PDA

Visualizza la versione completa : Cosa facevate di strano da piccoli?

Morgana
06-08-2009, 20:52
E' una domanda di un test Riza.
Personalmente: -camminavo all'indietro
-guardavo la televisione a testa in giu e piedi in aria
-parlavo da sola
-ero convinta che il legno delle gambe delle sedie fosse troppo secco e ci mettevo crema nivea.

Proprio un bel tipo:rolleyes:

romario
06-08-2009, 20:57
una volta volevo mettere una cisterna per il gasolio dentro il giardino,mio padre lavorava fuori e tornava la sera ,nel frattempo con un paio di amici avevamo scavato una buca di un paio di metri..poi camminavo dentro i cunicoli della rete fognaria in costruzione davanti a casa mia,poi giocavo a pallone come un pazzo..poi poi..basta così..

flower
06-08-2009, 21:00
-parlavo da sola
-ero convinta che il legno delle gambe delle sedie fosse troppo secco e ci mettevo crema nivea.

Morgana quella della crema nivea mi ha fatto morire!!!!!!!!!!!!!

- Comunque io mi portavo una miriade di pupazzetti nel letto prima di dormire per salvarli dall'alluvione che poteva arrivare.... ero convinta che lì con me fossero al sicuro, li avrei protetti tutti, e loro non avrebbero avuto paura... questo si verificava quasi ogni sera....

- avevo la fissa di contare le cose (es: se era Natale, contavo quanti alberi di natale vedevo in giro)

- sui pavimenti "piastrellati" camminavo stando attenta a non pestare le fughe (centrando il più possibile la piastrella)

Parlare da sola lo faccio ancora adesso....;)

Grazia
06-08-2009, 21:20
Mmmmh... A me davano fastidio i denti prima che cadessero, perchè dondolavano troppo. Un giorno - era estate e stavamo dai nonni, in campagna - ho preso uno spaghetto, una parte l'ho legata alla maniglia della porta ed una ho tentato di legarla al dente. Volevo tirarmi via quella "cosa" che dondolava nella bocca e non si decideva a cadere! :D
Un'altra volta mi sono seduta sullo sportello aperto del forno dei miei. Fortunatamente non c'era niente, sui fornelli, ma mi sono tirata addosso tutta la macchina del gas! :eek:

stefy65
06-08-2009, 21:27
questa faccenda del parlare da soli è comune un pò a tutti
a quanto pare?
Ovviamente lo faccio anche adesso visto che è l'unico modo per essere
ascoltata da qualcuno.
Di solito facevo sempre quello che mi dicevano di non fare, per esempio
"Stefania attenta alla pozzanghera che ti sporchi" ed io mi ci infilavo direttamente dentro.
Ero piuttosto "selvatica" mi piacevano gli animali e con loro me la intendevo bene beh a volte li torturavo anche...

Maria Stella
06-08-2009, 21:51
non ricordo NULLA di strano! Sarà grave? Ero una bimba sola e silenziosa, giocavo tranquilla con le bambole alle quali ritagliavo i vestiti utilizzando le copertine di plastica di vecchie agendine. Bè, forse questo era parecchio strano.
Rubavo le rosette fresche a mia madre e le nascondevo dietro ai libri in libreria per mangiarmele qundo ne avevo voglia. Però le dimenticavo...quando mamma un giorno decise di spolverare bene la libreria e tolse i libri...io ho negato ferocemente l'evidenza ma le ho prese, allora per vendicarmi feci con le forbicine delle unghie dei piccolissimi buchi alla stoffa di un vestito che si stava cucendo.
Anche lì negai l'evidenza e le presi...piccola, timida e vendicativa.

Valentinaroad
07-08-2009, 09:13
Fantasticavo da morire, mi facevo dei film e mi divertivo da morire. Sapevo sia giocare nella mia stanza con le barbie e le costruzioni, che "Fare il maschiaccio" infatti mi ero unita ai maschi del quartiere e andavamo in giro a esplorare il cortile che era immenso.

Cose strane che mi fanno ridere: quando mangiavo un gelato o un budino prima di mangiarlo a cucchiaiate lo mescolavo col cucchiaino e mia madre mi riprendeva poi diceva "Va bè, meno male che da grande non lo farai più"...il bello è che mi diverto a farlo ancora oggi, di giocare con il cibo!!!

dolceluna
07-08-2009, 11:27
ricordo che da piccola,siccome le estati le passavo in campeggio con la tenda,raccoglievo le bratte e le mettevo nei tubetti degli smartis(nn so quanti di voi li ricordano gli smartis colorati di cioccolato) poi andavo da tutti i campeggiatori offrendo loro gli smartis, loro aprivano le mani e gli arrivavano le bratte....eppoi prendevo anche le lucertole dalla coda...

Roberta
07-08-2009, 11:48
ho sempre avuto un idiosincrasia per il "ruolo" femminile non tanto per il femminile..bo forse si..FATTOSTA' che mi trasvestivo da bambinO!
e si ero una TRAVESTITA in erba! IL MIO PROBLEMA ERA CHE ERO INVECE MOLTO BAMBINA FISICAMENTE!
mia madre molto perplessa mi obbligava a tenere dei meravigliosi capelli ondulati e biondi lunghi fino al sedere che io raccoglievo in una treccia sotto un cappello.
Bene! non ci credeva nessuno nessuno mi prendeva per un maschietto.
fino a che un giorno al mare mi sono infilata nel costume l'asciugamanino della barbie a mò di pacco (ma si può?) sempre con il mio capello sono andata a giocare a pallone con degli amichetti che stavano al gioco e ridevano come i matti fino a chè una spallonata è arrivata in testa ad una signora che si volta ..mi guarda e fa..SC..MO!
HO TOCCATO IL CIELO CON UN DITO!

Roberta
07-08-2009, 11:49
ricordo che da piccola,siccome le estati le passavo in campeggio con la tenda,raccoglievo le bratte e le mettevo nei tubetti degli smartis(nn so quanti di voi li ricordano gli smartis colorati di cioccolato) poi andavo da tutti i campeggiatori offrendo loro gli smartis, loro aprivano le mani e gli arrivavano le bratte....eppoi prendevo anche le lucertole dalla coda...

so cosa sono gli smarties..ma cosa soo le bratte?

julia
07-08-2009, 11:52
mio nonno per farmi mangiare usava il doppio piatto...il cibo caldo era in un piatto e lui metteva un cucchiaio dopo l'altro in un piattino piccolo, mi diceva che così si raffreddava e dopo qualche secondo lo mangiavo...che pazienza aveva...
mangiavo la polenta fritt calda intinta nello zucchero, era buonissima...
di strano...mi ero fidanzata con un cantante famoso, a sua insaputa, e gli facevo posto in auto e tenevo una sedia vuota a tavola per lui...
poichè ero spontaneamente poligama:D nello stesso periodo mi ero fidanzata con un ladro gentiluomo e un comandante di una base spaziale sulla luna...:cool:

Roberta
07-08-2009, 12:03
mio nonno per farmi mangiare usava il doppio piatto...il cibo caldo era in un piatto e lui metteva un cucchiaio dopo l'altro in un piattino piccolo, mi diceva che così si raffreddava e dopo qualche secondo lo mangiavo...che pazienza aveva...
mangiavo la polenta fritt calda intinta nello zucchero, era buonissima...
di strano...mi ero fidanzata con un cantante famoso, a sua insaputa, e gli facevo posto in auto e tenevo una sedia vuota a tavola per lui...
poichè ero spontaneamente poligama:D nello stesso periodo mi ero fidanzata con un ladro gentiluomo e un comandante di una base spaziale sulla luna...:cool:

già che bei tempi quelli io avevo 5 fidanzati e nessuno aveva niente da dire!

Cinzia
07-08-2009, 12:10
Ah Robe' me fai mori'!!!! Comunque anche io (non ai tuoi livelli!) mi piaceva vestirti e comportarmi come un maschiaccio.....non che ci veda qualche cosa di strano, in realta' odiavo le gonne, le ballerine e tutto cio' che era 'femminile" tant'e' che giocavo spesso a fare la guerra con i maschi del mio quartiere.....poi un giorno, all'eta' di quasi 10 anni, la maestra mi sciolse i capelli che mia madre mi raccoglieva in testa e splendidi capelli biondo cenere lunghissimi mi caddero sulle spalle....penso che quello sia stato il primo momento in cui mi sono sentita "sexy" e femminile!....comunque il maschiaccio che ero vive ancora in me, nonostante il mio corpo dica il contrario!!!!Ecco perche' mi sento sempre "doppia"!

Roberta
07-08-2009, 12:26
Ah Robe' me fai mori'!!!! Comunque anche io (non ai tuoi livelli!) mi piaceva vestirti e comportarmi come un maschiaccio.....non che ci veda qualche cosa di strano, in realta' odiavo le gonne, le ballerine e tutto cio' che era 'femminile" tant'e' che giocavo spesso a fare la guerra con i maschi del mio quartiere.....poi un giorno, all'eta' di quasi 10 anni, la maestra mi sciolse i capelli che mia madre mi raccoglieva in testa e splendidi capelli biondo cenere lunghissimi mi caddero sulle spalle....penso che quello sia stato il primo momento in cui mi sono sentita "sexy" e femminile!....comunque il maschiaccio che ero vive ancora in me, nonostante il mio corpo dica il contrario!!!!Ecco perche' mi sento sempre "doppia"!

e io no?????????
non mi è venuta la quarta di reggiseno dopo!!!
ah!..a proposito di seno..mi ricordo era natale avrò avuto 11 anni ECCOLO! arrivato come un regalo di natale sgradito avrei voluto ammazzarmi!
ho preso un topolino (il giornalino) ho staccato la copertina e me lo sono messo sotto il dolcevita al nylon puro che ci mettevano una volta! et voilà! piatta come una tavola.
adesso ci potrei mettere una copertina di playboy!

Cinzia
07-08-2009, 12:30
Invece a me e' capitato di "lievitare" parecchio (e ne sono ORGOGLIOSISSIMA!) nella parte posteriore del corpo.....ah ah ah....come si suol dire......a mandolino!!!!! Pero' ringrazio la mia parte maschile che mi ha dato i mezzi per immedesimarmi e relazionarmi bene con gli uomini e le 'doti" giuste per essere donna!!! p.s. chissa' se questa me la passano??

animaaria
07-08-2009, 12:40

uhhh, pure io giocavo coi maschi..quanti giochi pericolosi...la lotta poi...se non vincevo facevo la femmina e frignavo e mi davano la rivincita e x non far del male alla femminuccia (io, dolce e delicata) stavano cauti e io li infilzavo.....la bici sui tumili di sabbia...le arrampicate pericolose, i salti nel vuoto...bello bello..le femmine stavano solo con tazzine, bamboline solo belle e giocavano al matrimonio..ero allergica alla festa di nozze già a tre anni...non è che perciò resto zitella? la sola idea di rirecitare quel gioco mi annoia....

julia
07-08-2009, 14:45
mi aggrego al gruppetto delle maschiacce:p, ho un fratello maggiore di quasi due anni e quindi è stato normale giocare a guardie e ladri, a cowboy ed indiani, a moschettieri, a lotta greco-romana e ovviamente a calcio...nella squadra ero l'unica femmina e mi facevano fare la terzina e io non ci vedevo nulla di male nel fermare l'attaccante avversario con un calcio negli stinchi, dovevo fermarlo o no?:D
a scuola stavo sempre con i maschi a giocare a braccio di ferro ed ero contenta di vincere io...spesso:rolleyes:

cornaglia patrizia
07-08-2009, 15:34
e io no?????????
non mi è venuta la quarta di reggiseno dopo!!!
ah!..a proposito di seno..mi ricordo era natale avrò avuto 11 anni ECCOLO! arrivato come un regalo di natale sgradito avrei voluto ammazzarmi!
ho preso un topolino (il giornalino) ho staccato la copertina e me lo sono messo sotto il dolcevita al nylon puro che ci mettevano una volta! et voilà! piatta come una tavola.
adesso ci potrei mettere una copertina di playboy!

hahhaha roberta meno male che hai specificto sul topolino :D ...io no niente quarta...una abbondante seconda!:rolleyes:me ne feci un piccolo problema in adolescenza tanto d rivolgermi in farmacia"vorrei una crema x il seno" dissi,la farmacista mi guardò e mi spiegò che era una questione di muscolo.Vero che è una taglia piccola ma è pur vero che più di tanto non cede!!!:D Anzi...è sepre"adolescenziale";)

Grazia
07-08-2009, 16:42
Io andavo per rovine pure da piccola! Sarò grave? :o Dovrò espiare qualche karma? :confused:

julia
07-08-2009, 18:00
avevi una passione per il passato o per ciò che era un tempo intatto?
io amavo ed amo ancora guardare le case in rovina, penso a come sarebbe bello poterle rimettere a posto, penso che sia un delitto buttarle giù per rifarle, penso che tutti hanno diritto ad un tetto...
allo stesso modo mi piacevano e mi piacciono gli affreschi non restaurati, quelli nei quali si indovina che figura c'era...
da piccola collezionavo santini e mi pronosticavano un futuro da suora:eek:ma non ero d'accordo e mi arrabbiavo...

delly
07-08-2009, 18:09
-parlavo da sola

Non mi ricordo nulla.....ero sempre in mezzo ai gatti....molto solitaria e taciturna.....piangevo spesso immaginandomi quando sarebbero morti i miei genitori, e credevo di non riuscire mai a superarlo, invece ce l'ho fatta...almeno pare, con tutte le conseguenze di cui forse non ne sono ancora consapevole.....il resto buio....io, i gatti, e lo stracchino che mi spalmavo sul palmo della mano e poi mi facevo leccare da loro perchè avevano la lingua ruvida e mi piaceva sentire la sensazione specie tra le dita della mano.......

Grazia
07-08-2009, 18:18
avevi una passione per il passato o per ciò che era un tempo intatto?
Ho tuttora una passione per il passato. Ce l'avevo sin da quando ero piccola... chissà, in qualche vita precedente, chi ero...:o

fabio 1975
07-08-2009, 18:30
quando ero molto piccolo, ero in 1° o 2° elementare, mi è capito per caso di trovarmi tra le mani un mazzo di tarocchi allegato ad una rivista..da lì la passione.....ogni carta più bella dell'altra...mi affascinava tantissimo guardare i disegni riportati su ogni singola carta...mi rilassavano, così ho iniziato a collezionare i diversi mazzi di tarocchi nel corso del tempo...ed ovviamente appena imparato a leggere e scrivere decentemente ho iniziato a studiare il significato simbolico e profondo di ogni singolo arcano....
soprattutto d'estate quando finiva la scuola e avevo più tempo libero...ai miei amici non interessava nulla di tale mondo, ma mi davano lo stesso una mano a studiare le singole carte ed interrogarmi per vedere se avevo memorizzato il significato di ogni carta. perchè vedevano che era una cosa che mi piaceva davvero molto...e un pò mi invidiavano perchè io avevo una passione mentre loro a parte il calcio o qualche sport non avevano niente altro...

julia
07-08-2009, 19:09
mentre io la prima volta che ho avuto fra le mani un mazzo di tarocchi regalati...mi sono sentita come avessi una brace fra le mani...me ne hanno regalati tanti ma li ho regalati quasi tutti...
io da bambina mi leggevo il libro di parapsicologia di Massimo Inardi e il Giornale dei Misteri:cool:

cornaglia patrizia
07-08-2009, 19:09
da piccola volevo sempre saltare sulla mia ombra,cosa praticamnte impossibile,poi a volte mi vestivo"da grande"con i vestiti e le scarpe di mia mamma(cosa che adesso fa anche mia figlia), una volta dopo l'ammonimento di mia zia a non toccare le prese da corrente io invece ci provai...che botta!:eek:..... vivevo in una specie di fattoria con tantissimi animali e c'era anche un asino a volte gli tenevo compagnia e gli parlavo,così come da piccolissima i pulcini mi venivano addosso,in testa sulle spallle e io parlavo anche con loro.Ho pure le foto....alle elementari in coppia con un mio compagno di scuola ne facevamo di tutti i colori eravamo le pecore nere della classe ma ci divertivamo tantissimo!:D:D

romario
07-08-2009, 19:13
a me da piccolo mi si contavano le costole ,talmente ero magro,ora non sò più dove sono finite..

fabio 1975
07-08-2009, 19:15
mentre io la prima volta che ho avuto fra le mani un mazzo di tarocchi regalati...mi sono sentita come avessi una brace fra le mani...me ne hanno regalati tanti ma li ho regalati quasi tutti...
io da bambina mi leggevo il libro di parapsicologia di Massimo Inardi e il Giornale dei Misteri:cool:

beata te, visto che te li hanno sempre regalati....
io ho dovuto sempre comprarmeli :mad:

Maria Stella
08-08-2009, 16:04
a me da piccolo mi si contavano le costole ,talmente ero magro,ora non sò più dove sono finite..

carina questa! Mi sà che con l'età le nostre costole hanno fatto tutte la stessa fine! io ero secca come un chiodo con le ginocchia puntute,...ora...73 kg!!!!

Roberta
08-08-2009, 16:17
e poi vi domandate come mai siamo finiti su riza o tutti impastigliati oschiani e chi più ne ha più ne metta..immaginatevi tutti noi in classe insieme:
bambini che parlano con i gatti, scheletri umani in cerca di ossa,bratte al posto dei cioccolatini, asciugamanini della barbie usate come protesi, una che si chiama Morgana e da la nivea alla cattedra, maschi che sono femmine, femmine che sono maschi un nanerottolo di sei anni che fa i tarocchi...cosa è successo?
siamo cambiati?
perchè non siamo rimasti così? o forse lo siamo ancora e non c'è lo permettono? è per quello che siamo così?
e se è cosi...CHE BELLI CHE SIAAAAMMMMMMOOOOO!!!!!!

animaaria
08-08-2009, 16:24
e poi vi domandate come mai siamo finiti su riza o tutti impastigliati oschiani e chi più ne ha più ne metta..immaginatevi tutti noi in classe insieme:
bambini che parlano con i gatti, scheletri umani in cerca di ossa,bratte al posto dei cioccolatini, asciugamanini della barbie usate come protesi, una che si chiama Morgana e da la nivea alla cattedra, maschi che sono femmine, femmine che sono maschi un nanerottolo di sei anni che fa i tarocchi...cosa è successo?
siamo cambiati?
perchè non siamo rimasti così? o forse lo siamo ancora e non c'è lo permettono? è per quello che siamo così?

robertaaa..sto ridendo con le lacrime agli occhi..è un ritratto bellissimo...certo che siamo così e lo siamo rimasti pure..a proposito...mettici questa: io levitavo e parlavo con esseri di luce...e parlavo alle cose...e lo faccio ancora

Morgana
08-08-2009, 16:31
siamo cambiati?
Dio come siamo belli. Ci vedo. Che tenerezza. Grazie

Roberta
08-08-2009, 16:35
robertaaa..sto ridendo con le lacrime agli occhi..è un ritratto bellissimo...certo che siamo così e lo siamo rimasti pure..a proposito...mettici questa: io levitavo e parlavo con esseri di luce...e parlavo alle cose...e lo faccio ancora

aaaaaaaa non avevo dubbi su di te....e su come siamo levitate!!!!!!!!!!!!!!!
su la tunica!

Grazia
08-08-2009, 16:37
e perchè non siamo rimasti così? o forse lo siamo ancora e non c'è lo permettono? è per quello che siamo così?
...secondo me lo siamo ancora :D!
Beddissississimi!!!:cool:

animaaria
08-08-2009, 16:38
aaaaaaaa non avevo dubbi su di te....e su come siamo levitate!!!!!!!!!!!!!!!
su la tunica!
ahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahaha hahahahahahahah ehi, ma se mettiamo su un cabaret mistico?

Roberta
08-08-2009, 16:42
ahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahaha hahahahahahahah ehi, ma se mettiamo su un cabaret mistico?

si! e ci spostiamo con le roll royce di osho!

romario
08-08-2009, 16:56
si! e ci spostiamo con le roll royce di osho!

sì ma lo sai quanto consumano le rolls?ma che ci frega tanto paga Osho..:)

Grazia
08-08-2009, 17:06
Ed una levitazione "turbo" collettiva? Non costa niente e si evita il traffico... :D

animaaria
08-08-2009, 17:09
Ed una levitazione "turbo" collettiva? Non costa niente e si evita il traffico... :D

eheheheeheh a cosa serve sennò la saggezza? profeta sì, e pratico anche

romario
08-08-2009, 17:12

:)..ah da piccolo a carnevale ,dato che non avevo molti soldi da spendere ,mi travestivo da zorro,niente di speciale ,una mascherina ,un paio di baffi disegnati e una spada di plastica...ho usato questa maschera per due o tre anni e la spada ogni anno era più corta alla fine era diventata un pugnale..:)

animaaria
08-08-2009, 17:14
:)..ah da piccolo a carnevale ,dato che non avevo molti soldi da spendere ,mi travestivo da zorro,niente di speciale ,una mascherina ,un paio di baffi disegnati e una spada di plastica...ho usato questa maschera per due o tre anni e la spada ogni anno era più corta alla fine era diventata un pugnale..:)

un pugnale da burbero di burro...quello fuso che fa le fusa x i dolci

Grazia
08-08-2009, 17:17
:)..alla fine era diventata un pugnale..:)
Il pugnale mi fa venire in mente Sandokan... aveva un pugnale con una lama serpentiforme davvero carino... :D... il kriss, che poi mi fa ricorda i Kiss, il complesso di qualche...ehm...anno fa, quelli con i volti colorati di bianco e di nero...
Il caldo fa brutti scherzi!:eek:

romario
08-08-2009, 17:21
Il pugnale mi fa venire in mente Sandokan... aveva un pugnale con una lama serpentiforme davvero carino... :D... il kriss, che poi mi fa ricorda i Kiss, il complesso di qualche...ehm...anno fa, quelli con i volti colorati di bianco e di nero...
Il caldo fa brutti scherzi!:eek:

il caldo o il vino di Roberta ,il morellino di scansano??:)

Grazia
08-08-2009, 17:28
il caldo o il vino di Roberta ,il morellino di scansano??:)
:D...eheheh... chiamiamolo "caldo"... :D

Maria Stella
09-08-2009, 21:26
finalmente ho ritrovato la mia "gabbia di matti"!!!!!! Come mi mancava!!!!:D

sole
01-10-2009, 11:41
-parlavo da sola

troppo forte quella della crema nivea, spettacolare

io andavo nel pollaio dove mio nonno aveva fatto per ogni gallina una specie di piccola casetta di mattoni con il posto per covare le uova, mi sedevo vicino alle galline che stavano facendo le uova e appena l'uovo usciva, zac, glielo prendevo e me lo mangiavo :eek:

sole
01-10-2009, 11:52
cavolo, me l'ero persa questa discussione, e' assolutamente fenomenale, io e la mia collega abbiamo le lacrime agli occhi.... siete superlativi.... vado a farmi un giro fuori, perche' mi e' venuta la ridariolla e non riesco a fermarmi e se arriva qualcuno capisce che non sto lavorando, la contabilita' non fa' cosi' ridere..... GGGGGGRAAAAZIIIIIIEEEEEEEE

cornaglia patrizia
01-10-2009, 12:27
cavolo, me l'ero persa questa discussione, e' assolutamente fenomenale, io e la mia collega abbiamo le lacrime agli occhi.... siete superlativi.... vado a farmi un giro fuori, perche' mi e' venuta la ridariolla e non riesco a fermarmi e se arriva qualcuno capisce che non sto lavorando, la contabilita' non fa' cosi' ridere..... GGGGGGRAAAAZIIIIIIEEEEEEEE

grazie a te sole...:)

Argilla
01-10-2009, 13:12
mi ricordo che da piccola mi piaceva indossare sempre i vestiti lunghi di mia madre e di mia zia facevo la principessa davanti allo specchio considerate che avevo 5 anni e ancora oggi mi torna in mente prendevo sempre le stoffe di mia nonna che le usava per cucire a macchina e mi creavo i vestiti larghi come se fossi stata davvero una principessa sempre davanti allo specchio poi cantavo e danzavo mia madre ogni tanto ci pensa e le viene ancora da sorridere anche se poi gli anni dell'adolescenza sono stati i peggiori che non voglio ricordare l'importante che sono passati.....

fabio 1975
01-10-2009, 15:16
mi ricordo che da piccola mi piaceva indossare sempre i vestiti lunghi di mia madre e di mia zia facevo la principessa davanti allo specchio considerate che avevo 5 anni e ancora oggi mi torna in mente prendevo sempre le stoffe di mia nonna che le usava per cucire a macchina e mi creavo i vestiti larghi come se fossi stata davvero una principessa sempre davanti allo specchio poi cantavo e danzavo mia madre ogni tanto ci pensa e le viene ancora da sorridere anche se poi gli anni dell'adolescenza sono stati i peggiori che non voglio ricordare l'importante che sono passati.....

ma tu sei davvero una principessa.....:rolleyes:

Maria Stella
01-10-2009, 18:24
ma tu sei davvero una principessa.....:rolleyes:

che carino che sei!!!!!:p

Argilla
01-10-2009, 18:26
che carino che sei!!!!!:p

vero è confermo

Morgana
17-06-2010, 19:50
siamo cambiati?

Ricordate : noi siamo questi!
Con affetto

animaaria
17-06-2010, 20:26
io sto accettando la follia del mondo guardandola attraverso gli occhi di questa bella nostra banda...son tutti matti anche fuori di qui, ci avete fatto caso? ah, da bambina soffrivo atrocemente per il dolore del mondo e lo volevo soffrire tutto anche io, non riuscendo ad illudermi di non essere tutto il mondo. Così, ora che accetto la follia dell'universo e mia, rido molto di + e vedo un magma in fermento che crea come vuole dio