PDA

Visualizza la versione completa : che posso fare?

beta115
17-06-2010, 22:00
salve dottore scusi se scrivo ancora. allora io ho qualche chilo in più sono dimagrita. ho fisico a mela. ho letto su dimagrire di preferire i cereali integrali ma io ho la colite che non tollera molte fibre.la cosa che mi fa tanto stare triste è questo: ho un accumulo di grasso orribile sullo stomaco una pancina che pende. faccio un po' di addominali mi muovo ma niente sta sempre lì un poco più piccola ma sempre brutta lì. sopra l'ombelico come faccio a toglierlo????è antiestetico e mi fa sentire a disagio non posso mette cose che sono strette sotto il seno che si vede. c'è qualcosa che scioglie questo grasso ostinato?

liberella
18-06-2010, 07:57
salve dottore scusi se scrivo ancora. allora io ho qualche chilo in più sono dimagrita. ho fisico a mela. ho letto su dimagrire di preferire i cereali integrali ma io ho la colite che non tollera molte fibre.la cosa che mi fa tanto stare triste è questo: ho un accumulo di grasso orribile sullo stomaco una pancina che pende. faccio un po' di addominali mi muovo ma niente sta sempre lì un poco più piccola ma sempre brutta lì. sopra l'ombelico come faccio a toglierlo????è antiestetico e mi fa sentire a disagio non posso mette cose che sono strette sotto il seno che si vede. c'è qualcosa che scioglie questo grasso ostinato?

Stesso problema!!!!!
Mi associo pure io alla richiesta di aiuto....:o

beta115
21-06-2010, 00:26
non ci risponde????? bhò

Dott. Guerini
21-06-2010, 10:12

Cara beta115, in caso di colite, i cereali integrali vanno introdotti con molta gradualità e cautela, iniziando con piccole dosi e non tutti i giorni della settimana. Poi ovviamente non tutte le coliti sono uguali e i rimedi naturali che possono aiutare a curarle variano da persona a persona. Per gli accumuli distrettuali, noi otteniamo ottimi risultati, oltre che con un'alimentazione bilanciata e i rimedi naturali confezionati sulla persona, con dei trattamenti locali e distrettuali come il linfodrenaggio, fatto come si deve e con l'uso di rimedi naturali che si applicano esternamente (oli essenziali, alghe ecc.) anche questi scelti a seconda delle caratteristiche del tessuto e della persona.