Visualizza la versione completa : le carte Zener
un link per "giocare" con le carte Zener utilizzate negli esperimenti di telepatia...:rolleyes:
http://www.menphis75.com/carte_zener.htm
sonianeri
12-08-2009, 09:34
Ho giocato è ho fatto 9 sono telepatica? Ahahahhahha
ho giocato concentrandomi e ho fatto 3:(, poi mi sono convinta che gli aloni delle carte che vedevo nello sfondo nero erano dovuti ad un effetto ottico...facendo a caso ho fatto 6:confused:
quand'ero bambina c'era una forte telepatia con mia madre, tanto che a volte in due stanze diverse facevamo sogni simili...
lei si chiedeva se era antenna emittente o antenna ricevente...
io penso di essere sempre stata una buon ricevente e la trasmissione del pensiero la vivo da anni non nel senso di sapere che cosa pensa una persona ma se mi pensa...
il pensiero è energia, su questo punto non ho più dubbi da tempo...:rolleyes:
sonianeri
12-08-2009, 09:53
Anche io sento i pensieri delle persone, a volte è difficile da sopportare perché ne sento anche quelli negativi e ci soffro, quindi sto elaborando un sistema di difesa tipo lo scudo della donna invisibile dei fantastici 4 ehhehehe!
Percepisco anche i pensieri di persone lontane, gli attaccamenti, i distacchi, mi capita però che la mente si intrometta con i suoi ragionamenti e mi confonda le idee così non riesco ad essere sicura di quel che percepisco. Non è facile tenere fuori la mente razionale. Questo discorso mi interessa molto. Grazie Julia.
fabio 1975
12-08-2009, 10:43
Ho giocato è ho fatto 9 sono telepatica? Ahahahhahha
anche io ho fatto 9
sonianeri
12-08-2009, 10:51
Caspita Fabio stesso punteggio! I sensitivi del forum ahahahahah!
fabio 1975
12-08-2009, 11:12
non sò..le carte da indovinare erano 25...pensavo di azzeccarne qualcuna in più per dire la verità...mi sa che più tardi riprovo...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |