Ellenya
16-07-2010, 00:35
Ciao a tutti! Sono Ellenya e questa volta, vi parlerò di... cartoni animati, o meglio, di animazioni computerizzate. E' uscito da poco un bel film di questo tipo, intitolato Toy Story 3, tridimensionale. (avevo già visto il primo, ma non il secondo) Dicevo un bel film perchè nell'insieme mi è piaciuto, ed è piaciuto anche a mio marito; dobbiamo sempre mantenere viva la "parte bambina" e ingenua che è in noi, no? Dunque, dicevamo... lo avete già visto? Per non anticipare la trama, non posso scendere troppo nei particolari, ma c'è una parte del finale che ci sarebbe piaciuta diversa e riguarda un certo orso, di cui non ricordo il nome, di color rosso fucsia, e dal profumo di fragola. Ebbene, quando avrete visto il film, potrete dirmi se secondo voi quell'orso avrebbe o no meritato un miglior finale! :( Tutto ciò perchè, essendo il film anche/soprattutto di insegnamento per i piccoli, secondo noi, si dovrebbe appunto, insegnare a dare sempre una o più chance in aggiunta, anche a chi commette gravi errori. Vi lascio ora con la "suspence" di sapere "a cosa mi riferisco"! Ciao e buona visione! Ellenya.