PDA

Visualizza la versione completa : Ho paura! Che sia ansia?

luisa1982
13-07-2010, 08:05
Buongiorno,
ieri mi e' successa una cosa che non saprei spiegarmi.
Nel pomeriggio verso le cinque dopo essere stata in giro tutto il giorno mi sono preparata per riuscire faceva molto caldo,avevo come un nodo allo stomaco, sono salita in macchina col mio fidanzato ( al quale ho chiesto di spegnere l'aria condizionata e aprire i finestrini),, e siamo andati in un centro commerciale ( poco prima gli avevo detto che due anni fa quando entravo in quel centro commerciale mi assaliva l'ansia) , siamo entrati e ovviamente all'ingresso c'era l'aria condizianata (che odio) che poi via via scemava lungo il percorso. Be insomma a meta' strada dove la luce era piu' intensa perche' il sole entrava dal soffitto, bam tutto ad un tratto sentii una cosa strana (tipo agitazione) allo stomaco e subito dopo mi tremavano le gambe, e dopo circa mezz'ora mi sono venuti dei crampi allo stomaco( avevo mangiato solo un tronki verso le quattro e bevuto della coca a temperatura ambiente) ho avuto paura, tutto questo non e' durato piu' di trenta secondi. Il mio fidanzato mi disse che non avevo niente che stavo bene ma cosa puo' essere stato? Uno sbalzo di pressione, problemi di stomaco puro attacco di ansia?
Grazie:)