PDA

Visualizza la versione completa : se volete vedere con chi mi sono dannata il pomeriggio...

Roberta
06-08-2009, 18:55
andate sul mio blog!

Roberta
06-08-2009, 18:59
andate sul mio blog!

anzi non andate perchè non rieso ad inserire un tubo..come si fanno a mettere el fotografie?

Morgana
06-08-2009, 21:17
andate sul mio blog!
Cosa significa Verticordia?
Grazie:)

Grazia
06-08-2009, 21:24
...se i miei ricordi liceali non sono definitivamente divenuti poltiglia, significa che è in grado di muovere (o cambiare) i cuori. Appellativo di Venere, considerata capace di cambiare, smuovere, il cuore di déi ed umani.;)

Roberta
06-08-2009, 22:52

bè...da gabriel dante rossetti...Venere Verticordia penso ad una venere che si punge il cuore con una freccia, verticordia verso il cuore o chi lo sa! il quadro non sivede tutto la tipa ha in mano una freccia e se lo punta al cuore..se non è amore questo dimmelo tu cos'è!
la faccia del dipinto originale è stata sostituita con la mia!
il quadro si chiama "Me povera verticordia!":D

Roberta
06-08-2009, 22:52
...se i miei ricordi liceali non sono definitivamente divenuti poltiglia, significa che è in grado di muovere (o cambiare) i cuori. Appellativo di Venere, considerata capace di cambiare, smuovere, il cuore di déi ed umani.;)

complimenti!!!!!!!!!!!!!!

Roberta
06-08-2009, 22:53

altro che eros!

romario
06-08-2009, 22:55
bè...da gabriel dante rossetti...Venere Verticordia penso ad una venere che si punge il cuore con una freccia, verticordia verso il cuore o chi lo sa! il quadro non sivede tutto la tipa ha in mano una freccia e se lo punta al cuore..se non è amore questo dimmelo tu cos'è!
la faccia del dipinto originale è stata sostituita con la mia!
il quadro si chiama "Me povera verticordia!":D

ah la faccia è la tua?e io che mi chiedevo ,ma chi sarà quella bella ragazza che ha inspirato il quadro?;)

Grazia
07-08-2009, 08:29
altro che eros!
Un paio d'anni fa feci un corso che trattava gli déi greci dal punto di vista analitico. Fu un corso estremamente interessante, mi aiutò a comprendere che la vita, gli amori ed i comportamenti di questi antesignani dei vip nostrani erano una sorta di "esempio" per gli umani. Vale a dire che le loro vite servivano a trasmettere letteralmente insegnamenti di generazione in generazione... Cosa che, certamente, non può dirsi delle vite degli attuali vip... :D Venere, poi, è una delle divinità più complesse, altro che la superficiale "bellona" preoccupata solo di piacere e piacersi! ;)

Massimo
07-08-2009, 11:13
buongiorno a tutti!

Roberta
07-08-2009, 11:14
buongiorno a tutti!

ciao caro!

animaaria
07-08-2009, 11:54
ciao caro!

mamma mia come sei brava, roberta....è bellissimo il tuo blog...ciao venere

Roberta
07-08-2009, 11:55
mamma mia come sei brava, roberta....è bellissimo il tuo blog...ciao venere

GRAZIEEEEEEEEEE SIETE DEI TESORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ed adesso spunta il mio lato commerciale
se avete bisogno di un ritratto...pensatemiiiiiiiiiiii:p

Massimo
07-08-2009, 12:00
Beh, un ritratto della mia principessa (Sonia),......non mi dispiacerebbe affatto........ ammesso che possa tornare da me....
scusa la riflessione ma ce l'ho costantemente in testa....

Roberta
07-08-2009, 12:02
Beh, un ritratto della mia principessa (Sonia),......non mi dispiacerebbe affatto........ ammesso che possa tornare da me....
scusa la riflessione ma ce l'ho costantemente in testa....

scherzi!? AFFARE FATTO!..ANZI siccome adesso sono interessata anch'io vai al tuo trehad che ho pensato a dei consigli sulla riconquista!
(I show my religion)

Massimo
07-08-2009, 12:15
scherzi!? AFFARE FATTO!..ANZI siccome adesso sono interessata anch'io vai al tuo trehad che ho pensato a dei consigli sulla riconquista!
(I show my religion)

scusami ma non sono pratico di forum....cosa sarebbe il "trehad"?

Roberta
07-08-2009, 12:21
scusami ma non sono pratico di forum....cosa sarebbe il "trehad"?

a guarda..non so nemmeno cosa ho detto...penso sia l'argomento che hai iniziato!:rolleyes:

animaaria
07-08-2009, 12:45
GRAZIEEEEEEEEEE SIETE DEI TESORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ed adesso spunta il mio lato commerciale
se avete bisogno di un ritratto...pensatemiiiiiiiiiiii:p

quanto fa? badiamo al sodo...siccome non vengo in foto vediamo in tela...