PDA

Visualizza la versione completa : a grande richiesta siti incontrailsesso

sonocurioso
16-07-2010, 14:01
dato che fa caldo e uomini e donne del forum sono un po' diciamo su di giri

introduco questo treadh :D

Siti internet per incontri sesso

Questo post me lo ha ispirato maremontagna , e anche Gianniterapy

lei ha detto che preferisce gli incontri del sesso con persone che in qualche modo nella vita reale l’abbiano stimolata ..magari il collega o l’amico che in qualche modo la attrae , olfatto sguardo eccetera.. e non persone magari conosciute in un sito internet

e io devo dire sono d’accordo perche anche se il sesso ( oltre che per l’amore) ci vuole una qualcosa che induca il…. desiderio …

Prendo spunto per parlare dei siti di incontri , ci sono quelli per trovare l’anima gemella e quelli per trovare il patner sessuale.

Secondo me sono tutti e due un approccio …strano …alle altre persone , si e’ vero che scrivendosi mail alcune persone posso superare delle barriere come timidezza… ed essere magari piu diretti o sinceri… ma poi quando ad un certo punto queste persone si dovranno incontrare si arriva comunque al punto ….e solo in certi casi ci si trova bene nella realtà.

sonocurioso
16-07-2010, 14:02
Io x curiosita li ho sperimentati tutti e due ,

quello diciamo soft l’anno scorso un mese ,

quello hard questo mese ( proprio perche la sera ho poco da fare a luglio terminati i vari hobbye trovandomi senza fidanzata)

Devo dire che quello soft mi ha stancato …subito perche prima di conoscere anche minimamente una persona… era gia finito il mese e li trovo inconcludenti.

I siti invece per incontri del sesso….pur essendo sempre credo in gran parte inconcludenti,…. mi hanno stupito per certe cose : parlando di donne ,

chiaramente ci sono tutte le categorie sessuali rappresentate , mi sono stupito di quante donne anche per dire a Milano o Roma non hanno problemi a mostrarsi nude ,

a volte pure non solo il corpo ma anche il viso , figura intera , di tutte le eta’ ( io se fossi una donna con i tempi che corrono = violenze varie e maniaci non lo farei mai) ,

penso che la maggior di queste parte sono persone a cui piace esibire il corpo senza poi andare oltre …

e ricevere commenti restando nell’ anonimato,boh forse godono di questo ( una forma di voyeurismo)

sonocurioso
16-07-2010, 14:02
alcune mostrano anche video eloquenti da far concorrenza a quello che si trova in qualsiasi sito apposito specializzato.

Inoltre pensavo che in paesi arabi dove la donna va in giro col burkqa non ci fossero invece anche li algeria , marocco egitto ect ci sono donne di tutte le eta ( alcune molto carine veramente ) che cercano patners con foto eloquenti insomma un fenomeno planetario .

Comunque dopo una ventina di giorni e dopo aver svolto la mia ricerca ed essermi rifatto gli occhi ( sich a volte no ) mi sono cancellato

perche ho capito che molte erano diciamo accompagnatrici a pagamento camuffate e tutto il resto persone diciamo esibizioniste , se vi iscrivete a una cosa del genere il vs nick
non deve essere ad es sonocurioso ma lo dovete adattare potreste mettere sonoarrapato / sonoaffamatoo se siete donna sonovogliosa .miciain callore .provare per credere…:p

stella maria
16-07-2010, 14:09
ci credo sulla parola...;):D

manuriva
16-07-2010, 15:54
Anch'io ci credo ma appunto con i tempi che corrono e con tutto quello che si sente in giro sulle violenze e le aggressioni...Rabbrividiamo!!!

sonocurioso
16-07-2010, 16:36
penso che in generale chi frequenta questi siti ed anche quelli diciamo tranquilli ( che alla fine ti mettono in contatto con persone che non conosci ) non si pone questi problemi o non ci pensa, poi devi pensare ad esempio in una cittta come Milano su milioni di persone ci sono alcuni casi di violenza , che tu noti subito perche i telegiornali vivono di queste notizie ma in generale la gente e' sana

Panetulipani62
16-07-2010, 20:44
Con tutto il rispetto per queste donne non riesco a capirle...comunque evidentemente questo provoca in loro piacere....per me è un mistero:confused:

promilla
16-07-2010, 21:17
non ce la farei mai a mostrarmi senza veli ad estranei nemmeno se mi pagassero cospicuamente!
e ora che ci penso non mi iscriverei nemmeno in un sito per incontriì. L'impressione che una persona mi dà al primo impatto é per me fondamentale.
Però non critico nessuno. Ognuno fa a modo proprio.

julia
16-07-2010, 22:31
sto guardando in dvd "L'amore è eterno finchè dura" che inizia con Verdone che partecipa ad un incontro di speed date:D

mgrazia20
17-07-2010, 18:51
... anceh io sono curiosa e tempo fa avevo curiosato in siti di sesso on-line ... ho avuto la stessa impressione di sonocurioso ed ho chiuso dopo qualche giorno.
certo che la gente e' molto varia ... e se ne vedono di tutti i tipi ...:)

julia
17-07-2010, 19:35
è vero, c'è pure gente che si iscrive a quei siti per curiosità:rolleyes:

ambrosoli
17-07-2010, 22:07
mah! cosa dire! sicuramente incuriosiscono. io non ho mai curiosato perchè ho paura di prendere qualche virus. ricordo tempo fa di essermi collegata ad un ufficio e mi sono ritrovata con delle scene di sesso , ho chiuso subito e pensando di aver digitato erroneamente qualche tasto ho riprovato e la scena di sesso c'era ancora..

cornaglia patrizia
25-07-2010, 16:39
io non ho mai capito l'associazione siti di incontri e violenza.Quest'ultima c'è sempre stata,anche quando non c'erano i siti d'incontri(anima gemella incontro sessuale o altro).
A questo punto allora anche x strada non sai chi ti passa vicino.O vai al bar e qualcuno si approccia a te e ....?

falcon75
09-08-2010, 16:40
Preciso che la maggior parte dei siti per incontri di sesso sono delle bufale;cioè tu ti iscrivi sperando di contattare qualche donna o coppia per poi stabilire un incontro, e invece le persone che appaiono nel sito con foto eloquenti e senza veli quasi sempre sono una specie di "attori "(peresumo pagati anche),per attirare i gonzi e i poveri illusi, spingendoli a pagare con la carta di credito illudendoli di ottenere qualche incontro da fine del mondo!!

cornaglia patrizia
09-08-2010, 17:03
falcon a te è capitato questo?

Volovia
09-08-2010, 17:08

... ma Patrizia!!
Che domande fai??? NOOOO!!! :)

Falcon ... dato che di gonzi e i poveri illusi ci sono sempre .. hai fatto bene a metterli in guardia!! ;)

cornaglia patrizia
09-08-2010, 17:29
bò......:rolleyes:

falcon75
09-08-2010, 18:22

Se vuoi saperlo,ci avevo provato alcune volte, pur sapendo dentro di me che il tutto mi sembrava "troopo facile".E infatti,ogni giorno ricevevo messaggini con tanto di foto da parte di donne da tutta Italia,ma quando provavo io a mandare loro qualche messaggio, chissà perchè non arrivava a destinazione!! Ti prendono solo in giro, tutto qui, e alcuni miei amici me lo hanno confermato, che pure a loro è capitata di essere fregati, e pagare inutilmente con la carta di credito!

cornaglia patrizia
09-08-2010, 18:50
visto volo?gli è capitato!
falcon ma che siti di incontri frequenti?
carte di credito?:cool::cool::cool:

falcon75
09-08-2010, 22:09
visto volo?gli è capitato!
falcon ma che siti di incontri frequenti?
carte di credito?:cool::cool::cool:

Innanzitutto la mia vita non consiste solo nel frequentare siti di incontri solo perchè in passato l'avrò fatto qualche volta,come tu invece avrai pensato di me.Sicome in questa discussione l'argomento è "siti di incontri", io mi limito a dire le mie esperienze (per quanto deplorevoli possano essere)in proposito;se si parlava di auto, dicevo le mie esperienze sull'argomento, così se si parla di libri o cinema avrei detto molto su quell'argomento, e così via. Certamente, sull'argomento dei siti di incontri sessuali,all'epoca pensavo che fossero chissà che ,ora so che servono solo per spillare soldi ai gonzi e illusi(come lo sono stato io) e che ci sono modi migliori e più semplici ed economici per conoscere donne.Allora se uno ti dice che è stato un alcoolizzato in passato,tu lo etichetterai alcolista per sempre, solo perchè in passato ha fatto degli sbagli? Poi in questo forum in genere ci si dovrebbe astenere dal fare giudizi frettolosi sugli altri,almeno così penso io,ognuno dovrebbe essere libero di esprimere quello che vuole, qualsiasi cosa sia, o vogliamo comportarci tutti da veri ipocriti?

gianni.dalpozzo
09-08-2010, 22:20
..magari solo disapprovava o era curiosa. ma bravo falcon.in generale qui nel forum i giudizi son spesso frettolosi. e poi " chi è senza peccato scagli la prima pietra".

stella maria
10-08-2010, 07:39
Innanzitutto la mia vita non consiste solo nel frequentare siti di incontri solo perchè in passato l'avrò fatto qualche volta,come tu invece avrai pensato di me.Sicome in questa discussione l'argomento è "siti di incontri", io mi limito a dire le mie esperienze (per quanto deplorevoli possano essere)in proposito;se si parlava di auto, dicevo le mie esperienze sull'argomento, così se si parla di libri o cinema avrei detto molto su quell'argomento, e così via. Certamente, sull'argomento dei siti di incontri sessuali,all'epoca pensavo che fossero chissà che ,ora so che servono solo per spillare soldi ai gonzi e illusi(come lo sono stato io) e che ci sono modi migliori e più semplici ed economici per conoscere donne.Allora se uno ti dice che è stato un alcoolizzato in passato,tu lo etichetterai alcolista per sempre, solo perchè in passato ha fatto degli sbagli? Poi in questo forum in genere ci si dovrebbe astenere dal fare giudizi frettolosi sugli altri,almeno così penso io,ognuno dovrebbe essere libero di esprimere quello che vuole, qualsiasi cosa sia, o vogliamo comportarci tutti da veri ipocriti?

chi ha detto che sono deplorevoli???:confused:

merlino25
10-08-2010, 13:26
sei troppo forte....
Ti abbraccio.
Merlino

stella maria
10-08-2010, 13:31
sei troppo forte....
Ti abbraccio.
Merlino

heilà!!!:)

Volovia
10-08-2010, 18:14

Ma infatti!! :D

Falcon: era chiaro che parlavi con cognizione di causa!
E allora? Tutti le persone SANE sono interessate al sesso. Come approcciarlo poi.. mah.. ci sono molti modi.
Certo, come hai detto tu bisogna stare attenti alle fregature .. ma se pensiamo a quello che succede anche "dal vivo" .. siamo f..... no no dài, non faccio battute .. che poi mi bannano .. ;)

falcon75
11-08-2010, 08:37

;);):pahahahahahah! ma senti lì!!

falcon75
11-08-2010, 08:48
Ma infatti!! :D

Falcon: era chiaro che parlavi con cognizione di causa!
E allora? Tutti le persone SANE sono interessate al sesso. Come approcciarlo poi.. mah.. ci sono molti modi.
Certo, come hai detto tu bisogna stare attenti alle fregature .. ma se pensiamo a quello che succede anche "dal vivo" .. siamo f..... no no dài, non faccio battute .. che poi mi bannano .. ;)

Hai ragione, Volo,infatti anche io come te mi astengo dal fare giudizi in campo sessuale, su come uno cerchi i piaceri del sesso,ecc. In fondo la vita è una sola, uno cerca di gustarsela in tutti i modi,provando svariate esperienze,quali esse siano,magari sbagliando anche e prendendo forti abbagli, come è capitato a tanti(fra cui me) riguardo ai siti per incontri sessuali. Semmai punterei il dito contro quelli che li mettono certi siti in internnet,col chiaro intento di illudere e spillare soldi a quei poveri disgraziati che ci vanno a chattare o quello che è, col desiderio di provare esperienze sessuali. Chi non ha peccato scagli la prima pietra!

dianaros
12-08-2010, 17:19
a proposito di come approcciare il sesso
a me è tornata in mente la scena di questo film :cool:

http://www.youtube.com/watch?v=El6fNmf-OyU&feature=channel

stella maria
12-08-2010, 18:31
;);):pahahahahahah! ma senti lì!!

........:confused:

falcon75
13-08-2010, 19:52
a proposito di come approcciare il sesso
a me è tornata in mente la scena di questo film :cool:

http://www.youtube.com/watch?v=El6fNmf-OyU&feature=channel

Carino questo film, voglio noleggiarlo e guardarmelo.

falcon75
13-08-2010, 20:04
........:confused:

Perchè quella faccia:confused:, Stella maria?La mia risposta non era una derisione al tuo intervento,hai equivocato, anzi grazie per avermi sostenuto riguardo alla mia parola sull'argomento, in genere molta gente se dici che hai "sbirciato" solo certi siti(specifico anche solo "sbirciare"),ti giudicano male,pensano chissà che.Il modo come hai detto che non c'era nulla di deplorevole mi ha divertito, abituato a sentire dire dai "perbenisti" che una persona "normale" non va a guardare "certa roba".Mi ha divertito, si, ma non fraintendere, non ti sto deridendo, la mia risposta a modo mio voleva dire che sei grande!mitica! Quindi scusa se la mia risposta incauta può aver creato qualche equivoco.Sei stata brava, comunque!:p:D:

stella maria
13-08-2010, 20:37
Perchè quella faccia:confused:, Stella maria?La mia risposta non era una derisione al tuo intervento,hai equivocato, anzi grazie per avermi sostenuto riguardo alla mia parola sull'argomento, in genere molta gente se dici che hai "sbirciato" solo certi siti(specifico anche solo "sbirciare"),ti giudicano male,pensano chissà che.Il modo come hai detto che non c'era nulla di deplorevole mi ha divertito, abituato a sentire dire dai "perbenisti" che una persona "normale" non va a guardare "certa roba".Mi ha divertito, si, ma non fraintendere, non ti sto deridendo, la mia risposta a modo mio voleva dire che sei grande!mitica! Quindi scusa se la mia risposta incauta può aver creato qualche equivoco.Sei stata brava, comunque!:p:D:

no problemmmm;)
sai a volte si è derisi anche perchè solidali verso dichiarazioni "scomode".
Io sono contro l'ipocrisia, credo che ogni adulto che abbia in uso un pc, prima o poi abbia "sbirciato".....

falcon75
14-08-2010, 10:26
no problemmmm;)
sai a volte si è derisi anche perchè solidali verso dichiarazioni "scomode".
Io sono contro l'ipocrisia, credo che ogni adulto che abbia in uso un pc, prima o poi abbia "sbirciato".....:

E su questo mi trovi pienamente d'accordo!!:)