PDA

Visualizza la versione completa : new community!

Massimo
09-08-2009, 19:53
Scusate ma mi rendo effettivamente di aver bisogno dell'aiuto di chiunque, tra voi, mi sapesse dire qualcosa in merito all'esistenza di due community!!!
non riesco a capire!! ma non c'è un solo forum dove si possono scrivere le proprie considerazioni? e poi, altra domanda......ma come faccio a trovarmi nella lista degli amici "M.Martina" (non che io non voglia fare amicizia con nessuno), se io non l'ho inserita? spiegatemi per favore perchè non ci capisco nulla.....grazie a tutti. Massimo

julia
09-08-2009, 20:31
c'è un gruppo su facebook con il nome riza ma non ho mai visto due community...riza ha aperto una community nel 2002,l'ha chiusa in seguito, ne ha aperto in seguito un'altra, l'ha chiusa e ha aperto questa, questo è quello che so:)

Fabio
09-08-2009, 20:37
Ciao Massimo,

La community di Riza è una sola ed è quella di questo forum. Forse ti ha tratto in inganno la menzione di una "vecchia community" in qualche messaggio: era quella del vecchio sito di Riza, che è stato sostituito dallo scorso luglio.

Fabio

Taty
09-08-2009, 20:58
uau.. due Comm, cioè - due forum.. come il "sogno nel sogno" del quale ho parlato proprio oggi.. è - meravoglioso!! una specie del Ordine Segreto, tipo dei Templari o chessò.. non sò se è vero o no, ma ora che ci penso - è fantastico!!! :) dai, tranquilli, stò scherzando, sò che non è vero e non c'è nessun forum segreto.. :) (o - non ancora?) .. :) ma l'idea mi piace da morì!!! :)

Massimo
09-08-2009, 21:01
Ciao Massimo,

La community di Riza è una sola ed è quella di questo forum. Forse ti ha tratto in inganno la menzione di una "vecchia community" in qualche messaggio: era quella del vecchio sito di Riza, che è stato sostituito dallo scorso luglio.

Fabio

grazie per l'intervento prontissimo!