luisa1982
08-07-2010, 13:53
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e devo ancora capire alcune cose. Comunque scrivo perchè ultimamente faccio spesso pensieri sulla morte, sul senso che ha la vita,ho sensi di colpa,mi sento demotivata,sinceramente è straziante, ho sempre paura possa accadere qualcosa a me o hai miei familiari. In passato ho avuto una relazione (durata 3 anni)con un uomo più vecchio di me di 30 anni, il quale mi mise contro la mia famiglia e mi portò ad avere attacchi di panico e ansia ( curati snza medicinali da uno psicologo con la respirazione e meditazione),ho troncato la relazione con quest'uomo da più di un anno e fortunatamente il panico se ne andato, ho tovato un ragazzo che mi ama veramente tanto e con lui sto bene,vorrei costruire una famiglia ma non posso permmettermelo per cause economiche. Ho un agriturismo ma non funziona come vorrei, abbiamo investito molto denaro per questa attività ma adesso che sto meglio rispetto al passato mi manca lo stimoo e non capisco il perchè. Perchè nella mia mente continuano a formarsi tutti quei pensieri negativi. Cosa devo fare? Che cosa devo cambiare? Come faccio a trovare uno stimolo?
Spero qualcuno mi possa dare qualche consiglio.
Grazie. Ciao,ciao
Spero qualcuno mi possa dare qualche consiglio.
Grazie. Ciao,ciao