PDA

Visualizza la versione completa : vacanze=ansia

ros
28-06-2010, 11:13
mai accaduto prima, in genere adoro le vacanze.
ma quest'ann me ne resterei in casa e mi viene l'ansia al pernsiero di spostami.

suggerimenti,caro dott, Catona?
uff..che ansia

sonocurioso
28-06-2010, 11:32
non sono un dottore ma un suggerimento te lo do ..resta a casa

ros
28-06-2010, 12:14
non sono un dottore ma un suggerimento te lo do ..resta a casa

grazie...ma sonoquasi anni che nn faccio altro.:cool:

sonocurioso
28-06-2010, 12:21
la vacanza dovebbere essere relax o comunque far qualcosa che ti piace o staccare dal tran tran se la vedi come una fatica si parte storto

stefy65
28-06-2010, 13:17
magari non è la vacanza in se a metterci in ansia, forse è solo l'idea di doverla condividere con determinate persone.

ros
28-06-2010, 13:56
forse è meglio spiegarmi.
da 1anno e mezzo sto combattendo con un problema fisico.
risolto al55%,temo i cambiamenti adesso.

ansia da "prestazione"?

ros
28-06-2010, 17:54
grazie a chi ha risposto.
mi farebbe piacere che anche il Dott. Catona mi desse qualche suggerimento.

anche se la bussola sono io, un aiutino...nn mi dispiace.
:)

Dott. Catona
29-06-2010, 09:57
Gentile Ros, l'ansia prima delle vacanze è una sensazione normalissima.

Accade che durante l'anno ci abituiamo alla routine di tutti i giorni, anche se è faticosa e piena di impegni e quando arrivano le vacanze ci sentiamo senza punti di riferimento, lontani dai luoghi e dalle persone che conosciamo.

Ecco perchè arriva l'ansia.

Comunque questa senzsazione andrebbe accolta, in questo modo può partire dove vuloe e godersi le vacanze.

Non dobbiamo dimenticarci che quando le abitudini diventano troppo forti e radicate non è un buon segno, vuol dire che hanno preso il sopravvento sul nostro lato naturale a cui piacciono le novità e i cambiamenti.

Un cordiale saluto e buone vacanze

ros
29-06-2010, 12:01
Gentile Ros, l'ansia prima delle vacanze è una sensazione normalissima.

Accade che durante l'anno ci abituiamo alla routine di tutti i giorni, anche se è faticosa e piena di impegni e quando arrivano le vacanze ci sentiamo senza punti di riferimento, lontani dai luoghi e dalle persone che conosciamo.

Ecco perchè arriva l'ansia.

Comunque questa senzsazione andrebbe accolta, in questo modo può partire dove vuloe e godersi le vacanze.

Non dobbiamo dimenticarci che quando le abitudini diventano troppo forti e radicate non è un buon segno, vuol dire che hanno preso il sopravvento sul nostro lato naturale a cui piacciono le novità e i cambiamenti.

Un cordiale saluto e buone vacanze

era esattamente quello che mi stavo dicendo.

infatti ,nnostante qualche acciacco, la monotonia mi uccide.
grazie dott.