è amore, tutto il resto sono sentimenti più superficiali… Ma anche in questo caso rispetto a ciò che definiamo “ amore” qualche domanda si pone tenendo presente che tutto ciò lo viviamo attraverso un'altra persona.

Del_02
25-08-2009, 17:35
Nicoletta stiamo dicendo la stessa cosa.

Del_02
25-08-2009, 17:36
io me lo chiedo e per fortuna ho incontrato più di un uomo che se lo è chiesto...:)

mentre facevate l'amore o poco prima vi siete chiesti cosa scatenasse? ho i miei dubbi!

TylerDurden
25-08-2009, 17:37
.. Personalmente la passione è oltre “al farlo perché mi va”, include ovviamente l’attrazione, il desiderio, ma li travalica anche, è qualcosa che oltrepassa le pulsioni includendole tutte: l’attrazione, il desiderio, la curiosità ecc…

sareri proprio curioso di sapere/capire quel "qualcosa" che oltrepassa le pulsioni includendole tutte ... :eek:

Del_02
25-08-2009, 17:39
ragazzi ma voi vivete come viviamo tutti no? i sentimenti, le sensazioni, gli istinti sono quelli eh! Siamo fatti tutti allo stesso modo su questo. Non è come il carattere che distingue...i sentimenti, gli istinti, i trasporti di mezz'ora o una settimana sono quelli per tutti se li avete provati....non è di più o di meno superificiale o no ecc ecc. sono quelle!!!! diverse,affascinanti e travolgenti in maniera diversa.....

TylerDurden
25-08-2009, 17:49
mentre facevate l'amore o poco prima vi siete chiesti cosa scatenasse? ho i miei dubbi!

No.... di solito c'è un questionario con risposte multiple da compilare subito dopo l'atto....

Del_02
25-08-2009, 17:54
No.... di solito c'è un questionario con risposte multiple da compilare subito dopo l'atto....

ahahahaahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! ihihihihihihihihhihihihi

TylerDurden
25-08-2009, 18:04
ahahahaahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! ihihihihihihihihhihihihi

di solito accetti gli inviti con una risata ? ;)

oppure stavi pensando a "una risata vi seppellirà" ? :(

julia
25-08-2009, 18:05

puoi tenerteli i tuoi dubbi, io parlo per la mia esperienza, tu per la tua :rolleyes:

ah, forse non sono stata chiara...proprio perchè ci siamo interrogati non l'abbiamo fatto...fra l'amicizia e la passione abbiamo scelto l'amicizia...fra il tradimento e la fedeltà abbiamo scelto la fedeltà :D

Del_02
25-08-2009, 18:10
avete fatto male.....tanto amicizia (se è tra tu e lui) non credo sia pura data la presenza di attrazione.... tradimento o fedeltà? quando capita di tradire.....c'è un'istinto che spinge.....respingerlo con la ragione fa bene a chi? e comunque hai preso due circostanze particolari...non si parlava di persone impegnate ma di persone....

Del_02
25-08-2009, 18:10
di solito accetti gli inviti con una risata ? ;)

oppure stavi pensando a "una risata vi seppellirà" ? :(

non era una risata in risposta all'invito era una risata per le risposte multiple che hai menzionato :o

TylerDurden
25-08-2009, 18:19
non era una risata in risposta all'invito era una risata per le risposte multiple che hai menzionato :o

Lo so, sai usare lo strumento "quote" del forum bene e lo avevo capito .....

Meglio cmq il questionario che il modulo CID blu delle assicurazioni auto, quest'ultimo occorre sottoscriverlo entrambi.... Julia si scherza.... ;)

nicoletta
25-08-2009, 18:44
Rispondo a Durden. Curioso che tu faccia questa domanda quando tu stesso per primo hai parlato di “passione” , quindi hai usato una definizione per un sentire…. Comunque tra le manifestazioni dell’anima che, secondo me, oltrepassano le pulsioni pur includendole nel rapporto con l’altro, c’è la tenerezza, che personalmente non ritengo né superficiale, né non autentica ( quando davvero spontanea e genuina).

