PDA

Visualizza la versione completa : buon ferragosto

Maria Stella
12-08-2009, 13:33
:) per il secondo anno le mie saranno vacanze in città, ma sono di roma, tutto sommato...
Volevo ringraziare la redazione, quest'anno mi sentirò meno sola. Ricordo ancora il senso di solitudine dell'anno scorso: io in città, solo un'amica con cui condividere rodimenti e zanzare, la vecchia community chiusa per ferie....Mammamia!
Quest'anno oltre alla mia amica, le zanzare e il caldo c'è il forum, aperto e attivo!
Si, siamo in pochi, m ci facciamo compagnia.
Qualcuno di voi si ricorda dell'Isola che c'é? Il muretto di Pen dove andavamo a chiacchierare dondolando le gambe e mangiando gelato al pistacchio?
Bè, per chi non lo conoscesse vi invito io tutti lì, a ferragosto, io porto il cocomero (per i non romani anguria) e tanta amicizia.
Fabio, Luca, Annalisa, anche voi mi raccomando!;)

Del_02
12-08-2009, 13:40
Maria Stella in che zona di Roma vvi? Anche io sono di Roma...

gian-bi_1971
12-08-2009, 15:42
Ciao Maria Stella, hai avuto un'ottima idea ad organizzare anche tu. Penso che sarò fuori quel giorno,quest'anno posso permettermi qualche vacanza,io sarò vicino con la mia mente a tutti coloro che vorranno partecipare a questa iniziativa,anche se non scriverò nulla.

M.Martina
12-08-2009, 16:58
:) per il secondo anno le mie saranno vacanze in città, ma sono di roma, tutto sommato...
Volevo ringraziare la redazione, quest'anno mi sentirò meno sola. Ricordo ancora il senso di solitudine dell'anno scorso: io in città, solo un'amica con cui condividere rodimenti e zanzare, la vecchia community chiusa per ferie....Mammamia!
Quest'anno oltre alla mia amica, le zanzare e il caldo c'è il forum, aperto e attivo!
Si, siamo in pochi, m ci facciamo compagnia.
Qualcuno di voi si ricorda dell'Isola che c'é? Il muretto di Pen dove andavamo a chiacchierare dondolando le gambe e mangiando gelato al pistacchio?
Bè, per chi non lo conoscesse vi invito io tutti lì, a ferragosto, io porto il cocomero (per i non romani anguria) e tanta amicizia.
Fabio, Luca, Annalisa, anche voi mi raccomando!;)

Mia cara M.Stella.....teniamo lontano la solitudine, e vengo anch'io con te, a mangiar anguria e gelato, a ferragosto, e immagino di chiacchierare con te nella bella Roma :-)