PDA

Visualizza la versione completa : ci penso sempre!

danger
22-07-2010, 01:39
salve dott. catona.

non so piu' come fare, anche se tutti i giorni riesco ad "ignorare" la mia ossessione, mi rendo conto che ciononostante diventa sempre piu' insistente con conseguenze molto spiazzanti! ( cioe' perdita della realta')

ovviamente non pretendo che lei mi dia un consiglio immediato! è giusto che sia cosi'.

ci vorrebe un po di tempo per spiegare la mia situazione.......

Dott. Catona
22-07-2010, 14:38
Cara Danger se scrive qualche elemento in più, riguardo le sue ossessioni, le posso rispondere...

Un cordiale saluto

danger
23-07-2010, 02:41
Cara Danger se scrive qualche elemento in più, riguardo le sue ossessioni, le posso rispondere...

Un cordiale saluto

inizio col dire che sette mesi fa' caddi in depressione acutissima!!

tutto inizio' mentre stavo cenando.

da quel giorno tutto è cambiato.

ho avuto una forte perdita della realta'!! ma non riuscivo a spiegarmi il perchè!

Dott. Catona
23-07-2010, 11:37
Che cosa intende per perdita di realtà? Ho bisogno di più elementi per riponderle

danger
30-07-2010, 00:17
salve dott. io credo che il mio problema sia: rifiutare la realta'!

Dott. Catona
30-07-2010, 16:37
C'è solo la realtà, tutto il resto è un'illusione. La vita vuole che scendiamo nella realtà delle cose. Solo nella realtà possiamo ritrovare il benessere... Dovremmo imparare ad accettare il mondo esterno e quello interiore così come sono, senza volerli cambiare. In questo modo non avremo più bisogno di vivere in un mondo fantastico.

Un cordiale saluto

fernanda
30-07-2010, 17:04
C'è solo la realtà, tutto il resto è un'illusione. La vita vuole che scendiamo nella realtà delle cose. Solo nella realtà possiamo ritrovare il benessere... Dovremmo imparare ad accettare il mondo esterno e quello interiore così come sono, senza volerli cambiare. In questo modo non avremo più bisogno di vivere in un mondo fantastico.

Un cordiale saluto

quanto è vero e quanto è difficile