TylerDurden
25-08-2009, 18:46
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/SESSO-A-VOLUME-TROPPO-ALTO-CONIUGI-40ENNI-DENUNCIATI/news-dettaglio/3709696

TylerDurden
25-08-2009, 20:19
Rispondo a Durden. …. Comunque tra le manifestazioni dell’anima che, secondo me, oltrepassano le pulsioni pur includendole nel rapporto con l’altro, c’è la tenerezza, che personalmente non ritengo né superficiale, né non autentica ( quando davvero spontanea e genuina).

e io chissà che mi pensavo....

Roberta
25-08-2009, 20:41
[QUOTE=Ilary;5872]Ok. Però allora non riesco a comprendere il punto centrale della tua osservazione. Secondo me quando uno decide di passare una notte con una persona lo fa perchè gli va, perchè in quel momento sente attrazione, desiderio e sicuramente anche voglia di sesso in se

...UNA NOTTE? SOLO UNA NOTTE? UNA UBRIACATURA COI FIOCCHI NEL MIO CASO!!!!

Roberta
25-08-2009, 20:42
no.... Di solito c'è un questionario con risposte multiple da compilare subito dopo l'atto....

guarda non sarebbe affatto male da stasera giro col notes!

TylerDurden
25-08-2009, 21:54
guarda non sarebbe affatto male da stasera giro col notes!

E quali domande ci scriveresti sul tuo notes ......? Sono troppo curioso....:D

julia
26-08-2009, 08:11
avete fatto male.....tanto amicizia (se è tra tu e lui) non credo sia pura data la presenza di attrazione.... tradimento o fedeltà? quando capita di tradire.....c'è un'istinto che spinge.....respingerlo con la ragione fa bene a chi? e comunque hai preso due circostanze particolari...non si parlava di persone impegnate ma di persone....

non ci siamo pentiti,ilary, e siamo convinti di avere fatto bene :D

accidenti, le persone impegnate non sono persone, allora? si parla di passione e mi sembra che la passione non vada in giro con il notes, o sì?:p

la passione poi passa, non dura in eterno, quindi...basta accoglierla e se ne va:D

Del_02
26-08-2009, 10:07
Julia ci avrei scommesso qualsiasi cosa che mi avresti detto "le persone impegnate non sono persone?"....certo che lo sono, ma era per farti capire che si parlava in generale....senza andare a prendere ogni caso specifico dove è normale che entrino in gioco altri fattori....

Roberta
26-08-2009, 12:16
E quali domande ci scriveresti sul tuo notes ......? Sono troppo curioso....:D

farei il famoso questionario con domande multiple..da sobria...

TylerDurden
26-08-2009, 12:19
farei il famoso questionario con domande multiple..da sobria...

eh no! non te la cavi così... voglio almeno 5 domande.... :)

Roberta
26-08-2009, 12:35

accidenti, le persone impegnate non sono persone, allora? si parla di passione e mi sembra che la passione non vada in giro con il notes, o sì?:p

la passione poi passa, non dura in eterno, quindi...basta accoglierla e se ne va:D

come no!? io! ..eccolo quà ho già pronto il molenskine delle notti di passione
(quello grande non quello tascabile)
mi vedo già..nuda con gli occhiali dire "Mi scusi buon uomo avrei da porle alcune domande di fondamentale importanza per il buon proseguimento della coniunctio -ōnis
mi perdoni il prurale è d'obbligo in questi casi!"

Roberta
26-08-2009, 12:36
eh no! non te la cavi così... voglio almeno 5 domande.... :)

dammi 5 minuti! che scartabello!

TylerDurden
26-08-2009, 14:07
dammi 5 minuti! che scartabello!

ti aiuto, te ne propongo 3:

1- Hai problemi di digestione ?

2- Cavoli, l'arrosto che fine ha fatto ?

3- Hai ancora male ai polsi ? :D

cornaglia patrizia
26-08-2009, 14:16

sì...se ne va,come l'ansia :D

Roberta
26-08-2009, 14:22
ti aiuto, te ne propongo 3:

1- Hai problemi di digestione ?

2- Cavoli, l'arrosto che fine ha fatto ?

3- Le corde erano troppo strette ? :D

l'arrosto? mah!

1- Se sono un trofeo di caccia dove appenderai la mia testa imbalsamata
al bar dove ti trovi con i tuoi amici o nel soggiorno di casa?
(se la risposta è il bar vuol dire che sei sposato)
2- questa sarà la sola ed unica notte di passione?
(sincerati che me ne sia accorta..prima di riinfilarti i pantaloni)
3-a mollarmi ci metti tanto quanto ci hai messo a portarmi fino a qui?
(nel qual caso vado tranquilla)
4-domani mi rispondi al telefono?
(può darsi che mi sia dimenticata una forcina dentro la tua giacca...farai meglio a rispondermi)
5-rispondi "a niente"alla domanda "a cosa pensi"?
(non ti illudere non mi intaressa cosa pensi...era solo un test del Q.I)
6- anzi- CONDITIO SINE QUA NON!
NON MI DOMANDARE....DOPO...SE MI E' PIACIUTO!
bene...possiamo incominciare!

TylerDurden
26-08-2009, 14:52
[B]

al limite Ricominciare...

aggiungerei:

7 - la prossima volta 1 giorno prima prenditi un antinfiammatorio per la schiena...

8 - cavoli, e adesso cosa ci mettiamo addosso ?

Roberta
26-08-2009, 14:56
al limite Ricominciare...

aggiungerei:

7 - la prossima volta 1 giorno prima prenditi un antinfiammatorio per la schiena...

8 - cavoli, e adesso cosa mi metto addosso ?

UAUUUUUUUUUUUUUUU
ti stai vendendo bene ...mi sembra!
comunque:

9-sono pigra non occorre che mi spacchi la schiena...ti prego non mi spaccare la schiena....MI ARRENDO! ALZO LE MANI!

10- la tua camicia!

TylerDurden
26-08-2009, 15:10
UAUUUUUUUUUUUUUUU
ti stai vendendo bene ...mi sembra!
comunque:

9-sono pigra non occorre che mi spacchi la schiena...ti prego non mi spaccare la schiena....MI ARRENDO! ALZO LE MANI!

10- la tua camicia!

11- Guarda bene, è impossibile che tu possa alzare le mani...

12- La mia camicia ? se riesci a trovarla, quiindi cucirla e lavarla forse sì.

cornaglia patrizia
26-08-2009, 15:15
11- Guarda bene, è impossibile che tu possa alzare le mani...

12- La mia camicia ? se riesci a trovarla, quiindi cucirla e lavarla forse sì.

se la camicia è così...figuriamoci le lenzuola :D o a quelle non ci arrivate?:eek:(sento odore ci censura)

sonianeri
26-08-2009, 15:20
Ahahahhaahahah! Ma quanto sarete matti???? Da legare!!!!! Ahahahahahah!

sara58p
26-08-2009, 15:27
...pni questo problema. Vivi quello che ti sta capitando con quest'uomo e non razionalizzare troppo.sara

TylerDurden
26-08-2009, 15:34
Ahahahhaahahah! Ma quanto sarete matti???? Da legare!!!!! Ahahahahahah!

Non ti ci mettere pure tu, le cose potrebbero degenerare davvero :D

sonianeri
26-08-2009, 15:35
Non ti ci mettere pure tu, le cose potrebbero degenerare davvero :D

Ahhahahahah! Oddio mi fate morire dal ridere! Ahahahahahah! Grazie!

cornaglia patrizia
26-08-2009, 15:37
Ahhahahahah! Oddio mi fate morire dal ridere! Ahahahahahah! Grazie!

Terapia della risata :D:D

Roberta
26-08-2009, 15:40
se la camicia è così...figuriamoci le lenzuola :D o a quelle non ci arrivate?:eek:(sento odore ci censura)

io continuo a costo di parlare in latino come l'esorcista!

...mi sfugge gentil signore come mai non riuscirei ad alzare le mani? forse perchè sono incastrata dentro la sua camicia? o attorcigliata in mezzo alle sue lenzuola o forse perchè scaraventata in aria sopra il lampadario?? ma questa è una performance da "Cirque du soleil"!
le mie domande sul moleskine a questo punto abbisognano di un aggiornamento...
eeee di grazia....
11-lei non ha chi le lavi e le cucia le camicie?
12-cose le ha dato pensare che io ci riesca?
13-e sempre che lei mi risponda sinceramente dopo essersi ritrovato con un ciuffo dei mei capelli in mano non sarebbe anche il caso di imbavagliarmi e appendermia testa in giù dal balcone?
magari lo trovo eccitante!
(..a no..imbavagliarmi no...la capisco!)

cornaglia patrizia
26-08-2009, 16:20
io continuo a costo di parlare in latino come l'esorcista!

...mi sfugge gentil signore come mai non riuscirei ad alzare le mani? forse perchè sono incastrata dentro la sua camicia? o attorcigliata in mezzo alle sue lenzuola o forse perchè scaraventata in aria sopra il lampadario?? ma questa è una performance da "Cirque du soleil"!
le mie domande sul moleskine a questo punto abbisognano di un aggiornamento...
eeee di grazia....
11-lei non ha chi le lavi e le cucia le camicie?
12-cose le ha dato pensare che io ci riesca?
13-e sempre che lei mi risponda sinceramente dopo essersi ritrovato con un ciuffo dei mei capelli in mano non sarebbe anche il caso di imbavagliarmi e appendermia testa in giù dal balcone?
(..a no..imbavagliarmi no...la capisco!)

hahaahah :D:D si vede ch sei tornata eh?:cool:

TylerDurden
26-08-2009, 17:04
...mi sfugge gentil signore come mai non riuscirei ad alzare le mani? forse perchè sono incastrata dentro la sua camicia? lo escluderei o attorcigliata in mezzo alle sue lenzuola o forse perchè scaraventata in aria sopra il lampadario?? semplicemente sarebbe ridotta ad uno straccio..ma questa è una performance da "Cirque du soleil"!
le mie domande sul moleskine a questo punto abbisognano di un aggiornamento... e qui che volevi arrivare eh?
eeee di grazia....
11-lei non ha chi le lavi e le cucia le camicie? non ci ritroveremmo a letto per farti lavare e cucire le camicie appena perse....
12-cose le ha dato pensare che io ci riesca? appunto, mai pensato ciò, era solo una eventuale e improvvisata exit strategy
13-e sempre che lei mi risponda sinceramente dopo essersi ritrovato con un ciuffo dei mei capelli in mano non sarebbe anche il caso di imbavagliarmi e appendermia testa in giù dal balcone?non mi ispiro a Tarzan
(..a no..imbavagliarmi no...la capisco!) dipende dai punti di vista :D

Avrei preferito l'entrata in scena di Sonianeri, e non per cucire e stirare l'eventuale camicia :eek: (si scherza :D)

TylerDurden
26-08-2009, 17:19
X Roberta, Mi scuso se le ho dato del tu... mi è difficile mantenere un certo distacco in determinate situazioni...

animaaria
26-08-2009, 18:20
l'arrosto? mah!

1- Se sono un trofeo di caccia dove appenderai la mia testa imbalsamata
al bar dove ti trovi con i tuoi amici o nel soggiorno di casa?
(se la risposta è il bar vuol dire che sei sposato)
2- questa sarà la sola ed unica notte di passione?
(sincerati che me ne sia accorta..prima di riinfilarti i pantaloni)
3-a mollarmi ci metti tanto quanto ci hai messo a portarmi fino a qui?
(nel qual caso vado tranquilla)
4-domani mi rispondi al telefono?
(può darsi che mi sia dimenticata una forcina dentro la tua giacca...farai meglio a rispondermi)
5-rispondi "a niente"alla domanda "a cosa pensi"?

sei fenomenale....ma senti, lo scrivi un libro umoristico? ti posso confidare una cosa? avevo leggiucchiato i numerosi interventi e tra qui e là ho letto della tua passione anche x un certo tyler diler..o giù di lì..pensavo si trattasse di un attore, ma qui vedo che ti risponde....esiste......!!!!!!!

TylerDurden
26-08-2009, 19:13
Che genere di entrata in scena avevi in mente????:rolleyes:
De cucì e stirà ne ho fin sopra ai capelli, preferisco divagarmi con qualcosa di meglio e più divertente eheheheheh!

Facciamo che la camicia sia ormai introvabile, così ci leviamo questo maldestro pensiero dei lavori di casa, ci sarebbe il problema di slegare Roberta :eek: perchè così messa è impossibilitata a compilare il questionario :D

X Roberta: ma ti è piaciuto ??? :D

TylerDurden
26-08-2009, 19:42
sei fenomenale....ma senti, lo scrivi un libro umoristico? ti posso confidare una cosa? avevo leggiucchiato i numerosi interventi e tra qui e là ho letto della tua passione anche x un certo tyler diler..o giù di lì..pensavo si trattasse di un attore, ma qui vedo che ti risponde....esiste......!!!!!!!

Mi postate gentilmente il post dove la Roberta ha espresso la sua "passione" nei miei confronti ?

Anche se molto interessanti, evitatemi la fatica di leggere tutte le discussioni del forum per favore.....

Roberta
27-08-2009, 02:29

si chiama Adrian brody...Tyler Diler è suo fratello..ma è un pò sadico!

Roberta
27-08-2009, 02:33
X Roberta, Mi scuso se le ho dato del tu... mi è difficile mantenere un certo distacco in determinate situazioni...

Ma noooooooo Mr tyler sà ho cominciato a darle del lei per tenere uan certa formalità...sà l'altra settimana mi hanno messo in castigo e dandole del lei mi sembrava di fare la seria..sebbene le devo confessare che questo distacco ha un che di friscicarello...e inoltre sà con uno che mi riduce ad uno straccio è meglio non dargli tutta sta confidenza!

......
bèèèèèèèeeeeeeeeeeee si mi è piaciuto ..si può fare di meglio comunque..potrei togliere la carta da parati grattando con le dita...sono bravissima!
sà!

TylerDurden
27-08-2009, 11:03
Ma noooooooo Mr tyler sà ho cominciato a darle del lei per tenere uan certa formalità...sà l'altra settimana mi hanno messo in castigo e dandole del lei mi sembrava di fare la seria..sebbene le devo confessare che questo distacco ha un che di friscicarello...e inoltre sà con uno che mi riduce ad uno straccio è meglio non dargli tutta sta confidenza!

......
bèèèèèèèeeeeeeeeeeee si mi è piaciuto ..si può fare di meglio comunque..potrei togliere la carta da parati grattando con le dita...sono bravissima!
sà!

...."ridotta ad uno straccio" era riferito alla camicia e non a LEI .....!

TylerDurden
27-08-2009, 11:25
Mi postate gentilmente il post dove la Roberta ha espresso la sua "passione" nei miei confronti ?

Anche se molto interessanti, evitatemi la fatica di leggere tutte le discussioni del forum per favore.....

ma dov'è questo post? :D

Roberta
27-08-2009, 11:39
...."ridotta ad uno straccio" era riferito alla camicia e non a LEI .....!

a si? peccato!

Roberta
27-08-2009, 11:40
ma dov'è questo post? :D

ma no si sono confuse...io ho espresso la mia passione per un attore che si chiama adrien Brody, ma era prima di conoscerla...

TylerDurden
27-08-2009, 11:58
ma no si sono confuse...io ho espresso la mia passione per un attore che si chiama adrien Brody, ma era prima di conoscerla...

Non si preoccupi, non sono un tipo geloso... (che ridere).