Visualizza la versione completa : dispiaciuta e triste
Ciao a tutti, oggi vorrei condividere con voi una brutta notizia appresa stamattina....è morto un ragazzo col quale ci siamo frequentati un anno fa per un po' di mesi, poi la cosa non è andata, ci siamo "persi" e poi risentiti mesi fa con facebook....e stamattina ho saputo dall'amica che ci aveva fatto conoscere, che è morto ieri sera mentre faceva jogging investito da una macchina, aveva solo 34 anni....e una vita nn facile, molto sfortunato, mi ha sempre dato l'impressione che avesse dentro un "grande tormento"....non ho avuto parole al momento in cui l'ho saputo....mi è dispiaciuto tantissimo, nonostante non eravamo rimasti amicissimi....era una brava persona, e mi ha fatto provare delle belle sensazioni ed emozioni in un momento molto buio della mia vita..
in questi momenti , quando accadono queste brutte cose, capisci quanto la vita abbia il suo valore....e quanto andrebbe vissuta senza troppe negatività, perhcè in un minuto puoi non esserci piu'.....
Ciao Sam....
un saluto a tutti
Terry
Già... la vita è un dono unico. A volte capita di perdere tempo dietro a sciocchezze, poi avvengono delle tragedie che ce lo ricordano. Mi dispiace moltissimo, Terry, per questa persona...
19milli72
12-08-2009, 16:41
e' proprio cosi' oggi ci sei e domani chissa'..... bisogna vivere la giornata senza tanti ripensamenti...
marraroberta
16-08-2009, 17:26
...è triste leggere quando un ragazzo a solo 34 anni perde il bene più preziozo che c'è: la vita. Eppure, (daccordo con grazia) spesso basta una sciocchezza per renderci tristi, malinconici poco rispettosi della nostra vita.Ti accorgi che sei fortunato solo quando apprendi notizie del genere ... peccato che facciamo durare poco questa nostra consapevolezza.Io in questo momento mi sento giù da morire..mi manca una persona che io stesso ho allontanato...ma leggendo il msg di terry...mi sono quasi vergognata visto che pochi minuti fa ho sentito una gran necessità di piangere.Credo che quel ragazzo ne avrebbe voluto mille di "problemi" come quelli che viviamo noi quotidianamente.Forse alcuni di noi devono partire dalla notizia di Taty per regalare un sorriso alla vita.
Già, cara Roberta...a volte ci perdiamo in cose inutili e stupide...e nn ci accorgiamo di qunto siamo fortunati solo per il fatto che la mattina ci svegliamo e possiamo vivere un nuovo giorno....
un saluto, e non essere triste per quella persona che hai allontanato...(ora non so cosa sia successo e chi sia) perchè se è una cosa importante e tenete l'uno all'altro..tutto si aggiusterà...
Terry
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |