Visualizza la versione completa : Nuova stanza sui punti di forza!
Annalisa
27-05-2010, 15:18
Ciao a tutti,
da questo momento è attiva una nuova stanza del forum intitolata:
"Scopri i tuoi punti di forza"
nella quale gli Esperti Riza saranno a vostra disposizione!
buona navigazione,:)
Annalisa
butterfly59
27-05-2010, 18:24
Non capisco come potrebbe funzionare. Molti di noi sono normalmente depressi, per cui è difficile che possano riconoscere i loro punti di forza. Se riescono a riconoscerli , sono già fuori....dal problema.
Qual'è il metodo.
Forse gli esperti, analizzando i nostri messaggi e il modo in cui ci descriviamo o descriviamo i nostri problemi, possono farci vedere meglio quegli aspetti di noi che, presi dalle nostre ansie non riusciamo a mettere a fuoco e a valorizzare?:confused: saluti
Ciao a tutti,
da questo momento è attiva una nuova stanza del forum intitolata:
"Scopri i tuoi punti di forza"
nella quale gli Esperti Riza saranno a vostra disposizione!
buona navigazione,:)
Annalisa
bello..... volo!
Non capisco come potrebbe funzionare. Molti di noi sono normalmente depressi, per cui è difficile che possano riconoscere i loro punti di forza. Se riescono a riconoscerli , sono già fuori....dal problema.
Qual'è il metodo.
Forse gli esperti, analizzando i nostri messaggi e il modo in cui ci descriviamo o descriviamo i nostri problemi, possono farci vedere meglio quegli aspetti di noi che, presi dalle nostre ansie non riusciamo a mettere a fuoco e a valorizzare?:confused: saluti
straquoto.....:)
Bello nn so se sarò all'altezza x discutere di questi problemi..io penso di avere dei punti di forza ke xò si trasformano automaticamente in punti deboli..molto determinata e testarda..posso farmi male x la mia determinazione...coraggiosa quindi nn mi tiro indietro davanti a niente e mi faccio male...molto schietta,ottengo spesso quello che voglio ma le persone dicono che sono presuntuosa e permalosa..ma sono anche molto generosa e altruista tanto ke mio marito mi accusa sempre di essere molto disponibile anche verso chi nn lo merita,ma io mi sento bene quando mi rendo utile..cosa ci stiamo a fare in questa terra se poi nn siamo utili a nessuno?????????????
mariella 68
09-06-2010, 18:57
io penso che per me il mio punto di forza sta nell'accettare sempre tutto in silenzio ma questo spesso mi rende debole perchè poi mi rendo conto che non riesco a reagire come dovrei e subisco solamente in altri momenti mi dico guarda cara è passata anche questa che fatica hai fatto bravissima!!!!!!!!!!!
bello..... volo!
:eek:...e nooo!nn vale! il tuo punto di forza è volare...impossibile da eguagliare:D
butterfly59
09-06-2010, 21:39
Il mio punto di forza è ..andare avanti sempre...nonostante tutto e credere......che..domani è un altro giorno
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |