PDA

Visualizza la versione completa : il disprezzo e la mia cura

giordanrino
10-06-2010, 12:10
e stato un perido buio per me da quando non riesco piu a trovare un lavoro serio ed una posizione sociale alla mia altezza non riesco piu ad avere piu fiducia in me stesso la mia autostima era caduta a picco! le frasi che piu mi ricorevano nella mia mente sei un fallito non sei capace neanche di mantenerti sono pensieri che si conficano nella testa e ti fano male male . cercavo aiuto nelle persone nei parenti nelle istituzioni niente solo risposte negative.(se non hai i santi i paradiso non vai da nessuna parte)cmq per la societa sono finito ma come io sono credetemi una persona onesta amo in un modo incredibile gli animali quando posso aiuto una asociazione di animalisti ho avuto in gestione delle ativita' e non mi sono mai rubato niente anzi sono stato deriso da tutti per la mia onesta e sensibilita' mai apprezzato da nessuno i soliti giudizi dei coleghi il mondo e dei forti e tu non lo sei. mi sentivo a terra ho pensato anche di farla finita ma poi un giorno guardando un video su asociazione aiuti animali scuoiati vivi ho visto delle scene tremende che mi hanno lacerato il cuore e la risposta per magia mi ha liberato da voi essere umano , non siete degni della mia cosiderazione fate schifo pensate solo al vostro egoismo non fate niente per niente amazzate depredate iquinate tutto pur di vivere in prima classe ed io mi devo sentire un perdente per essere come voi grazie io non sono cosi il mio disprezzo e la mia cura.