PDA

Visualizza la versione completa : Strasingle - rincorri la tua anima gemella

sonocurioso
01-06-2010, 09:29
Cari Single,

Attenzione: tenetevi pronti, con il fisico allenato, i muscoli tonici, i pettorali scolpiti, perché la fatidica data si sta avvicinando.

DOMENICA 6 GIUGNO 2010 ci ritroveremo infatti di nuovo tutti in via Palestro a Milano, ai nastri di partenza della TERZA EDIZIONE della STRASINGLE, la prima maratona d'Europa dei single, promossa dall’associazione sportiva Single Events: cinque chilometri da percorrere tutti d’un fiato, per le vie di Milano, con lo sguardo deciso e dritto alla meta.

Già ma quale sarà la meta? Vincere la gara, certo, e aggiudicarsi uno dei ricchi premi (crociera per single, Hip Hop, gioielli Flores ecc.)che anche quest’anno l’organizzazione metterà in palio. Ma quale miglior premio di un bell’incontro, di un invito a cena, del tanto agognato colpo di fulmine? Ed è proprio questo che noi di Strasingle vi auguriamo anche quest’anno, con tutto il cuore. Sarà infatti una giornata dedicata a voi, cari amici, come sempre carica di emozioni, tanto sport, musica e intrattenimento, che culminerà con un grande party serale. Un’occasione d’oro per incontrarsi, conoscersi, divertirsi, e poi chissà…

http://www.strasingle.it/

forza single e' l'occasione della vita:D:confused::eek:

stella maria
01-06-2010, 09:47
in bocca al lupo;)
e buon divertimento!!!:)

julia
01-06-2010, 13:22
immagino che begli incontri...lui sudato, lei sudata...
lei che si ricompone in fretta dopo la corsa...lui...no:mad:

sonocurioso
01-06-2010, 13:45
beh gli esperti in questo forum hanno piu' volte detto che il patner si riconosce dall' odore :D

stella maria
01-06-2010, 13:55
beh gli esperti in questo forum hanno piu' volte detto che il patner si riconosce dall' odore :D

....:D giusto! nasceranno di sicuro nuovi amori!!!:p
sniff, sniff....

Nini
01-06-2010, 16:13
DOMENICA 6 GIUGNO 2010 ci ritroveremo infatti di nuovo tutti in via Palestro a Milano, ai nastri di partenza della TERZA EDIZIONE della STRASINGLE, la prima maratona d'Europa dei single, ...

ka.kkio, quando ero single non c'era questo evento.

L'hai letto su Metro?? :D:D (io si)

sonocurioso
01-06-2010, 16:31
ho visto un manifesto per strada .. sai essendo curioso mi guardo in giro

sonocurioso
07-06-2010, 09:53
dunque ieri mattina sono andato , 5 km , c'era il sole la magliettina rossa molto carina , anime gemelle tante , ma alla fine mi sono sfuggite ..:D

alla fine medaglietta carina a forma di cuore , beh almeno la corsetta e' servita a tonificare un po i muscoli:)

flower
07-06-2010, 10:00
dunque ieri mattina sono andato , 5 km , c'era il sole la magliettina rossa molto carina , anime gemelle tante , ma alla fine mi sono sfuggite ..:D

alla fine medaglietta carina a forma di cuore , beh almeno la corsetta e' servita a tonificare un po i muscoli:)

ho vistoil servizio al tg e ti ho pensato.... mi sono detta "chissà che sonocurioso è là in mezzo che corre...." :D

sonocurioso
07-06-2010, 11:00
:pse non altro mi e' servito per decidermi a comperarmi un paio di scarpette nuove da corsa che ora adoperero per le mie corse al parco nord , e' comunque piu bello correre in u parco che in citta':p

ros
07-06-2010, 11:06
e come si fa a sapere che concorrono solo i single?
avete un certificato DOC??

:D

stella maria
07-06-2010, 11:34
:pse non altro mi e' servito per decidermi a comperarmi un paio di scarpette nuove da corsa che ora adoperero per le mie corse al parco nord , e' comunque piu bello correre in u parco che in citta':p

hai visto le foto sul mio blog? è lì che io corro...:)

sonocurioso
07-06-2010, 11:54
e come si fa a sapere che concorrono solo i single?
avete un certificato DOC??

:D

be da quello che ho capito all' iscrizione ti chiedono sei sei singolo = devi barrare
1 single 2 separato 3 divorziato 4 singola 5 separata 6 zittella

se sei uno sposato in incognito dipende dalla tua coscienza ( x i cattolici esiste l'inferno)

flower
07-06-2010, 11:56
se sei uno sposato in incognito dipende dalla tua coscienza ( x i cattolici esiste l'inferno)

ahahahhahahaha :D

stella maria
07-06-2010, 11:58
be da quello che ho capito all' iscrizione ti chiedono sei sei singolo = devi barrare
1 single 2 separato 3 divorziato 4 singola 5 separata 6 zittella

....:D