PDA

Visualizza la versione completa : per Dott. Catona

luna
11-06-2010, 11:24
buongiorno l'ho gia' disturbata altre volte, ma leggendo i suoi consigli ritorno a dirmi che io non riesco proprio a trovare cosa mi piace fare, proprio non riesco nemmeno a ricordare cosa facevo da piccola (se non solo cose negative tra cui il pensare di aver solo subito anche cose negative e non vissuto) e poi continuo a chiedermi ma se non bisogna guardare al passato perche' bisogna ricordarsi di cosa piaceva fare da piccoli? leggo tutti i vostri consigli ma poi li dimentico (ossia prova la prima volta a pormi le domande che consigliate poi il giorno dopo non mi ricordo gia' piu')grazie di cuore e buona giornata.

Dott. Catona
15-06-2010, 12:29
Cara luna, ogni bambino si alza al mattino con l'entusiasmo di giocare con il suo giocattolo preferito o con la voglia di praticare lo sport che gli piace.

Lo stesso dobbiamo fare noi adulti, alzarci la mattino e avere in mente le "azioni" che ci procurano entusiasmo.

Se ogni mattina ci chiediamo: cosa ci piacerebbe fare? Dopo un pò la risposta arriva!

Basta essere sinceri con noi stessi e chiederci: che cosa mi piacerebbe fare? Che cosa mi entusiasma ma da tanto tempo non faccio?

Provi a porsi queste domande e vedrà che la risposta arriverà presto

Un cordiale saluto e mi scriva quando lo desidera

luna
15-06-2010, 14:22
ci provero', o meglio ci sto gia' provando, ma non faccio nulla...speriamo!! buona giornata