PDA

Visualizza la versione completa : 10 agosto, riviera del Conero

julia
08-08-2009, 22:52
ho pensato di trasferire in un altro post nella sezione off topic la proposta di stefy per organizzare il secondo "incontro virtuale"...:)

sonianeri
09-08-2009, 09:28
Eccomi pronta a partecipare, si fa per domani, notte delle stelle cadenti? Così possiamo esprimere i desideri, il mio è di stare in armonia con gli altri.

julia
09-08-2009, 09:53
io porto la musica...http://www.youtube.com/watch?v=g16FKn_UqKI&feature=related:rolleyes:

Taty
09-08-2009, 15:19
ciao ragazzi.. io stavolta non posso venire, x i miei motivi personali.. ;) magari alla prossima.. :) divertitevi e - buone stelle! :rolleyes:

delly
09-08-2009, 15:56
Ho appena visto K-Pax....sarà una coincidenza.....stelle,pianeti, psicologi.....la notte di San Lorenzo.....mah!!!!! Io resto quà....non si sa mai:D:D

Massimo
09-08-2009, 16:27
Eccomi pronta a partecipare, si fa per domani, notte delle stelle cadenti? Così possiamo esprimere i desideri, il mio è di stare in armonia con gli altri.

io spero tanto che domani la mia innamorata guardi il cielo nello stesso momento in cui lo faro' io...a distanza di km ekm l'uno dall'altra......e senta sorgere in lei quel calore che io cerchero' in tutti i modi di farle arrivare x scaldarle il cuore...... la amo la amo tanto

Grazia
09-08-2009, 20:02
...e proviamo a tornar a guardar le stelle! :D Porto un bel vinello rosso, frizzantino, che metta allegria e voglia di cantare in coro. Intanto preparo la scatola dei desideri, da aprire rigorosamente domani sera... :cool:

sonianeri
09-08-2009, 20:10
So di essere contraddittoria però a me dispiace che Roberta non sia presente e non possa unirsi a noi, non mi piace festeggiare tenedone una fuori, l'atmosfera è tesa e mancano diverse persone, se qualcuno ha un suo contatto privato vorrei che l'avvisasse in modo da potersi unire a noi e mi piacerebbe anche avere la possibilità di parlarle.

Grazia
09-08-2009, 20:14
So di essere contraddittoria però a me dispiace che Roberta non sia presente e non possa unirsi a noi, non mi piace festeggiare tenedone una fuori, l'atmosfera è tesa e mancano diverse persone, se qualcuno ha un suo contatto privato vorrei che l'avvisasse in modo da potersi unire a noi e mi piacerebbe anche avere la possibilità di parlarle.
Certo, sarebbe bello ci fossero tutti. Soprattutto coloro dai quali è partita, originariamente, l'idea. Potrebbe essere un primo desiderio, questo, quello di ritrovarci metaforicamente tutti attorno ad un identico "fuoco" (anche se virtuale in tutti i sensi, visto il caldo...:D). Metto le bottiglie in frigo ed aspetto buone nuove.

Taty
09-08-2009, 20:22
un abbraccio forte a Robby anche da parte mia.. ci manchi, Robby.. torna persto!! :)

fabio 1975
09-08-2009, 20:24
io al pic nik virtuale ci sono....
speriamo faccia bel tempo così si possono vedere le stelle

speriamo anche che Roberta possa tornare presto nel forum a portare la sua allegria

sonianeri
11-08-2009, 08:32
Ho parlato con Roberta, non se l'è presa per essere stata bannata, è serena, ci ha riso pure, è contenta della vostra solidarietà, cerchiamo di stare sereni anche noi ok? Un abbraccio a tutti.

Grazia
11-08-2009, 09:52
Oggi ho sentito che le stelle cadenti non sono...cadute ieri, come ci si aspettava. Cadranno, invece, un pò in ritardo. Il 12 agosto, per la precisione :)