PDA

Visualizza la versione completa : abbiamo adottato un cucciolo

rosellina
07-07-2010, 11:26
a marzo è morta la nostra cagnotta :( è stato un lutto tremendo, ma adesso abbiamo deciso di adottare un'altra cucciolotta che arriverà a casa nostra sabato :p sono così emozionata che ho voluto dirlo anche anche a voi. ciao a tutti

stella maria
07-07-2010, 13:58
:):):):)

susananita
07-07-2010, 15:21
a marzo è morta la nostra cagnotta :( è stato un lutto tremendo, ma adesso abbiamo deciso di adottare un'altra cucciolotta che arriverà a casa nostra sabato :p sono così emozionata che ho voluto dirlo anche anche a voi. ciao a tutti
io ho Birillo da 13 anni per me è come un figlio ed ho apura della sua morte perchè soffrirò tanto. come si supera un tale lutto?

rosellina
07-07-2010, 17:10
la mia cagnotta ne aveva 8 di anni ma erano 6 mesi che stava male, abbiamo fatto di tutto, esami terapie, ma nessuno è riuscito a capire cosa avesse, hanno escluso il tumore, ogni esame escludeva qualcosa ma non capiva cosa potesse avere, lei deperiva in continuazione ( l'ultimo mese è andata avanti a flebi, che andavamo a fare tutti i giorni) poi una mattina l'ho trovata morta sotto un cespuglio, sembrava dormisse! ho pianto per giorni senza riuscire a smettere, mi consolavo un pò pensando che non soffriva più, ma la casa era vuota, e mancava uno di famiglia, c'era un silenzio...... tutto così strano e triste...... poi il tempo, piano piano, giorno dopo giorno, adesso sono passati 5 mesi e sono rimasti una infinità di bellissimi ricordi, rimarrà per sempre la mia cagnotta.

ariete73
23-09-2010, 19:21
Mi dispiace x la tua cagnolina ...credo nn sia facile superare il lutto anche se sia di un animale:(
Noi a casa attualmente abbiamo un cane (Macchia),un gatto (Mocio),3 tartarughe(Michelangelo,Donatello e Raffaello):p....ma nel corso degli anni abbiamo avuto altri 2 cani,pesciolini,criceti,diamantini...e tanti gatti...:p
Ciao...già sai come lo/la chiamerai?

gwineth
27-09-2010, 13:02
se dico che a volte, ci si sente più a proprio agio con un animale che non con bestie di umani ? Il loro amore è sempre sincero e non di convenienza..:cool:

stella maria
27-09-2010, 13:44
se dico che a volte, ci si sente più a proprio agio con un animale che non con bestie di umani ? Il loro amore è sempre sincero e non di convenienza..:cool:

non esageri...:o

cornaglia patrizia
27-09-2010, 13:51
io ho Birillo da 13 anni per me è come un figlio ed ho apura della sua morte perchè soffrirò tanto. come si supera un tale lutto?

è successo a una mia amica qualche settimana fa,ha passato dei giorni tremendi poi ha preso un cucciolo,l'ho visto...carinissimo!
E pensare che aveva detto...dopo lei basta.
E invece è tanto l'amore che ha da dare ed è tanto quello che da un cane puoi ricevere che non è riuscita a rinunciarci.