Visualizza la versione completa : io mi sono rotta!
Son single da quando son nata ;) e mi son rotta le scatole onestamente!!!!
Peccato che per quanto mi sforzi non riesco a far andare in porto nessuna delle mie relazioni...la magia finisce dopo pochi mesi di conoscenza... :(
oggi mi sento molto sola.
ho avuto un incidente ed ero sola in ospedale...e questo mi ha fatto molto riflettere!!!
E' bello sapere di poter contare su qualcuno: qualcuno che ti voglia bene
emalgrado tutti i tuoi difetti si prenda cura di te...
ho un grande vuoto dentro, spero che passi!
baci a tutti
stella maria
18-07-2010, 18:34
Peccato che per quanto mi sforzi non riesco a far andare in porto nessuna delle mie relazioni...la magia finisce dopo pochi mesi di conoscenza... :(
ho avuto un incidente ed ero sola in ospedale...e questo mi ha fatto molto riflettere!!!
baci a tutti
tesoro, se ti può consolare...pensa a quante coppie dove se dovesse capitare quello che è accaduto ora a te si stà esattamente soli...quanti mariti, quante mogli sono del tutto indifferenti all'altro...
medita, meglio soli....un abbraccio
ambrosoli
18-07-2010, 19:45
capisco tuo stato d'animo anche a me capita o è capitato. (modesto parere) si è soli a volte anche quando si crede di avere amici o quando si pensa che c'è qualcuno che ti ama. magra consolazione perchè tu da quello che scrivi non hai mai avuto nessuno vicino a te e non hai mai sentito quel calore che possono trasmetterti gli altri.
per me il calore più vero e sincero viene dalla famiglia. :)
Per fortuna l'amore della mia famiglia non mi manca...e ad oggi conosco solo quel genere di affetto!
forse non basta più...
credo che a 29 anni la mia sia una esigenza più che sana!
ambrosoli
18-07-2010, 20:18
ma certo che la tua esigenza è più che sana ! non volevo dire il contrario!
Per fortuna l'amore della mia famiglia non mi manca...e ad oggi conosco solo quel genere di affetto!
forse non basta più...
anche in famiglia non sono tutte fiori e rose, altrimenti potrebbero chiudere la sezione relativa:D
sei fortunata, hai una famiglia che ti vuole bene...:)
certo che sì, che è normale desiderare di avere un compagno e poi, quando ce l'hai, puoi lamentarti che non si preoccupa abbastanza di te quando stai male...
ora come stai, invece? hai risolto tutto per il meglio?
forse non basta più...
bè... intanto non tutti hanno l'amore della famiglia.
secondariamente... concordo con stella maria.
non è facile trovare un compagno che vuole stare con te, che ti comprende e che ti ama così come sei.
in mancanza di queste cose è meglio stare soli e godere di ciò che si ha a disposizione.
terzo...
quando meno te l'aspetti l'amore arriva. magari proprio quando hai imparato ad essere felice senza.
promilla
19-07-2010, 14:35
tesoro, se ti può consolare...pensa a quante coppie dove se dovesse capitare quello che è accaduto ora a te si stà esattamente soli...quanti mariti, quante mogli sono del tutto indifferenti all'altro...
medita, meglio soli....un abbraccio
confermo....!
Panetulipani62
19-07-2010, 14:36
baci a tutti
ti abbraccio...il mio ex marito mi mollò in ospedale da sola lontana kmetri dal paese dove vivo e per una settimana non ho mai visto parenti...e per fortuna non avevo il tumore che si sospettava ci fosse....Anche UN BUON AMICO O AMICA TI SARANNO VICINI NEL MOMENTO DEL BISOGNO!!!! Non ci deve essere necessariamente un marito o fidanzato...Ma se un giorno arriverà SPERO per te che sia una BRAVA PERSONA e che ti stia ACCANTO NEL BENE E NEL MALE!!!!
ragazzi,
grazie per il vostro incoraggiamento!!!
oggi il mio umore è tornato alto! basta melodrammi ;)
un abbraccio a tutti
ag
Uah ah ah ah! Agata che simpatica che sei!
Hai tutta la mia solidarietà! :D
Un abbraccio,
ciao,
Michi (single da ben 3 anni!)
gianni.dalpozzo
21-07-2010, 00:22
ragazzi,
grazie per il vostro incoraggiamento!!!
oggi il mio umore è tornato alto! basta melodrammi ;)
un abbraccio a tutti
ag
..meglio..ognuno è artefice del proprio destino o anche un pò lo segue. certo che ,secondo me,sottolineato secondo me,buona parte del senso della vita sta nell amore.
PaulVerlaine
21-07-2010, 17:49
Salve a tutti/e..
La vita non ha nessun senso di per sé... e quindi, ha il senso che noi decidiamo di assegnarle ;) E lasciatemi dire, che è piuttosto stupido far dipendere questo senso da qualcun altro.
Certo, bisogna vedere di chi si sta parlando... magari in certi casi ne vale davvero la pena :D
Ovviamente scherzavo :cool:
... l'umore è tornato sotto lo zerbino ...
autunno010
25-11-2010, 14:12
... l'umore è tornato sotto lo zerbino ...
ti capisco!io ero un po' come te!
a distanza di anni(sono più grande di te) ho capito che pur avendomi giovato le esperienze cercate e fatte(anche con sofferenza. due relazioni prima virtuali poi reali.Una andata male ed una in corso) comunque ho capito che quello che cercavo nell' altra persona posso trovarlo solo dentro me stesso.
Salve a tutti/e..
La vita non ha nessun senso di per sé... e quindi, ha il senso che noi decidiamo di assegnarle ;) E lasciatemi dire, che è piuttosto stupido far dipendere questo senso da qualcun altro.
Certo, bisogna vedere di chi si sta parlando... magari in certi casi ne vale davvero la pena :D
Ovviamente scherzavo :cool:
Religioso silenzio ... post saggisssssimo. :)
Religioso silenzio ... post saggisssssimo. :)
mi sa che l'ha cantato Vasco:D
mi sa che l'ha cantato Vasco:D
Bè, il Vasco ha scritto e cantato cose che ... manco Osho ( o Morelli :p)avrebbero potuto fare meglio! :D
cornaglia patrizia
25-11-2010, 17:48
Bè, il Vasco ha scritto e cantato cose che ... manco Osho ( o Morelli :p)avrebbero potuto fare meglio! :D
ho i miei dubbi...
autunno010
25-11-2010, 17:52
ho i miei dubbi...
eh no dai, Vasco è Vasco! E' tutto un equilibrio sopra la follia!:D
poi questo non è un forum di psicologia, sarà mica un forum di cantanti? ce li vedo bene gli esperti a cantare magari sul palco di Sanremo:eek:hihihi
cornaglia patrizia
25-11-2010, 18:24
eh no dai, Vasco è Vasco! E' tutto un equilibrio sopra la follia!:D
poi questo non è un forum di psicologia, sarà mica un forum di cantanti? ce li vedo bene gli esperti a cantare magari sul palco di Sanremo:eek:hihihi
non è nemmeno da metterlo vicino a Osho...senza offesa nè!
Serena125
25-11-2010, 18:32
non è nemmeno da metterlo vicino a osho...senza offesa nè!
.... :D
cornaglia patrizia
25-11-2010, 18:35
.... :D
;)...............!!!
quello che volevo dire è che...il commento di Verlaine è del tutto banale...se l'ha scritto lui o osho, non mi interessa...per me sempre ovvio resta...
non per questo meno vero, ma banale sì...saggissimo, no...logico...
o si dà un senso a questa vita o la si vive senza senso...
e osho non è intoccabile, almeno per me;)
nicoletta
26-11-2010, 12:37
Affermare che alla vita si debba dare un senso altrimenti si vivrebbe senza “senso” assomiglia a un poliptoto. E restando nel campo delle figure retoriche e nella banalità, si può dire che : Il senso alla propria vita lo si può trovare proprio perché non gli si conferisce nessun senso particolare.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |