PDA

Visualizza la versione completa : me stesso

joker
09-08-2009, 22:38
:(è proprio così finche non mi piacerò io per primo non troverò mai la forza per stare in mezzo alla gente,:(

sonianeri
10-08-2009, 08:22
Cos'è che non ti piace di te e cosa invece ti piace? Accettare se stessi non è cosa facile, bisogna demolire tutte le impalcature sovrascritte dalla società sulla nostra vera essenza: "devi essere quello per piacere", ma chi lo dice? E' l'autenticità che piace realmente non le maschere appiccicate sopra! Cominciamo a buttar giù qualcosa..

Grazia
10-08-2009, 08:34
:(è proprio così finche non mi piacerò io per primo non troverò mai la forza per stare in mezzo alla gente,:(
Già già... ci sono passata pure io, talvolta ci passo tuttora... :) Comincia a cercare di guardare te stesso in positivo. Per esempio, cos'è di te che ti piace, che ti fa sentire soddisfatto di essere in un certo modo piuttosto che in un altro. Cos'è che fai meglio, in cosa sei bravo. Sono questi i tuoi punti di forza, quelli sui quali devi "farti i muscoli" dell'anima. E quando, piano piano, ti sentirai più sicuro, vedrai che riuscirai a trasformare persino i "difetti" in punti di forza...
Cos'è, dunque, che ti piace di te? Pensaci bene... una cosa o due, chissà, forse pure tre ci sono! ;)

Maria Stella
10-08-2009, 13:07
[QUOTE=joker;4292]:(è proprio così

comincia scrivere un post a te stesso:) costellato di faccine allegre:), anche la grafica aiuta!:)